L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 28, 2009

Memoria storica: la bufala dell'influenza aviaria

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/memoria-storica-la-bufala-dellinfluenza.html

Memoria storica: la bufala dell'influenza aviaria



Pandemie artificiali, panico e paura: tutto l'occorrente per causare più danno della malattia stessa, presentata in toni apocalittici! Siamo davvero sicuri che le malattie facciano più danni dei vaccini? O non è forse vero che chi tace i possibili danni da vaccinazione ha la coscienza sporca?

A proposito di influenza suina chi non si ricorda il bombardamento mediatico sull'INFLUENZA AVIARIA anni or sono? Attualissimo appare quindi questo servizio di Report (realizzato da Sabrina Giannini e messo in onda il 7 maggio 2006) per comprendere come i potenti del mondo stiano ormai da anni seminando il panico con presunte epidemie di fatto inesistenti, usate come pretesto per intraprendere vaccinazioni di massa!

Per compendere più a fondo come il mondo della medicina ci prende da sempre per i fondelli (a nostre spese) seminando il terrore tra la gente.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

2 comments:

  1. "pandemie artificiali, panico e paura".
    corrado-testa-di-ca$$o, mo' hai rotto i marroni!
    ma la puoi produrre una mezza prova non fuffara che le cagate che scrivi abbiano un fondo di verita', o noi, esseri normodotati e con tutti i neuroni funzionanti, dobbiamo continuare a pensare che tu, oltre ad evere RUBATO la laurea che dici di avere, sia TOTALMENTE E COMPLETAMENTE PRIVO di cervello?
    o dobbiamo continuare a pensare che tu stia scientemente imbrogliando i 4 (beh, non esageriamo, sono 2 al massimo) poveri gonzi che riescono a leggere le ga#$te che scrivi?
    mavvaascopareilmare, demente!
    (scusate i toni, ma adesso ha rotto davvero!)

    ReplyDelete
  2. oh, PRIMO, e captcha PRIMOS (giuro!, e' un gombloddo?)

    ReplyDelete