L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 21, 2009

L'ora funesta del Pelide Achille

Non ho capito se il comandante e' ancora convinto che Pennellatore sia Wasp oppure no.
Del resto, io sono Paolo Attivissimo e anche il Sig. Scattolo allo stesso tempo...

http://www.tankerenemy.com/2009/11/lora-funesta-del-pelide-achille.html

L'ora funesta del Pelide Achille

Una delle questioni da molto tempo ostracizzate dalla disinformazione in Rete, si riferisce alla stima della quota di un velivolo rispetto alle nubi. Su questo aspetto è chiaro che chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale, può soltanto ammettere certe evidenze, ma sappiamo benissimo che i servi di regime incaricati di negare l'esistenza delle scie chimiche, non possono riconoscere che esistono aerei che scaricano tonnellate di particolati metallici (e tanto altro ancora) a 2.000 metri di quota, poiché ciò smonterebbe il già fragile castello di menzogne con cui tentano di spacciare le scie chimiche per scie di condensa degli aerei di linea ad alta quota (8/13.000 metri).

Esistono svariati metodi per stimare l'altezza di volo di un tanker chimico, ma, a mio parere, la valutazione rispetto alle formazioni nuvolose (purché non siano state già distrutte) è rappresentata dall'osservazione delle nubi da bel tempo, ossia i cumuli. Come già spiegato altre volte, i cumuli si trovano a quote comprese tra gli 800 ed i 2.300 metri e, a meno che non si intenda negare questo dato accertato e confermato da tutti i testi di meteorologia, sappiamo che, se un aereo vola all'interno, appena sotto o poco al di sopra di una nube da bel tempo, non sta di certo incrociando a 9.000 metri di quota!

Lo sblendido F****** ******** aka Nico Murdock (C.I.C.A.P.), già nel marzo 2009 tentò di smontare questo dato inconfutabile, manipolando una sequenza video e spacciandola per un fotogramma di Tanker Enemy mostrato in una conferenza. Al termine di questa conferenza, il procacciatore di gonzi per i corsi del C.I.C.A.P. affermò che l'aereo appariva sopra i cumuli e non sotto e che quindi il sottoscritto mentiva, poiché l'aereo si trovava, in tutta evidenza (secondo lui), a miglia di distanza al di sopra del cumulo. Questa ridicola affermazione non ha nessun fondamento empirico, poiché, se davvero un aereo fosse a 5/6 chilometri al di sopra del piccolo cumulo, come è logico, non dovrebbe non solo più distinguersi nei particolari ad occhio nudo, ma nemmeno potrebbe essere avvistato!

E' acclarato che, se le operazioni di aerosol vengono interrotte un giorno o due, non si riesce più a vedere un solo aereo (con scia o senza). Per caso il traffico civile si interrompe completamente in quel lasso di tempo? Certamente no. Semplicemente gli aerei che volano ad FL380 (38.000 piedi) non possono essere scorti.

In ogni caso, sebbene in molte riprese video e fotografie si possano osservare aerei letteralmente entrare, come una freccia in una mela, all'interno dei cumuli, i disinformatori negano ad oltranza. Sono palesi la loro spiccata malafede e sfrontatezzza. In realtà essi hanno una bassissima stima del lettore, immaginando che egli sia deficiente. Il loro scollamento dalla realtà è totale e forse sono entrati così a fondo nella parte che oramai nemmeno essi stessi sanno più di essere degli infami mentitori. Forse ritornano in sé a solo fine mese, allorquando percepiscono la paga per il loro... lavoro. Forse.

Altro aspetto sul quale i ciarlatani giocano spesso è costituito da una caratteristica comune degli obiettivi fotografici. A questo punto, è bene aprire una parentesi tecnica sugli obiettivi fotografici.

