L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 25, 2009

Due morti in Danimarca subito dopo la vaccinazione contro l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/due-morti-in-danimarca-subito-dopo-la.html

Due morti in Danimarca subito dopo la vaccinazione contro l'influenza suina

Secondo quanto riporta il giornale Politiken, due uomini sono morti poco dopo avere ricevuto l'iniezione del vaccino contro l'influenza suina. Entrambi erano entrambi in ospedale e le dichiarazioni ufficiali attribuiscono la loro morte all'influenza suina (ci provano spesso ad attribuire al virus la morte causata dal vaccino, ma certe volte non ci riescono). La loro morte viene considerata "accidentale" e ufficialmente si nega qualsiasi nesso causale tra la morte e la vaccinazione.

Sappiamo già per altro che quando qualcuno muore dopo avere contratto l'influenza suina la causa viene attribuita al virus anche se le condizioni di salute della persona erano già compromesse e non ci si sogna di attribuire la morte ad un eventuale abuso di farmaci.

Fonti:

articolo sul sito theflucase.com

articolo sul giornale danese Politken



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

2 comments:

  1. "Sappiamo già per altro che quando qualcuno muore dopo avere contratto l'influenza suina la causa viene attribuita al virus anche se le condizioni di salute della persona erano già compromesse"

    Uh Signur, ma secondo questo grandissimo ed emerito coglionazzo, laurea in "demenza pennaiola" e seconda laurea in "storia dell'evoluzione dello sterco in corrado pinna di squalene" tutti quelli che oggi sono malati sono destinati ad una morte a brevissimo? Cazzo, allora spero si becchi qualcosa in questi gg!!

    Saluti
    MarcoB (sterminatore di coglioni con la pinna che si ammaleranno presto)

    ReplyDelete
  2. Corrado pensa a farti meno canne quelle si che fanno male, anche se credo che tu ormai sia irrecuperabile

    Corrado CIALTRONE ! Hanmar (C)

    ReplyDelete