L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 21, 2009

Commenti alla nube tossica sanremese

Mi sa che di tossico c'e' solo quello che si sono fumati...


giuseppe ha detto...

notato la stessa cosa a Bologna.

ginger ha detto...

E' successo un paio di volte nelle ultime due settimane (una volta di sera e una verso le due del pomeriggio) nella provincia di Torino. Da dover chiudere le finestre.
Evidentemente sperano che si faccia la fine del topo o dello scarafaggio.
Ciao

Zret ha detto...

Non penso sia un fenomeno isolato, Giuseppe. In California usano le scie chimiche a volte con la scusa di eliminare i parassiti dei meleti.

Straker ha detto...

Ho scattato alcune foto, ma vista la scarsa visibilità, temo si veda poco. Sembrava di stare in una palude. Non parliamo poi del tremendo puzzo, che coincideva con bruciore alla gola ed agli occhi.

Mec59 ha detto...

Ho ricevuto, in mattinata,un invito relativo ad indagine di polizia giudiziaria, a presentarmi ai Carabinieri, per fornire motivazioni e prove, riguardanti mie segnalazioni di attività aeree clandestine, alle autorità competenti. Personalmente, la ritengo una intimidazione. Che ipocriti.......

Mr.Jones ha detto...

ore 5.30 stamattina MEGA X all'interno barese (un amico mi ha chiamato per dirmelo,tanto era impressionato)...stanno seccando l'aria sul litorale creando nuvolosita' artificiale tipo cirri medio grossi,cielo terso e azzurro e primaverile,che stona col periodo.
Intanto le nuvole vere si stanno allontanando e disgregando attorno alla Puglia !


BASTARDI,SONS OF BITCHES !!

...gli amici di Torreggiani...BASTARDI !!

Torreggiani...sei un pupazzo OF THE SYSTEM,COME TUTTI!!

CORREGGITI IL CERVELLO !!


I barbapapa' risalgono al 73/74 !

e sono doppiati in tutto il mondo

http://www.youtube.com/watch?v=jbo_yXFAnyI&feature=player_embedded#t=14

ops...le scie dopo il terzo minuto del video cominciano a distendersi appena come succede quando i pezzi di merda spruzzano !!

arturo ha detto...

sulla costa toscana questo fenomeno è già successo: è come una specie di nebbia, ma nebbia non è perchè l'umidità relativa è spesso molto bassa.
clifford carnicom notava queste cose anni addietro: una nebbia che nebbia non è, poichè l'aria è secca.

per l'odore tremendo, c'è poco altro da dire: sembra che la finta nebbia di ricaduta sia tutt'altro che innocua

l'odore che ho sentito molte volte in concomitanza delle irrorazioni a bassa quota è risulta così: a tratti dolciastro, a tratti di plastica bruciata; molto aromatico e molto molto strano e pungente. ti rimane nel naso per minuti anche quando rientri al chiuso. può ricordare il puzzo di uova marcie o cose simili. penso che lo zolfo sia presente

sembra infatti che tra le varie sostanze usate dall'aeronautica militare ci sia anche questo miscuglio, che non so perchè, non rimane in quota ma viene giù subito. non so se è volontario o meno, ma quando una sostanza crea una nebbia PER LE STRADE che emana quello strano odore vuol dire che nei polmoni qualcosa entra. altro che "geoingegneria innocua"....

però devo dire che questo fenomeno non è frequentissimo. l'ho notato circa 5 o 6 volte da quando mi sono accorto che l'aeronautica scarica nel cielo non si sa bene cosa

arturo ha detto...

mi sono scordato un particolare interessante:

questo odore che ho sentito più volte era presente, ESATTAMENTE UGUALE, anche a 20 km di distanza e più.

oltre tutto, non c'era incendi, non c'era niente di niente che potesse generare tale "fumo" o nebbia finta in una zona di tali proporzioni.

è per questo che sono sicuro che il merito di tutto ciò sia dei nostri amici piloti

Straker ha detto...

Mec59 ha detto...

Ho ricevuto, in mattinata,un invito relativo ad indagine di polizia giudiziaria, a presentarmi ai Carabinieri, per fornire motivazioni e prove, riguardanti mie segnalazioni di attività aeree clandestine, alle autorità competenti. Personalmente, la ritengo una intimidazione.