"Trattando degli obiettivi, è importante conoscere il concetto di lunghezza focale: tale caratteristica, espressa in millimetri, rappresenta la distanza fra il centro dell’obiettivo e la superficie della pellicola. Quando di un obiettivo si dice che è un 35mm o un 200mm, ci si riferisce della sua lunghezza focale. La L.F. incide in modo proporzionale sulla dimensione del soggetto da riprendere. Raddoppiando la L.F. (mediante un obiettivo più lungo), raddoppierà l’ingrandimento del soggetto e viceversa. Si usa l'espressione 'a focale normale' un obiettivo con cui il soggetto viene riprodotto sulla pellicola alle medesime dimensioni di come lo si vede ad occhio nudo. Negli apparecchi che impiegano pellicole 24x36mm, la focale normale è di circa 46mm, che corrisponde quindi ad un obiettivo fisso di 50mm (non esistono obiettivi di 46). Quelli al di sotto di questo valore vengono definiti obiettivi grandangolari (abbracciano inquadrature più ampie, ma “allontananoil soggetto), al di sopra ci si riferisce a teleobiettivi".

Gran parte delle macchine fotografiche disponibili in commercio (ed anche quella di Wasp) ha una caratteristica nel nostro caso rilevante, ovvero allontana il soggetto che apparirà più distante, rispetto a quanto risulti all'occhio umano. Per questo motivo se, ad esempio, impiegando la mia videocamera Panasonic, intendo inquadrare il soggetto alle stesse dimensioni che risultano ad occhio nudo, devo aumentare il fattore di zoom a 7X. Se porto lo zoom a zero, il soggetto torna ad allontanarsi, apparendo quindi più distante di quanto sia in realtà. Il Pelide Achille (Wasp) sfrutta in malafede questo "inganno" ottico: egli, con irritante sicumera, commentando al suo solito modo un mio intervento del 9 novembre sul blog Tanker Enemy, mostra questa foto:

Colui così si esprime nella sua prosa molto approssimativa:

"E poi si lamenta, e va a denunciarmi, se gli dico che è un FALSO, BUGIARDO E MENTECATTO??? Faccia pure: ci faremo una marea di risate quando ci sarà da mostrare le prove. [...]. Nella foto, forse, non si distingue BENE che la scia E' MOLTO AL DI SOPRA DEI CUMULI ma io la vista ce l'ho ancora molto buona e dal vero si vedeva benissimo. Oltretutto, i cumuli sono talmente bassi che se un aereo ci fosse veramente andato dentro si sarebbe sicuramente schiantato all'altezza di Verezzo!!!".

Wasp ignora o finge di ignorare che gli aerei hanno la cloche che permette loro di salire, scendere, virare, ma a parte questo, notate come l'Achille sfrutta la caratteristica tipica delle 35 mm (che allontanano il soggetto) per indurre nell'ignaro lettore l'idea che le sue mendaci affermazioni siano invece rispondenti al vero. Questo è il metodo dei falsari ed è bene non dimenticarlo mai.

Wasp ammette che i cumuli sono veramente bassi. E' già un passo avanti rispetto alle dichiarazioni di altri suoi colleghi e con questo video, girato proprio il giorno 9 novembre 2009, mettiamo una pietra tombale sulle menzogne del disinformatore di turno.



Non finisce qui, poiché, anche ufficialmente, il Pennellatore (Centro meteo Assonautica Imperia - Porto Sole Sanremo) esce allo scoperto nelle previsioni meteo del 20 novembre 2009 ed afferma testualmente: "In quota c'è un po' di aria umida, lo vediamo... ehm... da queste nuvole medio alte ed anche da qualche scia di condensazione degli aerei, lasciate questa mattina, proprio per l'aria umida in quota e piuttosto fredda..."



Il modus operandi di Pennellatore è il medesimo che adottano i suoi degni compari. Egli, infatti, abusa della sua posizione privilegiata e con la sua usurpata autorevolezza ottenuta, nonostante l'ignoranza della materia) per raccontare fandonie, forte anche del fatto che nessuno si prenderà la briga di verificare.

a) Il giorno 20, alle ore 12:00, l'umidità a livello del mare era del 35%, mentre ad 8.000 metri di quota non superava il 57%. Non solo, la temperatura alla medesima quota (8.000 metri) era di -37° Celsius, mentre a 2.000 metri era di 10° Celsius sopra lo zero! Noi sappiamo (fonti N.A.S.A., F.A.A., U.S.A.F. etc.), che una scia di condensa si può (a volte) formare (e non certo persistere per ore) se la temperatura è inferiore ai 40° Celsius sotto lo zero e se l'umidità è superiore al 72%.

b) Affinché si possa assistere allo scempio del 20 novembre, evidenziato da questa foto satellitare, quali valori di umidità e temperatura avrebbero dovuto esserci? Certamente avremmo dovuto avere la sovrassaturazione e cioè avremmo dovuto avere valori di umidità superiori al 150%!

c) Come già scritto e dimostrato anche con questo filmato e con altri disponibili sul nostro canale, quei velivoli che Pennellatore spaccia per aerei di linea, sono aeromobili militari che volano a quota cumuli e quindi ad altitudini non superiori ai 6.000 metri (le quote assegnate ai velivoli militari). Guarda caso... a quale altitudine i valori igrometrici crollano letteralmente? Come si evince dalle radiosonde, l'umidità passa dal già irrisorio 30% dei 1.000 metri al 9% a quote comprese tra i 2.300 ed i 3.800 metri circa. Quale incredibile coincidenza! Non è per nulla fortuito che disperdere elementi igroscopici sortisca la drastica riduzione dell'umidità atmosferica proprio alle quote di volo degli aerei chimci ed i riscontri, si ricordi, sono una costante ogni volta in cui le operazioni di aerosol diventano pesanti su una determinata area.

A margine di quanto esposto, è importante evidenziare come una vasta regione intorno alla provincia di Imperia, il basso Piemonte e la zona di mare compresa tra Liguria e Corsica, siano interessate da frequenti attività militari di non ben identificata natura, come evidenziato in questo documento pdf ed in questa nota riportata sul portale avioportolano.it:

"Chi volesse andare in Sardegna con rotta che coinvolge la costa della Corsica deve prestare particolare attenzione. Tutti gli ULM provenienti dall'italia per attraversare lo spazio aereo corso devono avere depositato il piano di volo, come previsto dalla legge. Il traffico sconosciuto sarà costretto ad atterrare e dovrà affrontare le conseguenze penali previste. Particolare attenzione dovrà tenersi nell'attraversare la zona aerea della base militare di SOLENZARA, chiedendo sempre autorizzazione via radio. Il numero di FAX per inviare il piano di volo è quello della B.R.I.A. (ufficio regionale Traffico aereo) di Ajaccio 0033 495 235 969. Informiamo che i militari di Solenzara sono particolarmente infastiditi dalle continue violazioni del loro spazio pertanto non prendete la cosa alla leggera potrebbero confiscarVi l'aereo e farvi fare qualche giorno di prigione".

Non è casuale che, come mostrato da questa immagine (SCREENSHOT RADAR AIRNAV), durante le ore di massiccia attività clandestina di aerosol su questa ampia area, gli aerei di linea (quelli regolari)... girino alla larga e non è casuale il fatto che gran parte degli aerei, che si dirigono su Sanremo, provenga da direzione SUD/SUD-EST. Alcuni di questi velivoli decollano dall'aeroporto corso di Travo a nord di Solenzara?

In conclusione, Achille Pennellatore (vogliamo, con simpatia, chiamarlo Wasp?) mente in modo spudorato e bisogna ammettere che, dal suo esitante tono di voce, si comprende bene che è consapevole delle bugie che ammannisce ad i fruitori (non solo sul suo blog cloaca, evidentemente). Il Pelide Achille non è l'unico a mentire, in questo periodo. L'elenco di coloro che ingannano per una poltrona, si allunga di giorno in giorno: di alcuni fra costoro abbiamo anche mostrato i volti, cosicché, un giorno, quando i nodi verranno al pettine, in molti sapranno nome, cognome e facce di coloro che si sono resi complici di un genocidio. Essi alla fine dovranno pagare il fio.




36 comments:

  1. Anche questa è facile.

    Minchia, ma quanto ci vuole a capire che Francesco Sblendorio NON è Nico?

    ilpeyote sei un buffone comandante clusò, va' a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  2. Mizzeca comandante sei sempre un signore (chiedo venia ai Signori) Acuta come una talpa.
    Vai cosi sei grande.

    ReplyDelete
  3. Ma brutto buffone che non sei altro, imbecillone: la macchina di Wasp è una digitale, vero... E quindi la focale va moltiplicata per 1.6 per eguagliarla alle macchine a pellicola analogica! E quindi non è una 35 millimetri, ma guarda caso una 56 mmm, senza alcun "allontanamento" del soggetto, anzi quasi quasi un accenno di ingrandimento

    CIALTRONE
    come dice l'amico Tigre
    va a spaccare pietre con la testa!
    (c)LaTigreDellaMalora

    e come dico io
    Va in Africa a raddrizzare Banane col ****

    ReplyDelete
  4. E per chiarire che non dico caxxate (per quel che può valere Wiki, ma almeno la tabella sarà giusta...):
    http://tinyurl.com/yduc6pl

    ReplyDelete
  5. Le uniche "tonnellate di particolati metallici (e tanto altro ancora)" che vorrei scaricare su Straker quando leggo queste bestemmie sarebbero un paio di tonnellate di letame in quella testaccia sotto vuoto spinto, che se la lasciamo come è adesso e ci mettiamo dentro qualcosa di deperibile si conserva fino alla perdizione dei secoli!

    ReplyDelete
  6. la crapa pelada la fa i turtei e na da minga ai su fradei, i su fradei an fai la fritada e a na da ninda a CRAPA PELADA.

    astreeeekkkker PUPPA.

    ReplyDelete
  7. Vai a lavorare Stracchino, smetti di fare il parassita dello Stato mafioso.

    ReplyDelete
  8. Se proprio non trovi niente un lavoro di data entry te lo trovo io.. tanto copiare cazzate hai dimostrato di saperlo fare quando si tratta di guadagnarci illecitamente. Chissà che farlo lecitamente non ti faccia tornare il sorriso.

    ReplyDelete
  9. Ma che cavolo di videocamera usa o'minchione di Sanremo per dover usare uno zoom 7x per vedere gli oggetti a grandezza naturale.
    Probabilmente la storia delle focali l'ha scoppiazzata da qualche parte per darsi una parvenza di conoscere l'argomento. In realta' quello che dice, come fa notare Ironman, vale solo per le analogiche o per le reflex digitali fullframe.
    Il fattore 1.6 vale, piu' o meno, per tutte le reflex digitali non full frame o che non usino il formato 4/3. Per le digitali compatte il fattore e' piu' elevato, in dipendenza delle dimensioni delsensore che hanno montato.
    Di acclarato c'e' quindi solo il fatto che Rosario Strakano' da Sanremo e' un bugiardo, un taroccatore e un ignorante

    ReplyDelete
  10. Così almeno smetti di slegare i tuoi cagnolini sniff sniff sulle mie tracce.. eheheheheheheheh

    Saluti da Nizza ;-)

    ReplyDelete
  11. Ciao scemotti! Visto che casino all'Hadley Center? Il Global Warming è una bufala e a breve quelli che sono stati presi per il culo con la storia del GW inizieranno a cantare. E voi tutti siete nella merda! Auguri.

    ReplyDelete
  12. Tedicente ing. inc. (omprimibile) con gli sms col tuo amico carabiniere come va? E con la luna? Tutto ok? Dimenticavo: coi bagni nelle piscine d'idrogeno e ossigeno liquidi? Asciugato? Ok. Parliamo di esplosioni nucleari senza ricadute radioattive. Ok?

    ilpeyote sei un buffone qualsiasi

    ReplyDelete
  13. Ma come mai sputate sui media fino a quando non danno una notizia che vi piace???
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Viva la coerenza.
    Salutaci la mafia.

    ReplyDelete
  14. Marco e' un trollone di bassa lega, quando si stufa di trollare a casa degli Strakano' Bros, viene a fare un giretto anche qui.
    Vero ingegnerone gurdacheluna ?
    A proposito e' da tempo che vai cianciando che avresti pubblicato uno scan della tua presunta laurea, che c'e', non sei capace di usare fotosciopp ?

