L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 29, 2009

H1N1: le figlie di Obama non sono state vaccinate!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/h1n1-le-figlie-di-obama-non-sono-state.html

H1N1: le figlie di Obama non sono state vaccinate!

Traduzione dell'articolo Obama’s Daughters Not Vaccinated For H1N1 tratto dal sito rightpundits.com, realizzata grazie alla collaborazione di Mike del blog dirty sardinia skyes.


Con oltre 1.000 morti, Barack Obama ha dichiarato che il virus H1N1 o influenza suina è un'emergenza nazionale. È necessario? Se è così, perché le figlie di Obama non sono state vaccinate?

Il Centro per il Controllo delle Malattie ha raccomandato che i bambini fra 6 mesi e 18 anni di età siano vaccinati contro il virus influenzale H1N1 chiamato anche influenza suina.

Tuttavia, a causa della carenza di vaccino antinfluenzale, solo i bambini con patologie croniche stanno ricevendo la vaccinazione perché il loro sistema immunitario non è abbastanza forte per combattere la malattia. Ciò significa che le giovani figlie di Barack Obama non sono state vaccinate per l'H1N1. Questo, dopo il loro papà ha dichiarato che il paese è ora in uno stato di emergenza nazionale a causa dell'H1N1.

Sicuramente se vi è una emergenza nazionale e se il presidente e la First Lady degli Stati Uniti volevano il vaccino antinfluenzale per le loro figlie, potevano averlo. Questo è certamente collegato alla nostra sicurezza nazionale, giusto? Intendo parlare della necessità del presidente di potersi concentrare 24 ore al giorno 7 giorni la settimana, senza che si debba preoccupare dei bambini malati?

Questo potrebbe invece essere l'ennesimo caso di "fate come dico io", non "come faccio io", da parte dell'amministrazione Obama?

Alcuni di voi cinici là fuori sentono che l' "emergenza nazionale" relativa all'H1N1 sia una creazione politica, distogliendo l'attenzione dalla riforma sanitaria e dando ad Obama e al suo inetto Ministro della Salute Segretario, Kathleen Sebelious, ancora più potere. Concordo [io temo invece che serva a qualche fine molto peggiore, come quello di instaurare la legge marziale e decretare vaccinazioni forzate per tutti - N.d.T.]

Ma per voi puristi di Obama, potrebbe essere che Barack e Michelle abbiano perso una buona occasione per indottrinare la nazione?

Con tutti i genitori, in tutta la nazione, preoccupati di far fare il vaccino ai loro figli, non potevate pensare che "The One" avrebbe dato prova di leadership e di fiducia nelle proprie decisioni, fornendo al contempo rassicurazioni ad un sacco di genitori preoccupati, facendo vaccinare le proprie figlie?!

Ahimè no - l'ennesima delusione da parte di questa amministrazione. Le figlie di Obama non sono state vaccinate per l'H1N1.

È possibile vedere un interessante video (qui sotto) della moglie di Don Imus, Deirdre, che dice che le figlie di Obama dovrebbero essere vaccinate contro l'H1N1 in TV. Porca vacca!





Dal sito romagnaoggi.it

WASHINGTON - Le figlie del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Sasha e Malia, non sono state vaccinate contro il virus della nuova influenza A(H1N1. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Robert Gibbs ...

Dal sito iltempo.ilsole24ore.com

«Mi vaccinerò contro l'influenza stagionale perchè ho compiuto 65 anni ma non mi vaccinerò contro l'influenza pandemica perchè non rientro nelle categorie a rischio» ha detto, ieri, il vice ministro [Fazio] a margine di un convegno sui farmaci.

... ah già!


Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici.

Scaricalo sul tuo Pc e diffondilo

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

5 comments:

  1. Ma guarda come possano esserci diversi punti di vista sulle cose...

    Io, italiano, abituato allo spettacolo dei politicanti che sgomitano per accaparrarsi anche il più insignificante privilegio, trovo ammirevole e meritorio che uno degli uomini più potenti del mondo non provi nemmeno ad approfittare della propria posizione e anzi dia il buon esempio mettendo se stesso e la propria famiglia 'in coda', come tutti gli altri, dando la precedenza a chi più ha bisogno. E' un bel gesto, significativo, perfino altruistico, di quelli che mi fan pensare bene di una persona.

    Invece per corrado, lo pseudofisico bestiale, nonchè per i deliranti pundit della destra fanatica e ultrareligiosa americana la cui opinione evidentemente sottoscrive , è tutto il contrario. Obama, secondo loro, avrebbe dovuto prevaricare, farsi largo a gomitate nella fila di chi aspetta, calpestare qualcuno, magari, già che c'era, e imporre la precedenza a se stesso e alla propria famiglia, chè io ho da fare, sapete, mica posso star qua a perder tempo! E addirittura avrebbe dovuto farlo 'in diretta TV', vantarsi del proprio potere...nientemeno, il fatto che si sia messo in coda come un cittadino qualunque è 'l'ennesima delusione di questa amministrazione'.

    Opinioni diverse. A me però vien da scuotere la testa. Dite che sbaglio io?

    ReplyDelete
  2. Evidentemente, chi e' di ultrasinistra come corrado, si intende bene e condivide le opinioni di quelli di ultradestra ;-)

    ReplyDelete
  3. Poi, sono proprio degli emeriti imbecilli, notate questo esempio di stringente logica aristotelica:

    "Tuttavia, a causa della carenza di vaccino antinfluenzale, solo i bambini con patologie croniche stanno ricevendo la vaccinazione perché il loro sistema immunitario non è abbastanza forte per combattere la malattia. Ciò significa che le giovani figlie di Barack Obama non sono state vaccinate per l'H1N1. Questo, dopo il loro papà ha dichiarato che il paese è ora in uno stato di emergenza nazionale a causa dell'H1N1."

    Non sarà che, fortuna loro, le figlie di Obama non soffrono di patologie croniche?

    corrado, ci vedi bene? Allora vedi di andare aff...

    ilpeyote sillogismo

    ReplyDelete
  4. @Foe-Hammer: è una cosa che ho notato fin dal liceo. Gli 'ultracomunisti' finivano prima o poi per sostenere posizioni vicine a quelle dei fascisti. Ovviamente, il peggior nemico di entrambi erano quelli come me, che cercavano di pensare con la propria testa e di valutare le singole situazioni cercando la soluzione migliore per tutti...immagino che tra fanatici ci si capisca.

    @peyote: esatto! Secondo questi qua, Obama avrebbe dovuto far passare le proprie figlie (che da quel che so, per fortuna, sono perfettamente sane) davanti a bambini di salute più cagionevole. Hmmm...beh, immagino che Bush lo avrebbe fatto. E di fronte a eventuali proteste, avrebbe aggrottato la fronte non capendo perchè tanto baccano...

    ReplyDelete
  5. Poi carina la tipa delle Fox News.

    Una rete obiettiva, non schierata... che non perde occasione di osteggiare una riforma del sistema sanitario che dara' la copertura a qualche milione di americani. Gratis.
    La copertura, intendo, perche' la Fox e' ben pagata.
    Da Murdoch.

    Ma a loro questo non interessa, vero?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete