L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 20, 2009

Chi non ha il coraggio di parlare con chi?

Marco said...

Sei tutto chiacchiere. Sei andato a Sanremo per fare il galletto ma sei stato beccato, hai fatto una sana figura di merda, ti sei nascosto dietro lo spigolo ed ora ingoia la sabbia.

Tra l'altro non hai avuto le palle per parlare faccia a faccia con il tuo "nemico".




Marco, Marco... torna a fare i calcoli sui liquidi compressi nei serbatoi, che e' meglio...



Straker non risponde from Vibra Vibra on Vimeo.

68 comments:

  1. Marco, almeno le basi!
    La battuta giusta era:
    sei solo chiacchiere e distintivo!

    Su da bravo, torna a studiare..

    ReplyDelete
  2. Marco, ma fare ste figure di merda a manetta di dà piacere fisico? Spero che sia quello o che ci guadagni soldi altrimenti sei proprio un degno sosia di Strakkino. Emulo al 100%.

    ReplyDelete
  3. complessi??? leccare il culo a un nullafacente (ora criminale) secondo te è una cosa normale?

    allora sono felicemente complessato :D

    ReplyDelete
  4. Ma bravi....

    a chiunque abbia cercato di entrare nel mio account Gmail dico che se vuoi la password basta chiedere

    ReplyDelete
  5. @Marco:

    Non ero io che ci ho provato ma se mi dai la password... grazie! :)

    ReplyDelete
  6. ma falla finita che son giorni che cercate di entrare sia da me che nel blog che sul mio youtube. ho tutto loggato e i proxy li frego :D

    non far la verginella per svicolare alla rosario

    hai fatto i calcoli?

    ReplyDelete
  7. Allora presumo che sia stato tu a cercare di entrare...bravo Nico

    ReplyDelete
  8. Marco, toglimi una curiosità: che cappero ve ne fate con i dati dell'auto?

    ReplyDelete
  9. Marco, spiegami per quale motivo potrebbe interessarmi entrare nel tuo account. Se vuoi formulare un'accusa pubblica abbi almeno il coraggio di farlo per bene.

    Chiama Google e chiedi un check dei login e digli che sono io.

    Poi ridiamo.


    Sapete solo lanciare accuse infondate e infamanti. E siete senza palle.

    ReplyDelete
  10. Non mi interessa fare un controllo su chi è nello specifico, tanto mi basta che prima d'ora nessuno aveva cercato di accedere al mio account ma guarda un pò proprio oggi che mi sto divertendo a vedervi tutti in fremito e incazzati.
    Come voi mi chiamate discepolo del Comandante, io faccio di tutti voi un fascio.
    Quindi se non sei tu, sarà sicuramente uno degli altri scagnozzi.

    @ splendido Francy: era solo per vedere se la macchina era di uno di voi (privati) oppure come si è rivelato, una macchina da "missione" ovvero intestata a qualche ente o noleggiata.
    Solo una conferma per noi poveri complottisti.

    ReplyDelete
  11. Intanto però hai lanciato accuse senza prove a me. Complimenti.
    Degno di Rosario.

    Hai fatto i calcoli?

    ReplyDelete
  12. Uno che scrive

    "ma falla finita che son giorni che cercate di entrare sia da me che nel blog che sul mio youtube. ho tutto loggato e i proxy li frego :D"

    dà l'idea di avere la coscienza un tantino sporca :)

    ReplyDelete
  13. Io l'ho scritto giorni fa nel mio blog che qualcuno prova sempre a entrare. Ho anche i log dei tentativi. E' il mio lavoro proteggere le infrastrutture informatiche contro i crackers e i lamers.
    Perchè dovrei avere la coscienza sporca? Perchè so' sgamare chi usa i proxy?

    Hai un po' di confusione mentale, prova con la spirulina o la vitamica c.

