L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 25, 2009

Senza parole

Alcuni dei commenti all'ultimo post sono veramente esilaranti.

98 comments:

  1. Awwww.. capisco l'intento.. ma i Marx Brothers erano fantastici.. una comicita' intelligentissimae tagliente.. un po' mi spiace :) Non si potrebbero assimilare ai three stooges? quelli non mi piacciono per niente :)

    ReplyDelete
  2. @Ale

    anch'io amo i Marx Bros. Pero' l'espressione di Harpo in questa foto e' proprio come mi immagino Arturo. Mi piaceva troppo per non postarla.

    ReplyDelete
  3. Era il NWO... poi lo SMOM.... adesso l'artefice di tutto è il CICAP... domani sarà l'ENAC, poi la FAA... magari l'IGP...

    ReplyDelete
  4. Miko, Hartho (o Haarpo..) Strakko e Zretto.. che Groucho ci capisca!
    (Ieri ho sparato un elefante in pigiama. Che cosa ci facesse in pigiama, non lo sapro' mai.
    Vuoi vedere dove mi hanno fatto un tatuaggio? stasera ti ci porto. E per ultima, una che ci ho messo ANNI a capire, e non scherzo:
    Time flies like an arrow. Fruit flies like a banana. Questa dovremmo proporla a trettomahawk che ora fa le traduzioni al terrazzifico duo)

    ReplyDelete
  5. Ma i Marx Bros erano intelligenti, sottili ed ironici, tutte qualità che mancano totalmente ai nemici della cisterna.

    ReplyDelete
  6. Possiamo chiamarli I fratelli March!
    Epici! Però sono inarrivabili eh...

    ReplyDelete
  7. "c'erano degli enormi cumuli, delle enormi nuvole naturali in arrivo da sud-est.

    i militari le hanno spazzate via in meno di mezz'ora. sempre peggio."

    Le solite merde! E c'è di più, erano nuvole asilo piene di nuvolette! Ora non pioveranno mai più. Senza contare quelle fatte prigioniere...
    Bring peace to the skies!

    ReplyDelete
  8. Sicuramente le nuvole naturali da sud-est, di cui parla Arturo, non erano altro che i cumulonembi dei temporali interni toscani. Ovvero instabilità interna diurna (i classici temporali estivi) che, nel corso del tardo pomeriggio, tende a sfaldarsi.
    Poi vabbè, lui vede la geoingegneria anche quando fa bollire l'acqua per la pasta...

    ReplyDelete
  9. Simone Angioni è un bugiardo e un venduto.
    Ciao a tutti.

    ReplyDelete
  10. ingegnere ricordati dei calcoli !

    e poi

    PUPPA

    ReplyDelete
  11. INGEGNERE,

    bentornato. Finiti i calcoli sulla compressione dei liquidi nei serbatoi?

    ReplyDelete
  12. We, è arrivato anche mio cuggino carabiniere coi superpoteri. Marco, allora, questo sms?

    ilpeyote uomo ragno

    ReplyDelete
  13. Nessun SMS, me lo ha detto a voce.
    La prima cosa che mi ha detto (non sapendo del perchè gli avessi chiesto di controllare la targa) è stata: "Occhio che la SAVARENT è la società di autonoleggio di riferimento delle forze dell'ordine e delle agenzie governative".
    Ve le cercate proprio ve le cercate! Non potevate scegliere l'Avis o un'altra società meno sospetta?

    ReplyDelete
  14. Il mio amico Carabiniere non ha i superpoteri, ha solo un terminale con cui riesce anche a controllare le targhe delle vetture, come tutte le pattuglie.

    ReplyDelete
  15. Che coincidenza. Stavo giusto pensando ai calcoli della compressione dei liquidi nei serbatoi e compare l'Ingegnere.

