L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 19, 2009

"Segnali" dal futuro...

http://effettopauli.blogspot.com/2009/10/segnali-dal-futuro.html

"Segnali" dal futuro...

Un wallpaper di Knowing

WHAT HAPPENS WHEN THE NUMERS RUN OUT?
(COSA SUCCEDE QUANDO VENGONO FUORI I NUMERI ? )

Prendo spunto dalla Trama di Wikipedia:
"Nel 1959, Lucinda Embry è una giovane alunna di una scuola elementare di recente apertura. Per celebrare l'apertura della scuola viene indetto un concorso in cui gli studenti sono chiamati a disegnare ciò che immaginano avverrà nel futuro; i lavori verranno conservati in una capsula che verrà aperta cinquant'anni più tardi. Tutti i bambini disegnano quello che pensano si verificherà in futuro, tranne Lucinda, che scrive sul foglio una serie di numeri senza alcun apparente significato, come fosse guidata da alcune voci."

Lucinda Embry:
Lucinda significa ILLUMINATO/A , Embry viene da EMBER(FUOCO)

"Nel 2009 una nuova generazione di studenti sta finalmente per aprire la capsula, per visionarne il contenuto. Tra tutto il materiale, la busta con il foglio di Lucinda finisce nelle mani di Caleb Koestler, figlio del professore del MIT e astrofisico John Koestler. Questi, esaminando la sequenza dei numeri, individua un messaggio codificato che predice, con perfetta precisione, data, luogo e numero delle vittime delle principali catastrofi che si sono verificate nel corso degli ultimi 50 anni: tre degli eventi devono ancora avere luogo."

Koestler:
Arthur Koestler , filosofo e studioso della SINCRONICITA' chiamata da egli ANTI-CAOS:

...fu affascinato dalle coincidenze. Le mise sul conto di un principio sconosciuto (di "tendenza integrativa") operante al di là della causalità fisica. (...) Si tratterebbe di una forza atta a creare l'ordine a partire dal disordine "come se una mano gigantesca aggiustasse con destrezza tutte le tessere di un puzzle con il nostro più grande stupore".
E per una ragione che ci sfugge. (...) ha dipinto Dio che voleva sublimare la sua fobìa del caos.
Fonte:http://www.mrchance.net/le_monde_inconnu.htm

Caleb(Koestler):
Caleb, l'uomo di Giosuè

Caleb (in ebraico baldo, impetuoso) era figlio di Iefunne. Una delle due spie e uno dei capi d'Israele dopo Giosuè.

Caleb era Coraggioso, Consacrato a Dio, Vigoroso e Fedele in vecchia eta' e Invincibile perche' scaccio' i giganti da quella che era la sua eredita'.
Gli fu concessa la terra promessagli da Giosuè, la terra degli Anakim, Kirgiatarba o Ebron e le colline circostanti.
Un principe di Giuda come capo degli Esroniti, mentre Nascion era principe di tutta la tribu' di Giuda.
Fonte:
http://www.bibleview.org/it/Bibbia/Giudici/Caleb/

"John è presente durante il primo caso: un terribile incidente aereo in cui perdono la vita 81 persone. Interpretando i numeri successivi, lo scienziato cerca di sventare il secondo evento, ma nulla può contro il deragliamento della metropolitana di New York che uccide numerose persone tra i passeggeri del treno e i viaggiatori in attesa alla stazione. John inizia a convincersi che la sua famiglia abbia un ruolo significativo in questi incidenti: sua moglie è morta tempo prima proprio in uno degli eventi riportati da Lucinda, mentre il figlio è stato il primo ad entrare in possesso del messaggio codificato. Nel frattempo Caleb inizia ad udire voci, proprio come accadeva a Lucinda.

Per evitare l'avverarsi dell'ultima profezia, che prevede la distruzione globale del pianeta, John e suo figlio si mettono ad indagare, rintracciando Diana, la figlia di Lucinda."

