L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 26, 2009

Il ritorno del delfino curioso

Ieri perturbazione in arrivo verso sera e ovviamente scie chimiche per fermarla e così è stato. Stamattina, fin dall'alba, pesanti e numerose scie chimiche...e siamo ad Agosto...Avete sentito poi la notizia delle vaccinazioni di massa del virus A? Si stanno preparando...che vigliacchi!

By Blogger Tursiops, at 26 agosto, 2009 08:40


Si', abbiamo sentito. Sara' gratuita e non obbligatoria.

7 comments:

  1. Gratuita... per chi si vaccina si, ma per lo stato no di certo. Per il non obbligatoria ci pensa la TV, che a forza di fare terrorismo psicologico da pandemia risulta più efficace di una ordinanza del governo.

    ReplyDelete
  2. Suvvia, lo stato ne spende tanti di soldi per niente. Pensa che paga lo stipendio a Zret e Corrado tutti i mesi.

    ReplyDelete
  3. Hai ragione anonimo. Amche l'assistenza sanitaria e tutto il resto a chi non lavora (per sua scelta) e non paga le tasse e spara caXXXXe dal terrazzino tutto il giorno è a carico dello stato. E io sono uno di quelli che la paga.

    ReplyDelete
  4. E chi saranno i primi vaccinati?

    Medici, infermieri, forze dell'ordine, impiegati pubblici...

    Cazzo, devono essere degli autolesionisti... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Senza contare che molti si possono permettere di fare gli snob nei confronti dei vaccini, proprio perché gli altri si vaccinano.
    Se nessuno si vacinasse le possibilità di contagio sarebbero molte di più.
    Poi la politica delle vacinazioni si puo' anche discutere, ma di sicuro non con costoro e non in questo modo.

    ReplyDelete
  6. Smettetela branco di disinformatori pagati dallo SMOM.

    Le vaccinazioni servono ad inoculare i nanocosi per il controllo mentale.

    [*]
    Anche l'aviaria era pericolissima, stesso allarmismo, stesse scorte di vaccini, stesse campagne sui media e poi?
    Non critico gli addetti alla sanità - che hanno più volte ripetuto che è una normale influenza -, ma solo media e politici che speculano su queste vicende.
    [/*]

    ReplyDelete
  7. Sappiamo tutti che i media ci marciano. Il fatto è che sulla marcia dei media ci marciano anche sciacalli e gentaglia varia come straker, zret il fico bestiale ed altri che fanno ancor più danni.
    Io non mi sono trovato l'ufficiale giudiziario sotto casa che m'intimava di vaccinarmi e credo non sia successo a nessuno.
    Una campagna mirata di vaccinazioni alle categorie a rischio può tutelare anche gli altri e evitare che il fenomeno diventi più grave o può anche solo semplicemente evitare che anziani e malati soccombano ad un ulteriore infezione.
    Sono comunque convinto che straker, mike, zret, corrado, in caso di malattia sarebbero i primi a correre da un medico in possesso della tanto bistratta laurea pretendendo di venire curati coi soldi di quel sistema che continuamente disprezzano.
    Purtroppo capita anche che persone in buona fede credano alle balle che questi personaggi propinano e magari rinuncino per loro o per i loro figli a cure che potrebbero essere utili se non salvargli la vita.

    ReplyDelete