    ReplyDelete
  16. AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

    Quindi quando un autovelox o un tutor fotografa un'auto a noleggio della Savarent, "la società di autonoleggio di riferimento delle forze dell'ordine e delle agenzie governative", chi verifica la targa se la fa sotto e cancella tutti i dati dell'infrazione.

    AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

    ReplyDelete
  17. l'INGEGNERE dribbla il tema compressione dei liquidi.
    eppure di tempo per fare i suoi calcoli ne ha avuto, no?

    ReplyDelete
  18. E come fa a trovare il tempo per i calcoli se è sempre dal suo amico carabiniere? Secondo me c'è del tenero...sai, il fascino della divisa

    ReplyDelete
  19. Ingegner marco i calcoli li hai finiti o no ? mi sembri scarsuccio come ingegnere

    ReplyDelete
  20. se non ci fossero... sinceramente non li creerei: ho i crampi e roviato la tartarughina degli addominali :D

    ReplyDelete
  21. Prendo spunto da Itwings


    MARCOOOOOO !!

    POSA 'R FIASCOOOOO !!

    ReplyDelete
  22. Scie chimiche spaziali. Messaggi subliminali anche nei videogiochi.
    http://tefearimpor.com/mods/enginetrails.html

    ReplyDelete
  23. Io l'ho già detto, devono cambiare spacciatore!!

    ReplyDelete
  24. questi hanno figli? non vorrei che, venuti a mancare, mi ritrovi senza idiozie da leggere come passatempo.

    ReplyDelete
  25. @ Ragno: Fiasco? Biberon, vorrai dire...

    ReplyDelete
  26. Questo blog batte qualsiasi altro in fatto di numero di coglioni che lo frequentano :)

    ReplyDelete
  27. Marco said...

    Questo blog batte qualsiasi altro in fatto di numero di coglioni che lo frequentano :)

    Io ne vedo uno solo.

    ilpeyote 10 diottrie

    ReplyDelete
  28. Detto da uno che pende dalle labbra de più grande fallito d'Italia (e sono educato) è uno dei migliori complimenti avuti ultimamente. Grazie.

    ReplyDelete
  29. Concordo sul fatto che sarebbe bene che portassi i calcoli che avevi promesso. In fatto a coerenza e parola data cominci ad assomigliare molto alla combriccola di statali fannulloni che è tanker enemy.

    ReplyDelete
  30. Ingegnere....



    Azz ma ancora non hai capito che cos'è la SAVARENT che dici che si poteva andare dall'AVIS???

    Voglio dire... sei convinto che la savarent sia una normale agenzia di noleggio??


    Ussignur?


    Perché gli insulti ad Angioni....?

    E poi chi è il bugirdo? Tu che non sei ingegnere o lui che ha una laurea vera?

    ing.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Puppaaaaaaa

    ReplyDelete
  31. Nico, mica solo i calcoli. Ricordi le "esplosioni nucleari senza ricadute radioattive"?

    ilpeyote che non dimentica

    ReplyDelete
  32. E' incredibile quante idiozie possano concepire i complottofili con la loro mente malata, che non fa altro che cercare coincidenze dappertutto: nelle righe verdi sulla fiancata di una Cinquecento(mi piacerebbe sapere come dovrebbe essere per loro un'auto per essere OK), nella forma del Big Ben, nelle iniziali dei nomi delle persone, nella disposizione dei peli del cane che gli ha attraversato la strada, nelle X e nelle O che disegnano i malefici tanker.

    Ai signori fuffari potrà sembrare strano, ma non ho mai noleggiato un'auto dalla SAVARENT, nemmeno quella con le misteriose linee verdi sulle fiancate. Mica mi sto giustificando: l'ho scritto per vedere adesso che altre cagate scriveranno i complottofili.

    ReplyDelete
  33. comunque secondo me non ha più di 15 anni... nemmeno io a 20 anni ero cosi stupido da spararle cosi grosse sull'amico carabiniere.

