L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 11, 2009

Peste Penumonica in Ucraina, si sospettano come cause le scie chimiche o misteriose irrorazioni, paure dei vaccini

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/11/peste-penumonica-in-ucraina-si.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/peste-penumonica-in-ucraina-si.html


Peste Penumonica in Ucraina, si sospettano come cause le scie chimiche o misteriose irrorazioni, paure dei vaccini


Traduzione dell'articolo "Trail leading to Pneumonic plague in Ukraine involved "chemtrails" or mysterious spray, fears of vaccine" a cura di Mike.


Nel 2002 le forze armate Usa sono state accusate di "stare conducendo un programma di ricerca e di sviluppo sulle armi chimiche in violazione delle leggi internazionali sul controllo delle armi".

Riguardo a tale accusa hanno così risposto: "Il programma segreto JNLWD [US Department of Defense's Joint Non-Lethal Weapons Directorate], non si sta concentrando su agenti altamente letali come VX o sarin. Piuttosto, l'accento è posto sulle armi chimiche "non-letali" che rendono inabili. I consulenti scientifici del JNLWD definiscono "non letale" ciò che porta alla morte o a danni permanenti 1 vittima su 100.

Il direttore delle ricerche del JNLWD ha detto ad una rivista militare statunitense: "Abbiamo bisogno di qualcosa da affiancare ai gas lacrimogeni, come calmanti, anestetici, che faccia addormentare le persone o che le metta di buon umore. Queste armi sono destinate ad essere utilizzate contro 'civili potenzialmente ostili' in operazioni anti-terrorismo, anti-insurrezione, ed altre operazioni militari.

Il principale intento del JNLWD è quello di sviluppare droghe come armi, in particolare i cosiddetti "calmanti", un termine militare per indicare armi chimiche che alterano la mente o inducono il sonno
".

26 marzo

E' stato riferito che la paura degli effetti collaterali del vaccino si è diffusa in l'Ucraina dal momento che migliaia di ucraini hanno rifiutato le vaccinazioni nonostante la paura di malattie come la difterite, parotite, poliomielite, epatite B, tubercolosi e pertosse.

Poi i funzionari della sanità hanno detto che la paura di queste vaccinazioni avrebbero potuto portare alla comparsa di focolai di malattie che si sarebbero potute diffondere attraverso l'ex repubblica sovietica ed anche al di là di essa. Inoltre ufficiali sanitari in tutto il mondo hanno detto che stanno lottando contro le ripercussioni create dalla paura delle vaccinazioni considerate insicure e pericolose.

26 giugno

Velivoli sospetti sono stati costretti ad atterrare. Un aereo USA, AN-124, ha modificato il suo segnale di chiamata da civile a militare innescando una reazione delle forze armate (IAF) entrando nello spazio aereo pachistano. L'aereo è stato costretto ad atterrare a Mumbai, mentre un secondo è stato costretto all'atterraggio da un caccia nigeriano che ha anche arrestato l'equipaggio.

Secondo le notizie riportate, la Cina (l'aeronautica militare cinese) ha contattato i funzionari deei servizi segreti indiani e nigeriani a proposito della presenza di aereomobili USA operativi nell'Ukraina, e vi è la crescente preoccupazione che gli Stati Uniti stiano diffondendo "agenti biologici" nell'atmosfera terrestre e anche alcuni ufficiali cinesi credono ci sia un tentativo di genocidio di massa attraverso la diffusione dell'influenza suina H1N1.

La cosa strana a proposito di queste notizie sugli arresti, così come sugli aerei costretti ad atterrare, era che questi aeromobili trasportavano sistemi di erogazione di sostanze chepotrebbero spruzzare fino a 45.000kg di sostanze nebulizzate (tali sostanze sono inviate dai serbatoi a tutto il bordo alare da una sofisticata rete di nano tubi in modo tale da essere disperse sotto forma nebulizzata.

Il numero di registrazione dell' aereo era UR-CAK

La gente è usa chiamare queste cose scie chimiche

19 Settembre

A Chicago muore un ricercatore che lavora con la Yersinia pestis (peste), che ora pare si stia diffondendo attraverso l'Ucraina.

Un ricercatore dell'Università di Chicago è morto domenica 13 settembre, presso il Centro Medico dell'Ospedale "Bernard Mitchell" per un'infezione che può essere imputabile ad un ceppo indebolito coltivato in laboratorio di Yersinia pestis, il batterio che causa la peste. Il ricercatore ha studiato la genetica dei batteri nocivi, tra cui un ceppo indebolito della Yersinia pestis, che manca degli elementi pericolosi degli altri batteri. Di questo ceppo è noto che non causa la malattia negli adulti sani ed è stato utilizzato in alcuni paesi per realizzare un vaccino vivo attenuato contro la peste. E 'stato approvato dal Centers for Disease Control and Prevention (CDC) per gli studi di laboratorio di routine. Il ceppo indebolito non richiede particolari precauzioni di sicurezza necessarie per lavorare con i ceppi virulenti.

