L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 15, 2009

Crisi di identita' - Post Aggiornato

Aggiornamento in fondo


Colto da crisi su chi io sia in realta' ho chiesto lumi al comandante, coadiuvato dall'ingegnere "guarda che luna" Marco con questo commento sul blog:

Buona domenica a tutti.
Scusate se vi disturbo nel week-end, ma sono in crisi di identita'.
Potreste cortesemente dirmi se io sono Paolo Attivissimo, Michele Scattolo o qualcun'altro?
Grazie.
eSSSe

Attendo fiducioso una risposta dal comandante...

Aggiornamento

AIUTATEMI, vi prego. La mia identita' e' piu' incerta che mai. Lo stesso minchia-team campano-sanremese sembra avere una visione ambigua sulla mia identita' (a dire il vero sembrano ubriachi duri o fatti piu' di Corrado il fisico bestiale).
Infatti se da una parte dichiarano che io sono Paolo Attivissimo (qui: http://www.freezepage.com/1258302826RYAHBVOFEL) allo stesso tempo dall'altra continuano ad affibbiarmi il nome Michele Scattolo (qui: http://www.freezepage.com/1258302897CMAEAQLHFW) e i nick acarsterminator, sitter75 e genocidio.

Deduco, per la proprieta' transitiva, che Paolo Attivissimo e' Michele Scattolo.

19 comments:

  1. Prima!

    http://www.youtube.com/watch?v=OMAjbajhVg0

    Anche Robin Hood nel complotto.

    ReplyDelete
  2. Grazie Elle, m'hai fatto rammentare da dove viene la sigla di 'crapa pelata' su radio popolare la domenica mattina :)

    ilpeyote frate tuck

    p. s.: ma 'crapa pelata' non si riferirà alla testa di serie 'o comandante clusò?

    ReplyDelete
  3. Altro che difensore dei più deboli!
    E' un vero agente dello SMOM!

    http://www.youtube.com/watch?v=SnlepUSGRJc

    ReplyDelete
  4. Complimenti per il fenomeno... Anche perchè come prova che eSSSe e Paolo siano la stessa persona mostra la controreplica di Paolo allo stop dei filmati su youtube per violazione del copyright, un sicuro documento d'identità...

    ReplyDelete
  5. @ Vittorio

    Della serie: "il fenomeno si sta scavando la fossa con le proprie mani"

    Straker ha detto...

    Oltre ad aver aggiunto il faccione del tondo Aleks Falcone, ho inserito alcuni nomi. Così... tanto per non dimenticare.

    Qui
    15 novembre, 2009 16:10


    Qui = http://snipurl.com/t900i

    Caro comandante clusò, ci tieni così tanto a risarcire la gente per danni? Vabbè, affari tuoi, comincia a riempire il salvadanaio.

    ilpeyote io e il mio avvocato ci stiamo fregando le mani

    ReplyDelete
  6. Della serie: "abissi della mente tipo fossa delle Marianne"

    Zret ha detto...

    Una testimonianza dalla Germania. Ho usato un traduttore automatico.

    - segue testo che sembra dettato da uno psicotico muto tedesco ad un sordo inglese analfabeta, il link è questo http://snipurl.com/t90dz

    15 novembre, 2009 15:29


    Eppoi, a conferma che il dna non è un'opinione (grazie, Alex Drastico! :))

    Straker ha detto...

    TTL Tagging Tracking and Locating. It will enable them to set up control grids (2011) by having tagged everyone and worse yet, automate the enforcement of those grids with hunter-killer technology (more power in fewer hands and all well tested in Iraq and Afghanistan). Nano is also is our foods and they can technically release bio agents asymmetrically (Asymmetric Destruction-push of a button) at any time through the use of nano. Both of these realities are the big joke on the stupid people as they worry about injecting RFID and/or immunization shots. They already have us. So, there is the reality and they stepped up the effort in 2006-2007 as they began contracting with firms for software support and tagging personnel as they built their database catalog of us.
    15 novembre, 2009 16:30


    Come si fa a credere a un minchia team del genere?

    ilpeyote scienziati in quel di sanremo studiate questi due casi (poco) umani

    ReplyDelete
  7. Potresti essere anche roSSSario, mr.joneSSS o berluSSSconi.

