L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 27, 2009

Piogge chimiche, nubifragi ed alluvioni

http://www.tankerenemy.com/2009/10/piogge-chimiche-nubifragi-ed-alluvioni.html

Piogge chimiche, nubifragi ed alluvioni

Alcuni testimoni e ricercatori del fenomeno "scie chimiche" si chiedono per quale motivo, sebbene siano diffusi elementi composti igroscopici (soprattutto bario e gel di silicio), in grado cioè di assorbire l'umidità atmosferica e di dissipare le nuvole, cadano ancora le piogge, a volte sotto forma di disastrosi nubifragi [n.d.eSSSe: no, non sono alcuni testimoni a chiedertelo, ma tutti quelli che hanno un cervello funzionante - e tu non hai mai risposto e non rispondi neanche questa volta]. Occorre, in primo luogo, rammentare che il governo occulto planetario usa le chemtrails e le onde elettromagnetiche sempre per causare danni e morti. Che si tratti di siccità o di alluvioni, non importa, perché sono sempre eventi calamitosi.

Dopo aver a lungo studiato le manipolazioni meteorologiche e climatiche e dopo aver esaminato le mappe satellitari, siamo giunti alle seguenti conclusioni. Allorquando i militari decidono di non neutralizzare o di rinunciare ad indebolire una perturbazione, rafforzano il vortice depressionario in modo che la sua energia si concentri su un'area circoscritta in cui poi cadono piogge torrenziali e rovinose: l'energia compressa della perturbazione su una superficie limitata si sprigiona violentemente in poche ore con effetti distruttivi. E' quello che accadde in Sardegna il 22 ottobre 2008. E' quello che è occorso tra il giorno 1 ottobre ed il 2 ottobre 2009 in Sicilia, in provincia di Messina. Nella mappa satellitare si notava una raggiera di scie chimiche, ortogonali alla circonferenza della spirale. La Sardegna e la Sicilia costituiscono solo due esempi italiani di disastri innaturali dovuti alla criminale aviazione chimica. A questi esempi se ne potrebbero aggiungere molti altri riferiti ad altri stati del mondo.

Le tecniche per indurre precipitazioni copiose ed ininterrotte sono collaudate e risalgono all’Operazione Popeye, quando, durante la guerra del Vietnam, gli aerei dell'U.S.A.F. inseminarono le nubi per lo più con ioduro d'argento per provocare precipitazioni abbondanti sì da ostacolare i movimenti dei Vietcong su piste trasformate in fiumi limacciosi e rapinosi. La strategia si rivelò piuttosto efficace: le truppe nemiche, abituate a tendere agguati e ad azioni di guerriglia nell’intricata foresta indocinese, furono in parte impedite nei loro fulminei spostamenti ed attacchi.

Oggi, sperimentata la possibilità di incrementare in modo artificiale le precipitazioni, i militari adoperano questa tecnica per distruggere ed uccidere. La distruzione e la morte sono ricchezza: la Protezione "civile" trae immensi benefici dalla ricostruzione degli edifici e delle infrastrutture nelle zone colpite da alluvioni (Guido Bertolaso è l'uomo più ricco d'Italia dopo Silvio Berlusconi). Subito la Croce Rossa e le banche aprono conti correnti su cui versare denari per gli alluvionati. I gestori telefonici raccolgono le offerte "in favore" delle vittime del nubifragio. I contributi finiscono nelle tasche di funzionari, ladri istituzionali, amministratori, imprenditori edili... solo qualche centesimo arriva agli sfollati. Come si vede, i disastri sono una manna per i governi e per tutto quella moltitudine di parassiti che dissanguano i cittadini.

Bisogna anche considerare gli effetti delle piogge chimiche sull'agricoltura. Le precipitazioni che contengono alluminio sono alcaline; quelle in cui, invece, prevale il contenuto di zolfo sono acide. In entrambi i casi, i suoli agricoli risultano contaminati e l'equilibrio pedologico fortemente compromesso con gravi ripercussioni sulla produzione cerealicola ed ortofrutticola. Come nota lo scienziato statunitense Michael Castle, i metalli pesanti delle scie chimiche, una volta penetrati nell'humus, uccidono i batteri che fissano l'azoto nelle radici delle leguminose: il terreno un po' alla volta diviene sterile, improduttivo. In tale contesto, si comprende anche perché le produzioni biologiche, oggi giorno, di biologico abbiano veramente poco.

Se in qualche raro caso, cadono ancora delle piogge quasi naturali, ciò avviene in relazione ad un'omeostasi del sistema, ossia i processi nella biosfera tendono ad una sostanziale equilibrio cosicché, se non piove nel punto X, piove nel punto Y e viceversa.

Ricapitolando, possiamo distinguere tra perturbazioni naturali (un'esigua minoranza); naturali, ma svigorite; artificiali, create o intensificate affinché fungano da strumenti di guerra meteorologica e climatica.

Dunque oggi i regimi pluviometrici debbono essere studiati tenendo conto non tanto dei fattori naturali, ma soprattutto dei perniciosi e giganteschi interventi chimici ed elettromagnetici.




28 comments:

  1. Ecco, ora i geologi non servono piu' nemmeno a fare le analisi pedologiche.

    Ci pensano i "ricercatori indipendenti".

    Toni, sei un grande!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Lo avevo già scritto ieri se non sbaglio, ma secondo me questa puttanata (tra le altra, ovviamente) merita una seconda segnalazione: "Guido Bertolaso è l'uomo più ricco d'Italia dopo Silvio Berlusconi".

    ilpeyote e due

    ReplyDelete
  3. Eccolo di nuovo il Michael Castle: il quarto a poker con la Staninger, la Burgermeister e Carnicom. E Luigina Marchesi? Al prossimo giro!

    ReplyDelete
  4. Quindi:

    -se non piove, sono le scie chimiche.
    -se piove poco, sono le scie chimiche.
    -se piove tanto, sono le scie chimiche.

    ReplyDelete
  5. Memo per il NWO

    1- Aggiungere la Croce Rossa Italiana ai membri del complottone.

    ReplyDelete
  6. Finalmente il filmato che sconvolgerà la vità di Straker! La teoria del Peyote era giusta! Il tankerone non emanava scie a 1536 metri ma bensì a 1.536 metri!!

    Ecco a voi la scia fetida!!
    http://tinyurl.com/scia-fetida

    Ovviamente, per non lanciare una nuova moda sciamichista il video contiene un trucco, it's a hoax...

    Vostro se.se.su.se petomane

    ReplyDelete
  7. Qualcuno ha letto come han trattato Tommaso, su TE? Gli han dato dell'infitrato. Che sia vero o meno, se continua così i lettori di quel 'blog' si riducono di parecchio, in percentuale, rimangono mike, il minchia team sanremese, ginger, arturo e altri 2 o 3 irriducibili.

    Segnalo il delirio di arturo di ieri sera:

    "arturo ha detto...
    concordo con tutto quello che avete detto: il biossido di titanio, lo zolfo e l'alluminio colorano il cielo di bianco. ormai è tutto chiaro.

    ""in questi giorni stanno imperversando ovunque con una potenza di fuoco (chimico) degna di un bombardamento bellico a tappeto.

    Per fare questo ci vogliono centinaia di aerei.""

    OPPURE

    decollano, irrorano, atterrano, riempiono le taniche, ridecollano etc...insomma fanno gli straordinari.

    una curiosità: nelle giornate di irrorazione pesante, il traffico dell'aeroporto militare-civile di pisa IMPAZZISCE: AEREI A TUTTE LE ORE IN ROTTE NON CIVILI, ATTERRANO, POI RIPARTONO, POI RITORNANO, GIRANO SOPRA I CENTRI ABITATI A QUOTE BASSISSIME, POI ATTERRANO, RIPARTONO ETC.

    il bello è che verifico sempre sul sito dell'aeroporto gli orari: non dovrebbero partire tutti quegli aerei (che poi sono il ryanair, l'air-one e l'easy-jet)

    qui è sempre così: un via-vai continuo di questi tre aerei. poi, nelle giornate di calma, cioè quando non irrorano, è tutto normale: aerei normali in rotte normali.

    vi giuro sulla mia famiglia che all'aeroporto di pisa sanno TUTTO, MA PROPRIO TUTTO

    26 ottobre, 2009 22:48"

    Non finiscono di stupire, 'sti piloti a Pisa.

    ilpeyote a coppie di due

    ReplyDelete
  8. Perche'?
    Che ha scritto tommaso? Su TE non ci vado praticamente mai.
    Puoi fare un sunto?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Ragazzi.... in questi giorni i turni sono massacrati.
    Missioni degne di un bombardamento bellico a tappeto.
    Facci 8 decolli ed atterraggi al giorno, 14 ore di volo.

    Riesco solo a fare dei brevi pisolini nella carlinga mentre i tecnici mi fanno il pieno di biossido di zolfo, titanio alluminio e bario, (oltre che di cherosene).

    Sembra di essere tornati ai tempi della battaglia di Inghilterra.

    ReplyDelete
  10. Boh.
    Io nelle analisi che ho fatto sui terreni delle colline Bolognesi non ho visto valori anomali.
    Sarà che ha bologna i tankeroni ci snobbano.

    ReplyDelete
  11. tommaso ha scritto "mi dispiace che siti come tankenemy siano ancora online e che non ti abbiano ancora fatto il culo, straker."
    voleva essere un paradosso ma straker al suo culo ci tiene (infatti quando c'è da rischiare qualcosa manda avanti sempre gli altri) e l'ha presa male.

    ReplyDelete
  12. Beh, di questi tempi parlare di culo non fa proprio benissimo... :P :P :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. "Tommaso ha detto...
    mi dispiace che siti come tankenemy siano ancora online e che non ti abbiano ancora fatto il culo, straker.

    mi sa tanto che i servizi si sono fatti furbi ed hanno capito che gli oppositori è molto meglio IGNORARLI piuttosto che combatterli.

    da greenpeace a palazzo chigi, si sono tutti allineati . la loro strategia è IGNORARE . lasciare parlare ed IGNORARE.

    il primo potere dello stato non è quello esecutivo. è l'informazione in cima alla piramide. se non fai parte del circuito dell'informazione, puoi parlare quanto vuoi, tanto non esisti. sei un'entità astratta.

    26 ottobre, 2009 18:55"

    "Straker ha detto...
    Tommaso, delle due l'una: o sei impazzito oppure sei un infiltrato e, a giudicare dal fatto che hai usato un proxy, propendo per la seconda ipotesi.

    26 ottobre, 2009 19:31"

    " mike ha detto...
    Mollalo Straker, questo tommy è un idiota.

    Però nelle sue parole c'è la verità su un punto che, perlomeno mi riguarda: ho tolto i commenti nel mio blog...ergo, lui e i suoi amici non esistono più :)

    26 ottobre, 2009 19:36"

    " Zret ha detto...
    O Tommaso, in ossequio al suo nome, ha un "gemello" oppure " Non esiste niente di nascosto che non sarà rivelato".

    Ciao a tutti e grazie.

    26 ottobre, 2009 20:14"


    26 ottobre, 2009 23:39"

    "mike ha detto...
    @Tommmaso

    Nessuno ha i nervi tesi, figurati, e tutti sappiamo leggere e scrivere.

    Il tono della tua risposta, la sintassi, la punteggiatura, ha l'aria di un libro già letto e neppure io che mi pregio di avere un rapporto confidenziale col proprietario di questo blog, mi permetto di utilizzare frasi pseudoironiche che potrebbero essere travisate.

    Se hai la coscienza serena, non farne una questione personale; se ti facessi leggere le migliaia di messaggi deliranti che ricevo (anzi, ricevevo...ora ho disattivato i commenti nel mio blog), capiresti che dire idiota a uno che scrive frasi come la tua, sarebbe come fargli una carezza.

    Non sei un infiltrato? Buon per te. Benvenuto.

    Continua a combattere l'avvelenamento della tua aria, della tua acqua, del tuo cibo come facciamo noi; quando sento aria di presa per il culo mi viene da rispondere per le rime. La corte marziale per fortuna è ben altra cosa.

    27 ottobre, 2009 00:58"

    "Andrea ha detto...
    Tommaso, personalmente ti credo, permettimi pero’ di dirti che il tuo messaggio precedente poteva essere interpretato in ben altro modo.
    Da infiltrato. Non sarebbe la prima volta, e lo saprai bene anche tu.
    E’ sembrato che stessi dall’ altra parte, prova a rileggerti.
    Comunque meglio cosi’, e’ sempre meglio dirsi le cose in faccia chiarendosi.
    E son contento che non ti sei sparato na riga!!! :)))

    27 ottobre, 2009 01:41"

    "Straker ha detto...
    Mi associo a quanto scritto da Andrea e Mike. Qui si naviga a vista e gli interventi come il Tuo, Tommaso, portano ad inevitabili incertezze su chi abbiamo davanti. L'anonimato sul Web permette ad elementi come Pier Luigi Torreggiani, alias riosaeba, gg, tonnoriomare, di girare come infiltrato per mesi. Gli esempi quindi non mancano, per cui si richiede cristallinità anche nello scrivere.

