L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 10, 2009

Ancora sul copyright

Straker ha detto...

Che mondo di me...

Ricevo e riporto una farneticante email che dipinge il quadro della situazione:


daAlfred McCauley raytheon144@hotmail.com
atanker.enemy@gmail.com

data10 settembre 2009 10.20
oggetto.....attenzione...
proveniente dahotmail.com

nascondi dettagli 10.20 (4 ore fa)


Volevo far notare a tutti gli utenti che, se provate a commentare i video di Tankerenemy, con commenti contro la sua teoria ovviamente, sappiate che sono SOTTOPOSTI A CONTROLLO E QUINDI NON VERRANNO MAI PUBBLICATI. Ciò vuol dire che siete dei luridi oscurantisti che portano avanti teorie smentite da tutti. Ieri in aeroporto abbiamo visto un pò di video e vi giuro, non abbiamo mai riso così tanto.... Ridicoli

Sto diffondendo questo messaggio su Youtube. Molto presto qualcuno vi denuncerà per diffamazione, procurato allarme... Inoltre è diventata nostra abituale routine, avvisare i passeggeri in volo sulla falsità delle vostre teorie, semplicemente, spiegando e facendo vedere chiaramente cosa succede.
Avete vita breve ormai, sappiamo di quali schieramenti politici fate parte, sappiamo le vostre mosse, le vostre falsità.... Ve la prendete con cose che fanno ridere anche mio figlio di 9 anni (E NON CI CREDE NEMMENO SE CERCO DI CONVINCERLO APPOSTA)....
Quindi, mettetevi l'animo in pace, continuerete a vedere scie e a vivere normalmente come abbiamo fatto dal 1939, ovvero dal primo volo di un aereo a reazione.

PENSATE AI PROBLEMI VERI DEL PAESE!!!!! Ma forse non volete perchè SIETE VOI I PRIMI A PROTEGGERE I POLITICI E IL SISTEMA..


Certo di una vostra NON RISPOSTA vi saluto
E volate ogni tanto...basta una vola sola per capire.


ciao

Marco Stefanelli


La mia risposta è: PUPPA!



Ma PUPPA non e' copyright dei debunker?

64 comments:

  1. Ecco solo non capisco quando il tipo dice: "sappiamo di quali schieramenti politici fate parte, sappiamo le vostre mosse, le vostre falsità...."

    Mi sembra un'affermazione un filin gratuita....

    ReplyDelete
  2. Secondo me la lettera se l'e' scritta da solo.
    Non credo che nessuno di noi gli avrebbe mandato una mail del genere...

    ReplyDelete
  3. cosa vuoi, è abituato a usare roba degli altri e a appropriarsene.. dai tempi in cui nicsnics "scriveva le guide informatiche" (che erano poi roba microsoft).

    Una sua non saprebbe inventarla, gli manca l'estro.

    ReplyDelete
  4. ricerchina google su Marco Stefanelli ...
    c'è un M.S. detto anche Amadeux (tra l'altro un bel sito) di Ponsacco (vicino all'Arturo) che si occupa di musica ecc.
    poi un'attore degli anni '80 spesso interprete nei film di Bud Spencer ...
    ma quello + interessante è M.S. Dottore psicologo esperto in problemi d'ansia ed omosessualità. Azz... non è che in un barlume di lucidita si sia rivolto al dottore... e questo disperato gli abbia inviato l'email ?
    :))))

    ReplyDelete
  5. Scusa, ma mi pare ovvio intuire quale siano gli schieramenti politici a cui si fa riferimento.

    ReplyDelete
  6. Luigi ha detto...

    azz quindi mi sono iscritto ad un comitato che appoggia il sistema e i politici, dovevo essere confuso quel giorno..non sanno proprio + cosa dire e inventarsi..ma io dico, tt quei soldi spesi per questa infame operazione e poi come disinformatori ingaggiano 4 balbuzienti instabili mentalmente incapaci di inventarsi qualcosa di meglio!?!?evidentemente la piazza non offre niente di meglio
    10 settembre, 2009 15:55

    questo sarebbe quel Luigi del sito pescarascia e qualcos'altro ? cioè quello che si offre di essere adottato come ricercatore e che frequenta il primo anno d'univerisità. Quello che ambisce ad avere il dottorato in scie chimiche .. cioè ... ma proprio quello ???

    accidenti l'abbiamo perso ... pace all'anima sua ed ai 4 neuroni in croce (che dico 4 son troppi). :))))

    ReplyDelete
  7. cmq. è un fake autoprodotto dallo stesso strakkino x alietare i plagiati del suo sito che lui sta lottando contro tutti anche la politica.
    Il Luigino di turno ci casca come un pero... ma è normale lui è solo un ricercatore, come fa a conoscere sti sotterfugi brillanti. E poi strakkino ha sempre ragione.

