L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 9, 2009

45 commenti:

Fatemi sapere se volete che rimuova qualche nome.

45 commenti:

ilpeyote ha detto...

Rosario ti sei dimenticato di parlare un po' anche di me! ufff :(

[Comandante, hai dimenticato anche me. eSSSe]

Straker ha detto...

Non ti preoccupare, il tuo nome come quello di Della Schiava e gli altri sono nella denuncia.

lexicon_devil ha detto...

penso che questi soggetti tra non molto faranno bene a non farsi vedere in giro, già non si capisce come fanno a girare senza che nessuno gli possa sputare in faccia boh è un mistero.

Straker ha detto...

Massimo della Schiava (Fioba), non insistere: non pubblico i tuoi insulti. Raccomandati l'anima al Signore.

[Per la serie "Dio perdona, io no". eSSSe]

Straker ha detto...

Ciao Lexicon_devil, ne convengo. Senza dubbio è solo questione di tempo: quando le tarme diventano troppe, la casa viene data alle fiamme.

Straker ha detto...

Notare come Darkskies (MarcoVi) fosse già nel 2006 un infiltrato del c.i.c.a.p. sul forum di sciechimiche.org e come recitasse bene la parte del preoccupato attivista che ritrae le scie chimiche. Al tempo fu lui a chiedermi quale videocamera acquistare ed io gli consigliai la Sony che avevo acquistato qualche mese prima. Ingannò anche me.

[Strano, di solito Straker non lo si inganna... eSSSe]

arturo ha detto...

grande articolo. penso che ci sia un errore

""è stato rimosso più volte e su diversi canali di You-Tube, nonostante fossero state compiute violazioni ai termini del contratto di alcun genere.""

manca un "non" tra nonostante e fossero

[No Arty, per una volta il tuo leader ha scritto giusto. Sara' stato un lapsus. eSSSe]


per il resto quoto e straquoto tutto.
abbiamo capito tutti che questa gente ha il preciso compito di disturbare gli attivisti che si schierano contro lo scellerato piano di irrorazione aerea attuato dall'aeronautica militare

naturalmente questa gente sa che "le scie servono per combattere l'effetto serra".

però prima o poi il conto arriva a tutti. e loro, i pesci piccoli, stanno rischiando grosso.

Straker ha detto...

Hai ragione, Arturo. Il "non" c'era, ma poi devo essermelo mangiato. Grazie per la segnalazione del refuso.

Zret ha detto...

Then LAST WEEK Airplanes sprayed mysterious substance over Ukraine days before pneumonic plague outbreak

Kiev, Ukraine - Authorities in the town of Kiev, Ukraine denied any spraying of "aerosolized medication" by aircraft over the city. This after it was reported that light aircrafts were seen flying over the forest market area that sprayed a aerosol substance to fight h1n1 or swine flu.

5 Sources confirms this and the local newspapers of Kiev also received hundreds of phone calls from residents and business owners close to the area the planes were spraying the suspicious substance. Not only that but local businesses and retailers were "advised" to stay indoors during the day by the local authorities.

As if that is not enough, the government authorities also pushed the radio stations in Kiev to deny the reports. Online on forums, websites and blogs reports came in about eye witness accounts that confirms this. There was also reports of helicopters spraying aerosols over Kiev, Lviv, Ternopil and throughout Ukraine.

30th October the Ukraine president Viktor Yushchenko ordered the army or Ministry of Defense to establish mobile hostpitals to provide “essential medications” for people infected with h1n1 (swine flu).

Then just recently the entire Ukraine was put under martial law, more shocking is the statement before the serious pneumonic plague broke out “Due to the complex epidemiological situation in the western regions of Ukraine, where tens of thousands of people have become ill, thousands are in hospital, and dozens have died.”

So what exactly is going on here? Coincidence or not?

[We of Voyager think of no. eSSSe]

Straker ha detto...

Tra gli autori di Superquark nonché della puntata di sul C.I.C.A.P., troviamo Giovanni Carrada (dottore in Scienze Biologiche presso l'Università La Sapienza di Roma, si occupa di comunicazione della scienza e della tecnologia) e se svolgiamo una piccola ricerca si scoprono collegamenti con il C.I.C.A.P.

joe ha detto...

ma io non capisco davvero il senso di questa gente, cosa ci guadagnano? non li conosco, ma non credo ci guadagnino molti soldi o molto potere, sono davvero dei pesci minuscoli in confronto ai loro padroni, a cosa potrebbero mai aspirare? qual'è il loro scopo? un'infanzia difficile? ah ok, ho trovato, forse ce l'hanno con madre natura per lo scherzo che gli ha giocato e ora partecipano attivamente per distruggerla..

Zret ha detto...

Joe, sono dei falliti, dei frustrati. Presto saranno spazzati via... tutti.

Straker ha detto...

Sono come i bulli di quartiere, salvo poi piangere come dei disperati quando vengono presi con le mani nel sacco.

Mr.Jones ha detto...

Ma sti pagliacci del cicap sono normali ?
Ma chi sono,la bocca della verita'?
Che buffoni !!

La indicazione di Faber,sulle foto di Tuttuno,è evidente la scia chimica a pettine nella terza e quarta foto....

Mr.Jones ha detto...

azz ho fatto in tempo a tornare da Kiev !

Tanto sono lo stesso "avvelenato" !!

Ubi Morazzoni ha detto...

CHe dire Rosario.. Solo MASQUES ET BUFFONS.. ;)

Ottimo articolo !!

Ciao.
Ubi.

P.S: Contattami in qualsiasi maniera, ti devo parlare del COMITATO TANKERENEMY...

Capitan Harlock ha detto...

Ognuno crede nella propria verità, anch'io vorrei che tutto questo non fosse vero, vorrei che nel Mondo non ci fosse la fame e non ci fossero guerre ma purtroppo non è così! Pensate, per assurdo vorrei che avessero ragione loro....ma non è così e presto si accorgeranno che hanno tenuto le parti di chi li fa morire lentamente giorno dopo giorno.......

^--^psycat^--^ ha detto...

A certa gente non auguro la morte solo perchè sarebbe per loro una liberazione, ma le peggiori sofferenze sì...

Straker ha detto...

Ciao Ubi, contattami su Skype. L'altra sera non ti ho più sentito.

Straker ha detto...

C.I.C.A.P. - IL PROGETTO L.O.F.A.R.

Una rete di radiotelescopi, che per qualche ragione lavora su agricoltura e osservazioni geofisiche e dell'atmosfera (geoingegneria).
Si occupano di astronomia, agricoltura e geofisica. Per la geofisica faranno lavori sui terremoti; per l'agricoltura svilupperanno dei microsensori detti polvere intelligente. L.O.F.A.R. ha una sede in inghilterra, guarda caso a Chilbolton. Di questo progetto fanno parte fra gli altri il dr Percival (ex D.E.R.A.:
http://www.icg.port.ac.uk/~percivalw/cv.pdf
http://www.icg.port.ac.uk/%7Epercivalw/cv.pdf ed il prof Nichol che sul sito Lofar UK ammette candidamente di interessarsi agli alieni. Tutti e due dell'Università di Portsmouth. Raccanelli, anche lui di quella università e membro attivo (con ruoli ufficiali) nel C.I.C.A.P. e nell'associazione transumanista. Guarda caso diventato da poco "antenna" del C.I.C.A.P. per l'Inghilterra.

COLLEGAMENTI CON IL MOVIMENTO TRANSUMANISTA:

Alvise Raccanelli (astrofisico) e Filippo Miatto (fisico quantistico)
sono entrambi membri del C.I.C.A.P. e dei transumanisti. Per avere un'idea degli ideali dei transumanisti si veda ad esempio qui:

http://ultimaepoca.blogspot.com/2009/04/zeitgeist-addendumdi-menzogne-la-verita.html

Altre critiche ai transumanisti in tempi recenti li vedono collegati ad ambienti di alto livello dell'estrema destra e dei servizi segreti (il fondatore del movimento in U.K. lavora ad Oxford e ammette di aver lavorato per la C.I.A: http://www.nickbostrom.com/cv.html

bacab ha detto...

@ Joe

Questa gente, vicina al C.I.C.A.P., ha lo stesso scopo dei membri del comitato stesso: manipolare la realtà, la tangibilità delle cose (come nel caso delle tante prove dell’esistenza delle scie chimiche) affiancando i temi scomodi, complicati e assolutamente da affossare a temi banali come la fattucchiera che per strada dice di leggere il tuo futuro. Le tecniche di disinformazione e di persuasione sono da anni le medesime.

Hanno formato un gruppo ben unito rappresentato da una ragnatela di blog che risultano essere più o meno simili tra loro per la tipologia dei post e dei commenti e per la qualità degli insulti, delle irrisioni e delle tentate confutazioni ad articoli e prove.

Tuttavia, il loro compito principale resta quello di gettare fango su Marcianò e su quegli attivisti che più si impegnano nell’informare. Non fanno altro che gettarlo, in primis, per farlo notare e poi per compiacersi di quanto una determinata persona risulti sporca del loro fango, ovvero delle loro sporchissime menzogne.

Le loro armi sono infatti, da sempre, il dubbio e la calunnia proprio perché la loro funzione è far sviluppare quei pregiudizi che possano far allontanare più gente possibile dalla questione 'chemtrails' perché chi ne parla viene additato da loro come un “truffatore da isolare” o un "paranoico-fuffaro".

Si tratta di soggetti sfruttati come semplici strumenti di un sistema, pedine all'oscuro del vero livello superiore che li dirige ma che risultano certamente appagate nell’ottenere qualche beneficio di carriera o di acquisire qualche tipo di vantaggio che mai avrebbero ottenuto da soli, con le loro capacità, che il più delle volte sono visibilmente mediocri, scadenti.

Vigliacchi del genere vanno ignorati e l’unico augurio che gli si può fare è quello di superare la loro condanna giornaliera, rappresentata non solo dall’essere relegati ad un ruolo di cani da guardia ma soprattutto dalla bassezza e dalla vigliaccheria che li contraddisitingue e che esprimono ed esprimeranno sempre anche nella vita vissuta.

P.S. Il C.I.C.A.P., alla luce di quanto è avvenuto (e si tratta di fatti di cui sono a conoscenza) dovrebbe quanto meno distanziarsi da persone ambigue come S****** e non pubblicare, sul proprio sito, persino delle foto in cui appare un soggetto simile in primo piano. Non credi Angioni? Non credi che tali "iniziative autonome" sembrino proprio condivise in questo modo?

La realtà dei fatti con la parole non è sempre così semplice come sembra...

Straker ha detto...

P.S. Il C.I.C.A.P., alla luce di quanto è avvenuto (e si tratta di fatti di cui sono a conoscenza) dovrebbe quanto meno distanziarsi da persone ambigue come S******* e non pubblicare, sul proprio sito, persino delle foto in cui appare un soggetto simile in primo piano. Non credi Angioni? Non credi che tali "iniziative autonome" sembrino proprio condivise in questo modo?

La realtà dei fatti con la parole non è sempre così semplice come sembra...

E' corretto quanto scrivi, bacab e lo condivido in toto. In riferimento alle Tue conclusioni pongo un'osservazione:

F******* ******* è un procacciatore di gonzi (per i corsi a 600 euro pubblicizzati alla R.A.I.) ed è talmente organico al CICAP che essi non vi rinunciano volentieri e così che cosa fanno? Lo coprono, cancellando le prove dei suoi/loro misfatti in Rete. Una volta eliminate le tracce essi possono tranquillamente proseguire mel commissionargli lavori, fuori sede e non.

bacab ha detto...

Infatti Straker, stranamente, tutti i video che mostrano S*******, il suo agire alquanto singolare nei pressi della tua casa e la sua successiva presenza su Super Quark sono stati tutti quanti eliminati attraverso una denuncia a You Tube per una inesistente violazione.

C'era forse la paura del conseguimento di logiche conclusioni da parte del popolo del Web?

Quali sarebbero le violazioni se non quella stessa di far eliminare il video in questione o quella eseguita da S******* stesso con un atteggiamento scandaloso?

Perchè questa persona ha scattato delle foto all'abitazione dei fratelli Marcianò? Con quali motivazioni?

Perchè ha assunto un tale atteggiamento?

Come mai, nonostante ciò, il C.I.C.A.P. non si distanzia da soggetti simili?

Ma, soprattutto, chi gli ha fornito l'indirizzo?

Straker ha detto...

Non solo l'indirizzo. Elementi organici al C.I.C.A.P. e cioè tutti i disinformatori operanti sulla Rete condividono informazioni private che nessuno può reperire su Internet. S******* è prezioso, poiché è abile e disponibile, come il suo amico Capuzzo ed altri, ad eseguire compiti sporchi. per questo motivo il C.I.C.A.P. non si dissocia (non potrebbe, visto che le iniziative di F******* non sono sue), ma gli copre le spalle.

Il C.I.C.A.P. agisce, attraverso i suoi sgherri, usando le tecniche proprie dei servizi: il discredito in sostituzione alla eliminazione fisica. Il C.I.C.A.P. è il braccio armato, in giacca e cravatta, del regime.

Straker ha detto...

E che dire della recluta Wasp, un trans?

bacab ha detto...

Come non citare, tra l'altro, un fatto avvenuto un pò di mesi fa e che riguarda il blog gestito da eSSSSe?!

Straker denuncia alla P.P. l'infrazione commessa dal blog strakerenemy che pubblica senza autorizzazione gli articoli di questo blog e chi ne risponde? Ovviamente non eSSSSe (che in tal modo si sarebbe esposto con le proprie generalità) ma, come per magia, è Paolo Attivissimo (giornalista e membro del C.I.C.A.P.) a prendere le sue parti.

Se non c'è un collegamento tra questa gentaglia e il C.I.C.A.P. allora siamo nel pieno di una fenomenolgia paranormale.

Straker ha detto...

Infatti e risulta quindi che quel blog è co-gestito da Paolo Attivissimo ed il dirigente della Shindler Svizzera. Nonostante vi sia palese violazione del Copyright, blogger ignora le segnalazioni, spiegando che essi offrono un servizio e non rimuovono materiale coperto da diritto d'autore. Accade però che, nel caso del post sulla "S*******zzazione della società" ci ritroviamo con l'articolo rimosso e la minaccia di cancellazione dell'account per violazione del copyright, evidenziata, secondo loro, da una foto che, secondo le leggi italiane, non essendo ad alta risoluzione e quindi non stampabile, non costituisce violazione del diritto di autore. Tra l'altro si trattava di un fotogramma di un video e non di una foto. Ci chiediamo: "I regolamenti di Blogger sono diversi a seconda di chi ne è interessato?". E come mai le foto pubblicate da Wasp (il trans) ed altri non costituiscono violazione del copyright mentre le foto di S******* e Capuzzo sì? E' chiaro che costoro sono appoggiati anche all'interno degli staff di You-Tube e di questa piattaforma, da uomini compiacenti e complici.

Semplici e comuni cittadini presi per caso per strada, Angioni?

Straker ha detto...

Obama Declares Martial Law

Marco ha detto...

Scusate l'OT.
Rosario devo realizzare un supporto per stabilizzare la mia telecamera.
Hai il link di qualche tutorial per costruirne uno?

Straker ha detto...

Marco, per mia esperienza, se vuoi riprendere aerei, che di per se, essendo molto bassi, hanno uno spostamento laterale assai rapido, ti serve un cavalletto motorizzato con sistema di inseguimento. Ma ritengo che tu faccia molto prima (e spendi di meno) col procurarti una videocamera con stabilizzatore ottico e non elettronico.

Marco ha detto...

Purtroppo ho già acquistato una telecamera Canon HF10 e volevo realizzare qualcosa di molto semplice di cui avevo visto un tutorial linkato se non sbaglio proprio qui su Tanker Enemy, ma forse mi sbaglio :(

Straker ha detto...

Orsovolante, ti riferisci a questa?

Marco ha detto...

Trovato!
Per tutti coloro che ne avessero bisogno:
http://steadycam.org/

Straker ha detto...

Sì, ma quel sistema va bene solo se usi lo schermo LCD e non è adatto se usi il mirino (essenziale in esterni). In tal caso è opportuno controbilanciare la cam con un contrappeso ancorato ad'un'asta di circa 20 cm.

Straker ha detto...

Ma vedo che la tua è senza mirino...

Capitan Harlock ha detto...

Ma come, si dice che il Comitato Tanker Enemy è tenuto vivo solo per una questione di lucro e poi loro "vendono" corsi per "cicappiani" per 600 euro?!?!?! Ma va la su un po di coerenza ragazzi....ci vuole solo della coerenza non chiedo di più!!Su! Forza! Ce la potete fare anche voi. Coerenza! Coerenza E ANCORA COERENZA!!

Marco ha detto...

Dici che la mia non è adatta per riprendere i tanker? Domani faccio una prova e nel frattempo recupero i materiali per il supporto!

Straker ha detto...

12X di zoom ottico è un po' pochino ed inoltre, alla luce del sole e con lo sfondo biancastro del cielo sarà dura effettuare delle riprese precise usando lo schermo LCD, che all'aperto non si vede.

the_klutz ha detto...

Per rendere le riprese con videocamera meno traballanti sopratutto con alti fattori di ingrandimento mi sono costruito una piattaforma inerziale impiegando tre hard disk vecchi, inutilizzabili come dispositivi di memorizzazione (ma ancora in grado di far ruotare i piattelli) collocati tra di loro perpendicolarmente. Poiche un giroscopio altro non è che un disco in rotazione e l'efficacia stabilizzante dipende dalla velocità angolare, dal diametro e l'entità della massa in rotazione ecco che un hard disk fa assolutamente al caso. Un disco vecchio IDE da 3,5" con due o tre piattelli in rotazione sui 5400 giri produce un momento stabilizzante adeguato per un camcorder di max 6-700gr. Il cavalletto da impiegarsi deve essere robusto e sopratutto dotato di testa con snodo sferico meglio ancora una testa idraulica ma è roba assai costosa. Il cavalletto si può costruire arrangiandosi con materiale di recupero e la testa sferica si ricava da uno snodo sferico per uso automobilistico (google--> immagini--> ball joint).
Suggerisco inoltre questo link: http://hbsboard.com/index.php

mike ha detto...

Joe ha scritto

[...]non li conosco, ma non credo ci guadagnino molti soldi o molto potere, sono davvero dei pesci minuscoli in confronto ai loro padroni, a cosa potrebbero mai aspirare? [...]

hai presente i confidenti della polizia? Fanno gli infami per una dose di droga e ottengono l'impunità...momentanea...finché non si inceppa il meccanismo...

Ecco in poche parole il profilo di questi sfigati.

Sappiamo tutti che con le parziali ammissioni sulle chemtrails da parte di obama, dei cinesi, dei russi, questa feccia non servirà più allo scopo.

I poteri occulti non pagano un branco di coglioni come questi; li tengono per le palle.

Personaggini come il peyote fanno questo mestiere per un po' di coca...difficile capirlo?

Guardatelo in faccia e leggete i suoi messaggi.

Delirio da astinenza.

Straker ha detto...

E Capuzzo? Sembra uscito dalla neuro.

Zret ha detto...

A chi si iscrive ai corsi del CICAP danno in omaggio un'icona di San Paolo Kattivix fulminato sulla via di Lugano.

Straker ha detto...

Chemtrail Brainwashing

Mr.Jones ha detto...

Dedicato all'angioletto Angioni :

http://www.youtube.com/watch?v=CaQV4fYzB3U&feature=response_watch

cosmino ha detto...

No, ma scusate un attimo. Le scie nel cartone Heidi sono impressionanti. A me sembra tarocco il video, non voglio credere che sia vera un'aggiunta simile. Se qualcuno ha conferme che le posti per favore

23 comments:

  1. Dopo i puffi, lupin, barbapapà, dylan dog, ecco il nuovo perfido strumento per il lavaggio mentale: heidi!

    Oh, spero abbiate notato la minchiata di straker, secondo il quale risulta più difficile filmare un aereo a bassa quota rispetto ad uno ad alta quota.