    Sicuramente sei dello SSSmom!

    Nano Nano

    ReplyDelete
  8. Ehi, eSSSe/sir biss eccetera, la finiamo di fare citazioni a casaccio? 'minchia team', 'spaccapietre con la testa' et similia è farina del sacco della tigre della malora!! Attivissimo, sitter75, acarsterminator eccetera, FINIAMOLA, per favore. Grazie :)

    ilpeyote ufficio brevetti (cfr. p. attivissimo)

    ReplyDelete
  9. Della serie: "coglioni si nasce"

    Zret ha detto...

    Anche se Essse non fosse Kattivix, che cosa cambia? Sono tutti uguali. Ab uno disce omnes.
    15 novembre, 2009 18:28


    Potrai scrivere anche in latino, professore di 'sto randazzo, ma le scemenze RESTANO.

    ilpeyote che idioti

    ReplyDelete
  10. Della serie "eccolo lì, non gli hanno dato la solita dose"

    Straker ha detto...

    In realtà il blog feccia "Strakerenemy" è co-gestito con l'ascensorista svizzero, ma è rilevante che sia Paolo Attivissimo l'intestatario dell'account, come ben evidenziato nella sua contronotifica alla reiterata violazione del copyright da noi segnalte a Blogger. Inutile dire che la faccia come il BIIIIP!... sua e dei gestori della piattaforma ha permesso che quella specie di giornalista prosegua nel violare imperterrito il diritto d'autore. A quanto pare per Google la legge è disuguale per tutti, visto che, nel caso del gonzo voltante, hanno subito obbedito, anche se non v'erano gli estremi (una piccola foto non stampabile in alta definizione non costituisce, per la legge italiana, una violazione del copyright - Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (E' consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

    Chi è gonzovolante per ottenere quanto Blogger nega si possa ottenere? Chi sono Gonzovolante e gli altri? Solo dei brutti ceffi? Chi c'è dietro costoro?
    15 novembre, 2009 18:49


    ilpeyote delira pure, non fai pana, ma ridere

    ReplyDelete
  11. Scusate, 'pena', NON 'pana'.

    ilpeyote correttore ed impietoso

    ReplyDelete
  12. Ha usato un traduttore automatico? Azz ma poteva almeno tradurre direttamente dal tedesco al'italiano... mi spiega che bisogno aveva di farlo dal tedesco all'inglese? Lingua tra l'altro sconosciuta a lui ed al fratello tanto quanto il tedesco?

    ReplyDelete
  13. Scusate il disturbo: ora vi racconto un mio pensiero che mi è venuto leggendo (ma non troppo, perchè se no mi viene un travaso di bile) il blog di quei due ignoranti. Una volta c'era il "trattamento sanitario obbligatorio" per le persone malate di mente, poi più o meno giustamente è intervenuta la legge "Basaglia" che ha permesso la modifica delle cure a chi è mentalmente instabile. In questo trattamento obbligatorio non è mai rientrato chi (salvo casi gravi) aveva manie di persecuzione. In questo caso, però, siamo realmente al limite del "salvo casi gravi". Gli aerei "depositano" scie, le loro denunzie non hanno effetto, lo SMOM è contro, il Vaticano è contro, il CICAP è contro, la CIA è contro, tutti i malefici debunkers sono contro di loro, adesso anche Google è contro... Siamo a livello di paranoia conclamata! Se faccio vedere due chiacchiere che scrivono questi a qualche mio amico medico realmente fa ricorso a un giudice per ottenere i trattamento sanitario coatto!