    ReplyDelete
  8. Zret contro tutti ... si è scordato i bolscevici zaristi putiniani ...
    Zret ha detto...
    Max Steri, ciò che scrivi è vero: non a caso, gli stati uniti sono l'Impero di USAtana. Tuttavia non dimentichiamo le gigantesche colpe di Sion e della Chiesa di Roma che, insieme con altri abominevoli e criminali potentati, agiscono impunemente contro il pianeta e l'umanità.
    10 settembre, 2009 16:30

    ReplyDelete
  9. Chiaramente fake. Poveri ragazzi. Poi se penso a Straker, non ha veramente voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera, manco il telemetro del Dash usa più.

    Ps. ma la tipa che dice che ha sentito parlare due vecchine, dal fruttivendolo, di scie chimiche e cambiamento del clima? tutto sotto il cielo di Torino spaventoso? ma lol

    ReplyDelete
  10. Ieri in aeroporto (...)
    Inoltre è diventata nostra abituale routine, avvisare i passeggeri in volo
    -

    come abbiamo fatto dal 1939, ovvero dal primo volo di un aereo a reazione.-

    Ma Straker non ha ancora capito che non serve un aereo a reazione per fare le scie? I B 17 che le facevano sopra la Germania erano felicemente pistonati.

    Manco i fake sa fare...

    ReplyDelete
  11. Uhm...

    Indizi:
    1) "Sto diffondendo questo messaggio su Youtube."
    Ma benone: uno spammer...

    2) "Inoltre è diventata nostra abituale routine"
    Abituale routine? Perche', ci sono anche le routine saltuarie? O forse intende dire "un sottoprogramma eseguito spesso"? Mi sembra l'Arturo delle coppie di due.

    3) "avvisare i passeggeri in volo sulla falsità delle vostre teorie, semplicemente, spiegando e facendo vedere chiaramente cosa succede."

    Chi ha scritto questa roba non ha mai messo piede su di un aeroplano (come passeggero, intendo). Ma quando mai... Nel caso, ditemi per quale linea lavora costui, che vado a godermi il documentario.

    4) "Avete vita breve ormai, sappiamo di quali schieramenti politici fate parte, sappiamo le vostre mosse, le vostre falsità..."

    Miii, il figlio segreto dell'ispettore Clouseau.
    Ci vuole un notevole sforzo di volonta' per NON saperlo, dato il tipo di vistosa pubblicita' che gli esponenti di spicco delle scie chimiche si fanno sul web. Proprio un segugio di prim'ordine.
    Ed in ogni caso, ma non erano proprio i nostri eroi quelli specializzati nella schedatura personale degli "oppositori"?

    5) "continuerete a vedere scie e a vivere normalmente come abbiamo fatto dal 1939, ovvero dal primo volo di un aereo a reazione"

    Ok, e' assodato: chi scrive non sa un fico secco di aviazione e della sua storia. Ed intendo persino meno di me, che di mestiere faccio il troll!
    Due castronerie al prezzo di una.
    Occorre spiegare?

    6) "Ma forse non volete perchè SIETE VOI I PRIMI A PROTEGGERE I POLITICI E IL SISTEMA."

    Qualunquismo populista a buon mercato, con una strizzatina d'occhio al mega complotto globale in stile Matrix ed NWO.

    Perche', se unisco con un trattino tutti i punti precedenti, mi compare il volto di Straker?

    ReplyDelete
  12. @rado:

    perdonami ma non mi sembra ovvio. Cioè da un lato penso ai gruppi politici i cui esponenti hanno rivolto interpellanze e amenità varie. Tuttavia da alcuni esponenti di un partito che prendono iniziative personali ad accusare un intero schieramento politico ce ne passa....
    Poi c'è tutta la parte sul complotto demo-pluto-giudo-rettil-massonico che non ha necessariamente attinenza, che so, col PD....