Stiamo a vedere. In ogni caso, se cercano prove (altre prove), digli che è il loro mestiere cercare le prove.

Straker ha detto...

Arturo, io penso che il rilascio di quelle sostanze, evidenziate dalla nebbia e dall'odore inconfondibile di insetticida, sia volontario.

Andrea ha detto...

Molte volte si possono notare nuvole innaturali e tossiche, ieri ho scattato alcune foto che mostrano un cielo spettrale con strane nuvole di colore rosa.
Se osservate bene nella parte centrale in alto di ciascuna foto noterete delle strane “onde”

Foto 1

http://img41.imageshack.us/img41/53/p1809091934.jpg

Crop foto 1

http://img41.imageshack.us/img41/2712/p1809091934copyedited.jpg

Foto 2

http://img41.imageshack.us/img41/1034/p1809091935.jpg

Crop foto 2

http://img41.imageshack.us/img41/1654/p1809091935copyedited.jpg

E’ chiaro che le nuvole chimiche fungono da conduttore per le onde a bassa frequenza dell’ haarp.

viza ha detto...

Tra le varie sostanze che spruzzano ultimamente, è cresciuta la presenza di idrossido di Sodio (NAOH), più comunemente conosciuto col nome SODA CAUSTICA.
Si avete capito bene, spruzzano SODA CAUSTICA !
la spruzzano perchè ha la proprietà di assorbire la CO2 in atmosfera e combattere l'effetto serra !
Bravi no ?

Straker ha detto...

0__0

Zret ha detto...

Andiamo bene...

Zret ha detto...

Andrea, il nesso scie ed onde è ormai assodato.

Ciao

frittomister ha detto...

Come avevo già segnalato in messaggi precedenti questo succede anche a modena. In località distanti fra loro oltre 20km nella stessa notte capita di avvertire lo stesso odore schifoso descritto. Inoltre l'odore penetra anche in casa, e più volte mi sono svegliato a causa di esso. E quando succede non c'è via di scambo, bisogna per forza respirare i gas tossici. Ci stanno gassando senza ritegno.

frittomister ha detto...

Dimenticavo, anche oggi cielo a strisce tossiche su modena.

viza ha detto...

Ragazzi, per il nesso scie e onde, come Straker sa sto andando avanti, gli ho mandato un video, seppur grezzo e fatto in casa per provargli quanto è saltato fuori, lui me ne ha consigliato un altro dove ho avuto dei riscontri agghiaccianti che non immaginavo, corrispondenze inequivocabili e solo ascoltando e vendo con i miei occhi ho potuto realizzare...in fondo ero un po scettico anche io o forse solo non ci volevo credere...

Vado avanti anche se non con poche difficoltà e sofferenze, ho ostruzionismi quotidiani da parte di personaggi occulti che pero non occultano la loro cattiveria e meschinità, purtroppo per tirare fuori qualcosa di serio, credibile e servibile nelle sedi opportune, ci va tempo e strumenti...

Sfrutto di nuovo questo Blog per rinnovare l'invito a chi è di Torino e/o zone limitrofe se ha voglia e tempo e strumenti per portare avanti questo studio...

viza

Zret ha detto...

Viza, a proposito di impulsi, non so se si potrebbe collegare il tutto al famigerato ronzio di Taos.

Tienici aggiornati sulle tue ricerche.

Frittomister, siamo sotto un barbecue... o sopra?

Zret ha detto...

http://www.majuro.it/ronziotaos.php

Il brusio di Taos è sui 56 hz.

Trotterella ha detto...

Ragazzi, oggi qua a Perugia si toccano punte di 26 gradi. Dopo una pesante irrorazione mattutina il cielo è spettrale. In lontananza grossi cumuli luminescenti. A bassissima quota nere condense sbattute dalle frequenze. Stanotte c'è luna nuova ma mi aspetto ancora una volta un cielo carico di nuvole gialle e fosforescenti. A mio figlio fanno molta paura, a me anche, ma evito di commentare.

Viza, in effetti quell'odore dolciastro e pungente che l'altra sera si è sentito dopo ben 0.4 mm di pioggia, sembra proprio quello di uno dei prodotti con cui pulisco il water. Evvai! Niente di più eloquente ci trattano proprio come m....

frittomister ha detto...

Azz, ogni tanto (l'ultima volta giovedì sera) si avverte all'esterno (ma penetra anche in casa) un rumore di fondo di provenienza ignota... un brusio di frequenza "bassa" (descrizione ad orecchio), ricorda vagamente un motore diesel acceso in lontananza, ma è comunque diverso e non può essere di origine automobilistica. Può assomigliare a quello che descrivete voi?

Zret ha detto...

Pare che il ronzio di Taos sia di natura acustica e non elettromagnetica. In ogni caso, so che Viza sta conducendo importanti ricerche in questo ramo.

Cielo irreale un po'dappertutto. Gli aerei chimici volano sempre più bassi.

viza ha detto...

Purtroppo non lo so, e dal file audio che c'è nell'articolo (che si sente malapena) non mi sembra simile, quello che ho riscontrato è piu ripetitivo . TAC TAC TAC, con due cadenze diverse.
Piu in stile Woodpeeker russo ! :|

Me ne sono accorto per caso, non lo sento a orecchio nudo, ma da alcune interferenze radio con apparati che ho a casa, sicuramente ne subisco (e non solo io) alcuni sintomi molto ben descritti nel link che mi hai mandato, da me il segnale non c'è sempre ma quando c'è cazzo, è impossibile nn accorgersene...per diversi motivi

fra l'altro per me è un argomento nuovo, quindi ben vengano approfondimenti...grazie

Straker ha detto...

Il woodpicker. E' quello. E' H.A.A.R.P.

Zret ha detto...

Sia il ronzio di Taos sia la frequenza da te rilevata, Viza, sono di matrice militare: ciò li accomuna. La tecnologia HAARP è di origine russa, ma pare che i fautori del loro uso siano i G., tanto per cambiare.

Zret ha detto...

Hai ragione, Mr Jones, sono un po' camuffate da nuvole, ma nel cielo di Barbapapà si vedono le scie tossiche.

Trotterella ha detto...

Secondo me quelle striature sul cartone di barbapapa le hanno messe per creare profondità e spezzare le rotondità di quegli animaletti di zucchero filato. Semmai il messaggio subliminale di quelle soffici strie potrebbe proprio ricondurre al consumo del francese "barbe a papa" nei primi anni settanta. Non escluderei però che agenti come Nicklodeon ci sguazzino a trasmettere questo nuovo orizzonte del mondo.

Straker ha detto...

Concordo con te, Trotterella. Bisogna vedere se il filmato è originale.

stefano ha detto...

A Milano mi sa che nebulizzano cibo per le zanzare, più che insetticidi. Ormai abbiamo zanzare vive e attive anche a dicembre...

Tursiops ha detto...

Ciao a tutti! anche oggi ho mio malgrado assistito ad un attacco chimico diretto su un fronte nuvoloso che avrebbe portato pioggia e temporale. Indovinate un po? lo hanno fermato! le direzioni dei tanker chimici erano perpendicolari al fronte e lo hanno bloccato! Naturalmente scie chimiche con poco più di 25°C, al di sotto delle nuvole (dei cumuli) e formazioni militari...

Straker ha detto...

Ciao Tursiops. Anche qui oggi è stata una scorribanda continua. Nel pomeriggio ha sorvolato un 747 a 1800 metri massimo, con scia al seguito, ovviamente. Il fragore era udibile in mezzo al traffico. Purtroppo non avevo con me la videocamera, altrimenti gli si poteva pure prendere i moscerini sul finestrino. Peccato. Comunque era alla quota dei cumuli. Vi si è infilato dentro più volte, in direzione sud ovest, nord est, parallelamente al fronte di cumulonembi che incombevano sui monti prospicienti la città. Sciolti in mezz'ora.

Lucy ha detto...

La scorsa domenica ho visto dei pezzetti di scia che uscivano dai lati di un cumulonembo

per non destare sospetti appena usciti dalla nube hanno smesso di sciare

Grifaldo ha detto...

Il 16 anche nel Chianti è successo lo stesso fenomeno.
Qui la nebbia è frequente, ma la nebbia del 16 era strana soprattutto xchè non veniva dal basso (spesso si vede la nebbia che sale dall'asfalto fradicio, scena molto frequente, o dai vigneti che ora sono stracarichi), ma quella del 16 veniva dalla vetta delle colline più alte, e scendeva. Nell'arco di 15minuti intorno alle 19, non si vedeva più la cima della mia stessa collina.
La mattina dopo tutto era sparito e si era tornati alla condizione di cielo totalmente coperto, fra nuvole nere, pseudo-nuvole bianche, e squarci casuali di cielo azzurro.
Fatto stà che dal 17 al 19 ha piovuto tutti i giorni, e non si è ripresentata la strana nebbia.

Aerei bassi? Direi piuttosto aerei SCANDALOSAMENTE BASSI, la notte esagerano.

p.s. Oltre a molti insetti e loro predatori, quest'anno praticamente non mi è passata sul capo neppure un anatra. Spesso si vedevano volare stormi di questi grossi uccelli migratori, con la classica formazione a "V". Quest'anno ho intercettato un paio di povere bestie solitarie, ma nient'altro. Mi sembra una cosa di un grave spropositato.

Zret ha detto...

Grifaldo, anch'io non ho visto anatre ed altri migratori quest'anno. Credo che l'avifauna sia pesantemente colpita dalle scie e non solo. Una volta nei parchi cittadini era normale imbattersi in pettirossi e cardellini: da un po' non se ne vedono più. Solo merli e tortore.

Ciao

Zret ha detto...

Iniziativa di Gaia sulle vaccinazioni:

http://novoordo.blogspot.com/2009/09/influenza-e-vaccini-volantiniamo.html

Straker ha detto...

"Superquark": le dieci strategie per ingannare il pubblico

By Tursiops

Tursiops ha detto...

Grazie Straker. Li ripago con la loro stessa moneta...chi di spada ferisce poi di spada perisce. Ora non c'è decisamente nessuna fantomatica violazione della privacy (che non c'era neanche prima) ma il messaggio verrà diffuso ancora più capillarmente.
Un saluto a tutti!

Straker ha detto...

Hanno provato a limitare i danni, grazie alla collusione con lo staff You-Tube, ma si ritrovano con quello stesso video in tutte le salse ed ovunque. Sarebbero da licenziare.

Tursiops ha detto...

Come si suol dire... "la verità viene sempre a galla" :)

einsenheim ha detto...

ciao
volevo aggiungere agli episodi che avete
citato anche il fatto che da me a cesena le temperature ad inizio settembre sono stranamente scese di 7-8 gradi senza che si vedesse alcun tipo di precipitazione.
In quel periodo però le irrorazioni ci sono state e come........
mauro

Bastiancontrario ha detto...

Ciao a tutti!
Non centra con le scie, ma volevo segnalarvi un video di Vasco Rossi stracolmo di simboli massonici! Tra l'altro nella prima parte del video, il cielo e' inconfondibilmente bianco, proprio come quando c'e' la cappa chimica!
Il primo simbolo si vede al minuto 1:04 tatuato sulla mano del motociclista, lo stesso simbolo e' presente sulla valigetta e all'ingresso della casa dove si tiene la festa.
Che ne pensate?
Questo e' il link:

http://www.youtube.com/watch?v=NJSLqJzhHdk

Tornero' sul sito verso le 23, spero di trovare alcune vostre considerazioni,
Grazie e buonaserata!

Straker ha detto...

Ciao, il video è demenziale, il pezzo insignificante e le allusioni alla massoneria sembrano un ammiccamento piuttosto che una denuncia.

Bastiancontrario ha detto...

Un' ultima cosa prima di andare.
Mi sono soffermati su altri video di vasco rossi e ho notato che spesso durante i concerti fa con le mani un simbolo a triangolo, unendo i pollici e gli indici. Potrebbe sembrare un simbolo che ricorda la donna, ma potrebbe anche essere il classico simbolo massonico della piramide con l'occhio. Inoltre sulla copertina di un suo album, la scritta "vasco" e' costruita esattamente dentro un triangolo.

Sempre poco fa, leggendo una sua biografia ho scoperto che dai primi anni 90, cioe' da quando ha iniziato ad avere moltissimo successo, uno dei suoi manager, piu' precisamente l'ufficio stampa (!!!!!) e' una donna ebrea con molte conoscenze nel campo editoriale e dello spettacolo (registi e produttori di hollywood).

Cosa ne pensate?

Zret ha detto...

Ciao, non mi stupirei se il Vasco nazionale fosse vascolarizzato con vene massoniche.

Zret ha detto...

E' vero: sulla mano del centauro è visibile una funesta icona massonica.

Marchino ha detto...

Ieri sera a Lucca, con una striscia sulla testa ho sentito anch'io un odore dolciastro e pungente.
Non ci volevo credere!!!
Avevo appena letto la notizia su questo blog.

Ho chiesto anche a mio cognato se sentiva qualcolsa, la sua impressione è stata di plastica bruciata.

Straker ha detto...

Ciao Marchino, peccato che gli odori non si possano "fotografare"...

Zret ha detto...

Marchino, anche altri lettori hanno riportato di aver sentito odore di plastica bruciata.

osva ha detto...

Oggi a Milano è stato terribile. Il cielo all'alba era bello, poi hanno cominciato con un'attacco massiccio. Intorno a mezzogiorno, a metà del lavoro, dalla parte dove sorge il sole, a est, sembrava di vedere un tramonto: nuvole rosso/rosa/grigio. Hanno finito intorno alle 19,00, chiudendo l'ultimo angolo di cielo azzurro. Inoltre, nel pomeriggio, è arrivata un'afa tremenda e improvvisa.

Straker ha detto...

Ho sentito altre persone che mi hanno raccontato delle intense operazioni sul milanese, oggi. Qui non si è potuto vedere molto, visto il cielo coperto, ma i rombi si sono sentiti diverse volte.

Mec59 ha detto...

Anche a Ferrara dal primo pomeriggio, massiccia attività:gli ultimi aerei,li ho sentiti fino alle 23 circa.

Stamattina, mi sono recato al comando dei Carabinieri,in seguito a convocazione ricevuta ed in relazione a mie denunce al NOE di Bologna, relative all'attività chimica. Ero convinto che avrebbero cercato di smentirmi o di intimidirmi: nulla di ciò. Colloquio alla pari ed attenta stesura del verbale, dal momento che il tutto sarà inviato alla Procura. Ho avuto la netta sensazione, che il Carabiniere che verbalizzava, in certi punti volesse,in un certo senso,anticiparmi: sembrava dare molta importanza alla particolarità delle descrizioni.

Straker ha detto...

Ciao Mec59, molto bene. La notizia relativa all'incontro "cordiale" con i Carabinieri è buona per due motivi:

a) E' chiaro che è in corso un cambiamento di rotta. Anche altri attivisti mi hanno comunicato episodi orientati in questo senso.

b) E' un duro colpo per i disinformatori, i quali si augurano sempre che queste convocazioni siano di tutt'altro orientamento.

Voglio qui precisare che anche noi ci stiamo muovendo. Nei mesi scorsi con varie sedi del N.O.E. ed ora con la nuova amministrazione del Comune. Abbiamo avuto un cordiale colloquio con il vicesindaco di Sanremo, al quale abbiamo fatto vedere dati e filmati. La dottoressa Lolli ha subito convenuto con noi sul fatto che si tratta di irrorazioni deliberate e non di aerei di linea. Non conosceva il problema, ma ci ha messo un attimo a fare 2+2.

Contiamo ora di poterci incontrare di nuovo per approntare qualche azione concreta.

Straker ha detto...

Ovviamente ora fioccheranno le telefonate e le email presso gli uffici del Comune di Sanremo, ad opera dei soliti noti. ^__^

25 comments:

  1. Straker ha detto...

    Mec59 ha detto...

    ...

    Stiamo a vedere. In ogni caso, se cercano prove (altre prove), digli che è il loro mestiere cercare le prove.
    19 settembre, 2009 15:18


    Ma come!
    Non sei TU il "ricercatore indipendente" che ogni 3x2 sbraita "ho le prove, ho le prove"???

    Rosy, mavaffa... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Tursiops ha detto...

    Come si suol dire... "la verità viene sempre a galla" :)
    20 settembre, 2009 18:21


    Pure gli stronzi... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Che "branco" [a cloni di tre] di sfigati!