    ReplyDelete
  34. Francesco, piantala di cambiare nickname, non eri Nico, poco fa? :))))))

    ilpeyote multiaccount

    ReplyDelete
  35. Dalle mie parti si chiamano coglioni coloro che cazzeggiano evitando sistematicamente di discutere in modo serio.
    Quindi non era un'offesa fine a se stessa.
    In breve, vi piace coglioneggiare.

    ReplyDelete
  36. ER said...
    Marco, i calcoli! altrimenti... PUPPA!



    Perchè, senza calcoli nun se pò??

    ReplyDelete
  37. Miii, pure mio cuggino chiama coglioni coloro che evitano di discutere in modo serio.
    E anche coloro che sparano cazzate e poi svicolano quando gli si fa una domanda.
    INGEGNEREEEEE, QUANTO SONO COMPRESSI I LIQUIDI NEI SERBATOI DEI TANKERONI?

    ReplyDelete
  38. ci vogliono persone serie per poter discutere. Intanto che aspettiamo che arrivino le vostre , come passiamo il tempo saranno anche cazzacci nosti.
    I calcoli li hai fatti, persona poco seria?

    ReplyDelete
  39. Quanto vi piacerà distorcere la realtà dei fatti, eh?
    Riguardo alle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva, quella volta come voi ben sapete io avevo detto perchè SECONDO ME Marcianò si riferiva a esplosioni di potenza paragonabile a quelle nucleari, ma non NUCLEARI, che ovviamente non essendo nucleari non hanno l'effetto della ricaduta.
    E prima che qualcuno dica che non ci possono essere esplosioni NON NUCLEARI di potenza paragonabile a queste ultime ricordo l'equivalenza che se ne dà in kg, quintali o tonnellate di tritolo.

    ReplyDelete
  40. Marco said...

    Dalle mie parti si chiamano coglioni coloro che cazzeggiano evitando sistematicamente di discutere in modo serio.
    Quindi non era un'offesa fine a se stessa.
    In breve, vi piace coglioneggiare.

    Ci vedo ancora benissimo: ce n'è uno solo.

    ilpeyote ottico di fiducia

    ReplyDelete
  41. Poi se Marcianò si riferiva ad esplosioni NUCLEARI senza ricaduta questo non mi interessa, perchè quello che mi si contesta non ci ha niente a che fare.

    ReplyDelete
  42. Ok, appurato che come al solito 'o comandante clusò disse una minchiata atomica, passiamo ad altro: i calcoli?

    ilpeyote conduttore

    ReplyDelete
  43. che sia nucleare o meno poco importa. L'importante è che sbidiguda sul prompante, per poi brematurare alle fine, tendente a destra.

    ReplyDelete
  44. Sono nuovo e non so cosa intendete con i calcoli, ma di sicuro voglio vederli anche io perchè mi piacciono i numeri.

    ReplyDelete
  45. underek: Hai ragione, mi correggo ;)

    Marco, dove sono i calcoli?

    E intanto
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    PUPPA!

    ReplyDelete
  46. Marco: non distorciamo niente, stiamo solo aspettando che tu ci faccia vedere i famosi calcoli sui liquidi incomprimibili nei serbatoi dei tankeroni che hai decantato :)

    ReplyDelete
  47. Tyltyl, eccoti accontentato. Son numeri da circo, fa lo stesso?

    "DAL SITO METEOLIVE.IT

    ""25 Agosto ore 14.16
    Il fronte in avvicinamento da ovest manda i primi messaggi sul nord-ovest italiano. Il cielo da sereno è diventato lattiginoso per la presenza di nubi alte prefrontali.""

    nubi alte prefrontali?!? erano le scie degli aerei militari in espansione, altro che "nubi prefrontali"

    è ovvio che sanno tutto.
    ed evidentemente sanno la storia del "raffreddare il pianeta schermando il sole con le scie degli aerei"

    complimenti ai dottoroni di meteolive. confido ai meteorologi una cosa: gli italiani non sono tutti stupidi,ignoranti e creduloni. e prima o poi qualche testa cade.