    Insomma dire che alcuni esponenti politici hanno appoggiato certe stronzate ok, ma dire che il tutto fa riferimento ad una precisa parte politica mi pare... come dire... complottista...

    ReplyDelete
  13. ma quel post è una bufala di strakkino ... che centra lo schieramento di qua o di là.
    Lo strakkino non è di dx o di sx ... lo strakkino è solo fuffa

    ReplyDelete
  14. Alessandro:
    hai ragione; mai pensare colla testa degli altri.

    Comunque, fai due conti. Le scie chimiche sono state oggetto di articoloni su varie edizioni locali in linea de "La Padania"; il prode Straker è stato onorato di un servizio in cui è stato financo descritto come "ricercatore" su Voyager, trasmesso su Rai Due (RAI DUE); BOrghezio quest'estate ha tirato fuori i marziani e i militari italiani che stanno dietro complottoni mondiali...
    facendo 2+2 ...

    chissà quale forza politica può sostenere la Premiata Ditta F.lli Marcianò? Ma!

    ReplyDelete
  15. Scusate;
    nessuno ha notato il lapsus freudiano ad inizio post?

    "Che mondo di me..."
    cioè: che mondo composto da me!

    :-)

    ReplyDelete
  16. @Rado:

    Beh vista da questa prospettiva è quantomeno interessante. Secondo i loro parametri sarebbero prove inconfutabili di un loro coinvolgimento con l'Umberto Nazionale. :)

    ReplyDelete
  17. Ma PUPPA a chi?
    mmmmm... mi sa che gli è venuto spontaneo perchè si vedeva riflesso nel display ultra bright del suo notebook.

    ReplyDelete
  18. Sarà, ma è dal primo momento che ho iniziato tramite i vari blog della rete dell'NWO, sezione Italia, a conoscere le imprese della Premiata Ditta F.lli Marcianò che ho pensato: "Qui sotto mi sa che c'è la Lega Nord!".

    Ed infatti, fra le varie comparsate in tv mi pare siano andati pure sul circuito TNE da Donatella Sapori, ex solo nominalmente leghista.

    Insomma: Padania, Rai Due, la Sapori, Borghezio...tutto manda in un'unica direzione.

    ReplyDelete
  19. E' riuscito a sbagliare pure questa:

    Calcolo quota aereo i base al suono percepito

    Attendere che l'aereo sia sulla verticale

    Iniziare a contare ora!

    Quanti secondi passano prima di sentire il rombo?

    9 secondi? OK

    Velocità del suono --> 1194 : 60 sec. = 3600 sec. : X --> 180,91


    181 X 9 = 1.629 metri


    Vincerà una bambolina chi riesce a indovinare l'ordine di grandezza del numero di errori contenuti in queste poche righe.

    Terrificante.

    ReplyDelete
  20. Ma col telemetro che ci fa?
    Lo usa come sonda anale?

    ReplyDelete
  21. Seconda versione... sbagliata quanto la prima.
    Chissà perché non pubblica i miei commenti?
    Poi vi faccio vedere cosa gli ho scritto.

    Ah, sono errori da squola(!) media, mica da liceo, eh!

    ReplyDelete
  22. "Riccardo (D.O.C.) said...

    E' riuscito a sbagliare pure questa:

    Calcolo quota aereo i base al suono percepito

    Attendere che l'aereo sia sulla verticale

    Iniziare a contare ora!

    Quanti secondi passano prima di sentire il rombo?

    9 secondi? OK

    Velocità del suono --> 1194 : 60 sec. = 3600 sec. : X --> 180,91


    181 X 9 = 1.629 metri


    Vincerà una bambolina chi riesce a indovinare l'ordine di grandezza del numero di errori contenuti in queste poche righe.

    Terrificante."

