L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 26, 2009

Emergenza artificiale per l'implementazione della legge marziale?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/emergenza-artificiale-legge-marziale.html

Emergenza artificiale per l'implementazione della legge marziale?

Ci siamo: il presidente Obama (un bravo burattino obbediente agli ordini) ha dichiarato lo stato di emergenza per l'influenza suina, nonostante non ci sia nessuna emergenza, nonostante l'influenza AH1N1 sia un'influenzetta come le altre, nonostante la bassa mortalità di questo forma di influenza rispetto alle altre influenze stagionali, nonostante tutte le statistiche relative alla diffusione di questo virus siano ormai truccate.

Che senso ha per esempio l'affermazione riportata dalle agenzie di stampa e dai mass-media relativa a "milioni i casi segnalati, oltre 20 mila i ricoveri e mille morti, di cui 100 bambini" se ormai la diagnosi (in USA come in Italia) la si fa solo in base ad un'esame del quadro clinico ed è quindi virtualmente impossibile distinguere un caso di influenza suina da un caso di influenza stagionale o di sindrome parainfluenzale?

Sul sito del quotidiano La Repubblica leggiamo che "La dichiarazione di emergenza nazionale da parte del presidente permette anche, alle autorità sanitarie, di bypassare alcuni adempimenti previsti dalle norme federali. La settimana scorsa era stata ventilata la possibilità di ritardi nella consegna dei vaccini anti-influenzali".

Ovviamente su tale sito non leggeremo mai tutta la verità, ovvero che tale menzognera dichiarazione serve a porre le basi per l'instaurazione della legge marziale ed imporre vaccinazioni obbligatorie con vaccini a dir poco venefici (contenenti mercurio, squalene e probabilmente anche dei pericolosissimi agenti biologici). D'altronde abbiamo già segnalato l'esistenza di una legge marziale de facto che si andava instaurando in maniera silenziosa negli Stati Uniti, ed avevamo segnalato ancor prima (assieme ad altri) la realizzazione di campi di concentramento (che a questo punto potrebbero essere utilizzati per rinchiudervi le persone recalcitranti alle vaccinazioni o sottoposte ad un'arbitrario provvedimento di quarantena).

Ma già un anno fa avevamo testimoniato i preparativi per l'applicazione della legge marziale, ed il fatto che molti preti (pastori) statunitensi venivano arruolati come agenti governativi per l’instaurazione della legge marzial.

Abbiamo visto come la pandemia fosse già stata prevista (e talora preannunciata) prima che si verificasse il primo focolaio (al più presto dedicherò a tale tema uno specifico articolo) e non si può fare a meno di notare a questo punto, la straordinaria coincidenza nella tempistica degli eventi.

Dopo avere ricevuto il premio nobel per la pace, un presidente che ha allegramente continuato a dispiegare le sue truppe da combattimento in Medio Oriente (Iraq e Afghanistan) viene presentato come un angelo benefattore e forte di questa investitura firma il suo decreto per lo stato di emergenza. Un presidente che ha continuato a far avvelenare i suoi compatrioti con le scie chimiche, diventa premio nobel per la pace quasi contemporaneamente al varo definitivo del trattato di Lisbona (dopo che il No degli Irlandesi è stato annullato da una vergognosa delibera governativa e dopo che le nuove consultazioni referendarie - presumibilmente truccate - hanno finalmente dato l'esito desiderato): sarà il super stato dittatoriale dell'Europa Unita, primo passo verso l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, a diramare le direttive per l'instaurazione della legge marziale nei nostri paesi e indire vaccinazioni obbligatorie manu militari?

A tal proposito è utile menzionare un articolo del documento dell'OMS che consente a questo organo sovrannazionale di prendere il potere all'interno delle Nazioni aderenti all'OMS e alle Regolamentazioni di Salute Internazionali (194 paesi):

preparazione contro la pandemia influenzale
(documento dell' OMS) - pag.15

1.5.1 ASPETTI LEGALI
... Durante una pandemia, puo' essere necessario abbrogare la legislazione vigente o (individuale) per quanto riguarda i diritti umani. Esempi sono l'applicazione della quarantena (non tener conto della libertà individuale di movimento), l'uso della proprietà privata per scopi di ricovero sanitario, l'utilizzo di farmaci senza licenza, la VACCINAZIONE OBBLIGATORIA o la realizzazione di turni di emergenza in servizi essenziali. Queste decisioni hanno bisogno di una struttura legale riconosciuta al fine di garantire una valutazione trasparente che si assuma la responsabilità delle decisioni prese, e garantisca coesione con la legislazione internazionale (Regolamentazioni di Salute Internazionali).

Fonte: www.who.int sito ufficiale dell'OMS (World Health Organization)

A questo punto possiamo persino azzardare un quadro secondo il quale l'uragano katrina, il terremoto in abruzzo ed altre calamità innaturali siano state artificialmente create anche allo scopo di testare sul campo i preparativi per la legge marziale, giustificando al tempo stesso agli occhi della popolazione l'aumento di poteri conferiti alle agenzie di "protezione civile" ed ai militari in caso di particolari avversità.

E col senno del poi possiamo ipotizzare che tutto ciò era finalizzato all'operazione che si realizza sotto i nostri giorni, la creazione di un'epidemia artificialmente gonfiata come escamotage per abolire le libertà civili, implementare la legge marziale, costruire un governo mondiale dittatoriale, avvelenare la popolazione mondiale coi vaccini, ridurre i sopravvissuti ad un ammasso di zombie.

D'altronde che tutto sia stato previsto e pianificato accuratamente lo provano anche le Illuminati cards, carte di un gioco da tavolo del 1995, che vedete qui riprodotte, nonchè il fatto che la versione cinematografica del libro Io sono leggenda ambienta la strana epidemia che riduce gli uomini a degli zombie proprio nel 2009 (mentre nel libro tale data non compare).

Invito quindi tutti a leggere attentamente il dossier sull'influenza suina realizzato dal medico canadese Jean Jacques Crèvecoeur, il quale ha compiuto un egregio lavoro di ricostruzione della vicenda nel quale ricompone tutti i pezzi del puzzle arrivando a conclusioni perfettamente in linea con quelle del sottoscritto e della giornalista Burgermeister. Il dossier è stato pubblicato all'inizio di settembre e già molte delle cose da esso preannunciate si stanno (purtroppo) realizzando.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

17 comments:

  1. Ma oltre a lui... c'è qualcuno che li legge i suoi articoli andando oltre la prima riga?

    ReplyDelete
  2. Madonna quante vaccate in un colpo solo. Carina quella dei pastori arruolati o quella dei campi di concentramento. corrado, svegliati, stai precipitando nella malattia mentale.

    ilpeyote sveglia

    ReplyDelete
  3. Tigre, corrado ha gia' un amico, completamente fuso, che e' convinto che gli abbiano impiantato chissa' quali microchip. Mi sa che anche lui e' sulla stessa via. Purtoppo pero' lui, di mestiere, fa l'insegnante, come il suo compare di Sanremo.

    ReplyDelete
  4. Trovo che sia deleterio per questo blog riportare alcune tipologie di articoli perchè sono terribilmente pesanti. Punterei, come suggerito già da altre persone, a tenere sempre una bella rassegna dei commenti dei "creduli" che rappresentano la parte straordinariamente comica della questione. Lascerei il palco del copia-incolla solo agli articoli di straker che è l'unico in grado di far ridere sin dalla radice della questione oltre che nei commenti alla stessa.

    Articoli di corrado... zret e di altri fenomeni da circo sono una tortura che questo blog non merita e tra l'altro chi arriva qui per caso (google, ecc...) potrebbe far fatica a capire il vero scopo di queste pagine.

    ReplyDelete
  5. Corrado, si vede che l'elettroshock ti ha lasciato danni permanenti.

    Mi spiace.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Mi sono ispirato al post per scriverci un pezzo:

    http://oggilesciecomiche.blogspot.com/2009/10/altre-fonti-attendibili.html

    ReplyDelete
  7. ESSSE, prendo spunto dal post di Franci.

    perché non metti in maggior evidenza nella testata del blog la dicitura:
    Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati" ??

    E magari non specifichi bene all'inizio di ogni post che si tratta di "cagate" di quale complottista?

    Se uno finisce sul sito per la prima volta, potrebbe anche prendere le cose per "vere" e non capire lo spirito e lo scopo del blog.

    ReplyDelete
  8. ma non ho capito una cosa: che centrano le immagini delle carte del gioco di "illuminati"? dovrebbero essere una specie di prova?

    ReplyDelete
  9. Tanuki, per corrado anche la cacca di cane che ha pestato stamattina e' una prova del complottone. Vorrai mica che sia finita sotto le sue suole per caso? Di sicuro il cane microchippato e quindi sottoposto a teleguida l'ha fatta esattamente dove i nostri supercomputer hanno calcolato lui avrebbe appoggiato il piede.

    Tra l'altro notavo come il suo post sia il festival dell'autoreferenzialita'. L'80% dei link porta al suo blog...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Che montagna di vaccate!
    Corrado, fatti curare, e in fretta, anche.

    ReplyDelete
  11. Caro il mio uomo atomico dal corpo ottagonale che vola e succhia il sangue, le carte di illuminati (la vecchia versione collezionabile, non quella a cui abbiamo giocato noi) da parecchi complottisti sono considerate la prova che le piu' grandi catastrofi dell'ultimo decennio sono state tutte architettate dal governo degli stati uniti

    ReplyDelete
  12. Mamma mia, 'o comandante clusò ormai è OLTRE la frutta, anzi, all'ammazzacaffè. Nella colossale serie di vaccate sfornate qui http://snipurl.com/ssock ci infila pure questa: "Guido Bertolaso è l'uomo più ricco d'Italia dopo Silvio Berlusconi". Niente da fare, l'abbiamo perso definitivamente.

    ilpeyote de' paperoni

    ReplyDelete
  13. "Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

    Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo"
    Hei, ma siamo pazzi, fare questo e' FARE DEL TERRORISMO!
    Se quanche pirla ha voglia di farsi del male con procurati allarmi o altre delizie da reato penale, faccia pure, io me ne tengo alla larga (anche perche' so distinguere tra notizie accettabili e cagate mondiali!)

    ReplyDelete
  14. Andando spulciare nel sito di corrado ho visto un riferimento al blog del nazi-comunista gianluca freda, di cui avevano parlato anche Nico e perle compottiste tempo fa.
    Sono per curiosita' andato a vedere il sito del freda e la cosa che ho notato, non certamente le farneticazioni che scrive, e' stato il fatto che abbia tolto la foto con la sua faccia da pirla sorridente.
    Evidentemente si vergogna di se stesso :D:D:D

    ReplyDelete
  15. Per curiosità e perché avevo qualche minuto da perdere sono andato a leggere il documento dell'OMS citato da corrado. Ho avuto conferma della sua paranoia che spesso sconfina nella malafede. In sintesi: è del 2005, penso che sia stato redatto a seguito dell'aviaria e presenta una check list di raccomandazioni e "consigli" di comportamento nel caso si verifichino epidemie gravi d'influenza. Col piffero che "A tal proposito è utile menzionare un articolo del documento dell'OMS che consente a questo organo sovrannazionale di prendere il potere all'interno delle Nazioni aderenti all'OMS e alle Regolamentazioni di Salute Internazionali".

    corrado, te lo dico per il tuo bene, davvero: prova a prendere coscienza del fatto che stai poco bene e curati, ti stai facendo seriamente del male. Renditi conto, poi, che certi deliri tuoi sono devastanti per quelli che ti leggono e magari sono già di loro non molto equilibrati. Io rido e scherzo su certe fandonie, ma quando si tratta di argomenti riguardanti la salute non transigo, son cose delicatissime. Limitati a sparar puttanate sulle scie chimiche.

    ilpeyote consiglio

    ReplyDelete
  16. Della serie: "minchia corrado, ma leggi e ascoltami, ogni tanto"

    "corrado ha detto...

    La situazione relativa al vaccino per la suina si mette male; consiglio a tutti la lettura di questo mio articolo
    Emergenza artificiale per l'implementazione della legge marziale? in cui ipotizzo che uno dei fini dei disastri innaturali (cui si riferisce il presente articolo) sia stato quello di
    testare sul campo i preparativi per la legge marziale, giustificando al tempo stesso agli occhi della popolazione l'aumento di poteri conferiti alle agenzie di "protezione civile" ed ai militari in caso di particolari avversità.

    PEr altro appare ormai chiaro che una delle finalità delle scie chiimiche sia quella di indebolire le nostre difese immunitarie in vista dell'operazione "pandemia artificiale" che si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

    Intanto arriva il primo morto per vaccino contro l'influenza suina

    Sul fronte delle scie ...

    Sabato 24 ottobre alle 8.00 del mattino cielo azzurro senza alcuna nuvola e alcuna striscia, alle 11 incece molte strisce binache espanse toglievano già parte della luce del sole; alle 14.00 lo scempio era compiuto e non si vedeva più il sole nel cielo, coperto da un manto striato di scie chimiche.

    Domenica 25 cielo azzurro, bellissimo (relativamrnte a quanto ci è possibile sperare dopo anni di intensa irrorazione chimica), solo una scia evanescentenel giro di un'ora (anch'essa chimica perchè rilasciata da aerei che volavano bassi)

    Oggi altra giornata di pesanti irrorazioni chimiche, mostrate ovviamente a tutte le persone che ho incontrato nel corso della giornata, che hanno potuto ammirare su mia segnalazione: scie interotte, scie con curvature improvvise, aerei in rotta di quasi collisione etc.
    26 ottobre, 2009 22:41"

    Niente da fare. Non sprecherò più parole con te.

    ilpeyote inascoltato

    ReplyDelete