L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 20, 2009

Ci ho un amico nei Carabinieri, io

Post aggiornato in fondo

Marco said...

A chi sarà intestata quella targa? Tra poco lo sapremo.

Ciao ciao :)




Marco said...

Io non vado alla Motorizzazione per chiedere la targa di uno sfigato.
Molto più semplice mandare un SMS ad un amico Carabiniere.
Tra pco sapremo.
Vai con la holaaaaaaaaa




Marco said...

Eh si, ho un Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile (faccinastupita)



Straker ha detto...

Il veicolo è stato noleggiato in Valle d'Aosta.

Targa: DM349GT
Intestatario SAVARENT SPA
Sede Sociale AOSTA (AO) LOCALITA REG. BORGNALLE 10 Cap 11100


E bravi i nostri investigatori...



AGGIORNAMENTO

Marco said...

Siete talmente babbei che non avete capito il senso della ricerca del proprietario della targa.

E' proprio il fatto che la macchina sia a noleggio che insospettisce.

Sfigato ok, ma doversi affittare una macchina in Valle D'Aosta per andare a fare come dite voi una "gitarella goliardica" insospettisce non poco e alimenta la tesi secondo la quale voi tutto questo non lo fate in modo disinteressato e siete probabilmente pagati.

Quindi, al contrario, se fosse stata sua la macchina sarebbe stato più rassicurante.


O ingegnere, ma cosa stai dicendo? Quarda qui, c'e' l'elenco delle sedi Savarent.

Non e' che se compri una FIAT devi andare per forza a comprarla a Torino (in C.so Gianni Agnelli 200) o se compri una Toyota devi andare in Giappone e poi guidare fino a Fano.

A proposito, sapete dove ha la sede centrale la Savarent? Investigate... il complottone si estende...

41 comments:

  1. Primo.

    E ora controllo, tramite i miei amici carabinieri, poliziotti, vigili urbani, mctc quanto sia legale eseguire un controllo simile.

    :D

    ReplyDelete
  2. Ah, dimenticavo...

    Quando si controlla una qualunque cosa, nei database istituzionali, si lascia un log luuuuuuuuuungo come la bava delle lumache. :D

    ReplyDelete
  3. bravo straker la targa era di un macchina a noleggio ci spieghi che cazzo centra la savarent in questa faccenda ?

    ReplyDelete
  4. A breve Straker aggiungera' la Savarent nell'organigramma del complottone.
    StraROTFL

    ReplyDelete
  5. "Marco said...

    Eh si, ho un Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile (faccinastupita)
    August 20, 2009 1:11 AM "
    l'amico carabiniere cosi potente non fa parte del complotto ?

    ReplyDelete
  6. Beh, effettuare un controllo targhe non è cosi' complicato, basta andare alla Motorizzazione Civile, pagare un 5/6 euro, lasciare i propri dati anagrafici.

    Straker poteva anche muovere il culo e andare allo sportello.

    Certo che invece farlo fare illegalmente ad un rappresentante delle forse dell'ordine è più... complottista? :D

    ReplyDelete
  7. Siete talmente babbei che non avete capito il senso della ricerca del proprietario della targa.

    E' proprio il fatto che la macchina sia a noleggio che insospettisce.

    Sfigato ok, ma doversi affittare una macchina in Valle D'Aosta per andare a fare come dite voi una "gitarella goliardica" insospettisce non poco e alimenta la tesi secondo la quale voi tutto questo non lo fate in modo disinteressato e siete probabilmente pagati.

    Quindi, al contrario, se fosse stata sua la macchina sarebbe stato più rassicurante.

    ReplyDelete
  8. E comunque vi devo confessare una cosa....il mio amico Carabiniere mi deve ancora dare una risposta e Straker ha trovato altre vie per procurasela AHAHAAH.

    Quindi questo post è inutile, come del resto tutto il blog!!

    Stateve accuort'

    ReplyDelete
  9. Ottenere un numero di targa secondo i canali normali è assolutamente legale. Il sito ACI recita:

    Essendo il PRA un Registro Pubblico, chiunque abbia interesse può richiedere ed ottenere i dati e le informazioni relative a qualsiasi veicolo iscritto sulla base della indicazione del numero di targa.

    Non so invece quanto sia stato corretto il comportamento dell'amico Carabiniere. Ha usato strumenti istituzionali per un fatto privato. Se poi lo ha anche fatto in orario di servizio...