Anche se non sembra essere una minaccia per le persone e nessun'altra malattia legata a questo caso è stata segnalata, la commissione di controllo delle infezioni del Centro Medico sta lavorando con il Dipartimento della sanità pubblica di Chicago (CDPH), con il Dipartimento della sanità pubblica dell'Illinois e col CDC per indagare sul caso e prendere tutte le precauzioni necessarie. "Questa morte è una tragica perdita per la nostra comunità", ha dichiarato James L. Madara, MD, decano della Divisione di Scienze Biologiche, della Pritzker School of Medicine e amministratore delegato del Centro medico. "Siamo tutti addolorati di avere perso un collega di valore."

I primi riscontri dell'autopsia del paziente non hanno mostrato evidenti cause di morte, tranne la presenza del batterio. Culture di routine del sangue del paziente hanno evidenziato il ceppo indebolito di Y. pestis. Rimane il dubbio se il ceppo attenuato abbia causato o meno la malattia mortale in questo ricercatore. Sono in corso ulteriori studi per accertare l'eventuale connessione.

Tuttavia, una volta che il ceppo attenuato di Y. pestis è stato identificato il 18 settembre, i funzionari del Medical Center l'hanno immediatamente notificato al CDPH (Dipartimento della sanità pubblica di Chicago). Come misura precauzionale e in collaborazione con il CDPH, il personale medico del centro ha iniziato a notificarlo alla famiglia, amici, colleghi e personale sanitario che possono avere avuto contatti con il paziente.

Le persone esposte a Y. pestis di solito sviluppano sintomi entro 2 - 10 giorni. Nessuno dei potenziali contatti si è ammalato. Non si pensa che il ceppo indebolito sia pericoloso per gli individui sani, ma le condizioni di salute di base potrebbero aumentare la suscettibilità. A chiunque potesse essere stato esposto, saranno offerti antibiotici come misura precauzionale.

Anche se rara negli Stati Uniti, la peste resta un grave problema nel mondo in via di sviluppo, dove vengono segnalati fino a 3.000 casi ogni anno. Negli Stati Uniti continuano a verificarsi casi in alcune parti della California, Colorado, Utah, Arizona, Nevada e New Mexico. L'ultimo caso conosciuto di trasmissione della peste da persona a persona negli Stati Uniti si è verificato nel 1924.

Nell' ULTIMA SETTIMANA, aerei hanno spruzzato misteriose sostanze sull'Ucraina, alcuni giorni prima che venisse scoperto il focolaio di peste polmonare.

Kiev, Ucraina - Le autorità della città di Kiev, Ucraina, hanno negato ogni irrorazione di "farmaci in forma di aerosol" da parte di aerei sulla città. Questo dopo che è stato riferito che aerei leggeri sono stati visti sorvolare la zona di Forest Market e irrorare delle sostanze sotto forma di aerosol [che la gente ha ritenuto servissero] per la lotta contro l'influenza suina H1N1.

Cinque fonti lo confermano ed anche i giornali locali di Kiev hanno ricevuto centinaia di chiamate da parte di residenti e proprietari di imprese vicino alla zona dove gli aerei sono stati visti spruzzare la sostanza sospetta. Non solo, ma alle imprese locali e ai commercianti è stato "consigliato", dalle autorità locali, di rimanere all'interno degli edifici durante il giorno.

Come se ciò non fosse sufficiente, le autorità di governo hanno anche spinto le stazioni radio di Kiev a negare la notizia. Forum online, siti web e blog hanno riportato resoconti di testimoni oculari che la confermano. Sono state riportate anche notizie di elicotteri che hanno effettuato irrorazioni di aerosol su Kiev, Lviv, Ternopil e in tutta l'Ucraina.

30 ottobre

Il presidente dell'Ucraina Viktor Yushchenko ha ordinato all'esercito e al Ministero della Difesa di preparare ospedali mobili per fornire "farmaci essenziali" alle persone con infezione da H1N1 (influenza suina).

Proprio mentre di recente l'intera Ucraina è stata messa sotto la legge marziale, la dichiarazione dello scoppio della grave peste polmonare è ancora più sconvolgente.

"A causa della complessa situazione epidemiologica nelle regioni occidentali dell'Ucraina, decine di migliaia di persone si sono ammalate, migliaia di persone sono in ospedale, e decine sono morte".

Quindi che cosa sta esattamente succedendo qui? Coincidenza o no?

13 comments:

  1. Ricerca su Airliners.net di UR-CAK:

    RISULTATO

    E' un Antonov AN-12, non un AN-124.

    E gia' qui...