    ReplyDelete
  4. che spreco di risorse replicare queste boiate...
    detto questo, la soda caustica rilasciata? è una cosa grave! vorrei solamente vedere qualche riferimento, che vado anche io ai carabinieri a fare denuncia (chissà se magari anche il carabiniere che ascolta me è molto interessato alle descrizioni o se invece farà un verbale mettendo punti e virgole a caso per riempire il foglio...).
    ah, per il discorso del cattivo odore che si sente ovunque si vada, la soluzione è semplice: lavarsi.

    ReplyDelete
  5. ah, per il discorso del cattivo odore che si sente ovunque si vada, la soluzione è semplice: lavarsi.

    A volte lavarsi non basta:
    lo diceva anche Gaber in tempi non sospetti!

    ReplyDelete
  6. Beh, riguardo all'odore di plastica bruciata nelle zone di Arturo, forse varrebbe la pena di ricordare che la raffineria Agip sta per essere venduta. Altro che scie chimiche.

    ReplyDelete
  7. A proposito del demenziale commento di osva, ,i permetto di spammare questo filmatino, visibile anche qui con qualità migliore.

    ReplyDelete
  8. Ma che strano: il komandante parla di strani odori e, di colpo, i suoi fedeli soldatini li sentono anche loro...
    Prima non sentivano niente.

    ReplyDelete
  9. @Anonymous:
    la risposta è qui, solo che nel loro caso manca l'ultimo pezzettino e il finale è un po' diverso.

    ReplyDelete
  10. Straker ha detto:
    Gli utenti fake Wasp-Loniero-Lisbeth e il sedicente manutentore di elicotteri Orsovolante (Fulvio Turvani) usano un ISP proveniente da due locations ad alta concentrazione di basi logistiche militari.

    Gli ho risposto che oltre ad essere un BUFFONE è soprattutto un IMBECILLE!

    ReplyDelete
  11. stefano ha detto...
    A Milano mi sa che nebulizzano cibo per le zanzare, più che insetticidi. Ormai abbiamo zanzare vive e attive anche a dicembre...

    19 settembre, 2009 19:32


    Grifaldo ha detto...
    p.s. Oltre a molti insetti e loro predatori, quest'anno praticamente non mi è passata sul capo neppure un anatra.

    20 settembre, 2009 12:06


    Si contraddicono tra loro nello spazio di qualche commento e nemmeno se ne accorgono... Oppure sono tutti disinformatori infiltrati? Gli sciacomici sono talmente idioti che è praticamente impossibile distinguerli da chi è lì solo per prenderli per il culo.

    AndreaS

    ReplyDelete
  12. Dunque, la procura porterà avanti l'indagine e alla fine non si troveranno prove perché le scie chimiche esistono solo nella testa dei babbei.
    A questo punto Mec59 dovrà pagare tutte le spese sostenute. Saranno 5.000/10.000 euri.
    Quindi Mec59 farà causa a straker che a sua volta chiederà i soldi a zret che...

    ReplyDelete
  13. Michael ha detto...

    Buon giorno,

    sono Michael e sono americano. Scusate per il mio italiano, ma cerco di migliorare anche leggendo vostro blog.
    Ho letto cose molto interesanti in questo blog e sono al stesso tempo contento e triste che questo problema di chemtrails non solo americano ma anche nel resto del mondo viene sentito.
    Molti activisti qui in USA hanno riportato forti pressione per quello che dicevano e scrivevanno su loro blog.
    L'administrazione Obama ha forse fatto qualcosa di molto utile. Forse avete saputo che un senatore democratico era stato trovato morto in 2003 o 2004 in Atlanta, Georgia. Dopo la investigazione di FBI si era trovato che il Senatore era in contatto con activisti e che questi activisti avevano trovato prove di aerosol chimico su tutta Georgia. Al fine di 2008 uno di questi activisti era stato trovato morto in un lago e la polizia aveva parlato di incidente.
    Io non credo che queste due eventi sono indipendenti. Questi eventi sono legati per le indagini del senatore e il lavoro degli activisti. Anche la CNN che aveva dato la notizia e il primo giorno aveva parlato di interconnection between questi eventi, dopo il primo giorno non ha dato altre news. Il servizio originale era tolto dal sito di CNN e anche adesso non si trova su youtube.

    Voi fate un grande lavoro e molto coraggioso.
    Spero che continuarete a farlo.
    Scusate ancora il mio italiano cattivo.
    Michael.
    21 settembre, 2009 13:53

    Michael l'americano ... si accetano scommesse
    1) un fake di straker
    2) un fake
    3) un complotista americano (si sa che la fede non ha confini)

    ReplyDelete
  14. I saw planes spraying chemtrails, in couple of two, on my head many times.
    Michael

    ReplyDelete
  15. Certo che 'o comandante clusò cento ne fa e una ne pensa. Ma Wasp non è di Sanremo? Che minchia c'entra con la Toscana? Poi, quella non è zona del geoing. arturo a coppie di due? A spaccar pietre con la testa, su.

    ilpeyote geoing.

    ReplyDelete
  16. E pensare che ragionando (parola grossa) cosi .. a Sanremo c'è il Comando Militare Regionale Liguria - Base Logistico - Addestrativa Via Gen. A.lfonso Lamarmora, 18038 San Remo, Imperia. Non lontano c'è un'altra sede dello stesso Comando Militare in
    Via Roma, 61, 18019 Vallecrosia, Imperia
    L' Aeronautica Militare la trovi nel savonese a Magliolo
    Senza contare tutte le caserme dei carabinieri dei vari paesi.

    ReplyDelete
  17. Un certo Walter è dubbioso circa l'Amerikano .. anzi intravede nel suo post delle velate minaccie ???!!! .. fra le righe ... avrà usato l'inchiostro simpatico?
    Straker dubbioso pure lui ... afferma di non aver avuto accessi dagli USatana e quindi indagherà.
    Michael che tu sia un fake o un complottista poko importa la tua ora è segnata ...

    ReplyDelete
  18. Quindi prima pubblica il nostro Michael, poi quando uno dei suoi gonzi gli dice che non si fica allora Lui va a controllare e indaga...
    Che sia il Michael Box sostenitore del sito in ascensore?

    ReplyDelete
  19. Lo sapevo che c'erano i Barbapapà dietro al complotto!!! E' uno dei loro barbatrucchi!!!

    ReplyDelete
  20. Segnalo questo pacato e equilibrato di tale Andrea, un esempio vivente di pace e tolleranza:

    "Andrea ha detto...

    Lo strano odore che avete menzionato l’ ho sentito anche io, di tipo dolciastro, credevo arrivasse dal balcone del vicino, pensavo stesse cucinando qualche dolce o pulendo con qualche detergente. E’ successo 4 o 5 volte nell’ ultimo mese.
    Chi ha deciso dai piani alti, chi esegue senza scrupoli, chi li appoggia con la disinformazione, tutte queste persone prima o poi pagheranno in prima persona.
    Quando? Nel momento in cui si scoprira’ la verita’ sulle chemtrails ad esempio, sulle sostanze tossiche che riversano sopra di noi.
    In quel momento si dovranno diffondere tutti i nomi e cognomi delle persone coinvolte sulle quali ci sono prove inconfutabili, i loro indirizzi di casa, le loro foto, in modo che, “democraticamente“, chiunque possa AGIRE come meglio crede.
    Loro non sanno dove possa arrivare uno sconosciuto nel momento in cui entra in possesso di certe informazioni.
    Ve ne pentirete amaramente, direttamente sulla vostra pellaccia.
    21 settembre, 2009 18:05"

    E, ovviamente:

    "Straker ha detto...

    SOTTOSCRIVO.
    21 settembre, 2009 18:21"

    Ogni giorno di più mi convinco della pericolosità di certi personaggi (no, non intendo SOLO i plagiati, ma - soprattutto - i fomentatori tipo 'o comandante clusò). Fanno vomitare.

    ilpeyote pacifista

    ReplyDelete
  21. sono la prova vivente che l'evoluzione ha fallito con l'essere umano.

    ma perchè da quando seguo gli sciachimisti dico questa frase un giorno sì e l'altro anche?

    ReplyDelete
  22. @tripponzio
    No, no, tutto il contrario! Sono la dimostrazione che l'evoluzione esiste! Mutazioni casuali, non determinate da alcun criterio di miglioramento ma solo dal caso, destinate a scomparire con il passar del tempo.
    Grande Darwin, avevi ragione!

    ReplyDelete