L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 19, 2009

Profilo di un "ricercatore"

Ricevo da MMST e condivido.

Daniele di Luciano, in arte VXVideos, e' un ricercatore indipendente esperto di signoraggio, scie chimiche e influenza suina (http://www.youtube.com/watch?v=vglJ0n6fzHM&feature=PlayList&p=4C6C5F97B2D7DD40&index=5, http://www.youtube.com/watch?v=Sg6FSk9slAM&feature=PlayList&p=4C6C5F97B2D7DD40&index=3)

Brevemente il ragazzo in questione si incazza con gli abitanti dell'Aquila perchè non hanno minimamente cagato il suo gruppo (il primit) quando sono andati dai terremotati a promettergli case a costo zero grazie alla stampa dei soldi da parte dello stato.

Qui il link:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1358892963&reèf=profile#/note.php?note_id=177523549095


E qui il suo scritto (nel caso lo cancelli)

fanculo aquilani
ho appena sentito in tv che ieri, 11 11 2009 (o stamattina?), la "nazionale italiana di lippi" è andata ad allenarsi a l'aquila. è stata accolta da 3000 persone.

il primit è stato a l'aquila 3 giorni a piazzale italia, davanti i carabinieri, e a 3000 persone non ci si arrivava nemmeno contando le macchine che non si fermavano.

..ma in fondo il primit è un'associazione no-profit che in tre giorni ha speso centinaia di euro per tentare di informare gli aquilani sulla possibilità di ricostruire la città a costo zero, immediatamente, mentre la nazionale di lippi è la nazionale di lippi..

questa è la società in cui viviamo.
ci esaltiamo per le stronzate: "oddio! con un calcio ha ficcato la palla dentro una rete! wow! questo si che si merita 10 milioni di euro a stagione" e ce ne freghiamo delle cose importanti, dei nostri diritti, della nostra libertà, dei nostri figli, della nostra vita.

fanculo aquilani. statevi nelle vostre tende, nelle vostre case provvisorie, nei "vostri" hotel.
la via giusta è dalla parte opposta
Updated last Thursday · Report Note
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
l'idiozia nero su bianco:
> Ma credi che così la gente ci seguirà?Così non otteniamo un cazzo.

ma io e te non abbiamo un cazz oda spartire. perché parli di "noi"?
... Read More
> Io sarei anche venuto ad un incontro col PRIMIT..avrei portato anche amici per illustrare la situazione..ora credi che lo farò? No.

sei proprio un bambino lagnoso. senza coerenza, senza logica. tu stesso hai detto che NON venivi PRIMA quindi la differenza DOVE STAREBBE? che coglione!

capirei se tu fossi un assiduo frequentatore e ORA non più MA la verità è che tu eri uno che si faceva le seghe con le destra e ora è passat oalla sinistra. tutto qui.

in soldoni: non conti niente. zero. non hai fatto nulla per il prossimo PRIMA e non farai nulla per il prossimo DOPO. sei NULLO.
November 14 at 2:47pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
> Ah,facile minacciare dietro un monitor...questo comportamento proprio maturo e dignitoso.

quando pali ti esce merda dalla bocca. speriamo che quando farai 14 anni smetterai di dire puttanate. tu, che non sei nessuno, non hai nemmeno una faccia, dici a me, che scendo in piazza in mezzo alal gente, che 'sto dietro un monitor?

pezzente. squallido individuo. vai a dare la manina a ricca, che in fondo in fondo ti piace, ti eccita.
November 14 at 2:51pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
x maurizio antonini: ecchine n'andro! leccaculo come pochi. ma lo volete capire che il culo in ballo E' IL VOSTRO? e io dovrei FARMI SIMPATICO x SALVARE IL TUO CULO? ma tu sei matto di brutto!

io ti dico che la tua casa va a fuoco e se non ti piace come lo dico sono cazzi tuoi. poi ti dico pure COGLIONE perché quando ti avertivo tu facevi i palleggi col pallone "nazionale" e ora fai piangina sul mucchietto di ceneri fumanti.

ma lo vuoi capire che SOLO TE puoi aiutare TE?... Read More

rimani in tenda: io l'inverno lo passo al calduccio.. e quando il terremoto butterà giu la mia casa [perché questo ti stai augurando] io PRIMA verò a bussare alla TUA porta e POI a quella di IGB. perché è colpa delle pecore come te se il lupo si è ingrossato a dismisura..
November 14 at 2:55pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
> Per fare venire gente alla fiere delle verità..non dovreste fare così..insultando,criticando...