    By Blogger arturo, at 25 agosto, 2009 20:49"


    "Stanno sciando ancora adesso. Altro che schermare il sole! Questi ci pigliano per il culo DUE volte.

    By Blogger Straker, at 25 agosto, 2009 21:00"

    ilpeyote moira orfei

    ReplyDelete
  48. @Tyltyl

    tempo fa a proposito delle teorie strampalate dei complottisti si faceva notare che la quantita' di sostanze (liquide) da spargere in cielo per creare scie da un orizzonte all'altro sarebbe stata troppo grande per essere contenuta nei serbatoi.

    A quel punto e' arrivato l'Ingegner Marco affermando che tutto dipende dalla pressione di queste sostanze nei serbatoi. Io mi sono laureato in ingegneria nel 1994 e fino ad allora non si era ancora riusciti a comprimere i liquidi, ma forse in questi 15 anni qualcosa e' cambiato...

    Ciao

    ReplyDelete
  49. con il vostro permesso vado a morgellarmi una pizza con amici. Se dovesse lasciare i calcoli qualcuno me li manda con un piccione viaggiatore in pizzeria? A dopo.

    ReplyDelete
  50. Marco sei proprio un ragazzetto... butta il PC che ti fai troppe pippe (in tutti i sensi) e gioca alla play che fai meno danni...

    CMQ se tu sei ingegnere io sò "Budda"... con tutto rispetto per i Buddisti ed il loro splendido Dio.

    I calcoli o PUPPA!!!

    MAX1971

    ReplyDelete
  51. Se è per questo non ricordo nulla neanche io. A questo punto divento curioso pure io, e voglio dei numeri.

    @la Tigre e eSSSe, grazie

    ReplyDelete
  52. ancora con gli impianti bioplasmatici in riparazione, underek?

    cavoli, sti tagli di bilancio per pagare strakkino fanno disastri

    ReplyDelete
  53. stacco pure io che qui verso l'artico la notte è fresca e invitante :D

    ReplyDelete
  54. Ragazzi, questa è MONDIALE. O è un grande fake, o è appena uscito da un tso, il ragazzo (e vi rientrerà in un battibaleno) :)))

    "Qui in toscana l'irrorazione è stata massiccia.
    Pensavo di passare i miei ultimi giorni di ferie con un pò di aria buona.
    Oggi sono stato dalle 17 alle 21 seduto fuori casa, nel cortiletto, a prendere il sole,senza mangiare nè bere per non perdere un tank, intanto ho approfittato per osservare le scie bastardone.
    Ne ho contate quasi un centinaio.
    E questo è il resoconto che ho scritto su un telo e qui vi riporto:
    alle ore 17 un gruppo di 5 aerei (non chiedetemi quali non li conosco) in assetto quasi da combattimento in direzione livorno hanno rilasciato scie giallognole.
    Fino alle 19 una ventina di aerei scianti con solite scie persistenti al massimo.
    Alle 20 sono passati una trentina di aerei MOLTO lenti. Il cielo stava per imbrunire.Dopo questi passaggi ho incominciato a vedere dei puntini argentati muoversi all'altezza di un casolare di un mio vicino, dove tramonta il sole. Probabilmente fanno così per mimetizzarsi meglio. Verso le 21, con il favore delle tenebre (infingardi!), ha incominciato a girarmi la testa, segno che avevano incominciato il rilascio di particolari scie che disturbano l'intelletto. Comunque, prima di ritirarmi per la cena, un elicottero senza targhe e insegne è passato sopra la mia testa. Ci temono perchè abbiamo l'intelligenza e la capacità di OSSERVARE. Avanti così Rosario,Antonio, io sono con voi nel mio piccolo! E scusate se non sono tanto presente.