    Ma la velocità del suono non è circa 333 m/s? E quel "3600 sec" non dovrebbe stare all'estremo della proporzione? Poi, che minchia c'entra, la proporzione? Cioè: io "vedo" un evento, quest'evento emette un suono, faccio scattare il cronografo nel momento stesso dell'evento e lo blocco quando "sento" il suono dell'evento (lo so, l'ho detto in modo rozzo) moltiplico il n. di secondi per 333 e ho una stima (rozzissima) in metri della distanza tra l'evento e me. Ma da quando 'o comandante clusò non fa un checkup serio?

    ilpeyote hovvintoqualcheccosa?

    ReplyDelete
  23. ma come si fa ed essere così idioti ? e poi perche il suono dovrebbe sentirsi solo sulla verticale dell osservatore ? spiega un po Sterker che cazzo volevi dire

    ReplyDelete
  24. È arrivata la versione 2.0:

    Straker ha detto...
    Scusate... ho inserito sec anziché minuti.

    Calcolo quota aereo i base al suono percepito

    Attendere che l'aereo sia sulla verticale

    Iniziare a contare ora!

    Quanti secondi passano prima di sentire il rombo?

    9 secondi? OK

    Velocità del suono --> 1194 km/h : 60 min. = 3.600 sec. : X --> 180,91

    181 X 9 = 1.629 metri


    10 settembre, 2009 19:38

    Tra errori concettuali di fisica, errori nelle unità di misura, errori nel calcolo delle proporzioni, varie ed eventuali, lo caccerebbero a calci pure all'esame di quinta elementare, altro che medie inferiori...

    ReplyDelete
  25. Prima di dare la soluzione, vediamo se Corrado "il fisico bestiale" Penna è in grado di correggerlo o se non ci arriva neppure lui?

    ReplyDelete
  26. no no, vi prego non correggetelo... voglio vedere almeno la versione 3.0, la 3.1 e la 3.11 :-)
    gian

    ReplyDelete
  27. Ma perché è andato a impastarsi in una proporzione che non c'entra una mazza? Se voleva la velocità del suono in m/s bastava andare su wikipedia...
    Per non parlare poi dell'orrore concettuale che sta dietro questo sragionamento.
    Questa perla va di diritto in bacheca assieme a 60*tg30=1800.
    Comunque concordo con axlman. Aspettiamo che sia il fisico bestiale a correggerlo.

    AndreaS

    ReplyDelete
  28. Strano che la quota risultante non sia "1561 metri, ripeto: 1561 metri!"

    Ci dev'essere senz'altro un errore da qualche parte.

    Minchiacherridere

    ReplyDelete
  29. Essse, secondo me questa perla merita la vetrina di un post tutto per sé. Grazie a Riccardo per avercela segnalata.

    AndreaS

    ReplyDelete
  30. @Pepito
    Trovato l'errore di Straker: la formula da applicare è la seguente (il +7 è la rifrazione atmosferica)

    d = (1194*t+sqrt(3600)*t*60/10)/t+7

    e infatti viene... 1561!
    gian

    p.s. adesso non state a fare i fiscali sulle unità di misura, questi sono sofismi inutili

    ReplyDelete
  31. Miiiiiii

    Ma santa polenta!

    Mi prudono le dita e vorrei postare un esaustivo commento a questa perla: me ne astengo solo per via della leggitima aspettativa della versione 3.11

    Permettetemi solo un piccolo suggerimento (che comunque copre solo una della collezione di castronerie concentrata in questo cameo).

    Straker, scusa, ma ultimamente quanti aerei hai visto propulsi a dinamite?

    ReplyDelete
  32. Porca paletta, il cialtrone ha cancellato il commento del mese.

    Accidenti, non ho pensato di salvare la pagina. Peccato.

    ReplyDelete
  33. @Pepito
    don't worry, ho visto che aveva già provveduto RB211 sul suo blog :-)
    gian

    ReplyDelete
  34. gian

    Meglio di niente, ma per stracchino ci vuole come minimo backupurl.com, altrimenti quel frammento diventerà solo l'ennesimo tentativo dei servizi di screditare il comitato tankeroni.

    ReplyDelete
  35. Ben conoscendo il nostro comune amico, anch'io avevo fatto un paio di screenshot, immortalati qui e qui insieme ai due commentini che gli aevo spedito, e che ovviamente lui, da quel sincero democratico che è, si è ben guardato dal pubblicare.
    Poi non ho più seguito la vicenda: mi hanno portato in una pizzeria dove (giuro) fanno la GEOpizza! Arturo, se vieni a trovarmi sei invitato. La cosa più strana è che mia moglie, senza pensarci, la ha ordinata. Devo dire che i morgellonpeperoni che c'erano dentro erano molto gustosi.