Attacco alla Metro di New York:
ATTACCO TERRORISTICO SVENTATO ALLA METRO DI NY

Diana(figlia di Lucinda):
Diana è una dea italica, latina e romana, signora delle selve, protettrice degli animali selvatici, custode delle fonti e dei torrenti, protettrice delle donne, cui assicurava parti non dolorosi, e dispensatrice della sovranità. Più tardi fu assimilata alla dea greca Artemide assumendone il carattere di dea della caccia e l'accostamento alla Luna.
Fonte:WIKI

http://images.voiaganto.it/stati-uniti-d-america/new-york/new-york/recensione-statua-della-liberta-new-york-P11964PZ.jpg

NB:La statua della LIBERTA' di New York, che raffigura la Dea Diana, alza in alto, con la mano DESTRA, la TORCIA che contiene un braciere di fuoco(EMBER come detto prima).


Nel film Diana dice che Lucinda(sua madre) fissava per ore un quadro che rappresentava il carro di EZECHIELE:

Image


Ezechiele fu un grande profeta e veggente dell'Antico Testamento le cui profezie dirette agli ebrei esiliati in Babilonia sono riportate nel libro di Ezechiele.
Una delle sue visioni più famose, quella del campo cosparso di ossa che tornano a rivivere al soffio di Dio, viene vista dai cristiani quale simbolo della resurrezione della carne.
Fonte:WIKI

La data prevista da Lucinda come INIZIO della fine del Vecchio Mondo è 19 OTTOBRE 2009!(stesso giorno previsto per la morte di DIANA)

Attentato ai Pasdaran

http://www.ansa.it/webimages/section_210/2009/10/18/re218yjeX_20091018.jpg
Minacce all'Occidente Ahmadinejad accusa: "Agenti degli stranieri" Washington replica: "Noi non c'entriamo"
Fonte:ANSA

Iran, avanti su nucleare
http://www.ansa.it/webimages/large/2009/9/25/re225ykwX_20090925.jpg

Oggi negoziati a Vienna Da Teheran l'annuncio che proseguira' autonomamente l'arricchimento dell'uranio
Fonte:ANSA

Credo ci sia poco da commentare...

e infine:

"Dopo varie peripezie, John scopre che le voci sono di natura aliena; infatti un gruppo di extraterrestri, di forma in qualche modo angelica, sta organizzando in segreto il salvataggio di varie coppie di bambini con lo scopo di trasferirli su un pianeta molto simile alla Terra. Il film si conclude con John che, dopo aver affidato agli "angeli" suo figlio Caleb e la figlia di Diana, torna a casa con i suoi cari aspettando l'imminente distruzione del pianeta e con l'immagine di Caleb e l' altra ragazzina che corrono felici su un prato."

Il bimbo «in volo sul pallone»
Ma forse era tutto inventato

Richard, Falcon and Ryo Heene leave their house in Colorado, 18 October 2009

Dopo aver seguito per due ore l’odissea di una mongolfiera artigianale che vagava per il Colorado, l’America ha tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che il bambino che si temeva fosse a bordo era in realtà nascosto in soffitta. Ma è stata proprio una curiosa risposta del piccolo Falcon alla Cnn, che ha fatto drizzare le orecchie a telespettatori e investigatori: quando il giornalista gli ha chiesto perché non avesse risposto ai richiami di chi lo cercava, il bimbo ha candidamente risposto, guardando il padre, «mi avevi detto che lo facevamo per lo show».
Fonte:http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/mondo/2009/10/16/AMbio80C-inventato_bimbo_pallone.shtml?hl

CONTINUA...

5 comments:

  1. Certo che sti cospirazionisti l'inglese non lo sanno proprio... "What happens when the numbers run out" = Cosa succede quando i numeri VENGONO FUORI?

    to run out = terminare, gnurànt!

    Facile capire quello che si vuole se non si riesce a interpretare quello che si legge.

    A quando "to ride a horse" = cavalcare un orso?

    ReplyDelete
  2. Segnali dal futuro e' solo un film di fanatscienza, solo uno fuso come VERITAS2012 puo' prenderlo su serio. D'altronde c'e' chi ha preso sul serio anche Matrix :D:D:D

    ReplyDelete
  3. Porca paletta, "CONTINUA..."?

    ilpeyote smettila di sparare minchiate

    ReplyDelete
  4. ora che ho letto qui sono davvero convinta che hai torto marcio

    ReplyDelete