    By Blogger Tonnoriomare, at 25 agosto, 2009 21:31"

    Cioè: era in FERIE, è rimasto seduto 4 ore senza bere né mangiare, alle 17 CINQUE aerei sconosciuti, altri 15 sino alle 19, alle 20 UNA TRENTINA (MOLTO lenti, però, eh) alle 21 l'LSD cominciava a fare il suo effetto "down", e prima di cena, come aperitivo, un elicottero nero.

    juleps, se ci sei, postalo su sciecomiche, queste son da oscar :))))

    ilpeyote tonno nostromo

    ReplyDelete
  55. No dai era un fake, però è un post esilarante!
    Però mai quanto le particelle di puzza di qualche giorno fa.

    ReplyDelete
  56. Per la precisione: non era nero, l'elicottero, ma SENZA INSEGNE. E l'effetto dell'acido (tagliato male?) probabilmente è cominciato a scemare con la vista dei puntini argentati :)

    ilpeyote tossicologo

    p. s.: che pirla, posso postarlo anch'io.

    ReplyDelete
  57. Io ho visto due aerei che correvano contromano in senso opposto, uno senza targa e l'altro targato Livorno e che lasciavano una scia blu per mimettizzarla col cielo. Poi uno ha svoltato verso sinistra e si è dileguato, mentre l'altro ha continuato a lasciare scie. Dopo un attimo il mio omino del cervello ha cominciato ad impazzire e vedeva telemetri parlanti dappertutto.

    ReplyDelete
  58. imperdibile:

    Tonnoriomare ha lasciato un nuovo commento sul post "Scie chimiche e cambiamenti genetici (seconda part...":

    Qui in toscana l'irrorazione è stata massiccia.
    Pensavo di passare i miei ultimi giorni di ferie con un pò di aria buona.
    Oggi sono stato dalle 17 alle 21 seduto fuori casa, nel cortiletto, a prendere il sole,senza mangiare nè bere per non perdere un tank, intanto ho approfittato per osservare le scie bastardone.
    Ne ho contate quasi un centinaio.
    E questo è il resoconto che ho scritto su un telo e qui vi riporto:
    alle ore 17 un gruppo di 5 aerei (non chiedetemi quali non li conosco) in assetto quasi da combattimento in direzione livorno hanno rilasciato scie giallognole.
    Fino alle 19 una ventina di aerei scianti con solite scie persistenti al massimo.
    Alle 20 sono passati una trentina di aerei MOLTO lenti. Il cielo stava per imbrunire.Dopo questi passaggi ho incominciato a vedere dei puntini argentati muoversi all'altezza di un casolare di un mio vicino, dove tramonta il sole. Probabilmente fanno così per mimetizzarsi meglio. Verso le 21, con il favore delle tenebre (infingardi!), ha incominciato a girarmi la testa, segno che avevano incominciato il rilascio di particolari scie che disturbano l'intelletto. Comunque, prima di ritirarmi per la cena, un elicottero senza targhe e insegne è passato sopra la mia testa. Ci temono perchè abbiamo l'intelligenza e la capacità di OSSERVARE. Avanti così Rosario,Antonio, io sono con voi nel mio piccolo! E scusate se non sono tanto presente.

    Pubblica un commento.

    Annulla iscrizione ai commenti su questo post.


    Postato da Tonnoriomare in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy alle 25 agosto, 2009 21:31

    ReplyDelete
  59. Sei arrivato in ritardo, Orso, di 15 minuti. E l'ho già postato su sciecomiche :)

    ilpeyote usain bolt

    ReplyDelete
  60. @Marco

    quanto a chi coglioneggia....


    chi è che ha esordito insultando qualcuno che nemmeno è intervenuto nel post?

    E chi tra quella persona è te fino ad ora si è rivelato un bugiardo?

    ReplyDelete
  61. e attenti alle prossime novità...
    Arturo ha promesso che presto su wikipedia vedremo la voce GEOINGEGNERIA

    ReplyDelete
  62. Non pensavo si potesse vandalizzare una pagina vuota.