    ReplyDelete
  2. ma hanno capito si o no che il CICAP non li caga neanche di striscio ? ci sisamo solo noi a prenderli per il culo

    ReplyDelete
  3. Straker, ohhhh Straker, ohhhhh grande Straker ...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    P U P P A

    ReplyDelete
  4. sullo "spostamento laterale assai rapido",se gli vogliamo passare il tecnicismo, ha ragione, un aereo vicino impiega meno tempo ad uscire dall'inquadratura di uno lontano... però questo non c'entra nulla con la stabilizzazione della ripresa, dato che un oggetto più prossimo all'operatore risentirà in maniera limitata dei movimenti della videocamera, mentre un oggetto lontano ne risentirà in maniera direttamente proporzionale.
    Morale della favola, più un oggetto è lontano, più deve essere stabilizzata la videocamera, strakkino fa finta di non capire e mischia le carte per imbonirsi i suoi gonzi, che come al solito, se la bevono tutta di un fiato.

    poverini loro...

    ReplyDelete
  5. Certo, geo, alludevo proprio al maggior zoom necessario. Visto che non si stanno riprendendo gare sportive o automobilistiche, dove effettivamente si possono fare i 180° in pochi secondi, la velocità angolare della ripresa è un problema assolutamente marginale rispetto ai livelli di zoom necessari.

    è incredibile, non ne azzecca una.

    ReplyDelete
  6. Due cose: se lo spostamento laterale dell'aereo basso è così rapido, dovrebbe spiegarci strakkino come fa a inquadrare i suoi soggetti per diversi minuti.

    Secondariamente: avete visto i cartoni animati di heidi? Si vede lontano un miglio che sono photoshoppati.

    ReplyDelete
  7. E' gente che ha paura pure di Heidi... E che crede che tutto il mondo sia un complotto contro di loro...!!!!

    Mamma mia! E' gente sana questa?

    ReplyDelete
  8. Straker ha detto...

    12X di zoom ottico è un po' pochino

    Pochino?
    Per riprendere un aereo a 1561 ripeto 1561 metri?

    Mavaffangrulo, comandante! :D

    Cazzo, non tihanno insegnato che quando racconti balle devi rispordarti delle balle che hai raccontato senno' ti contraddici? :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. 12x è un pò pochino per riprendere aerei a quote di crociera e spacciarli per voli a bassa quota.

    ReplyDelete
  10. mi sono perso Heidi...
    chi mi da il link?

    ilpeyote juleps che non si logga

    ReplyDelete
  11. La miseria, torno dopo qualche 3 giorni di riposo praticamente senza computer e internet e che mi ritrovo? Una denuncia citando due articoli del codice penale, il 612 bis (stalking?????) e il 615 (forse il 615 ter, che prevede il reato di accesso abusivo a sistemi informatici. comandante clusò, studia un po': entrambi i reati sono perseguibili a querela di parte, è inutile che chiedi alla postale di agire d'ufficio.

    La ricevuta della denuncia parla di allegati 2 fogli dattiloscritti. Te ne sei dimenticato uno?

    Che senso ha mettere delle fascette nere sulla tua firma?

    Mah.

    ilpeyote codice penale

    p. s.: carina quella di Heidi :))))

    ReplyDelete
  12. ullalla!!!
    Ho appena finito di leggere il post di Rosario....

    E' andato completamente!!!

    ReplyDelete
  13. zret ha detto:
    Joe, sono dei falliti, dei frustrati. Presto saranno spazzati via... tutti.
    Antonio, stai parlando di te e tuo fratello ?

    Ma Marco tu, un igegnerone che conosce la meccanica quantistica, fai una domanda tecnica ad un geometra fallito, finto architetto e falso esperto informatico !!!
    Ma dai, un po' di amor proprio non ce l'hai ? :D

    ReplyDelete
  14. E' andato da tempo, e non è mai tornato. Accusare Sblendorio e Wasp di stalking... Oltretutto, dare a Wasp del trans (in senso dispregiativo, ovviamente). E che dire del sempre lucido mike che dà del cocainomane al mio omonimo ilpeyote? E' roba che il buon Foucault (o Basaglia) ci farebbero su un paio d'enciclopedie, rinnegando le loro teorie sulla psichiatria.

    ilpeyote sorvegliare e punire

    ReplyDelete
  15. Strakkino per filmare oggetti che si muovono rapidamente, la stabilizzazione non serve praticamente a niente, dato che e' utilizzata per compensare i movimenti della mano quando si usano lunghe focali.
    Non ti sei mai chiesto come mai ad essere stabilizzati siano gli obbiettivi a lunga focale e mai i grandangolari ?

    ReplyDelete
  16. Intanto, quali prove ha lo str... che Wasp fosse con Sblendorio? Nessuna!!!
    Primo perché non mi conosce.
    Secondo perché la persona in macchina con Sbendorio non si vede in faccia.
    Che senso ha additarmi come trans? solo provocazioni per farmi ribattere! Non lo calcolo nemmeno.
    Forse che se io fossi veramente un trans, ciò proverebbe l'esistenza delle scie chimiche?

    ReplyDelete
  17. Si vabbè ma CHE COSA GLI AVETE FATTO a sto' poraccio de straker che nun c'ha fatto capire niente visto che le prove "fumanti" contenute nei CD-ROM le ha date solo ai Police.

    Solo una denuncia vecchia e ammuffita con degli articoli del c.p. alquanto controversi, pensate che l'art. 615 (e basta) significa: Violazione di domicilio commessa da un pubblico ufficiale.

    Ah ah ah se uno è del N.W.O. diventa di diritto un pubblico ufficiale!

    Straker sei un grande ed illuminatissimo B A B B E O.

    ReplyDelete
  18. "C'era forse la paura del conseguimento di logiche conclusioni da parte del popolo del Web?

    Quali sarebbero le violazioni se non quella stessa di far eliminare il video in questione o quella eseguita da S******* stesso con un atteggiamento scandaloso?

    Perchè questa persona ha scattato delle foto all'abitazione dei fratelli Marcianò? Con quali motivazioni?

    Perchè ha assunto un tale atteggiamento?

    Come mai, nonostante ciò, il C.I.C.A.P. non si distanzia da soggetti simili?

    Ma, soprattutto, chi gli ha fornito l'indirizzo?"
    _________________

    Voyager inizia a fare danni, ho letto queste domande in sequenza con in mente la voce e la cadenza di Giacobbo ^o^
    "Questo, e molto altro, a Voyager, ai confini della realtà" <-- giuro, una volta sui dati Auditel sbagliarono a mettere il sottotitolo e scrissero proprio così XD

    Terra Nova "il resto è solo fuffa"

    ReplyDelete
  19. Infatti, RB211. Ma la minchiata più grossa l'ha scritta riguardo l'art. 612bis (che è, adesso 'o comandante clusò è una donna molestata dall'ex spasimante o roba del genere?). Roba da internamento immediato, di ignoranza sesquipedale e di citazioni a casaccio. Poi, qualcuno gli spieghi che sfruttare tragedie (un sacco di donne sono molestate e purtroppo vengono fatte anche fuori, da squilibrati) è da vili. In sintesi, mi pare la solita patacca, mai visto denunce fatte in un modo del genere, gli allegati dattiloscritti sarebbero dovuti esser due, e la modulistica tipo per le denunce è fatta diversamente, secondo me 'o comandante ha 'adattato' quanto ha scritto ad una denuncia fatta alla postale per chissà che cos'altro. Un altro indizio è che abbia scritto esattamente il nome dell'ufficiale addetto alla ricezione (e che è, lo sapeva prima? Che io sappia, fanno a turno). Per non parlare di quanto ho scritto prima.

    Tutto materiale per oggilesciecomiche :)

    ilpeyote motore rolls-royce

    ReplyDelete
  20. L'indirizzo di strakkino era, se non erro, in bella mostra sul suo sito di pseudo esperto informatico che, il nostro buon Rosario, ha pensato bene rimuovere dal web, anche se ne esistono archiviate diverse copie

    ReplyDelete
  21. Non credo che andare a guardare dove abita straker e farsi un paio di foto ricordo sia reato. Sono invece sicuro che pubblicare senza autorizzazione le foto che ritraggono Sbendorio lo sia.

    Straker si dimentica di quando era lui ad incoraggiare i seguaci di TE ad andare sotto casa dei debunker.

    Anche io sarei curioso di leggere il resto della denuncia.

    Ma lui non era sicuro che wasp fosse Pennellatore? Non ci aveva fatto anche un post sopra?

    Inoltre non ha ancora capito il vero motivo per cui gli hanno censurato il post sulla sbendorizzazione di massa.

    ReplyDelete
  22. Sempre più fuori di testa i fratelli marci.........

    ReplyDelete