    27 ottobre, 2009 09:04"

    ilpeyote torquemada

    ReplyDelete
  14. La difesa di Tommaso:

    "Tommaso ha detto...
    ??? infiltrato ??? proxy ??? idiota ???!!!

    OK, datemi un minuto che rimetto a fuoco la vista, mi si sono sgranati gli occhi !

    mi sembrava chiaro che quando ho scritto " mi dispiace che non ti hanno fatto il culo " era provocatorio, un paradosso . magari l'ho scritto in modo poco chiara ma ragazzi, oh, prima di sparare almeno avvisate ! cos'è questa, la corte marziale ? si chiama sarcasmo toscano, poi magari il mio sarcasmo non fa ridere neanche i cani, però concedetemi almeno il beneficio del dubbio !

    quello che ho scritto valeva a dire : mi dispiace che non ti attaccano in modo diretto e plateale ( tipo con un processo ) perchè in questo caso, a parte lo stress, la questione delle scie emergerebbe fuori alla ribalta. Invece qualsiasi tentativo di parlare del tema, finisce frustrato perchè le istituzioni non parlano, non si confrontano.


    basta leggere le righe successive.... ragazzi avete un pò i nervi tesi ?

    comunque, no problem, ragazzi, io vado in sofferenza quando respiro un clima di chiusura .
    capisco la condizione oggettiva di stress in cui versate a causa delle pressioni , però non mi sembra accettabile beccarmi dell'idiota e dell'infiltrato solo perchè ho scritto un post paradossale.

    comunque, tranquilli, non vi chiedo di darmi ragione e di riamettermi nel club, se vi fa piacere pensare di avere scoperto un infiltrato...auguri, non è una polemica di tipo personale che potrà contribuire a risolvere il problema delle scie...

    buon lavoro. comunque .

    : )

    26 ottobre, 2009 23:39"

    ilpeyote completezza dell'informazione

    ReplyDelete
  15. 'A toscanaccio di un Tommaso!

    secondo me Straker-hacker non riconosce manco l'uso di un proxy....

    l'avrà buttata lì...

    Vostro se.se.su.se Socks 4

    ReplyDelete
  16. L'anonimato sul Web permette ad elementi come (...) tonnoriomare, di girare come infiltrato per mesi.

    Ma non aveva detto:

    Sono mesi che bazzica qui dentro e fin dall'inizio sospettavo che fosse un utente fake.

    ?

    ReplyDelete
  17. be' perlomeno ora tommaso ha capito che fare del paradosso o dell'ironia in un gruppetto di paranoici è alquanto sconsigliato!

    ReplyDelete
  18. Eh, markogts, le accuratissime metodologie investigative d'o comandante clusò richiedo tempi lunghi. Inoltre, è abilissimo dissimulatore :)

    ilpeyote csi

    ReplyDelete
  19. Povero tommaso.
    Ha deviato per un momento e ha preso una tramvata in faccia di dimensioni epocali.

    Minchia se sono nervosetti li' dentro! :P

    Ah, comandante, tanto per la cronaca, ti do' un indizio.

    "alias riosaeba, gg, tonnoriomare,..."

    Prova a riempire gli spazi col puntino. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  20. @arturo

    ma se ieri qui in Toscana (si ti avevo ben detto che sarei tornato qui... vuoi o no a venir a prendere un campione del mitico carburante taroccato?) c'era un cielo blu che più blu non si può... ma non è che magari hai bisogno di un ottico (oltre che dello psicanalista)?

    ReplyDelete
  21. Della serie: "quando non si ha nulla da dire, solite calunnie e solite minchiate"

    "^DaNiEl^ ha detto...
    I filamenti vanno sottoposti ad un'analisi microbiologica

    raccoglietene il più possibile, metteli in un contenitore sterile e portateli al più presto possibile in laboratorio affidabile( ricordatevi di conservate parte del campione )

    27 ottobre, 2009 13:22"

    "Straker ha detto...
    Sottoscrivo. Tutto sono tranne che tele di ragno, come vogliono far credere. Spero che Angioni e company paghino per il grave danno alla salute che stanno cagionando. Non toccate i polimeri con le mani.

    27 ottobre, 2009 13:46"

    Proprio una bella coppia: il primo opta per un'analisi microbiologica (ma se son polimeri che caspita li analizzi a fare?) già, siccome la gente è in giro tutto il giorno alla ricerca di 'sti minchia di filamenti e ha a portata di mano provette e laboratori. 'o comandante clusò rincara la dose: oltre a provette e laboratori, bisogna andare in giro con guanti sterili. E un camice no? Già che ci siamo, diamo degli avvelenatori ad Angioni & c. (?) le falsità non si negano a nessuno.

    ilpeyote smettetela pagliacci

    ReplyDelete
  22. Pensa a quei poveri ciclisti che se li trovano spiaccicati in faccia i filamenti.

    Dovrebbero essere tutti morti ormai.

    Invece...

    Rosy, ne dicessi una di giusta, una!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  23. @markogts
    Bella forza! Simone sa qundo spruzzano i polimeri.
    :P

    ReplyDelete
  24. "neppure io che mi pregio di avere un rapporto confidenziale col proprietario di questo blog, mi permetto di utilizzare frasi pseudoironiche che potrebbero essere travisate."

    Gli fa una sega Bruno Vespa a Mike...
    :-)

    ReplyDelete
  25. L'avventura di Tommaso pare essere al termine: 'o comandante clusò, dopo aver cancellato un commento nel quale Tommaso "faceva la pace" e invitava a una birrata, è spietato

    "Straker ha detto...

    http://www.ip-adress.com/ip_tracer/85.119.40.95

    Tommaso, oggi sei in aeroporto? giacché ci sei, dai un'occhiata fuori dalla torre e gurda se sta decollando qualche aereo chimico.
    27 ottobre, 2009 15:59"

    ...grazie al suo alacre lavoro investigativo, ha smascherato il rinnegato, esponendolo al pubblico ludibrio. Il caporale polimerico arturo (a coppie di due) infierisce indomito sul nemico, ormai agonizzante. Ma, si sa, in guerra si deve essere spietati:

    "arturo ha detto...

    ""Tommaso, oggi sei in aeroporto? giacché ci sei, dai un'occhiata fuori dalla torre e gurda se sta decollando qualche aereo chimico.""

    IMPENSABILE...un altro.

    in fin dei conti è tutto logico: un "infiltrato" di qualsiasi tipo, deve o

    -estorcere informazioni

    o

    -far calare la credibilità degli attivisti

    quindi continuare a fingere non ha senso. anzi. questi hanno bisogno di risultati...quindi ecco che provano a fare una delle due cose :estorcere informazioni o minare la credibilità. altrimenti sono inutili per la disinformazione.

    il problema (per loro) sorge quando queste persone sono incompetenti, e si connettono, per esempio, dall'aeroporto. incredibile.

    in compenso le fibre polimeriche le mangiano anche i loro figli...quindi c'è poco da stare allegri caro "tommaso". che gente che c'è al mondo

    ps. oggi l'aeronautica militare ha completamente coperto il cielo in mezza italia: voli in formazione militare e scie ultra persistenti.
    hanno cominciato ad irrorare appena è sorto il sole, per finire intorno alle 17, al calar del sole.

    sole completamente oscurato e cielo bianco brillante.

    era da qualche mese che non si vedeva un'irrorazione di queste dimensioni. e faceva caldo, un caldo insopportabile. e poi la nebbia di ricaduta.....mai vista così tanta nebbia chimica: sembrava di essere sulla pianura padana, ma con delle differenze: il clima oggi era secco, e la nebbia era creata dagli aerei dell'aeronautica militare.

    E' EVIDENTE CHE QUESTE SOSTANZE RICADONO AL SUOLO, E CHE QUINDI SONO TUTT'ALTRO CHE INNOCUE, come qualcuno vorrebbe farci credere.
    però, ripeto: anche le famiglie dei piloti si ammalano per questa roba.....
    27 ottobre, 2009 17:47"

    "ESTORCERE INFORMAZIONI"? "MINARE LA CREDIBILITA'" :)))))))

    ilpeyote molti nemici molto onore

    ReplyDelete
  26. Dunque ricapitoliamo...

    Ormai con il clima si fa quello che si vuole... ma oggi, uno dei principali complici di questo stato di cose, la NASA, ha dovuto rinunciare a far partire l'Ares x1 a causa di qualche nuvoletta...

    Ma non poteva semplicemente far sciare un paio di tankeroni?

    ReplyDelete
  27. Ma sono l'unico che ride tutto il giorno confrontando gli accadimenti del sito dei nemici della cisterna con questo?

    ReplyDelete