    ReplyDelete
  36. Scusate l'autocitazione:

    "Ma la velocità del suono non è circa 333 m/s? E quel "3600 sec" non dovrebbe stare all'estremo della proporzione? Poi, che minchia c'entra, la proporzione? Cioè: io "vedo" un evento, quest'evento emette un suono, faccio scattare il cronografo nel momento stesso dell'evento e lo blocco quando "sento" il suono dell'evento (lo so, l'ho detto in modo rozzo) moltiplico il n. di secondi per 333 e ho una stima (rozzissima) in metri della distanza tra l'evento e me. Ma da quando 'o comandante clusò non fa un checkup serio?

    ilpeyote hovvintoqualcheccosa?"

    Allora, hovvintoqualcheccosa?

    ilpeyote che aveva ragione (ma era troppo facile)

    ReplyDelete
  37. Quando ero nei boy scout, nel grande stato del Tennessee, ci insegnavano che per sapere quanto distante era un temporale dovevamo contare i secondi tra il lampo e il tuono. Per contare i secondi esattamente bisognava contare così:
    One Mississippi
    Two Mississippi
    Three Mississippi
    Questo perchè le due parole sono quasi esattamente un secondo.
    Ogni 3 secondi è un chilometro e ogni 5 un miglio. Ovviamente molto alla boy scout come metodo, ma utile soprattutto per imparare a capire se il temporale si sta avvicinando o meno e quanto tempo si aveva per trovare riparo.

    ReplyDelete
  38. Ma siamo sicuri che stracchino abbia ottenuto la licenza delle scuole medie ?

    ReplyDelete
  39. Mi immagino il frenetico scambio di messaggi, forse di telefonate, che ha preceduto la cancellazione di quei messaggi.
    Tutte le migliori menti dello sciachimismo internazionale riunite a consulto telematico per risolvere il problema...
    Vecchi polverosi libri di matematica freneticamente sfogliati cercando le proprietà delle proporzioni...
    Calcolatrici fumanti che andavano in tilt...
    Fra l'altro, quella proporzione dà come risultato 180.904523, che approssimata a due cifre decimali dà 180.90, non 180.91... Neanche approssimare l'approssimativo straker sa...
    E alla fine, finalmente consci dell'insostenibilità dell'ardita teoria (o forse semplicemente consci della loro incapacità di sostenerla), hanno deciso, con grande nonchalance, di farla sparire.
    E poi si lamentano se gli diciamo










    P U P P A ! ! !

    ReplyDelete
  40. probabilmente Sterker crede che gli aerei siano propulsi dai famosi turbojet "SCHIETTI CFM56" alimentati a dinamite !

    ReplyDelete
  41. Fra l'altro, quella proporzione dà come risultato 180.904523, che approssimata a due cifre decimali dà 180.90, non 180.91...

    Hai sbagliato anche tu: l'approssimazione corretta è 192.168.1.5!!!

    ReplyDelete
  42. ma roba da non crederci, il 192.168.1.5 è ancora lì, quindi vedo varie possibilità:
    - nessuno dei suoi adepti ha cliccato su quel link (tanto, sulla fiducia ci si crede a prescindere...)
    - nessuno dei suoi adepti ha avuto il coraggio di spiegargli la cosa
    - nessuno dei suoi adepti capisce una beata fava di informatica
    - neanche lui ha ancora capito

    Tutte le combinazioni di queste possibilità sono valide!
    gian

    ReplyDelete
  43. Ce n'è un'altra:
    tu non hai fatto il reload della pagina e stai usando una copia nella tua cache. Oppure stai guardando un link diverso da quello che penso io.

    ReplyDelete
  44. Zret ha detto...

    Credo che questo Stefanelli potrebbe dedicarsi all'uncinetto.
    10 settembre, 2009 17:33

    Anche il fratellino conscio di chi sta dietro quel nome e quel post sta invitando il fratellino a darsi da fare e portare a casa uno stipendio.