    ReplyDelete
  63. hei, peyote usain bolt, stavo pubblicando il post, seguendo il tuo consiglio, quando ho visto che lo avevi già fatto tu, giustamente!!!

    L'ho perfezionato con un paio di 2aggiunte"

    Juleps

    ReplyDelete
  64. credo che l'intenzione sia di creare una voce... non ho bene in mente di come funzioni wikipedia ma credo sia possibile

    ReplyDelete
  65. A me risulta che i liquidi sono incomprimibili.......

    ReplyDelete
  66. Ho visto, juleps, grazie :) Sai, son velocissimo coi testi (che ho dovuto modificare 3 volte, sono un precisino correttore di bozze mancato) ma son negato nel postare immagini e screenshot (che ho salvato anch'io)

    ilpeyote staffetta 4x100 jamaica

    ReplyDelete

  67. Dalle mie parti si chiamano coglioni coloro che cazzeggiano evitando sistematicamente di discutere in modo serio.

    Ah, quindi stai parlando di te !!!!

    promemoria per l'ingegner marco:

    i calcoli ce li fai vedere o no ?
    ho hai la coda di paglia ?

    ReplyDelete
  68. @Elle

    i liquidi sono incomprimibili per tutti.
    Ma forse l'Ingegnere oltre all'amico carabiniere ha anche un amico premio Nobel in Fisica che ha scoperto un metodo per comprimerli contro ogni principio fisico...

    ReplyDelete
  69. @Marco: Egregio collega! Ben ritrovato! Stanno bene, le centrifughe?

    Allora, come procede il Suo studio quantitativo sulla massa di nanomorgelloni da imbarcare per km di scia? Qui si attende pazienti, sa? In effetti, qui si prenderebbe per buona anche una stima, ma ricordo bene che a Lei, vero e sommo esponente della professione, le stime non piacciono...

    Ah, visto che si accennava alle centrifughe, di cui Lei è sommo progettista...mi dica, di che tipo di centrifughe si occupa? No, perchè c'è pure il caso che Lei sia mio fornitore...non sarebbe una curiosa coincidenza? :-D

    Ossequi e omaggi, illustrissimo...

    PS captcha 'Repti'. 'nuff said...

    ReplyDelete
  70. Della serie: "senti chi parla"

    "Il bello è che questa gente prende un lauto stipendio per ingannare le persone. Bella storia!

    By Blogger Straker, at 25 agosto, 2009 22:52"

    Invidia, eh? (per lo stipendio, intendo, comandante clusò)

    ilpeyote invidioso

    ReplyDelete
  71. @Elle: così è stato insegnato anche a me, ma l'esimio collega apparentemente ha accesso a conoscenze superiori...scherzi a parte, il sedicente ingegnere durante una discussione sul fatto che, per generare una scia di dimensioni decenti, occorrerebbe imbarcare sugli aerei masse di...qualunque cosa Straker dica ci sia nelle scie questa settimana...superiori al peso massimo al decollo di qualsiasi aeroplano, se ne venne fuori (vado a memoria, non sono le esatte parole...specifico, chè con certa gente in ascolto...) che le nostre stime non valevano niente dato che non sapevamo a che pressione erano caricati i liquidi. Stiamo ancora aspettando che il sommo ci mostri la stima corretta...

    ReplyDelete
  72. Della serie: "armiamoci... e partite"

    "...Sì però Noi tanto respiriamo questo Veleno giornalmente...io sono allo stremo...possibile nn si possa fare propio nulla...?
    Non so io dico una cavolata...
    Organizzare una Manifestazione...?
    per esempio sotto la sede della regione...della provincia...che ne so...
    Usciamo alla scoperto...!

    By Blogger Stone, at 25 agosto, 2009 23:20"


    "Io ti capisco, Stone, ma prenderesti solo delle gran manganellate.