    Poi l'AN-12 ha un payload di 20.000 kg

    Inoltre la compagnia Meridian e' inglese.

    http://www.meridian-aviation.co.uk/

    E questo solo da una rapida ricerca delle marche citate nell'articolo.

    Cialtroni, PUPPATE!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Ah, dimenticavo il titolo...

    A parte il refusissimo penumonica che pero' potrebbe essere un lapsus freudiano...

    Ma in italiano di solito si chiama peste POLMONARE, bestie!
    Ignoranti oltre a cialtroni...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. ricerchina...
    http://www.bangaloreaviation.com/2009/06/intruding-volga-dnepr-antonov-124.html

    L'aereo citato nell'articolo a quanto pare non è USA , ma di una compagnia russa utilizzato come cargo da trasporto fra la base di Diego Garcia e l'Afghanistan.
    Nell'articolo è ben dettagliato quello che è avvenuto ed anche il contenuto del cargo ovvero oltre all'equipaggio non americano ed altre persone conteneva ambulanze e medicinali.

    ReplyDelete
  4. Ps ... il fatto non è avvenuto il 26 giugno ma il 19 giugno e la notizia è stata pubblicata il 22 giugno.

    ReplyDelete
  5. http://www.bangaloreaviation.com/2009/06/intruding-volga-dnepr-antonov-124.html
    sempre dal solito sito la notizia nell'immediatezza del fatto (20 giugno) in cui si paventa la presenza di armi e munizioni sull'aereo (cosa poi smentita successivamente) e nella quale si fa presente almeno dall'articolista che tratassi di aereo russo della compagnia Volga Dnepr e non USA.

    Quando non ci si prende la briga nemmeno di un minimo di verifica.

    ReplyDelete
  6. Insomma, non ne hanno imbroccata una che sia una.

    Al solito.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. http://www.agoravox.it/In-Nigeria-un-aereo-Ucraino-pieno.html

    l'altro aereo quello intercettato dall'aviazione nigeriana... in realtà non è stato intercettato ma ha effettuato un'atteraggio di emergenza a Kano in Nigeria (intorno al 19 giugno). L'aereo ucraino e con equipaggio ucraino pare trasportasse materiale militare per la Guinea Equatoriale. Non è cosi strano (purtroppo) che in quella parte di Africa vi sia commercio di armi in maniera legale o illegale che sia visto che sono in perenne guerra civile.
    Ma non centra nulla con le sciechimiche.

    Come al solito si prendono notizie vere, veritiere o con parvenza di verità ... le si modificano, rimpastano e si confenziona la bufalata.

    ReplyDelete
  8. http://www.dongiorgio.it/scelta.php?id=752
    questo articolo ben dettagliato definisce tutti i particolari e compare anche la famosa sigla UR-CAK, il contenuto, il fornitore , il cliente, la compagnia ecc. e tutti i vari intrecci di un affaire di traffico d'armi... ma di fantomatici sistemi d'irrorazione nemmeno l'ombra.!

    ReplyDelete
  9. Complimenti Anonimoligure.

    L'ultimo link che hai postato e' quel che si dice un articolo ben fatto, completo e circostanziato.

    Altro che la fuffa del dinamico duo piu' uno sanremese.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. si potrebbe andare avanti ... ricercando caso per caso le str....e che questi qui pubblicano ma non nè voglia e tempo per farlo.

    ReplyDelete
  11. Che cialtroni.

    Concordo con Hanmar sull'articolo del Manifesto, documentato e serio. Ok, ormai hanno perso da anni la facoltà di mettere insieme due pensieri di seguito, ma se dedicassero un minimo in più dell'energia che ci mettono postando minchiate a tutto spiano o 'traducendo' (si fa per dire, fanno un click con google translate) minchiate postate da altri a documentare problemi VERI (quali ad es. il traffico d'armi in Africa) farebbero un favore all'umanità. Altro che sciatori chimici o 'spruzzate' di batteri.

    Dimostrano d'avere un QI pari o inferiore di un paracarro.

    ilpeyote andate a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  12. Ah, Hanmar, hai notato che scie nere rilascia l'AN-12, nel risultato della tua ricerca?

    mode minchia team sanremese ON

    "Le scie nere denotano presenza di piombo."

    mode minchia team sanremese OFF

    ilpeyote buffoni

    p. s.: captcha sessata

    ReplyDelete
  13. Viste, Tigre, viste. :D

    E ti pare che mi sfuggano? :D

    Il piombo nelle scie le rende nere... ROTFL

    Chissa' quanto piombo c'e' allora nel gasolio che usano certi camion.
    E quanto NON ce n'era nella benzina fino a qualche anno fa, quando le macchine andavano in giro lasciandosi dietro delle sciette bianche con quel bel lezzo da incombusto.

    Vabbe'...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete