L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 30, 2009

Ex ufficiale sanitario finlandese denuncia il progetto di un genocidio globale per mezzo dei vaccini contro l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.html

Ex ufficiale sanitario finlandese denuncia il progetto di un genocidio globale per mezzo dei vaccini contro l'influenza suina

La dottoressa Rauni Kilde, ex ufficiale sanitario per la Lapponia (Finlandia settentrionale) ha rilasciato nell'agosto 2009 l'intervista che potete vedere ed ascoltare nel video qui sotto.

La traduzione dell'intervista è a cura di Nicoletta Forcheri (con qualche mio piccolo aggiustamento) e tratta dal sito stampalibera.

(…)

Domanda: Lei pensa che questi virus siano stati specificatamente selezionati, testati per operare una mutazione della specie umana o per ucciderci?

Rauni Kilde: Beh come minimo ci renderanno molto malati, poiché da quanto ho letto degli scopi dell'élite [che ci governa], se posso usare questa parola, è quello di ridurre la popolazione del pianeta terra di almeno i due terzi, forse persino di 5 miliardi…

Domanda: Stiamo però affrontando questa nuova patologia, la suina ...

Rauni Kilde: Ma la suina è una enorme cavolata! Non è la suina a essere pericolosa, è l’iniezione del vaccino! Perché non è solo composto dal virus della suina ma è mescolato con virus umano e col virus dell'aviaria, e dietro vi è l’intento di ridurre la popolazione - perché è molto tossico - e di fare entrare miliardi di miliardi di miliardi nelle tasche di coloro che lo producono. Rumsfeld è uno dei proprietari di quelle aziende farmaceutiche. Volendo ridurre la popolazione, iniziano dai bambini e dalle donne incinte, i primi da eliminare per la prossima generazione.

Domanda: Ha tentato di avvertire i governi?

Rauni Kilde: Non i governi, ma ho scritto l’informazione alla Finlandia, non penso che funzionerà …

Domanda: Ci hanno già provato alla fine degli anni 70.

Rauni Kilde: Sì, nel 1976 negli USA, con l’influenza suina, ma i vaccini furono fermati dopo tre settimane perché ci furono così tanti morti e si ammalavano della sindrome di Guillain-Barré che distrugge il sistema neurologico delle persone; questa volta hanno fatto degli aggiustamenti per ricominciare; però prima hanno fatto in modo che le persone non possano più essere risarcite, in caso di conseguenze nefaste sulla salute, perché prima negli USA si dovevano pagare importi enormi in caso di danno alla salute ma adesso è stata approvata una legge secondo la quale queste aziende non sono responsabili e non devono pagare alcun risarcimento né in caso di morte né in caso di danno cronico alla salute [di chi viene vaccinato]. L’hanno pensata proprio bene.

Domanda: Quindi possono avvelenarci o ucciderci e farla franca?

Rauni Kilde:
Esattamente.

Domanda: Ma come mai succede? Come mai così tanti governi lo permettono?

Rauni Kilde: Beh non lo stanno ancora permettendo perché non hanno ancora fatto niente. Stanno portando avanti un programma di terrore nei mass media, tutti i mass media: è una propaganda del terrore e le persone si spaventano perché non lo sanno. L’OMS ha ordinato che tutti devono essere vaccinati obbligatoriamente. Precedentemente, l’OMS non aveva la facoltà di costringere alcun governo, poteva formulare solo raccomandazioni, ma nel 1994 è stato firmato un documento che consente all’OMS in caso di pandemia, di una seria pandemia, di impartire ordini.
All’inizio di giugno, l’OMS ha dichiarato la pandemia di livello 6, che è il massimo, ma viaggiando in qualsiasi paese del mondo si poteva constatare che non c’erano i milioni di malati di suina. E’ stato fatto solo per forzare le persone e per preparare i governi all’obbligo del vaccino.
Ma non funzionerà perché le persone…

Domanda: Lei pensa che le cifre fornite dall’OMS siano false?

Rauni Kilde: Certamente sono false. Si deve sempre tener presente perché lo fanno, e il cui prodest. Cui prodest? Secondo me, sono stati costretti, ma da chi? Da Big Pharma che gestisce la popolazione del mondo e il denaro del mondo, milioni e milioni.

Domanda: Qual è la strategia? Perché lo fanno? Qual è lo scopo?

Rauni Kilde: E’ quello di uccidere quante più persone possibile e di fare quanti più soldi possibile (per loro). Ma penso che abbiano fatto male i calcoli questa volta. Perché già alla riunione del Bilderberg, il 14 e il 15 maggio scorso in Grecia, si è verificata quasi una spaccatura, quando ne hanno discusso. E posso immaginare benissimo che i partecipanti usuali al Bilderberg non siano sempre d’accordo con i piani di Kissinger di eliminare gran parte della popolazione mondiale.
E ieri il governo finlandese ha preso la decisione di cambiare le leggi nel senso di non dichiarare più questa malattia come pericolosa e contagiosa, il che significa che le persone dovranno comprarsi il vaccino. Ed è anche una questione giuridica perché secondo me se una malattia non è pericolosa e contagiosa, non possono obbligarti a vaccinarti. Sono stati furbi. Ho scritto anche all’Istituto sanitario della Norvegia il cui direttore mi ha risposto che non hanno l’intenzione di rendere il vaccino obbligatorio ma solo facoltativo; spero che nessuno lo faccia, soprattutto non le donne incinte e i bambini, spero nessuno.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

7 comments:

  1. Ecco chi e' questo famigerato ufficiale medico
    http://en.wikipedia.org/wiki/Rauni-Leena_Luukanen-Kilde

    ReplyDelete
  2. Certo che citare una pazza fra i testimoni attendibili e' una procedura standard dei complottisti.

    ReplyDelete
  3. Domanda.
    Ma corrado e la randazzo scopano insieme?

    Praticamente lo stesso post in contemporanea...

    Mah

    ReplyDelete
  4. Corrado, hai citato come fonte una che non e' piu' ufficiale medico da 23 anni e che ora si occupa di UFO complotti e paranoie varie !!!!
    Meno canne prof. penna !!!

    Luca, se scopassero insieme, non avrebbero tempo per pensare a tutte le minchiate che pubblicano

    ReplyDelete
  5. @straniero

    speriamo di no... a parte che in genere i complottisti scopano poco... direi nulla visto il tempo che passano a scrivere articoli chilomettrici...

    sai il rischio nel malaugurato caso si riproducessero?

    ReplyDelete
  6. magari e il Rosy che ci prova con la Randazza di sta mazza !

    p.s. vista una sua foto se non fosse per le mostruose idiozie che scrive come donna non é affatto male

    ReplyDelete
  7. diociscampieliberidaunaprogeniecorradolaureacomperatarandazzadistamazza!!!!!!!
    le sette piaghe d'egitto sarebbero una GIOA al confronto!!!
    devo tradurre la mia prima frase?

    ReplyDelete