    ReplyDelete
  10. @Marco
    Dimmi Marco, è il tuo comandante che ti manda qua oppure lo fai di tua iniziativa? E perchè strakkino non ha alzato il culo ed è andato lui alla motorizzazione anzichè servirsi di un suo scagnozzo? Comunque il tuo amico carabiniere ha lasciato una scia lunga un chilometro se è andato a controllare negli archivi e visto che non ne aveva il motivo se non per soddisfare una tua richiesta corre pure lui il rischio di mettersi nei casini. Io al tuo posto aspetterei a ridere. Aspetterei pure per un altro motivo: quando leggo i tuoi commenti sull'immondezzaio di blog di strakkino ecco.... come dirtelo... non brilli certo per intelligenza.

    ReplyDelete
  11. "...affittare una macchina in Valle D'Aosta..."

    Ingegner Marco, hai mai noleggiato una macchina?
    Se tu ne prendi una per andare da Milano a Roma, poi la riporti a Milano?
    Pensi poi che le ditte di autonoleggio immatricolino i loro veicoli in tutte
    le città d'Italia? O magari solo nelle sedi principali?

    Ma quando imparate a pensare...?

    ReplyDelete
  12. @Marco:

    Ti instillo un piccolo dubbio. Hai mai conosciuto gente che non ha un auto? Magari perchè vive in città e usa i mezzi pubblici. Ecco io si.... Queste persone quando fanno una gita fuori porta e i treni o i bus di linea sono scomodi per i loro orari indovina come fanno?

    ReplyDelete
  13. sei stato tu a vantarti del tuo amico carabiniere con accesso agli archivi sotterranei della motorizzazione e se lui non ti ha ancora dato una risposta vuol dire che è più intelligente di te oppure che non ha accesso agli archivi. Scegli tu.
    Per quanto riguarda la tua stupida accusa di essere pagati da chissachì, mi rendo conto che oltrepassa i tuoi limiti di comprensione ma ci provo lo stesso: 1- sputtanare strakkino è divertente, 2- visto che lui è in malafede e manipola le menti deboli come la tua sputtanarlo è pure un dovere morale.

    ReplyDelete
  14. Coincidenza: gli annunci Google qua a lato riguardano: autonoleggio aeroporto, noleggio Montecchiarini, Enoleggiauto e noleggio furgoni :-)
    Marco, sei patetico ed infantile. Dimmi, sei maggiorenne? Spero per te di no altrimenti sei messo male.

    ReplyDelete
  15. penso proprio che marco, per la sua sbruffonaggine, sia uno sbarbatello sfigato che, non riuscendo a trovare una ragazza che se lo fili, va in giro sul web a fare il pirla.
    Se è adulto mi sa che abbia la sindrome di peter pan

    Per quanto riguarda strakkino, sembra proprio che voglia scavarsi la tomba con le sue mani con la pubblicazine di targa ed intestatario.
    Il suo ego lo porta a fare il gradasso con i suoi amichetti gonzi, ma potrebbe costargli molto cara questa sbruffonata

    ReplyDelete
  16. Si poteva fare anche una visura online dal sito www.aci.it al costo di 5,62 € senza scomodare
    il "Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile"

    A proposito Marco..... il "Carabiniere amico così potente" che dice a proposito del complottone delle scie?
    Se è "così potente" come dici dovrebbe essere al corrente della cosa, o per lo meno dovrebbe poter accedere a qualche "archivio sotterraneo" dove reperire le informazioni.

    ReplyDelete
  17. Marco lascia perdere sta minchiata della targa della 500 che ha pure una striscia verde sul fianco il che suscita notevole interesse per le implicazioni che stanno dietro a quella striscia verde. Direi di che sarebbe il caso di cercare la vettura ed analizzare il contenuto del serbatoio: ci dovrebbero essere molti nanocosi.
    Quindi concentrati sul drone senza ali con palla aliena infuocata al seguito. Dalle immagini pare essere a non più di 800 metri dalla telecamera di Wanno Straker. Io sono molto impaurito da questo coso ti prego fai qualcosa tu.
    Grazie

    ReplyDelete
  18. Ah quindi neanche Wasp ha la macchina? Poverini non è facile trovare due persone adulte sfigate e perlopiù senza macchina.

    ReplyDelete
  19. Marco, tu chiami sfigati gli altri ?!?!?!

    Ma dai !!!

    ReplyDelete
  20. @Marco:
    Senti un po' genio della lampada, hai mai sentito parlare di noleggio a lungo termine? C'è gente che la macchina la compra pagandola con le banconote che tiene arrotolate in tasca (ma in quel caso probabilmente fa il magnaccia e si compra "er Cajenn") chi fa le cambiali, chi fa il leasing e chi fa il noleggio. Io ho due o tre amici che hanno la macchina a noleggio da anni. A loro conviene così... A te invece conviene scrivere meno cazzate.

    ReplyDelete
  21. Marco, dimmi quante scie chimiche hai visto da casa tua in questi ultimi 40 giorni?

    ReplyDelete
  22. Grazie Marco.
    come ideatore del blog "oggi le scie comiche" il tuo complimento non può che farmi piacere.

    ReplyDelete
  23. Grazie Marco, grazie davvero. Sono le persone come te che mi fanno capire in quale abisso di ignoranza e paranoia si possa sprofondare.

    ReplyDelete
  24. Te lo dico io: NESSUNA
    Quindi sei in crisi di astinenza!
    Durante la crisi può capitare di fare paranoie insulse sulle auto a noleggio.
    Ma non hai altro di meglio da fare?
    Guardati i filmati di T.E. li ci sono un sacco di scie!

    ReplyDelete
  25. Una curiosità... come mai Wasp e Francesco per la loro segretissima missione di spionaggio non hanno utilizzato una delle nostre auto di servizio SMOM?

    Quelle nere con targa non registrata nei vari archivi sotteranei di motorizzazione, pra e forze dell'ordine?

    ReplyDelete
  26. Dunque... se ben ricordo Wasp è di San Remo mentre l'altra persona no. Ora... mica si pretenderà che Wasp vada, che so, a Milano a prendere una persona per portarla a San Remo.
    In secondo luogo: vivere senza auto dove è possibile mi pare cosa buona e giusta. Nella mia amata città ospite ho conosciuto diverse persone che neanche hanno la patente e fanno il cazzo che vogliono comunque.

    Infine: per essere scagnozzi bisogna che esista un complotto che esiste solo nella fantasia malata di qualcuno.

    ReplyDelete
  27. Marco dimmi, ma ti diverti tanto a scrivere minchiate per farti poi prendere per il culo? Certo che se il comitato nemici delle autobotti oltre ai due sfigati sanremesi comprende gente come te, siete proprio messi bene. Se sommiamo il QI dei 191 membri arriviamo a ...1561, ripeto 1561.

    ReplyDelete
  28. Marco, come va con i calcoli della pressione dei serbatoi di nanomunghi?

    PS Forse non sei un ingegnere gestionale, ti dico una cosa che non è tanto difficile da capire: le agenzie di autonoleggio immatricolano le auto dove le tariffe assicurative sono più basse. Ti sfido a trovarmi una Hertz o Avis immatricolata a Napoli.

    ReplyDelete
  29. Dai ragazzi non vi scaldate troppo.
    Ma ditemi la verità, in fondo anche voi nel profondo pensate che quei due sono parecchio sfigati ed hanno fatto una magra figura, no?

    ReplyDelete
  30. @Marco:

    Guarda per certi versi mi verrebbe da darti ragione su questa tua ultima... E tuttavia se io andassi a San Remo a farmi un giro e conoscessi qualcuno che sa dove abita Stracchino... beh uno sguardo a quel balcone glielo darei. Per questo piccolo gruppo di persone che siamo (sciachimisti, debunker, semplici curiosi) Strakki è comunque assurto al ruolo di "personaggio".

    Un pò come quando da bambini si cercava di entrare nel giardino del matto del paese pur sapendo che si incazzava a biscia e che era disposto a inseguirti agitando un falcetto fin sul cortile della chiesa.

    Ecco ora ripenso al Friuli e mi viene la saudade!

    :P

    ReplyDelete
  31. Marco, appartengo anch'io alla categoria degli sfigati. Pensa, non posseggo auto e (udite udite) non ho neanche la patente. A parte le minchiate, per lavoro ho accesso agli archivi inps, del catasto, anagrafici, della motorizzazione, dell'agenzia delle entrate eccetera da anni. Se mi azzardassi a fare una qualsiasi ricerca su chiunque al di fuori dei miei compiti istituzionali sarei cacciato a pedate e subirei un processo penale. La stessa coda succederebbe al tuo "potente" (come centinaia di suoi colleghi) amico carabiniere.

    ilpeyote agente segreto

    ReplyDelete
  32. No Marco, io proprio non penso che abbiano fatto una magra figura. Io stesso sono spesso a Sanremo e per motivi di tempo rimando sempre il giretto per vedere da sotto il famoso terrazzino dei miracoli. Quello che mi inquieta è la sinistra figura di sterker che contemporaneamente ha il tempo di controllare chi si avvicina al suo condominio, ad osservare il cielo alla ricerca di occasioni per fare un bel video tarocco, a rispondere ai suoi gonzi nel blog, a cercare in giro per la rete minchiate da utilizzare con il copia-ioncolla e leggere pure qua (a proposito sterker: PUPPA!!! e vediamo se riesci a fotografare pure me). Un uomo (si fa per dire) immerso nella paranoia 24 ore al giorno. E mi fa specie pensare che esistano persone come te che lo prendono sul serio e che scambiano un divertente giretto al condominio di sterker per una specie di missione di spionaggio. Guarda qualche telefilm in meno e leggi qualche libro di più, migliorerebbe di molto pure il tuo italiano che, così com'è, lascia alquanto a desiderare.

    ReplyDelete
  33. Ma non avete ancora capito che io conosco un carabiniere che è potente?!Che se io voglio vi denuncio tutti?!Ora che Straker mi conosce e che conosce questo carabiniere, può vendere tutti i telemetri che vuole, tanto i carabinieri lo difendono!
    Marco.

    ReplyDelete
  34. Straker è il mio signore.
    Zret il mio padrone.
    Le scie chimiche il mio credo.
    L'idiozia la mia ragione di vita.

    ReplyDelete
  35. Pensa, marco, io una volta ho perfino preso la macchina a noleggio alla Malpensa, ho guidato fino a casa (300 km circa), ho passato il we coi miei, ho ripreso la macchina da davanti a casa, ho guidato fino a Fiumicino e li l'ho riconsegnata alla Hertz.

    Ohhhhhh, che meraviglia!!!

    Pensa un po', se mi avessi controllato la targa avresti pensato che fossi, chessò, di Varese?

    Ma va da via i pe', va.

    ReplyDelete
  36. in fondo anche voi nel profondo pensate che quei due sono parecchio sfigati ed hanno fatto una magra figura, no?-

    Una? Ne hanno fatte centinaia! Parlavi di Straker e Zret, vero?

    ReplyDelete
  37. @Marco.

    Pensare che uno che non ha la macchina è uno sfigato è un buon indice della poca profondità di pensiero di cui sei capace.
    La dice lunga anche su quanto davvero siate capaci di preoccuparvi del problema inquinamento.

    Potrei citarti un bel po' di personaggi famosi o miliardari che non solo non hanno mai avuto un auto, ma mai nemmeno la patente.

    Pensa te che hai tempi Giovanni agnelli risultava avere intestati solo 3 o 4 FIAT fiorino. Dico io... non pretendo una Ferrari... ma nemmeno la marea che utilizzava per andare a sciare al sestriere...

    A la SAVA è la finanziaria della FIAT per cui ora nel complottone ci mettiamo anche lei e magari anche tutti i suoi operai che, come tecnici e piloti, non possono non sapere.


    Marco, cresci e smettila di raccontare balle a cominciare da quelle sul tuo lavoro.

    ReplyDelete
  38. Marco se ti riferisci ai marcianò bros hai ragione sono degli sfigati, che collezionano figure di merda su figure di merda. Però sfigatello mi sembri anche tu, mi sembri il classico sbarbatello brufoloso ignorato dalle ragazze che va a fare il troll sui blog per sentirsi importante.
    Cerca di passare il tuo tempo a curare la tua persona e a farti un po' di vera cultura, vedrai che qualcosa riuscirai a raccogliere.
    Non vorrai per caso arrivare a 50 anni nella condizione dei due fratelli sanremesi ?
    Pensaci, se ne sei ancora capace, e magari iscriviti per davvero ad ingegneria

    ReplyDelete
  39. Io quando ho letto "archivi sotterranei" ho pensato ad un fake (chi ci dice che gli archivi non siano in un bel serverone al 7° piano?)

    Mi sa che però ho toppato.

    Captcha: rentedsw, UAHAUHAUHAUHAUHAUH!

    ReplyDelete