    ReplyDelete
  14. E vai a fare i calcoli o a letto senza cena stasera... :D

    ReplyDelete
  15. Giusto per dimostrare che non sono un chiacchierone come voi.
    http://tinyurl.com/mv9d35

    qui è dove ho scritto ieri di queste cose.

    ReplyDelete
  16. te lo metto anche in chiaro il link così non hai scuse per non andare a leggere

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/08/chickened-out.html?showComment=1250686333682#c4845428435657819203

    ReplyDelete
  17. Marco, non ci crede nessuno alla storia del tuo acco gmail.
    Poveraccio, e triste per giunta.

    ReplyDelete
  18. e soprattutto non usare hidemyass.com per venire qui e poi passare da me :D

    nasconderà bene le vostre natiche ma certo non il vostro indirizzo IP, che siete utenti Vodafone (o Tele2) e che siete della zona di Arquata Scrivia in Liguria.

    ReplyDelete
  19. Marco:

    pensi che a San Remo il cielo è bianco e che non si vede il sole?

    ReplyDelete
  20. @Marco

    Svegliaaaaaaaaaaaa che l'unico che prova ad entrare negli account degli altri tentando d'indovinare la password è l'hacker fallito rosarione.

    Ma pure io che sono quasi zero d'informatica userei un programma in grado di generare pasword e troveresti almeno qualche centinaio di tentativi in un ora...
    Pensi che nico non ci riuscirebbe?
    E' rosarione che ci prova cosi alla belle meglio... e scommetto che lui il tuo indirizzo di posta lo ha... scommetto che ricevi anche qualche lettera minatoria ogni tanto...

    Svegliaaaaaaaaaaaaaa



    Ultimo post di rosario 50 commenti. circa 30 suoi o di suo fratello ( ma facile sia lui con il nik di antonio) e 14 di luka....

    che sfigato

    ReplyDelete
  21. Io non uso un benemerito per navigare a parte antivirus e firewall

    Ho lo screen del messaggio che mi è arrivato per il tentativo di cambiare pwd nel mio account e il messaggio pronti se volete vedere

    A Sanremo penso ci sono giornate di cielo smerdato dalle scie e giornate più limpide come in tutta Italia, ma ovviamente non ci vivo e non saprei.
    Certo è che tra te e Straker credo sicuramente più a lui.

    ReplyDelete
  22. E poi non cercare di sviare il discorso sul colore e la copertura del cielo di Sanremo che lo capisce anche un neonato che il tuo novello blog è un patetico tentativo di giustificare la tua presenza, sgamata, a Sanremo sotto casa di Straker :)

    ReplyDelete
  23. Ora non si può nemmeno andare a Sanremo perchè il dio in terra non vuole.

    Ma trovatevi un lavoro e pagate le tasse prima di parlare va.

    Francesco Nico Sblendorio Murdock (con un po' di Wasp)

    (il nome è stato creato da Rosario Marcianò e quindi devo citarlo per questioni di copyright)

    ReplyDelete
  24. @Marco:

    Marcianò dice che il sole a San Remo non si vede da ANNI (=nessuna giornata in cui si vede il sole da ANNI).

    Tu credi che a San Remo il sole non si veda da anni?

    ReplyDelete
  25. A sanremo ci si può andare, è il fatto di andare sotto casa delle persone a fotografarne l'abitazione e poi nascondersi come e peggio dei bambini dietro gli angoli delle case (dimenticandosi di non avere gli occhi appiccicati ai lati delle spalle)che non è normale.

    ReplyDelete
  26. Marcianò dice che il sole a San Remo non si vede da ANNI (=nessuna giornata in cui si vede il sole da ANNI).

    Tu credi che a San Remo il sole non si veda da anni?

    ReplyDelete
  27. Io dico che il sole PULITO, senza alone bianchiccio accecante e cielo azzurro vivo non si vede da anni.
    Ormai abbiamo solo surrogati di cielo azzurro, e un bagliore acceccante che si estende per un'area molto maggiore della porzione di cielo che dovrebbe interessare il normale bagliore del sole.
    La differenza è evidente per chi ama il sole e il mare come me.