ma 'sto federico è proprio stupido!
l'evento E' PASSATO, imbecille. e non ce ne sarà un altro. cazzi tuoi ora.
November 14 at 2:57pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
> Ad ogni modo una persona volgare,incapace di rispondere ecc,.come Pascucci,lla reputo una MERDA,M-E-R-D-A!

e tu sei peggio di me, perché TU NON HAI FATTO UN CAZZO DELLA VITA e usi le mie stesse parole. sei una MERDA MERDOSA, accettalo. meglio ricca di te.
November 14 at 2:59pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
la verit... Read Moreà E' CHE VOLETE ESSERE INCULATI. VI PIACE. lo desiderate nell'intimo. non volete la verità. volete I PRETI.

in realtà VOI LURIDE MERDE siete i primi ad AMMIRARE berlusconi e i politici tutti, compresi i PRETI (carogne come pochi) perché vorreste che NOI (voi siete troppo vermi per farlo) adottassimo i LORO mettodi.

ANDATE A FARE IN CULO. ci godo a sapervi nella merda al freddo. ma la verità è che VOI neanche state nelle tende. state in lettucci caldi con mamma (quella grandissima zoccola) che vi rimbocca le coperte. e alla quale (vacca) chiedete pure "mi spengi il PC che l'ho lasciato acceso su una rivoluzionaria idea che è su facebook? grazie mammina [meglio conosciuta in paese come l'Andrea Doria"]"
November 14 at 3:05pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
"In un mondo di mosche chi cucina merda è considerato un ottimo cuoco, ma a me piace vendere panini con salsiccia piccante e una birra fresca giù all'angolo" [sandro pascucci, 2008]
November 14 at 3:08pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
io invece me li conservo, gelosamente. dai loro comemnti:
> nessuno vi seguià

e sti cazzi! il problema è che VOI ci seguite! il mondo va al contrario, cazzo!
... Read More
> è un peccato che gente informata come voi..

e allora informati tu o sommo coglione e fai di meglio di pascucci, no?

non cancellarli daniele.. la merda DEVE SPURGARE
November 14 at 3:55pm
Sandro Pascucci
Sandro Pascucci
Federico Righetti dice: "Pascucci spero un giorno di incontrarti...CIAO:)

non accadrà MAI perché tu sei un segaiolo che opera sul divano. io sto in piazza. coglione.
November 14 at 3:57pm
Adri Mnc
Adri Mnc
polemiche sterili stile "uomini e donne"... ma che senso ha?
condividiamo tutti la stessa preoccupazione e la stessa rabbia per la merda che ci circonda però invece di sentirci uniti ci limitiamo a combattere battaglie sulle virgole e sui modi...
e basta!
Sun at 3:17pm

17 comments:

  1. Beh magari questo se ne andava all'Aquila a far qualcosa di utile invece di dire stronzate forse un grazie lo cavava pure fuori.
    Eppoi cazzo si lamenta di aver speso qualche centone per andare all'Aquila quando secondo lui i soldi non valgono niente.

    ReplyDelete
  2. AH AH AH AH AH AH

    Ok, ora smetto...

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHHHHHH

    Ommamma!!! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Sentite, sono seriamente preoccupato: ho parlato di tutta questa merda (e scusate la parola, ma scie chimiche, signoraggio, nanomunghi e cazzate simili per me sono MERDA) a mia mamma, lucida "vecchietta" di 75 anni. Prima risposta che mi ha dato: "Oh siggnur, ma stiamo tornando al medioevo, agli untori dei Promessi Sposi! Ma quanto sono matti quelli che scrivono quelle cose?"
    Ora mia mamma ragiona bene, ma se trovi il vecchietto che ci crede? Spero solo che realmente siano in quattro gatti, perchè se solo cominciano ad essere cinque...

    ReplyDelete
  4. Domenico_T, non dirmi che non conoscevi il pascucci!

    Diamine, devi assolutamente tappare questa falla nella tua cultura...

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sandro_Pascucci

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Vittorio non credo, sono in quattro gatti e rimarranno in quattro gatti.
    E' vero che potenzialmente i complotti sulle banche sono appetibili pertanto è facilissimo inventarsi castronerie, ma la loro risonanza a confronto con la concorrenza (11 settembre, scie chimiche...)sarà sempre risibile e il merito è da attribuire a sette come questa al confronto dei quali i Wahabbiti sono un esempio di tolleranza, moderazione e dialogo.
    Il presidente Sandro Pascucci con quei commenti: "Vaffanculo, Merda, Coglione...", mica risponde ad Attivissimo o a gente che lo rimprovera dell'assurdità delle loro teorie. Risponde ad utenti signoraggisti che condividono tutte le stronzate che propagano, solamente che in questo caso hanno evidenziato che "forse", insultare i terremotati può avere qualche ripercussione non proprio positiva alla causa.

    ReplyDelete
  6. Ah il signoraggio. Tutte le volte che provo a capirci qualcosa mi viene mal di testa.

    ReplyDelete
  7. L'avevo bannato dopo 5 minuti sul forum che amministro, quest'estate, dopo che aveva "pubblicizzato" il suo metodo per ricostruire l'Abruzzo a costo zero (a parte la carta e l'inchiostro) stampando soldi, praticamente insultando l'intelligenza della gente e sfruttando una tragedia (300 morti) per le sue colossali minchiate. I signoraggisti sono tra i peggiori complottisti che esistono.

    ilpeyote ban

    ReplyDelete
  8. Tigre è il potere dell'illuminazione della verità, è un potente indottrinamento ti fa fare di tutto anche le cose più squallide.
    Sono una setta quelli, c'è poco da fare.

    ReplyDelete
  9. Hanmar, grazie per avermi segnalato Pascucci.
    Non lo conoscevo nemmeno io.

    ReplyDelete
  10. MMST, quando capiti dalle mie parti puoi renderti conto di quanto mi trattenga, di fronte a certi cialtroni illuminati di 'sta fava, similscientologisti del tubo.

    ilpeyote educato ma coi testicoli fracassati a mo' di pm 0,0001

    p. s.: ma qualcuno sa che minchia fa REALMENTE 'sta gente? Voglio dire, io ho un lavoro 'normale' e nel tempo libero mi diverto (anche) col web, ma uno come vxvideos aka danielediluciano aka salaminchia CHE COSA FA?

    ReplyDelete
  11. VXVideos era uno studente universitario, dico era perchè non so se lo è ancora o se si sia già laureato o meno...
    Il tempo libero insomma ognuno lo occupa come meglio crede a quanto pare c'è chi si diverte a provocare la crisi nervosa di Marco Travaglio, quando però si toccano i terremotati o quando si fanno fiere della verità in cui si invita Simoncini e compagnia bella, si esce fuori dal seminato.
    Di Pascucci non so la sua occupazione.
    Non è importante comunque, a meno che non insegnino in qualche scuola superiore o media.

    ReplyDelete
  12. MMST, lo chiedevo nel senso "ma COME vivono, 'ste persone"?

    Cioè (per far un esempio banale): io (come milioni d'altri, te, immagino, compreso) ho una vita privata, un lavoro eccetera, nel tempo libero faccio altro. Queste persone pare facciano SEMPRE "altro". E' (anche) questo che mi fa impazzire.

    ilpeyote impazzito

    ReplyDelete
  13. siete consapevoli che a leggere le vostre stronzate siano 5 persone?
    possibile che non riusciate a fare di meglio?
    siete tristi.

    @ilcojone pelato: come hai fatto a diventare amministratore del nuovo forum di travaglio?
    in quello vecchio era un ragazzetto, idiota ma in buona fede.
    prima era più divertente. con mmst che mi insultava in privato perchè nessuno mi bannava ed era costretto agli straordinari.
    spiegaci come hai fatto testa de ilcojone, siamo curiosi.

    un saluto a hanmar, il pilota di elicotteri.

    ReplyDelete
  14. "prima era più divertente. con mmst che mi insultava in privato perchè nessuno mi bannava ed era costretto agli straordinari"
    Ma ci sei o ci fai? Su quel forum ti ho sempre smerdato sbeffeggiato e insultato pubblicamente non in privato. Eri tu che mandavi insulti tramite mp quando dopo le tue spammate non eri minimamente in grado di controbattere.

    ReplyDelete