L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 20, 2009

Il drone senza ali irrorante

Non ho parole.

20 comments:

  1. Cioè.... ha fatto un filmato di una cosa sfocatissima. Poi ha inserito un fotogramma della stessa cosa in cui si vede chiaramente che è un aereo e che è lo stesso oggetto (o similare) visto prima e dice che sono due cose diverse?

    ReplyDelete
  2. Come Pattera con i filamenti. Sembra seta, si comporta come seta, se la bruci fa odore di seta bruciata. Quindi NON e' seta.

    ReplyDelete
  3. Per una volta vorrei osservare il mondo con i loro occhi: tutto e' misterioso, tutto e' pericoloso.. ma per lo meno tutto e' nuovo e affascinante!
    Vedi un aereo in lontananza? non e' un aereo! e' un drone senza ali! vedi una busta del supermercato fluttuare nel vento? e' una astronava madre aliena!
    Che vita strana che deve essere. Dopo il drone senza ali e la scia chimica non persistente ho visto tutto. Ma le scie chimiche si identificano perche' persistenti, o no?
    Intanto leggo le ultime notizie e trovo una cazzata della lega dietro l'altra. Chi lo sa, forse tanto torto i due terrazzati non ce l'hanno.

    ReplyDelete
  4. @omonimo:

    Le cazzate della lega dimostrano che gli alieni esistono e infatti hanno deciso di fare outing:

    http://tinyurl.com/n8qg55

    :)

    ReplyDelete
  5. come cazzo volerebbe quel coso senza ali ?

    ReplyDelete
  6. Il drone ha una forma fallica.
    Questo suscita notevole interesse a Wanno Straker.

    ReplyDelete
  7. Complimenti a sterker: l'ennesimo video sfocato, talmente sfocato che pure lui non è sicuro che l'oggetto ripreso sia senza ali.

    ReplyDelete
  8. sarei curioso di sapere se per questa gente esistono aerei "normali" o qualsiasi cosa voli sia malefica e misteriosa

    ReplyDelete
  9. Mi mancavano questi video di Sterker...

    ReplyDelete
  10. E si... deve essere proprio un drone.
    Dal filmato non si vede nessun pilota.

    Secondo me, è identico al drone che si è infilato nel pentagono l'11 settembre lasciando il buco di 5 metri.

    ReplyDelete
  11. Come Pattera con i filamenti. Sembra seta, si comporta come seta, se la bruci fa odore di seta bruciata. Quindi NON e' seta.-

    Più in generale, sembrano scie di condensazione, si comportano come scie di condensazione, si formano come scie di condensazione, la loro posizione rispetto all'aereo è quella delle scie di condensazione. Dunque sono scie chimiche.

    ReplyDelete
  12. Per sua ammissione era lontanissimo.. quindi non sopra Sanremo.
    Un drone al massimo è lungo 6 metri. Così lontano un affare di 6 metri non lo vedeva nemmeno con lo zoom.

    Sempre più egocentrismo... il complotto c'è perchè lui se ne occupa.. le scie chimiche stesse sono state create per contrastare lui. Sicuro che nella sua testa è così.

    ReplyDelete
  13. Sembrerebbe una configurazione canard, ma è difficle dirlo con sicurezza. Le ali è ovvio che non si vedano in un'inquadratura perfettamente di fianco, oltretutto a quella distanza mostruosa, con l'aereo che non accenna minimamente a rollare né de una una parte né dall'altra.

    ReplyDelete
  14. La cosa divertente è che scrive che il "drone" vola sotto i cumuli e dopo due secondi che succede? Il "drone" scompare proprio dietro i cumuli!
    Per quanto riguarda straker i debunkers non avrebbero ragione di esistere. Lui si sbufala sempre da solo.

    AndreaS

    ReplyDelete
  15. Deve essere senz'altro un ufo, chissà perche zret non se ne sia accorto :D

    ReplyDelete
  16. Son riuscito a vederla solo ora l'ennesima minchiata d'o comandante clusò. Ho notato solo io che ha messo la scritta "chemtrails without doubt"? Non sarebbe stato più corretto "no doubts: chemtrails" o roba del genere? Ma già, 'o comandante clusò traduce letteralmente da e in inglese.

    ilpeyote anglofono

    ReplyDelete
  17. tigre, se glielo diciamo poi non ci fa più le figuracce con gli sciacomici ammericani. Già quelli veri lo snobbano (quelli dei messaggi su blog e youtube si vede che sono finti) se poi li fanno anche sghignazzaretanto meglio.

    ReplyDelete