    :D:D:D

    Torna pure a divertirci con le tue minchiate

    Omorzo Cactaceo

    ReplyDelete
  15. rosy, dov'e' il telemetro? perche' usare le nuvole quando hai uno strumento tanto sofisticato?

    ReplyDelete
  16. Propongo di ignorare bellamente Marco (il soi-disant ingegnere) la prossima volta che decide di comparire da queste parti... sia mai che svalvola e ci regala ulteriori memorabili perle, invece che limitarsi a sparacchiare insulti e poi eclissarsi :D
    Marco, mi piacevi di più quando resistevi per almeno un paio di ribattute...

    Terra Nova cuore infranto

    ReplyDelete
  17. svalvolI e regalI

    Terra Nova 'gnurant

    ReplyDelete
  18. @marco:

    per "sputtanare" quel povero cristo di Phil Jones hanno preso frasi isolate in 160 MB di vecchia posta travisandone completamente il senso. Quindi un "trucco" (del mestiere ) diventa un modo per taroccare i dati. Una frase poco fine scambiata tra amici è una minaccia di morte a un collega antipatico.

    Nessuna ammissione che il global warming sia una bufala, nessuna evidenza di finanziamenti segreti, nessun complotto. Ah, nessun, assolutamente nessun accenno alle scie chimiche. Curioso, no?

    Per capire con ci si ha a che fare non serve crackare il mailserver di Tankerenemy, basta leggere i deliri riportati nei post ufficiali, le minacce esplicite, le volgarità e le illazioni urlate ai quattro venti.

    ReplyDelete
  19. Colui il quale said...
    ...che una scia di condensa si può (a volte) formare (e non certo persistere per ore) se la temperatura è inferiore ai 40° Celsius sotto lo zero e se l'umidità è superiore al 72%.


    Settantadue, ripeto sette-due.
    Al 71% una scia non di forma neanche a morire, neanche.

    ilpeyote che non sai neanche cosa significano i numeri...

    ps.
    Affinché si possa assistere allo scempio del 20 novembre, evidenziato da questa foto satellitare, quali valori di umidità e temperatura avrebbero dovuto esserci? Certamente avremmo dovuto avere la sovrassaturazione e cioè avremmo dovuto avere valori di umidità superiori al 150%!

    Uhahahahahah!!!
    Ma che divertentissima battuta...
    valori di umidità superiori al 150%!
    Che spirito... che umorismo... che originalià... che acutezza!
    Centocinquanta per cento...
    Neanche tutto lo staff di Zelig in seduta plenaria riuscirebbe a inventarsi una simile spiritosaggine.

    ilpeyote fai ridere i polli (e solo loro) e poi li spenni.

    ps2.
    ok, ok. devo una birra a tdm per il copyright.

    ReplyDelete
  20. Sono rimasto disgustato leggendo questo:

    Zret ha detto...
    La Maria Stellina in dolce attesa: quale mostro potrà essere generato da codesta Megera?

    20 novembre, 2009 23:30


    E' un commento vigliacco, da persona che odia le donne (tutte) e il peggio è che è rivolto a una signora incinta che oltretutto è (pro tempore) il suo datore di lavoro.

    Zret mi fai schifo !!!

    ReplyDelete
  21. @ Wasp

    Concordo. La sig. ra Gelmini sta sulle scatole anche a me, non in quanto donna (e chi se ne frega, non c'entra nulla, fosse uomo sarebbe lo stesso) ma per quello che fa in quanto politica. Comunque, non c'entra una beata minchia che sia incinta o meno, professore cialtrone di 'sto randazzo.

    @ Gianni Comoretto

    Non me ne intendo, e quindi non ho capito molto dei deliri sulla meteorologia. Potresti esser più chiaro di quei personaggi da circo, per favore?

    Ah, l'invito è rivolto anche a chiunque (e son milioni) ne sappia più di me sull'argomento.

    ilpeyote ignorante ma non imbecille

    ReplyDelete
  22. Wasp, la cosa buona e' che la genia degli Strakano' finira' con lo sciagurato duo misogino sanremese !