    ReplyDelete
  14. "...Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (E' consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro)..."

    hohoho povero strakkino ti ho fatto venire un travaso di bile a quanto pare.
    E si che dopo mesi ho dovuto spiegartelo io chi ti ha fatto rimuovere il post contro sbledorio... da solo non ci eri arrivato :-)

    Be ti dico un paio di cosucce che ancora non sai.

    Blogger se ne frega della legislazione italiana ma applica quella americana.
    Per loro, le immagini non diventano di pubblico dominio dopo la pubblicazione sul web.

    Ma non solo. Si da il caso che anche per la legislazione italiana, non puoi pubblicare il volto riconoscibile di alcuna persona senza avere prima ottenuto una liberatoria scritta.
    Questa norma la conosce qualunque bambino abbia deciso di appassionarsi alla fotografia.
    Quindi, come si usa dire, hai toppato.

    ReplyDelete
  15. Vittorio, anche se non è casa mia ti dico tranquillamente che non disturbi affatto.

    Quanto al resto: il TSO esiste, per fortuna (della comunità) e per disgrazia (di chi viene 'trattato'). Se dovesse essere applicato in maniera incondizionata (mi sia permessa la battuta) in parlamento avremmo sì e no una decina di persone. Il 'problema' è che un TSO può esser ordinato quando (ad es.) una persona possa in modo conclamato far danni a sé o altri sconsideratamente (semplifico). Non sono uno psichiatra, ma un 'esperto' del ramo in quanto, per lavoro, sono quotidianamente o quasi in contatto con persone del genere da una 20ina d'anni. Ebbene, non ravviso la necessità di un TSO per il minchia team sanremese e sodali annessi a norma di legge (anche se qualche requisito c'è, a naso) e di buonsenso, anche perché bisognerebbe rinchiudere (anche qui semplifico) migliaia di persone ogni giorno.

    Eppoi, dopo un TSO di (poniamo) 2 settimane di gente del genere, che cosa risolveremmo? Si sarebbe punto e daccapo.

    Non tedio più né te né altri, questo commento è troppo lungo, spero d'essermi fatto intendere.

    ilpeyote garantista

    ReplyDelete
  16. Della serie: "pensi di cambiar discorso e farla franca?"

    Orsovolante ha detto...

    to, fatti una cultura:

    Legge 663

    Art. 96
    Il ritratto di una persona non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il consenso di questa,
    salve le disposizioni dell'articolo seguente.
    Dopo la morte della persona ritrattata si applicano le disposizioni del 2/a, 3/a e 4/a comma dell'art. 93.

    Se ancora hai un blog aperto, è solo perché abbiamo voglia di ridere un po' :-)

    15 novembre, 2009 20:38
    Straker ha detto...

    Vallo a dire al tuo amichetto Wasp, oppure al tuo compare Paolo Attivissimo: qui.

    Come vedi non puoi essere colui che può dare l'esempio, visto gli amici che ti ritrovi.
    15 novembre, 2009 20:55


    comandante clusò, invece di perder tempo con i tedicenti disinformatori riempi il salvadanaio per i danni che a breve DOVRAI pagare.

    ilpeyote paga, paga

    ReplyDelete
  17. Potreste cortesemente dirmi se io sono Paolo Attivissimo, Michele Scattolo o qualcun'altro?

    Ma come, te ne sei già dimenticato?
    Allora, tu sei Paolo Attivissimo, che a sua volta è Rosario Marcianò e che sono pure io, tutti quanti insieme appassionatamente.
    Tutto documentato qui e qui.

    ReplyDelete
  18. Ma allora e' Rosario che ha gravi crisi di identita' e personalita' multiple

    ReplyDelete
  19. Vi ricordo che anche io secondo Rosarione sarei sia wasp che ross. Quindi, visto che secondo Rosario wasp è Pennellatore, io sarei pennellatore... allora forse wasp e Fulvio...

    ReplyDelete