    ReplyDelete
  28. curioso che poche persone si accorgano di un fatto così eclatante come il cielo che non é più azzurro come una volta

    ReplyDelete
  29. No, Marcianò dice che a San Remo il sole non si vede da anni. Tu quindi dissenti da Marcianò?

    E che dici delle foto che ho pubblicato? Tra le ultime ci sono proprio quelle scattate nel quartiere di Marcianò.

    P.S. Il suo indirizzo è qui:
    http://web.archive.org/web/20070107042640/www.fastserviceinformatica.it/form.htx

    ReplyDelete
  30. Marco, ti direi di andarlo a raccontare a chi vive a Marghera che ora lo vedono il cielo azzurro un po' più di prima.

    Anzi puoi chiedere ad Hanmar che ti scatti qualche foto proprio da lì o da Fusina.

    E li' non erano gli aerei a fare il cielo scuro.

    ReplyDelete
  31. Io non vivo a Sanremo quindi non so cosa dirti

    Nico cosa c'entra Marghera quello è un fenomeno locale qui si parla di un fenomeno di ben più vasta portata...sempre abile a sviare i discorsi

    ReplyDelete
  32. Marco: qualcosa la puoi dire. Nelle mie foto si vede che il cielo è azzurro.

    Se Marcianò dicesse la verità (lui afferma che da anni il sole non di vede e che il cielo è bianco), non ci sarebbero foto col sole (e ci sono) e il cielo sarebbe bianco.

    Cosa pensi quindi, una volta viste le mie foto?

    ReplyDelete
  33. I cieli del veneto sono azzurri.
    Direi che è un'area molto vasta e soprattutto anche un'area dove ci sono molte aerovie. Il cielo quando è azzurro lo è per bene, quando è nuvolo no. Come sempre.
    Ci sono tante scie perchè il traffico è molto maggiore adesso, ma le scie dei voli commerciali Straker aveva detto che non c'entravano. Parole sue eh..
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/05/confermato-gli-aerei-di-linea-non.html
    tanto di conferenza spiegando alla gente che i voli di linea non c'entrano. O li prendeva per il culo?

    ReplyDelete
  34. Tu piuttosto Sblendorio spiegami a che scopo prendersi la briga di andare a Sanremo sotto casa di una persona a fare foto della sua abitazione?

    ReplyDelete
  35. L'ingeNIer Marco ha scritto:
    A sanremo ci si può andare, è il fatto di andare sotto casa delle persone a fotografarne l'abitazione e poi nascondersi come e peggio dei bambini dietro gli angoli delle case (dimenticandosi di non avere gli occhi appiccicati ai lati delle spalle)che non è normale.

    Primo:
    chi è che dice che sopra casa proprio il cielo è sempre bianco e non si vede il sole da anni? I Marcianò Bros.
    Per verificarlo uno che fa? Va a vedere il cielo sopra casa loro oppure a mille chilometri di distanza?

    Secondo:
    oltre che paraculo sei pure paragnosta per sapere senza ombra di dubbio che Francesco si volesse nascondere?
    Se l'avesse volute fare l'avrebbe fatto sempre, invece di farsi riprendere tranquillamente, mandando pure i saluti.
    Era con un'altra persona, che si sia messo dietro lo spigolo per parlarle immagino che a dei genii dell'investigazione come te e come Rosario "il Mammasantissima di Sanremo" Marcianò manco passi per l'anticamera del cervello: lo avete così pieno di marciume e siete così abituati a comportarvi in modo bugiardo, subdolo e vigliacco che sentite il bisogno irrefrenabile di proiettare sugli altri il vostro modo di pensare e agire.

    Terzo:
    se c'è qualcosa di molto poco normale è che un'intera famiglia ha subito il lavaggio del cervello da parte del primogenito, tanto da diventare una banda di paranoici e psicotici totali che passano l'intera giornata a sbirciare da dietro le persiane per vedere se ci sono persone che fanno fotografie nei dintorni. Tra l'altro in una città turistica come Sanremo.

