L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 16, 2009

Allarme rosso: in questo momento truppe statunitensi stanno occupando l'America

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/soldati-usa-occupano-le-strade.html

Allarme rosso: in questo momento truppe statunitensi stanno occupando l'America


Traduzione dell'articolo Maximum Alert: U.S. Troops Now Occupying America
di Paul Joseph Watson, pubblicato su Prison Planet.com il 23 settembre 2009.

Allarme rosso: in questo momento truppe statunitensi stanno occupando l'America

Col pretesto di “aiutare” le comunità locali che si trovino a corto di agenti di polizia in questo periodo di crisi economica, e come preparazione al medesimo tempo per una potenziale pandemia di influenza suina, truppe U.S.A. stanno occupando l'Amercia in questo momento mentre la nazione sprofonda di fatto in uno stato di legge marziale de facto.

Nelle ultime settimane siamo stati inondati di segnalazioni di militari e uomini della Guardia nazionale vestiti in uniforme che organizzano posti di controllo in tutta la nazione (...).

I militari vengono adesso chiamati a svolgere incarichi normalmente svolti dalla polizia mentre gli Americani vegono graduatamente abitutuati ad accettare la presenza di truppe sulle strade come un fatto ordinario.

L'ultimo caso é capitato a Kingman, in Arizona, dove uomini della Guardia Nazionale sono stati filmati mentre “si adoperavano per la sicurezza” dirigendo il traffico.

Un caso esempio simile é capitato a Newport, nel Kentucky, quando un posto di blocco militare é apparso all'improvviso nel centro della città il 6 Settembre. A quantopare Polizia militare dell'Esercito Federale insieme a membri dei Marine stavano “dirigendo il traffico” perché il comune era a corto di fondi e non aveva abbastanza agenti di polizia locale per fare quel lavoro.

La scusa delle truppe che vengono utilizzate per dare una mano a causa della carenza di polizia locale é assurda. I crimini sono diminuiti negli ultimi 20 anni, ci sono circa il triplo dei poliziotti che c'erano prima e loa nazione non sta richiamando la Guardia Nazionale, i militari vengono utilizzati sulle strade come un risultato dell'armonizzazione della polizia e dell'esercito, un processo che sta andando avanti da decenni, da molto tempo prima che venissimo colpiti dalla recessione economica. I soldati hanno anche le armi e la loro funzione principale è quella di cercare persone e veicoli, non di dirigere il traffico.

Membri del gruppo WeAreChange (Siamo Noi il Cambiamento) dell'Ohio hanno intervistato alcuni militari, i quali alla domanda se erano stati preparati per “confiscare armi, sparare in testa a chi si oppone, o gettare cadaveri nei forni per crematori” hanno rifiutato di negare categoricamente che avrebbero seguito tali ordini.

Guardate il video qui sotto.

Tuttavia, questa non é stata assolutamente la prima volta che dei militari sono stati utilizzati per ricoprire ruoli normalmente svolti dalla polizia nel Kentucky.

Durante il Derby del Kentucky, il 2 maggio di quest'anno, la Polizia Militare ha svolto servizio di pattugliamento per sorvegliare la folla. Una fotografia dell'Associated Press mostra un membro della Polizia Militare che ferma un uomo che era corso in pista mentre seguiva il135esimo Derby del Kentucky (una corsa di cavalli) a Churchill Downs.

“I militari NON HANNO COMPITI di ordine pubblico eccetto che nel caso di situazioni straordinariamente eccezionali di emergenza nazionale e su incarico dell'esecutivo. Ciò é davvero inquietante ed assolutamente non Americano. Forse ancora più inquietante é il fatto che nessuno sembra si preoccupi di come abbiamo accettato così facilmente e tranquillamente la progressiva realizzazione di questo stato di polizia,” ha affermato una persona cui era stata chiesta un'opinione su quella foto.

Come abbiamo riportato lo scorso anno, truppe statunitensi che ritornano dall'Iraq stanno adesso occupando l'America, organizzando posti di blocco ed addestrandosi ad effettuare “arresti di persone civili e controllo delle folle” sotto gli auspici di un programma Northcom il quale prevede che entro il 2011 ci saranno non meno di 20.000 militari in servizio all'interno della federazione per “aiutare” gli agenti statali e locali in caso di emergenza.

Nel coso degli ultimi due anni abbiamo riportato diversi casi di utilizzo dei militari come agenti di polizia locale in violazione del Posse Comitatus Act [legge federale che impedisce tale utilizzo dei militari se non in circostanze eccezionali su incarico del governo federale - N.d.T.].

A gennaio è stata la volta dei soldati della guardia nazionale della Virginia. Soldati del primo battaglione di stanza a Lynchburg, Squadra di Combattimento dell'undicesima brigata, sono stati utilizzati per condurre ricerche sulle persone a dei posti di blocco a Washington DC perl'inaugurazione di of Barack Obama.

A marzo abbiamo segnalato truppe dell'esercito U.S.A. dispiegate per controllare le strade della città di Samson, Alabama, dopo un omicidio.


fine della prima parte

12 comments:

  1. Azzz e io che credevo che i primi eravamo stati noi quando abbiamo usato l'esercito per levare la monnezza da Napoli e quando è iniziata la cagat hem operazione strade sicure.
    Ufff sti amerikani.

    ReplyDelete
  2. Bah...

    sono mesi ormai che Jones va avanti con 'sta solfa...

    Il bello è che, ad articoli alterni, l'america sta per essere invasa da truppe straniere (ovviamente portate lì dai cattivi del NWO) mentre le truppe americane sono occupate altrove, o come in questo caso da truppe americane riportate in patria apposta...prossima volta saranno tutte e due, probabilmente...

    Comunque, venendo al (poco) merito dell'articolo: in mezzo a tutte le chiacchiere senza alcun sostegno, le uniche testimonianze documentate riguardano una situazione ben precisa: la Guardia Nazionale del Kentucky impiegata sul territorio del Kentucky. Ora, non sono un esperto di cose americane, ma mi risulta che il Posse Comitatus Act si applichi al personale della Guardia Nazionale solo quando opera su mandato federale, ovvero per ordine del Presidente USA. Quando invece la Guardia Nazionale opera su territorio del proprio Stato e su ordine del proprio Governatore, il Posse Act non si applica e i limiti giuridici del loro operato dipendono dalle leggi dei singoli Stati.

    Mi risulta che non sia inusuale negli USA utilizzare personale della Guardia Nazionale (che, alla fine, mi sembra sia composto da gente che per il 90% del proprio tempo fa vita civile...) per assistere nell'ordine pubblico, specie in occasione di grossi eventi e comunque sotto supervisione e in presenza di agenti di polizia. Cose simili capitano anche in Europa, del resto. Insomma, al solito, Jones spara un sacco di fumo (per non dire peggio...) e i soliti ciarlari nostrani gli van dietro...

    ReplyDelete
  3. @zanzara: ecco, infatti. Ricordavo che anche da noi è capitato di usare personale dell'Esercito per assistere le forze di polizia. Per fare un altro esempio, quando ero militare io c'erano in corso i 'Vespri Siciliani', se qualcuno se li ricorda...

    ReplyDelete
  4. Sono l'unicio "vecchio" che ricorda i militari impiegati durante gli "anni di piombo" e la celeberrima Forza Paris?

    http://www.esercito.difesa.it/root/attivita/op_Forza_Paris.asp

    Possibile che quei decerebrati arrivino sempre dopo?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. A me comunque l'idea dell'esercito con compiti di polizia non piace. Trovo che un 7,62 non sia l'arma ideale per fare controllo del traffico (anche se... :-P)

    ReplyDelete
  6. @ marko:
    visto fare di persona, da un sergente di scorta ad un convoglio di munizioni.

    Nonnetta occhialuta con 126 bianca, sergente che fa cenno di fermare ad un incrocio, nonnetta che prosegue imperterrita, sergente che si sbraccia, nonnetta "gnanca casso", sergente che imbraccia il 59 e lo punta verso il parabrezza, nonnetta che momenti infarta ma inchioda che manco una F1...

    Doveroso dire che NESSUNO dei presenti si e' sganasciato... durante... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. @markogts: e comunque ormai gli eserciti NATO usano il 5,56. Non per essere pignolo, ovvio... ;-)

    ReplyDelete
  8. dato che sono assidui scopritori di segreti ben nascosti nei film americani,mi meraviglio che non si siano accorti che la guardia nazionale è stata utilizzata per catturare rambo nel primo film della serie.queste sono cose che fanno spostare il complotto ancora più indietro nel tempo....

    ReplyDelete
  9. Il 7,62 si usava con il FAL BM 59 che era un Garand modificato e all'epoca era quello il calibro standard NATO.
    Li ho visti in azione i vespri anche quella propaganda come quella di ora.
    L'esercito è addestrato a fare la guerra cioè uccidere e a non farsi uccidere,usarlo per fare ordine pubblico o levare monnezza è sia degradante per un militare di professione sia perfettamente inutile.Le calamità naturali ovviamente le metto in un altro contesto.

    ReplyDelete
  10. O mio Dio, l'America è invasa da truppe Americane!!!
    Ora che ci penso i Italia è pieno di soldati Italiani e mio cuggino mi ha detto che pure in Francia è pieno di soldati Francesi!

    Cosa sta succedendo !?!

    ReplyDelete
  11. L'invasione dell'america da parte di truppe americane è fantastica.
    :)

    ReplyDelete
  12. Se scriveva che il suo giardino e' sotto attacco da parte dei puffi era piu' credibile, e meno stupido.

    ReplyDelete