    By Blogger Straker, at 25 agosto, 2009 23:26"

    Non fa MAI un cazzo. Comodo, dietro al pc, comandante clusò, eh?

    ilpeyote celerino

    ReplyDelete
  73. A proposito di Tonnoriomare, mi sembra veramente assurdo che i due geni di Sanremo non l'abbiano ancora capita... Come dite? Che non è affatto assurdo? Ok,ok stavo scherzando...

    ReplyDelete
  74. http://www.tankerenemy.com/2009/08/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici_24.html#c5098653436178595446

    Per chi legge il francese:
    ..."estraque inette"..."cet à ridiculien"...

    LOL

    ReplyDelete
  75. E' arrivato il fake francese :)

    "Bonsoir! Bravo! Cet website c'est vraiment marveilleux! Les chemtrails sont-il dangereus? Il y a quelque sançoit pour le rejoindre. Il foudtrait le chàuffer dans ses cocottes d'allumeuse. Car chaque personne il peut le sécoigner des nombreux estraque inette. Pour parler, cet à ridiculien les activistes qui ne croient pas. Alors, allez-tous dans www.chemtrailcentral.com ou mieux! A' toute a l'heure! Salut! :)

    By Blogger Michel Montaiguel, at 25 agosto, 2009 23:49"

    ilpeyote estraque inette

    p. s.: salvato screenshot :))))

    ReplyDelete
  76. Anonimo, stavolta era chiarissima, la cosa :)

    il peyote A' toute a l'heure! (come totò)

    ReplyDelete
  77. Ovviamente... :)

    "Bonjour, merci mon ami.

    By Blogger Straker, at 25 agosto, 2009 23:59"

    ilpeyote tureiffèl

    ReplyDelete
  78. Un vero francese non chiamerebbe mai website un sito internet ne userebbe mai la parola chemtrails :-))))

    L'orso che vive ai confini

    ReplyDelete
  79. Me lo vedo stracchino a controllare il significato di ogni parola con il dizionario francese-italiano on line per capire cosa c'è scritto e decidere se pubblicare oppure no...

    ReplyDelete
  80. Orso, ennesima(se mai ve ne fosse bisogno) dimostrazione che a 'o comandante clusò i capelli crescono al contrario (dove c'è uno spazio enorme) :)

    ilpeyote tricologo

    ReplyDelete
  81. Ah, poi: "Bonjour..." E' MEZZANOTTE PASSATA, COMANDANTE CLUSO'! :)

    ilpeyote bonnuì

    ReplyDelete
  82. Stracchino ha chiamato un suo amico esperto di traduzioni che gli ha tradotto il messaggio:

    "Buona sera! Bravo! Questo sito è veramente Marveil! Scie chimiche Dangereus sono? Ci sono alcuni sançoit di unirsi a lui. E 'foudtrait riscaldato nel suo tease casseruola. Per ogni persona che può sécoigner molti inet estraque. Per mettere questo in ridiculien attivisti che non credono. Così andare tutti in www.chemtrailcentral.com o meglio! A 'proprio ora! Salve!"

    ReplyDelete
  83. L'estraque inette je le spalm toujours sur le pain. C'est tres, tres bon!

    Le Peyote Gourmand

    ReplyDelete
  84. Della serie: "mancavo solo io, per il festival delle minchiate di fine agosto"

    "due righe per confermare la mostruosità delle irorazioni odierne

    cielo coperto da scie chimiche fin dall'alba

    è uno schifo, ma quei dannati ch epartecipano a questo scempio , a qualiasi livello siano, prima o poi saranno costretti a pentirsi delle loro malefatte

    By Blogger corrado, at 26 agosto, 2009 00:09"

    Ma impara a scrivere UNA SOLA riga, che è meglio, già coi numeri fai pietà.

    ilpeyote fisico bestiale

    ReplyDelete
  85. Non ho visto alcun piccione viaggiatore. In compenso però vi erano interi stormi di zanza-tanker che mi hanno devastato amorevolmente i biocosi. Alla faccia dei millemila composti killer spruzzati tramite "li marmittoni de li aeri".

