L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 15, 2009

Bimbo di due anni e ragazza diciottenne muoiono in Finlandia dopo avere ricevuto il vaccino per l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/bimbo-di-due-anni-e-ragazza-diciottenne.html

Bimbo di due anni e ragazza diciottenne muoiono in Finlandia dopo avere ricevuto il vaccino per l'influenza suina

Traduzione della prima parte dell'articolo Child of two and woman of 18 die after getting swine flu shot in Finland comparso il 13 novembre 2009 sul sito theflucase.com

Almeno due persone sono morte in Finlandia dopo avere ricevuto l'iniziezione del vaccino contro l'inlfuenza suina. Un bambino di due anni è morto una settimana dopo avere ricevuto il vaccino. Secondo i media locali, il vaccino "è arrivato troppo tardi e non ha potuto salvare il bambino".

Inoltre una ragazza di 18 anni è morta all'ospedale di Päijät-Häme nel distretto di Lathi una settimana dopo avere ricevuto l'iniezione vaccinale, come riporta il quotidiano Helsingin Sanomat, il quale tuttavia attribuisce la morte al virus dell'influenza suina e non al vaccino.

In una intervista col giornale Helsingin Sanomat la premier Tarja Halonen ha detto che lei non è stata ancora vaccinata [e questo è un leit-motiv ricorrente tra chi spinge gli altri alla vaccinazione - N.d.t.], dal momento che non appartiene a nessun gruppo a rischio, e che non ha intenzione di scavalcare la coda.

Tuttavia il portavoce del parlamento Sauli Niinistö ha affrmato che al presidente del consiglio ed ai ministri dovrebbero essere consentito di scavalcare la coda per ricevere i vaccini contro l'H1N1.

Ed ecco anche la traduzione di uno dei commenti all'articolo:

"Entro il 2030 dovremmo avere un Nuovo Ordine Mondiale sotto l'egida dell'ONU" - dichiarazione del presidente del consiglio Tarja Halonen alla rivista finlandese "Seura" - Maggio 2009

... ma guarda un po'!

Una curiosità dalla Svezia

Donna ruba ruba tre siringhe da un centro di vaccinazione a Luleå nel nord della Sweden, scappando poi a gran velocità con l'autovettura.

Il vaccino per l'influenza suina è distributo gratuitamente in Svezia ed è quindi possibile che la donna abbia sottratto le dosi di vaccino per fare delle analisi indipendenti sul loro contenuto; infatti l'accordo con la GlaxoSmithKline, l'azienda produttrice del vaccino, impedisce che venga resa nota l'esatta composizione del vaccino.

Fonte: giornale svedese

Notizie incoraggianti dalla Polonia

Ewa Kopacz, il ministro della salute polacco (nonchè medico di base) che ha bloccato le vaccinazioni contro l'influenza suina richiedendo test più accurati, ha ribadito che non accetterà vaccini per l'influenza suina fin a quando le aziende produttrici non accetteranno di assumersi la responsabilità legale per ogni caso di persona danneggiata dai vaccini. La sua decisione ha ricevuto una forte approvazione da parte della popolazione polacca.

Da notare che il portavoce di una fantomatica associazione per i diritti civili, Dr Janusz Kochanowski, ha affermato che il ministro dovrebbe essere incriminato per avere messo a rischio la vita dei polacchi; il ministro ha replicato che se c'è qualcuno che dovrebbe essere incriminato per quel motivo è proprio Kochanowski.

Nel video qui sotto potete vedere il ministro della salute Ewa Kopacz che parla del vaccino e dell'influenza suina ad una trasmissione televisiva polacca.





Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

3 comments:

  1. Beh la definizione nuovo ordine mondiale non significa necessariamente: forma di governo in cui siamo trasformati in androidi per il sollazzo di pochi....

    ReplyDelete
  2. E proporre che il governo polacco sia ritenuto legalmente responsabile per ogni caso di danni conseguenti ad infezione H1N1 evitabile con un vaccino? Troppo comodo, altrimenti.
    Gianni, che non scavalca code ma le ha fatte e ha perso tre mattinate per far vaccinare il figlio a rischio

    ReplyDelete
  3. Due persone sono morte a causa dell'influenza suina e quel cialtrone di corrado lo attribuisce al vaccino ?
    Ma va a c... corrado

    ReplyDelete