L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 23, 2009

Imminente l'introduzione della "chemtrails tax"

Festeggiamo i 200 (finti) gonzi del comitato tankerenemy con questo nuovo post d'o'professore nostro.


http://www.tankerenemy.com/2009/11/imminente-lintroduzione-della.html

Imminente l'introduzione della "chemtrails tax"

Paga! Così ti avveleno.

Recentemente il consiglio europeo informale dei capi di stato e di governo (leggi riunione del potentissimo Gruppo Bilderberg) ha scelto
Herman Van Rompuy come primo presidente permanente del Consiglio. Lo ha comunicato ai giornalisti il presidente di turno del Consiglio, lo svedese Frederic Reinfeldt, sottolineando che “questa decisione è stata presa all’unanimità". Van Rompuy è l’attuale primo ministro del Belgio. Il premier belga avrà il compito di introdurre alcune nuove tasse comunitarie, una sulle transazioni finanziarie internazionali, un'altra sui voli aerei.

"Dobbiamo prendere in seria considerazione la possibilità di raccogliere le imposte a livello europeo e, per la prima volta, i grandi paesi dell'U.E. sono disponibili ad una cosa simile", ha dichiarato Van Rompuy, secondo quanto scrive il quotidiano olandese, "DeTüd".

E' evidente il proposito di estorcere altro denaro ai cittadini, con il pretesto di finanziare iniziative per ridurre le solite emissioni di biossido di carbonio (trasformato da Como-retto ed altri consimili beoti in un transgender, la CO2...). Come è noto, questo gas, demonizzato in maniera inenarrabile, non è la causa del riscaldamento planetario dovuto in primis alle emissioni elettromagnetiche ed alla coltre chimica. Tuttavia il popolino si è convinto che il biossido di carbonio è all'origine di tutti i mali sicché non sarà difficile persuaderlo a versare un altro tributo che de facto dovrà coprire, almeno in parte, i costi della più diabolica e mostruosa operazione che mente "umana" abbia mai concepito e perpetrato: le chemtrails.

E' vero che le élites si possono stampare tutto il denaro che vogliono per mezzo del signoraggio bancario. Nondimeno è evidente che alcune società sono costrette ad uno sforzo finanziario immane pur di fornire le materie prime, le attrezzature, la logistica, gli aeromobili... indispensabili per l'avvelenamento globale. Il governo occulto deve quindi sostenere dei costi che vengono scaricati sulla popolazione con la fiscalità ordinaria e presto con altre imposte. Naturalmente il nuovo balzello sarà definito "imposta sulle emissioni di gas serra" o qualcosa del genere, ma le risorse saranno destinate in toto a finanziare il proseguimento e l'estensione delle operazioni clandestine di aerosol. D'altronde, come abbiamo calcolato, la funesta attività richiede un "investimento" di almeno
19 milioni di euro al giorno, considerando solo l'Italia. Sono cifre esorbitanti!

L'introduzione di una nuova tassa, inoltre, potrà contribuire ad accreditare l'immagine di istituzioni che si preoccupano di tutelare l'ambiente e la salute dei cittadini, con la loro fanatica crociata contro il global warming. Sarà un modo anche per suscitare sensi di colpa negli automobilisti, una delle categorie più vessate, e per impedire che circolino liberamente. Inoltre una tassazione così esosa serve a depauperare i cittadini ed a renderli schiavi del sistema da cui dipenderanno anche per un tozzo di pane. I gravami fiscali sono un cappio attorno al collo, uno strumento coercitivo: non dipendono necessariamente da esigenze finanziarie cogenti.

La chiusura dei centri storici ai veicoli privati, le aree a traffico limitato, la pedonalizzazione di molte vie centrali, lungi dall'essere iniziative volte a migliorare la "qualità della vita" e meno che mai a diminuire l'inquinamento, sono espedienti per esercitare un sempre più capillare e soffocante controllo della popolazione. Vorremo forse credere che i problemi ambientali si risolvono, concentrando il traffico nei quartieri attorno ai nuclei storici e con qualche fioriera di plastica? Tutti gli inquinanti di inceneritori, discariche, impianti industriali, centrali per la produzione di energia... nonché le sostanze venefiche usate in agricoltura si sommano alle scie tossiche, creando una miscela micidiale. Possiamo credere anche solo per un istante che le autorità intendano preservare il pianeta o stimolare una condotta "eco-compatibile" per mezzo di tasse "ambientali"?

Sono tutte menzogne: è una plateale bugia il cosiddetto "effetto serra" dovuto al biossido di carbonio [1]; è una colossale frottola l'intenzione di salvare la Terra per opera di chi si impegna per distruggerla e nel più breve tempo possibile.


[1] Come scrivemmo nell’articolo
L’effetto serra non esiste e nel testo Il piano di Edward Teller e la truffa dell’effetto serra, “scienziati” collusi con i potenti, pseudo-ambientalisti, “politici” asserviti all'esecutivo segreto, come l'ignobile Al Gore, hanno inventato la storiella del biossido di carbonio come male assoluto sia per speculare sia per introdurre leggi draconiane. Il giornalista James Delingpole ha recentemente appurato che i dati sul riscaldamento globale sono stati manipolati e falsati. Il cronista riporta la notizia relativa ad un hacker che è riuscito ad introdursi nel sistema informatico dell’Università dell’Est Anglia (Climate research unit) ed a leggere (e rendere pubblici) centinaia di messaggi da cui si evince che il global warming di origine umana è un’invenzione. Qui occorre ribadire e precisare che gli sconvolgimenti climatici e meteorologici sono reali, ma causati da chemtrails ed onde elettromagnetiche e non dal CO2.



5 commenti:

Mr.Jones ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=hh4iS_P5aBw&feature=player_embedded

Mr.Jones ha detto...

Ci danno dentro i meteorologi olandesi,perchè l Olanda ?

http://www.meteologica.nl/index.htmù

http://www.meteologica.nl/images/cc-20070412-2015-NOS-11.jpg

Straker ha detto...

Mr.Jones, l'ordine è partito: devono ingannare il pubblico con le loro menzogne.

Zret ha detto...

Che tutti i motosi meteorologi vadano all'inferno.

Straker ha detto...

Chemtraiil attack - Clandestine aerosol activity (Sanremo - November, 20, 200)

11 comments:

  1. che imbecillate imperiali !
    Straker
    ...
    ...
    ...
    PUPPA

    ReplyDelete
  2. "" Vorremo forse credere che i problemi ambientali si risolvono, (interessante la virgola qui!!) concentrando il traffico nei quartieri attorno ai nuclei storici e con qualche fioriera di plastica? Tutti gli inquinanti di inceneritori, discariche, impianti industriali, centrali per la produzione di energia... nonché le sostanze venefiche usate in agricoltura si sommano alle scie tossiche, creando una miscela micidiale. ""

    Vedrete che a breve troveranno loro la soluzione: vieteranno l'accesso al centro storico anche a inceneritori, discariche, impianti industriali, centrali per la produzione di energia, i quali non potranno più accedervi e dunque il tutto si risolverà "concentrandone il traffico nei quartieri attorno ai nuclei storici"

    Altro che tasse ambientali!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. ODDIOMMAMMA, che firmamento di ca$$ate!
    Zret, A PETTINARE BAMBOLE ((C) tdm) anche tu!

    ReplyDelete
  4. OT

    Giravo alla cazzo e quando fai il fankazzista sul web trovi sempre i coglionazzi dappertutto, dev'essere che attraggono come calamite chi cerca la puttanata facile per svagarsi, in assenza di zelig!

    Ho trovato un blog dove il corraduccio pinna di squalene va a postare ogni tanto trovando un partner d'eccezione: la signora ambivero che praticamente banna chiunque non è d'accordo con le sue puttanate (a dx e a manca, tiene solo chi dici pari puttanate). Qui loro due si danno le pacche sulle spalle per il solito squalene eheh:

    http://susannaambivero.blogspot.com/2009/10/influenza-h1n1-il-foglietto.html

    Il bello è che ho visto che la tizia si spaccia per medico ma qualcuno ha già fatto notare che non c'è nessuna iscritta con quel nome e cognome eheh

    I soliti complottisti uniti, ma non ne hanno abbastanza di cazzare nei loro blog??

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Porco demonio, che florilegio di minchiate. 'o professore di 'sto randazzzo ci ha dato dentro, forse la vaccata più grossa è quella che, pur potendo stampare in quantità praticamente infinita soldi per il tramite di una stampante e del signoraggio, le élite di 'sta fava devono imporre nuove tasse. Carina anche quella dei 19 milioni al giorno di spesa (solo in Italia, concentrata su Sanremo, Pisa e Cagliari secondo il minchia team) per "irrorare pesantemente" con vapore acqueo.

    Direi che un post come questo dimostra da solo che le scie chimiche sono una panzana di proporzioni intergalattiche.

    professore di 'sto randazzo, comandante clusò, corrado pinna di squalene: quando la finirete di pettinare bambole e ammorbare la gente con 'ste minchiate, andate a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote comitato per il web pulito dai cialtroni

    ReplyDelete
  6. Della serie: "parole sante"

    Capitan Harlock ha detto...

    Ragazzi ripeto siamo i FINANZIATORI DELLA NOSTRA MORTE!!!
    23 novembre, 2009 18:18


    Ti sei dimenticato cerebrale prima dei punti esclamativi.

    ilpeyote preciso

    ReplyDelete
  7. Guardiamo il lato positivo ò comandante di stò ..... non pagherà tasse dato che è un nulafacente. Quindi non contribuirà alla distruzione del pianeta bla bla bla.....

    ReplyDelete
  8. Riporto anche qui, queste porcate ritengo debbano avere la massima diffusione.

    Come avrete saputo, oggi c'è stato un incidente aereo a Pisa ad un c130, questo http://snipurl.com/te3s7 il link a repubblica.it. Sono morte purtroppo 5 persone.

    Guardate come cominciano a speculare certi schifosi nematelminti che ben conosciamo in una delle loro discariche sul web (TE):

    LupoLuponis ha detto...

    c130 cade nei pressi di pisa... qui mi puzza
    23 novembre, 2009 19:35

    *****

    Zret ha detto...

    Il C130 precipitato è in qualche modo legato all'operazione chemtrails? Arturo ci deluciderà.
    23 novembre, 2009 20:29


    ilpeyote fate schifo, davvero

    ReplyDelete
  9. biossido di carbonio (trasformato da Como-retto ed altri consimili beoti in un transgender, la CO2...).
    Questa uscita non l'ho propio capita.
    Perchè CO2 non va bene? Certo biossido di carbonio è più figo... bho, che li voglia far sembrare cose diverse?
    La tenera anidride carbonica, la transgender CO2, lo spavaldo diossido di carbonio e il terribile biossido di carbonio.

    ReplyDelete
  10. LupoLuponis, ecco un altro clone di strakkino o zret.

    Per entrambi:

    Ti tállbe Orch (andate a baciare un orco)

    ReplyDelete
  11. Siete degli stronzi senza cuore. Accanirvi così su dei minorati mentali che riversano sui complotti tutti i loro problemi esistenziali. Non si fa, no no, non si fa.

    ReplyDelete