    (mai più 4nanomunghi. Ho tanta di quell'acidità che potrei caricare la batteria di un SUV con la sola imposizione delle mani)

    ReplyDelete
  86. ...o perchè SECONDO ME Marcianò si riferiva a esplosioni di potenza paragonabile a quelle nucleari, ma non NUCLEARI, che ovviamente non essendo nucleari non hanno l'effetto della ricaduta.

    Vediamo.
    Una esplosione nucleare ha una potenza variabile tra il mezzo kiloton e 1,5 megaton.

    Vuol dire tra le 500 tonnellate e il milione e mezzo di tonnellate di esplosivo convenzionale.

    Hai presente quanto e' in volume?
    Hai presente la quantita' di ricaduta NON radioattiva tra polveri e residui vari che lascerebbero?
    Hai presente che le analisi chimiche consentono di rintracciare gli elementi fino al PPM (parti per milione) e in alcuni casi fino al PPB (parti per miliardo)?

    Immagino di no.

    Ora mi spieghi perche' quando hai a che fare coi calcoli sbatti sempre la faccia la muro? O_o

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  87. Una esplosione fatta con esplosivi convenzionali è molto diversa da quella ottenibile da fenomeni nucleari. Il KiloTon è semplicemente una unità di misura dell'energia, nel contesto specifico di bombe nucleari è intesa come l'energia liberata in termini termodinamici dall'esplosione, e viene essenzialmente usata per scopi comparativi tra le bombe. Le temperature raggiunte, l'entità dell'onda di pressione generata, la concentrazione dell'enegia sono completamente diverse tra esplosioni nucleari e convenzionali, per non parlare dei fenomeni come la ionizzazione, che pur essendo energetici non vengono contemplati dalla misura termodinamica dell'energia.

    Per farla breve, una esplosione nucleare e una non nucleare non sono assolutamente paragonabili a parità di kton. Quello che intendeva straker o che pensi di avere capito tu non fa altro che confermare la vostra preparazione da supposti tuttologi del web.

    ReplyDelete
  88. RB12, per carità, tutto giusto.
    Ma fin troppo preciso. E lo sai che i complottisti poi si attaccano alla quarta cifra decimale.

    La faccenda, in soldoni, è come dice Hanmar.

    Il kiloton o il megaton sono l'energia sviluppata da una pari quantità di tritolo convenzionale.

    Prescindendo da tutte le considerazioni che hai fatto tu.

    ReplyDelete
  89. Ops, temo di essere stato frainteso. Il mio post era rivolto alle affermazioni di Marco (Cito: "E prima che qualcuno dica che non ci possono essere esplosioni NON NUCLEARI di potenza paragonabile a queste ultime ricordo l'equivalenza che se ne dà in kg, quintali o tonnellate di tritolo."). Lungi dal criticare lo scritto di Hanmar. Lui ha sbufalato un aspetto dell'affermazione di Marco, io un'altra :)

    ReplyDelete
  90. Tonnoriomare è un account dei 100 che si sono aperti per far vedere che sono tanti. Lo usano a rotazione come gli altri. Degli attivisti avrebbero ALMENO una frequenza settimanale e un profilo valido.

    Tutta fuffa preconfezionata e tossica.

    ReplyDelete
  91. Nico che ha vissuto in Belgio sta ridendo moltissimo.

    IL PARLE FRANCAIS COMME UNE VACHE ESPAGNOLE.

    Saluti dalla Norvegia.

    ReplyDelete
  92. stanotte si.. ora no. :-)

    sto provando i nuovi impianti con teletrasporto haarpico

    domani chissà, magari sono a sanremo :-)

    ReplyDelete