    ReplyDelete
  45. Povero straker ormai alla frutta,
    in un altro post commentava che i soliti malvagi non riusciranno nell'operazione di controllo mentale, forse si è reso conto di essere lui solo con il fratello ed altri quattro tontoloni?

    ReplyDelete
  46. Stone ha detto...

    Caro signor Solo Io A.K.A. Demente(2)
    sono andato sul forum dell seppur interessante sito denominato md80...e ho notato con stupore...
    che i topic dove appunto...si tratta di sciechimiche...o di condensa ..come dite voi...sono bloccati..impossibilitando così ogni forma d Contradittorio...?
    Non mi sembra proprio sia una forma molto corretta di porsi...mi sa d maleducazione...
    Saluti...
    10 settembre, 2009 19:12

    da che pulpito!!!!!!!!!
    Io non ho controllato il sito Md80 ... il forum se è bloccato. Ma dette queste cose da un adepto di Strakkerino è paradossale. Ma dove vive sto Stone ...mai nike azzeccato come questo ... duro come una pietra.

    ReplyDelete
  47. Quando imparerà a fare le proporzioni, e quando capirà che un aereo non accende i motori solo quando passa sulla sua crapa pelata, dovrebbe anche tenere conto che la velocità del suono è funzione della temperatura del fluido in cui si propaga, e che quindi il calcolo da fare non è lineare. Bisogna impostare un'equazione differenziale con relativo integrale di soluzione. Avendo a disposizione un dottore in fisica ed un ingegnere, non penso che la cosa comporti il minimo problema.

    ReplyDelete
  48. @stanco:e che ci vuole? un fisico ce l'hanno,la geoigegneria è per loro materia senza segreti....in qualche migliaio di anni ci arriveranno anche loro.saluti.

    ReplyDelete
  49. @Riccardo
    http://tinyurl.com/mlfjzo

    ReplyDelete
  50. l'anonimo stava indicando la pagina dove c'era (c'è?) il 192.168.1.5
    gian

    ReplyDelete
  51. essse linka il nuovo esilerante post sulla vacanza danese ...!!!

    ReplyDelete
  52. Zret ha detto...

    Giuseppe, c'entra. Eccome!!! grillo e montanari sono pedine del sistema ed è soprattutto a causa loro che la questione "scie chimiche" stenta a... decollare.

    Ecplanet, mi piace qui ricordare un aforisma di Golding: "Non tutti siamo umani". Come dargli torto?

    Ciao
    11 settembre, 2009 13:48
    ... bene sul fronte politico si sono giocati anche l'IDV ed i grillini ... rimane solo Borghezio.

    e poi come dar torto a Zret .. "non tutti siamo esseri umani" .. ci sono i rettiliani, i grigi .... e gli zretiani

    ReplyDelete
  53. "Io son convinta ke complotto è!
    Figurati che ho scoperto complotti in campi che neppure immaginavo esistessero."

    dal forum del sito 2012.it
    NO COMMENT !!!
    sto cercando di riattaccare le braccia che nel frattempo mi sono cascate a terra

    ReplyDelete
  54. Zret ha detto...

    Le scie nere contengono ferro e piombo.
    11 settembre, 2009 15:54

    Una puttanata al giorno (si limitase ad una...) leva il neurone d'intorno...

    ReplyDelete
  55. ma poi xchè proprio ferro e piombo ???
    xchè non cadmio , molibdeno, zinco, manganese ... serebbe + chic!!! ...
    Strakerrino queste cose dovresti suggerirle al fratellino.

    ReplyDelete
  56. Straker ha detto...

    Alcuni esempi di scie nere.
    11 settembre, 2009 16:11

    Niente da fare ... nemmeno i suggerimenti accettano.

    ReplyDelete
  57. anonimoligure, forse è meglio che il fratellino non suggerisca nulla:

    "Straker ha detto...
    Alcuni esempi di scie nere.

    11 settembre, 2009 16:11"

    ...e mostra il link a foto di scie in controluce con sfondo una foto di scie in bianco e nero. 'o comandante clusò è semplicemente ridicolo.

    ilpeyote virato seppia

    ReplyDelete
  58. Le scie nere sono le più cattive!

    Quelle bianche sono invece quasi buone.

    Le migliori restano comunque quelle rosa.

    @Zret















    PUPPA!

    ReplyDelete