L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 26, 2009

Scie tossiche nel cielo di Bussana, frazione di Sanremo

http://www.tankerenemy.com/2009/08/scie-tossiche-nel-cielo-di-bussana.html
http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/08/scie-tossiche-nel-cielo-di-bussana.html
http://www.tankerenemy.org/2009/08/scie-tossiche-nel-cielo-di-bussana.html


Scie tossiche nel cielo di Bussana, frazione di Sanremo

Un cittadino ha scritto al direttore di Sanremonews per denunciare il problema delle scie tossiche. Siamo certi che sono centinaia i messaggi che vengono inviati dagli Italiani ai direttori delle testate giornalistiche, sia telematiche sia cartacee. Purtroppo solo poche denunce passano attraverso le fitte maglie della censura e del complice silenzio: così i militari possono continuare impunemente a spargere veleni nella biosfera, mentre gran parte della popolazione è ignara o disinformata dai camerieri del sistema. Pubblichiamo una lettera inviata a Sanremonews che denota una presa di coscienza: è una forma di consapevolezza ancora più significativa di fronte alla sorda, stolida indifferenza delle istituzioni. Di seguito il testo tratto da Sanremonews.


Un nostro lettore ci ha scritto, inviandoci anche una fotografia, sul fenomeno delle scie sospette nel cielo.


"Ho trovato la foto nel Web. Riguarda Bussana ed ha veramente dell'inquietante; ricorda decisamente più una irrorazione sistematica dell'atmosfera che un fenomeno naturale. Ricordando al Signor sindaco le Sue responsabilità istituzionali, in quanto tutore della salute pubblica di tutta la cittadinanza, sottopongo alla Sua attenzione anche l'immagine allegata, scattata il giorno 11 gennaio scorso (solo uno degli innumerevoli giorni di irrorazione chimico-biologica, n.d.r.)
, oltre alle decine di altre disponibili in Rete sull'argomento, perché siano inoltrate agli uffici competenti tutte le richieste di informazioni possibil, circa questo inconsueto quanto preoccupante fenomeno e siano compiute le dovute verifiche a proposito del traffico aereo sul cielo della città di Sanremo".

Leggi qui la lettera inviata a Sanremonews.



posted by Zret

10 comments:

  1. Zret ma delle PROVE no?
    Sai tu e il tuo fratello idiota essendo stati beccati più volte a FALSIFICARE, essendo IGNORANTI IN MALAFEDE e INCOMPETENTI (risposte alle interrogazioni sulle scie chimiche hanno stigmatizzato ciò) neon contate, anzi siete la PROVE CHE LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO SE NON NEL VOSTRO CERVELLO BACATO.
    E il fisico Corrado che ha comprato la laurea (visto che di fisica non capisce un cazzo e non è capace a fare i calcoli) è un'ulteriore conferma dell'inesistenza delle scie chimiche

    Mikhail Lanart-Hastur

    Zret ti fai prendere peri il culo dai tuoi allievi anche quest'anno?

    ReplyDelete
  2. Mi piace quando prendono queste iniziative perché si avvicinano sempre più alla denuncia per procurato allarme (e tante altre)

    ReplyDelete
  3. Ma poi la lettera al sindaco di Sanremo che fine ha fatto? I 30 giorni son passati ...

    ReplyDelete
  4. Io della lettera al sindaco non ho visto il tagliandino della ricevuta della Raccomandata A/R... Per me manco s'e' sognato di inviarla, troppo codardo per farlo ;)

    ReplyDelete
  5. Oh, bello attivo 'sto Alessi.

    Scrive parecchio al direttore di Sanremonews.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Carlo Alessi è il direttore di Sanremonews http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=95076, la lettera è anonima (la parte virgoletata) , la firma sottostante è appunto del direttore.

    ReplyDelete
  7. beh ... chissà da quale terrazzino osserva il lettore anonimo ... :)))

    ReplyDelete
  8. Ah.
    Boh, prima volta che vedo un direttore firmare una lettera diciamo "anonima"...

    In genere si mette "lettera firmata" e non si virgoletta.

    Strano tipo.

    Vabbe'.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. beh diciamo che a Sanremo di cose strane c'è nè sono tante ... ma cmq sto Alessi è il direttore
    http://www.sanremonews.it/it/newsroom.php

    e non essendo noto l'autore della lettera ... vien da pensare che la pubblicazione del link al giornale web sia solo autoreferenzazione dello stesso autore .... fuffa su fuffa

    straker puppa

    ReplyDelete
  10. Ho fatto un post anch'io su questa storia il 19 agosto.

    ReplyDelete