L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 27, 2009

Siccità in India: sotto accusa le scie chimiche

[commenti miei - eSSSe]

http://www.tankerenemy.com/2009/08/siccita-in-india-sotto-accusa-le-scie.html

Siccità in India: sotto accusa le scie chimiche

Il nostro amico ed assiduo lettore Arturo [a coppie di se stesso da solo, ndr] ci ha segnalato, tra gli altri, un breve articolo pubblicato dal quotidiano "La Repubblica". Il trafiletto si impernia sulla siccità che sta affliggendo l'India. I militari, con le loro scellerate operazioni, basate sul mostruoso connubio tra scie chimiche (spesso contenenti composti igroscopici) ed onde elettromagnetiche, sono riusciti nel loro intento: sconvolgere gli equilibri del regime monsonico, sicché le piogge, che dissetavano ampie regioni del subcontinente indiano e del sud est asiatico, non cadono più o sono assai scarse. Alla stagione secca, che già metteva a dura prova l'agricoltura indiana, la flora e la fauna, ora è subentrata una stagione semiarida.

Che cosa fa il governo di New Delhi per contrastare le attività chimico-biologiche nei cieli dell'Unione indiana? Niente! Perché? Perché, come quasi tutti i governi (forse solo l'esecutivo dell'Ecuador non è coinvolto) sa, ma tace colpevolmente. E' mai possibile che i vertici militari di uno stato, che è anche una potenza nucleare, non ordinino ai caccia della sua aviazione di intercettare i velivoli chimici, [sono completamente pazzi!!!] mentre, violando lo spazio aereo, diffondono veleni? E' possibile, anzi è normale, in quanto i governi sono succubi di élites criminali che impongono le loro folli e distruttive decisioni. Obtorto collo o corrotte con privilegi e fiumi di denaro, le classi "dirigenti" dei vari paesi obbediscono al diktat di potentati sovranazionali. I risultati di questa inetta "politica" sono disastrosi.



Emergenza acqua a Mumbai (ex Bombay, n.d.r.). La capitale finanziaria dell'India sta vivendo una crisi allarmante: le forniture idriche sono state tagliate del 15 per cento e, da ottobre, subiranno un'ulteriore riduzione del 30 per cento. Unica risoluzione? La pioggia. Per ingraziarsi il dio di riferimento, dieci sacerdoti indù si sono immersi per quattro ore in cisterne piene d'acqua, recitando i mantra previsti nel rituale del Varuna Yajna.


Leggi qui il trafiletto tratto dal quotidiano di regime "La Repubblica".



posted by Zret

27 comments:

  1. Se non altro hanno scoperto che l'india ha l'atomica, contrariamente a quanto hanno scritto all'inizio.
    L'india che soffre la siccita'.. ma guarda.. ed e' proprio dal 95 credo..
    O forse soffre sete, fame e poverta' da SECOLI?
    Proprio vero che questo SMOM lavora da anni per ucciderci tutti.. che dico anni.. EONI.

    ReplyDelete
  2. L'india era una florida e assolata foresta temperata fino a quando i perfidi tanker non l'hanno desertificata.
    Domani a "Sconvolgimenti climatici": Le operazioni di aerosol selvaggio causano mesi interi di pioggia sulla ex assolata gran bretagna.

    ReplyDelete
  3. Lo sapevo io che c'era qualcosa di sbagliato in tutta quella pioggia.. in tutto il tempo che sono stato a dublino ha smesso di piovere forse solo una volta!! Per questo l'india e' a secco!
    dannati tancheri!

    ReplyDelete
  4. Per non parlare della foresta del Sahara, un florido giardino dove noi trolley zampettavamo leggiadri e garuli prima dell'arrivo dei tanker a forma di cammello volante!

    ReplyDelete
  5. Le previsioni a Mumbay, India:
    LINK

    Oh, non mi pare prevedano siccita'...

    Che gli yogi abbiano affetto?
    Oppure che sia la stagione dei monsoni...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. forse solo l'esecutivo dell'Ecuador non è coinvolto

    Ma non era mica la Bolivia?