    L'altra cosa che non è normale sei tu, che hai subito lo stesso lavaggio del cervello neppure di persona ma addirittura solo attraverso un monitor, e che sei così imbecille da andare a sbandierare in giro che vuoi chiedere favori illegali a un tuo fantomatico amico carabiniere solo per farti bello davanti a un totale mentecatto che passa al sua vita metà davanti a un PC a scrivere fregnacce, menzogne e insulti gratuiti, nonché a taroccare roba, e l'altra metà sul suo terrazzino col naso all'insù per riprendere aerei che volano così alti da essere puntolini, per poi spacciarli per voli a un chilometro di quota: e i boccaloni acefali come te che ci credono a occhi chiusi e bocca aperta, con un filo di bava che le esce da un angolo.

    ReplyDelete
  36. A quindi mi stai dicendo che a Sblendori piace mettersi a filo degli angoli delle abitazioni e sporgersi per guardare se è osservato o meno da chi sta cercando di fotografare? E si che le immagini parlano chiaro :)

    Io ho un amico Carabiniere che ho interpellato per una cosa che mi incuriosiva e dal momento che sapevo che questo vi avrebbe scatenato una tempesta ormonale l ho scritto così da farmi 2 risate.
    Risultato: ancora sto aspettando una risposta e voi avete abboccato in pieno.
    Siete abbastanza prevedibili e nervosi, facilmente manipolabili :)

    ReplyDelete
  37. Scusa, se tu vedi uno che ti sta filmando che fai?

    ReplyDelete
  38. Eh si, se vedi che quello a cui stavi cercando di fotografare casa di nascosto ti becca in flagrante che fai? Ovviamente ti metti dietro l'angolino perchè non hai niente da nascondere.

    ReplyDelete
  39. Nervosi?
    Io mi sto divertendo a vedere come ti hanno manipolato a te. Difendi dei peracottari che non hanno mai portato una prova valida dell'esistenza delle scie. Che lanciano sfide che poi fanno i campionati di arrampicata per invalidare. Marcianò ha sempre detto: "venite qui con i documenti e vi faccio vedere il telemetro", sblendorio arriva vicino casa e si trova che lo filmano (e non solo, ma queste sono cose che vedrà lui con chi di dovere).
    Contento te di difendere loro, a me fa ridere. E penso che farebbe ridere anche il tuo amico Carabiniere. A proposito, gli hai detto vero che è un assassino? Secondo Marcianò già solo essere militare come il tuo amico significa essere del complotto (come lo accetti Scarpa ancora non me lo spiego).

    P.S.: ma i calcoli li fai si o no, che qui quello che mi pare nervoso mi sembri te che svicoli la domanda :D

    ReplyDelete
  40. Ah ingeNiere, che cavolo vuol dire «se è osservato da chi sta cercando di fotografare»?
    Da quando un paesaggio è una persona?
    Oppure hai visto pubblicate da Francesco da qualche parte delle foto che ritraggono in primo piano qualcuno dei Marcianò?

    Nel tuo stato di perenne obnubilazione non ti sei neppure reso conto che gli unici ad aver postato foto di persone con tanto di nome, cognome e insulti vari associati sono i Marcianò Bros.
    La diffamazione a mezzo stampa, internet compreso è reato penale;
    andare in giro a fare foto, compresi i paraggi della casa di due paranoici visionari, invece non è reato, anche se quei due si credono gli intoccabili padroni del mondo.

    E poi lo vedi che confermi di essere un cretino senza speranza? Se per farti due risate sbandieri in giro che vuoi chiedere favori illegali a un carabiniere, quando te ne vuoi fare quattro, di risate, che fai? Scrivi nei vari blog che vuoi stuprare un decenne dopo averlo adescato all'uscita da scuola? E ti stupisci pure che qualcuno abbia qualcosa da ridire in proposito?

