L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 9, 2009

Sostituzione di persona (o circonvenzione di incapace?)

Straker ha detto...

Art. 494 Sostituzione di persona

Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.


Ma dai, comandante. Io al massimo mi sono firmato VbrVbr. Sei tu che mi chiamavi Vito nei tuoi messaggi (vedi qui: http://strakerenemy.blogspot.com/2009/01/come-ho-avuto-la-mail-di-straker.html). Io non mi sono spacciato per VibraVibra, sei tu che hai frainteso tutto e non hai capito niente come al solito...
Per i dementi una volta c'era la reclusione a vita in manicomio. Oggi ti va grassa che li hanno chiusi.
Piu' che al reato di sostituzione di persona dovresti appellarti all'art. 643 Circonvenzione di persone incapaci.

5 comments:

  1. Spontanea sorge la domanda: Se faccio una colletta per comprare un telemetro da 10 euro e dopo la raccolta ne compro uno da 5 falsificando la fattura,non mostrandolo più in azione faccio reato o sono un furbo?
    P.S. primo

    ReplyDelete
  2. art. 658 c.p. : "Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a 516."


    STRAKER, PUPPA.

    LOOOOOOOOOOOOOSER!! :-)

    ReplyDelete
  3. Quell'articolo del codice 'o comandante clusò lo conosce a menadito, perché riguarda la sua autoattribuzione della laurea in architettura.

    ilpeyote magistrato

    ReplyDelete
  4. Straker ha detto...

    IcarusDream, che cosa ne pensano alla ****** , società presso la quale sei impiegato, del tuo nuovo mestiere di disinformatore?
    09 ottobre, 2009 13:33

    ma chi è IcarusDream? ...
    mi viene un dubbio? ma che pensa il preside dell'Istituto Cassini dell'attività di venditore di fuffa del suo fratellino ?

    ReplyDelete
  5. W i florovivaisti

    ReplyDelete