    AndreaS

    ReplyDelete
  7. Quante colossali minchiate. Son stato in vacanza per una decina d'anni sino a 4 anni fa nel sudest asiatico e in India, a volte all'inizio della stagione delle piogge, ed è SEMPRE piovuto che dio la mandava, quando pioveva. Non sarà che a Mumbai è difficile rifornire d'acqua 15 (mi pare) milioni di persone tutti i giorni? Che mentecatti bugiardi. E che minchia vuol dire la storia dell'Ecuador? Piove solo lì? Alle volte fate ridere, ma più spesso fate pena, sfruttate anche le crisi idriche nei paesi in via di sviluppo (sì, perché l'India avrà anche un pil che aumenta di giorno in giorno e l'atomica - sai che roba - ma mica tutti gli indiani vivono a Bangalore o nella city di Munmbai) per propugnare le vostre falsità e minchiate. Criminali, poi: vorreste far abbattere degli aerei civili. Rendetevi conto della vostra meschinità, una buona volta.

    ilpeyote intoccabile

    ReplyDelete
  8. http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/ambiente/clima-monsoni/clima-monsoni/clima-monsoni.html

    come creare fuffa su fuffa da un trafiletto del "mantra della pentola" e scordarsi di leggere l'articolo sempre su Repubblica ... titolo allarmistico ... ma poi spiegazioni del fenomeno un poco + razionali leggendolo completamente.

    la variabilità del tempo , magari influenzata anche dall'uomo nell'ultimo secolo, non è poi cosa così anormale. Il vero problema è lo sfruttamento razionale delle risorse non infinite della nostra terra.

    ma tu spiegalo al bell'Arturo visionario...

    ReplyDelete
  9. Come volevasi dimostrare, anonimoligure: il problema che affligge (in questo caso) repubblica è quello di sparare a tutta pagina titoloni eppoi vai a leggere l'articolo e non dico che è tutta un'altra cosa, ma quasi. Però non darei al prode arturo a coppie di due del visionario. Piuttosto (vale anche per i fratelli di 'sto randazzo) della persona in malafede: infatti, nel link a repubblica non è indicato l'articolo, ma una galleria fotografica sul "rito" (quasi fosse un articolo di colore) con, come didascalia, quelle 4 frasi allarmistiche. Si son guardati bene d'inserire il link giusto, e l'han quindi fatto scientemente. Conferma ulteriore della meschinità di questi personaggi.

    ilpeyote (ancor più) intoccabile, perché incazzato

    ReplyDelete
  10. Io ci sono stato due anni in Ecuador.

    Fidatevi, e' coinvolto... :D


    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. Stamani scena inquietante a La Spezia, con una fitta foschia ed un forte odore, assomigliava molto all'odore di bruciato. Visibilità 1 km circa, puzza molto persistente fino alle 10 di stamane (purtroppo non posso pubblicare foto )
    By Blogger Pirata Pantani, at 27 agosto, 2009 16:56
    ????? azzz me la son persa .. anche la puzza ??? (embeh ... tanto dalle foto la puzza ...)
    http://www.ilmeteo.it/webcam/Lerici il golfo dei Poeti immerso nella foschia!

    ReplyDelete
  12. Della serie: "non gli va bene un cazzo"

    "Questa cella temporalesca è molto simile a quella che si è sviluppata sopra la lombardia dalle 22.00 alle 23.30 circa e che però in quel caso ha provocato i temporali di ieri nella zona del milanese.
    Difficile capire se i temporali stessi siano stati "un imprevisto" per i signori del tempo.
    Immagino di si, anche xche non avrebbe senso fare delle sperimentazioni se le pratiche di condizionamento del tempo fossero tutte conosciute e consolidate.
    La cosa strana, per la cella di ieri notte, è che si è sviluppata in un lasso di tempo in cui il sole era già tramontato.
    Forte evaporazione in assenza di radiazione solare.
    Tra l'altro, appena finito il temporale ieri notte, l'evaporazione è continuata anche dopo...era circa l'una. Riuscivo addirittura a vedere il vapore acqueo che si sollevava riflesso sulle vetrate della finestra...

    By Blogger System Failure, at 27 agosto, 2009 16:53"

    Non piove, e non va bene, piove, e non va bene. Deciditi, errore di 'sto randazzo. E poi, che è, può piovere solo di giorno? Ah, complimenti per la furbizia: invece di aprirle le finestre (e dormire freschi, stanotte si stava bene) le tieni chiuse (e magari sprechi energia con l'aircon accesa) e come un fesso ti metti a guardare il vapore acqueo attraverso i vetri (cosa alla quale non credo, comunque). Curati, va' da uno buono.

    ilpeyote acqueo

    ReplyDelete
  13. @ anonimoligure: che è, pirata randazzo ha scoperto la puzza persistente, dopo le scie persistenti? Forse dovrebbe lavarsi i piedi, invece di sparare minchiate persistenti.

    ilpeyote igienista persistente

    ReplyDelete
  14. ma mi viene un dubbio ...
    foschia/fumo ... puzza ma forte ... come se fosse odore di bruciato ...
    e poi tanker giallo rossi molto bassi che rilasciavano scie chimiche ad alta concentrazione come se fossero liquide ... ed elicotteri neri .. si si ...

    http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/141453

    ReplyDelete
  15. mo se il pirata si mette a far le previsioni per la spezia ..mi tocca far come wasp ed aprire un blog :)))

    ReplyDelete
  16. Eh già, fumo e odor di bruciato? Può essere un incendio? No, SCIE TOSSICHE TUMORALI CHIMICHE MORGELLANTI. Braccia rubate agli spaccapietre.

    ilpeyote canadair

    ReplyDelete
  17. Della serie "ho capito tutto, io"

    "Il tempo è stato stravolto.

    By Blogger Zret, at 27 agosto, 2009 16:58"

    Carica l'orologio, invece di usar le mani per fare certe pocherie, randazzone.

    ilpeyote carica manuale

    ReplyDelete
  18. Sono stato a Mumbay qualche centinaio di volte e confermo che non piove, perché da quelle parti l'acqua viene giù a secchiate.

    Andate a cagare a coppie di tre: Straker+Arturo con il resto di Zret!

    ReplyDelete
  19. @ system failure

    I temporali di ieri sera a Milano sono stati per colpa mia, ho dimenticato di avvisare lo SMOM che mia moglie aveva steso il bucato e sono uscito lo stesso in aereo
    ...
    system failure...ma vai a randazzare il mare,và...

    ReplyDelete
  20. La cosa e' strana
    L 'examiner dice:
    The point here is that some one third of India is currently suffering from drought and the Monsoon itself is 25% below normal. In a still largely agrarian society this is of curse close to catastrophe: thus prayers to the god of sky and water for rain to come.

    ecco il link.
    http://www.examiner.com/x-14795-Page-One-Examiner~y2009m8d27-Varuna-Yajna
    Difatti la stagione delle piogge non va molto bene. Ma questo non e' certo per scie ma per i cambiamenti climatici indotti dall' inquinamento.

    Vorrei porre una domanda agli sciamisti.
    Visto che il Giappone e' uno dei paesi piu avanzati tecnologicamente e visto che ha un bel po di pecunia in piu dell' Italia perche i tankeroni non hanno fermato le piogge di questi giorni che hanno ammazzato un bel po di gente?
    Come mai in giappone piove dannatamente come tutti gli anni e fa danni a non finire?

    Mistero

    ReplyDelete
  21. Io sono ignorante in meterologia e non vorrei dire cazzate.
    Ecco un link interessante:
    http://www.imd.gov.in/section/hydro/distrainfall/webrain/maharashtra/mumbai.txt

    Questo invece e' solo le previsioni cumulative sul territorio.
    http://www.imd.gov.in/section/hydro/dynamic/seasonal-rainfall.htm


    I dati su mubai per gli ultimi 5 anni.
    Chi li sa leggere bene?

    ReplyDelete
  22. E naturalmente il sistema criminale riesce a mettere a tacere il governo indiano ma lascia libero di parlare straker....

    Ma mi facci il piacere mi facci :-D

    ReplyDelete
  23. http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/La+Spezia/2009/Agosto/27

    ieri giornata inquietante a La Spezia con nebbia, foschia e puzza ... secondo il Pirata.

    Fenomeni da segnalare :nulla

    ReplyDelete
  24. http://www.centrometeoligure.it/caruggi/viewtopic.php?f=3&t=3712

    in questa discussioni fra appassionati meteo liguri un certo Andrea Corigliano segnala in effetti, la notte scorsa, un forte odore di bruciato. I neuroni dell'amico in questione funzionano bene ed associa l'odore con un incendio confermato successivamente da un certo Paolo1965 . In effetti anche Andrea segnala scarsa visibilità all'alba fino alle 9 su tutto il golfo... cosa non improbabile nelle condizioni di ieri.

    ReplyDelete
  25. Devo mio malgrado citare Belpietro (un po' controvoglia) ma una giusta l'ha detta.
    "c'era una volta Novella 2000, Stop, ed altri giornalini sensazionalistici. Han dovuto chiudere quando repubblica ha cominciato a fargli concorrenza".

    Io ci metterei anche il World Weekly News.

    ReplyDelete
  26. neologismo .... DORIZZATA
    "ormai l'atmosfera quasi del tutto dorizzata e non solo dalle scie chimiche" by Zret

    ovvero quindi l'atmosfera viene conquistata dai dorici ... mah .. non sono esperto di storia greca ma non mi risulta che i dorici abbiano conquistato il cielo ... non so magari si riferisce a Dedalos e Icaros ???

    ReplyDelete
  27. @ anonimoligure

    "dorizzare" è un termine usato dai signori che credono nell'orgone.
    DOR è energia negativa, orgone mortale.
    Dorizzare = introdurre forze negative.
    OR è l'opposto, l'energia benefica portata dell'orgonite.
    Per questo loro fanno il "gifting": per "bonificare" l'ambiente dorizzato, immettendo orgone.

    Lo so, lo so... che ti devo di'.

    Michele.

    ReplyDelete