    ReplyDelete
  41. Oh poverino, Sblendorio arriva fin sotto casa di Straker con una macchina fotografica e viene addirittura ripreso da una persona che se ne sta a fare i caxxi suoi a casa sua!! Che destino ingrato!!

    Mi rinfreschi la memoria su che calcoli dovrei fare? Non mi ricordo più è passato del tempo e quella non era una dell mie priorità del momento.

    ReplyDelete
  42. Ah niente di importante dovevi solo provare che le scie sono chimiche, ma a quanto pare le tue priorità sono altre e combaciano con quelle di Rosario: diffamare la gente per bene.

    Complimenti vivissimi, sei un degno tankerenemista.

    ReplyDelete
  43. L'ingeNier Marco ha scritto:
    Oh poverino, Sblendorio arriva fin sotto casa di Straker con una macchina fotografica e viene addirittura ripreso da una persona che se ne sta a fare i caxxi suoi a casa sua!! Che destino ingrato!!

    Guarda che il reato non è riprendere una persona, è pubblicarne l'immagine accompagnata dai dati anagrfici e da una serie di insulti gratuiti.
    Non è così difficile da capire, ma evidentemente come facolta intellettive sei messo ancor peggio di quanto sembrava finora: e sì che già sembrava una situazione pessima...

    ReplyDelete
  44. Ho appena visto apparire in tv Sblendorio :-)

    ReplyDelete
  45. Un dubbio, marco non e' che per caso tu sia vibravito sotto mentite spoglie, in fondo era lui quello delegato da strakkino a fare commenti su questo sito, come pirata pantano su quello di wasp.
    A proposito pirata pantano che fine ha fatto, dopo tutta la merda che ha gettato sui militari che lo abbiano messo ai ferri ?
    Comunque marco continua a commentare con le tue minchiate, sei una comica !!!

    ReplyDelete
  46. @Marco...
    Dunque da anni i cielo non è più azzurro e il sole è sempre coperto da un alone?

    Ho letto bene?

    Allora ti spiace dare un occhiata agli ultimi miei post e darmi una spiegazione?
    Perché io il cielo azzurro ed il sole non velato (e anche i cumuli che secondo straker verrebbero sistematicamente distrutti) l'ho documentato in Sardegna (smentendo mike), in piemonte (smentendo niko), in Toscana (smentendo arturo).

    Se proprio tu sei il primo a raccontare balle sulla tua professione ma come ti permetti di fare la morale a noi.
    Strakkino è stato beccato più e più volte a falsificare i documeni (ivi compresa una falsa laurea), Suo fratello gli tiene banco. Mike inventa una preparazione scientifica che non ha...
    e noi ci dovremmo vergognare?
    Ma di cosa? Di voler vedere dove abita la persona che ci insulta quotidianamente? Che si è sempre adoperato per mandarci sotto casa non dei curiosi ma degli ansiosi di menare la mani e farci bere acido muriatico?

    Ma piantala. Si capisce lontano un miglio che menti anche a te stesso.

    sembri un bambino... vi siete nascosti... lo dico al mio amico carabiniere...

    Ma falla finita. Se hai degli argomenti tirali fuori, se invece vieni qui perché ti ha mandato il padrone alomeno non alzare troppo la coda... tanto lo sappiamo che non sei il capo branco.

    ReplyDelete
  47. Un consiglio sincero a tutti quanti, a parte Marcianò che è un caso disperato: pensate alla figa.

    ReplyDelete
  48. Marco:

    Ho fotografato il cielo sul quartiere di Straker, ed è azzurro, l'hai visto? L'indirizzo di casa sua lo ha pubblicato sul suo ex sito, qui.

    E' vietato andare a San Remo a scattare foto sul quartiere di Straker? E' lui che ha detto che il cielo è bianco e che il sole non si vede da anni, ho voluto verificare.

    E' strano prendere un'auto a noleggio? Se pensi di sì, non ne ho capito il motivo. Non vedo perché debba dirti perché preferisco noleggiare auto. Tu, ad esempio, perché scrivi qui? A me sembra sospetto. Non potresti andare a fare due passi? Come dici? Cavoli tuoi? Bene, anche io: cavoli miei.

    Indicami, per favore, dove avrei pubblicato foto della famigliola, che gentilmente dal balcone mi faceva segni molto "accoglienti" mentre parlavo col mio amico.

    Straker ha pubblicato la mia immagine senza il mio consenso, e a differenza sua (quando è venuto a Milano), non era una conferenza in cui ero personaggio pubblico, ero per strada.

    Infine, non hai risposto alla mia domanda: viste le mie foto, pensi che il cielo a San Remo è perennemente bianco e manchi il sole? Nelle mie foto il cielo è azzurro e si vede il sole: cosa ne pensi?

    ReplyDelete
  49. Dato che anche qui marco fa il suo show, posto
    anche qui un mio commento fatto in seguito ad una
    frase detta dal nostro ingegnere sul blog di nico

    marco ha detto:

    Darko sei un anno più vecchio


    Dal profilo di Darko risulta che ha 22 anni quindi, da quello che dice, marco quindi ha 21 anni.
    E a 21 anni sarebbe ingegnere ?
    HAHAHAHAHA
    mi viene il mal di pancia dal ridere.
    Marco sei proprio un pollo, non ti rendi conto di esserti autosbufalato.
    Qui la figura di m..a e da ingenuotto l'hai fatta tu !!!!
    :D:D:D:

    ReplyDelete
  50. Nico, Arquata Scrivia e' in provincia di Alessandria, quindi in Piemonte, non in Liguria. A 15 km da casa mia....

    Ciao

    ReplyDelete
  51. Claudio, probabile che sia legato ad una centrale telefonica che sta in Liguria?

    ReplyDelete
  52. http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=2540

    ReplyDelete
  53. il link non e' raggiungibile dai non iscritti

    ReplyDelete
  54. Comunque, è il post degli auguri a Darko.
    "Un anno in più" si riferisce al fatto che il post è stato aperto il 20/08/08 e ieri è stato bumpato per la ricorrenza.

    ReplyDelete
  55. marco, non ti arrampicare sugli specchi per rimediare all'autosbufalamento. Non ci crede nessuno a questa tua pietosa pezza alla tua pollagine

    ReplyDelete
  56. Ooohhhh...

    Ma tu guarda che meraviglia!

    Sciechimiche.org ha una sezione riservata del forum!

    Chissà cosa avranno da nascondere.

    ReplyDelete
  57. straniero se non fai il log in ci sono MOLTE sezioni a te oscurate.
    roba da asilo ;-)

    c'è solo una sezione riservata a pochi, quella dei moderatori\amministratori

    ciao!

    ReplyDelete
  58. marco, non ti arrampicare sugli specchi per rimediare all'autosbufalamento. Non ci crede nessuno a questa tua pietosa pezza alla tua pollagine

    Per favore psicopompo non insistere.
    Come ti era già stato fatto notare, è parso subito abbastanza evidente che intendesse dire "è passato un anno da quando..."

    Michele.

    ReplyDelete
  59. DARKO:
    straniero se non fai il log in ci sono MOLTE sezioni a te oscurate.

    Mi permetto di correggere la tua affermazione:
    "se gli amministratori del forum ti IMPEDISCONO (magari mentendo sul tuo conto) di iscriverti, ci sono MOLTE sezioni a te oscurate."

    Scusa,
    Michele.

    ReplyDelete
  60. @DARKO,
    ti volevo chiedere una cosa.

    Hai seguito lo scambio (poi tramutatosi in perculamento forse anche un po' esagerato) tra il rev.Stone e la "sacra setta dei disinformatori" sull'orgone?
    Che ne pensi? (Non del modo in cui è stato trattato, ma dell'argomento della disputa)

    ReplyDelete