    ReplyDelete
  23. @ Tigre
    C'è stato un hackeraggio di un server di posta non dell'Hadley Center come scritto dall'idiota compressore di fave con parti del corpo non meglio identificate ma bensì di una univeristà che si affianca all'Hadley Center e nella quale insegnano anche meteorologi che lavorano all'Hadley Center. In tutto questo casino hanno reso pubbliche se non sbaglio 3500 mail nelle quali apparentemente si parla che il Global Warming non esiste. In realtà sempre con il solito sistema di decontestualizzare alcune informazioni e manipolarne certe altre a proprio uso (vedi esempio focale 35 mm digitale che è corrispondente alla 56 mm di pellicola, ma fa comodo che resti 35...) hanno preso alcune frasi e le hanno messe in evidenza trascurando tutto il resto. C'è inoltre il sospetto che in tutta la massa di mail scoperte abbiano infilato mail false, ma solo finchè i diretti interessati non leggeranno tutte le mail non si capirà quali sono vere e quali no.
    Per intanto tutti i cospirazionisti ci stanno andando a nozze e mi meraviglia che il duo di scie-poco-nziati-molto-motti non ci si sia buttato a pesce e ne abbia fatto un art... ehm un delirio...

    Scusate la lunghezza del post

    ReplyDelete
  24. @ the foe-hammer
    Wasp, la cosa buona e' che la genia degli Strakano' finira' con lo sciagurato duo misogino sanremese !

    Sì, ma finchè i due idioti non saranno interdetti continueranno a smazzarci i maroni con le loro bestialità...

    ReplyDelete
  25. Grazie della spiegazione, Iron. In sintesi, la solita cialtronata.

    ilpeyote sintetico

    ReplyDelete
  26. Due appuntini sul solito delirio d'o comandante clusò:

    1) il video si smentisce da solo, mi pare evidente che l'aereo sciante passa "dietro" le nuvole

    2) L'elenco di coloro che ingannano per una poltrona, si allunga di giorno in giorno: di alcuni fra costoro abbiamo anche mostrato i volti, cosicché, un giorno, quando i nodi verranno al pettine, in molti sapranno nome, cognome e facce di coloro che si sono resi complici di un genocidio. Essi alla fine dovranno pagare il fio.

    Per quello che ho evidenziato in neretto, avvertirò il mio avvocato domattina. Comincia a risparmiare parecchio denaro per i danni e le spese processuali.

    ilpeyote pagherai, eccome

    ReplyDelete
  27. Tigre,
    Per quello che ho evidenziato in neretto, avvertirò il mio avvocato domattina. Comincia a risparmiare parecchio denaro per i danni e le spese processuali.

    In effetti mi chiedo come possano stare in silenzio i vari Sblendorio, Orsovolante che vengono additati come criminali.

    ReplyDelete
  28. Domenico, secondo me non stanno in silenzio. Forse stanno "zitti" pubblicamente.

    ReplyDelete
  29. Forse stanno "zitti" pubblicamente.

    Uhm sì potrebbe anche se non ci scommetterei. Marcianò rincara le dosi come sempre quindi non credo abbia ricevuto qualche comunicazione.

    ReplyDelete
  30. Tanker Enemy quota 200 iscritti
    Tralasciando i fake dei debunkers infiltrati, i cloni di strakkino e zret (ginger,trotterella ....) di gonzi veri quanti ne rimangono ?

    ReplyDelete
  31. Sono dei giullari!

    Ai giullari è da sempre stato permesso di criticare e insultare.

    Ogni tanto, però, qualcuno di essi ci ha rimesso la testa...

    Wasp (cioè Orsovolante, Ross, Leoniero, Lisbeth, Pennellatore, ecc.)

    ReplyDelete
  32. Ma VERAMENTE quel marcianò crede alle troiate che scrive? O_O

    ReplyDelete
  33. Qualcuno rammenti al comandante che i liner viaggiano anche sopra gli 8.000.
    Alcuni anche a 12.000, ma tu guarda!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  34. 200 iscritti?
    200 persone (reali?) che compariranno presto in tribunale grazie alla cazzata fatta da Strakkino.

    Finalmente il giorno che attendevo sta arrivando. E che gioia fargli vedere, documenti alla mano, che non sono Francesco :-)

    ReplyDelete