L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 14, 2009

Rimedi contro i M.E.M.S. (Micro Electro Mechanical Sensors)

http://www.tankerenemy.com/2009/11/rimedi-contro-i-mems-micro-electro.html

Rimedi contro i M.E.M.S. (Micro Electro Mechanical Sensors)

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.

La tossicologa californiana Hildegarde Staninger reputa che, per contrastare gli effetti deleteri dei M.E.M.S. (Micro Electro Mechanical Sensors [n.d.eSSSe: Systems e NON Sensors - Grazie Riccardo]) sparsi con le scie chimiche possano essere efficaci alcuni alimenti. Ella, assodato che queste nanostrutture sottraggono ossigeno alle cellule, consiglia per eliminarle almeno in parte dall'organismo e per ripristinare l'equilibrio cellulare, l'Acai, denominato anche Acai berry. L’Acai è una bacca piccola e sferica di colore violaceo, molto simile al mirtillo. E' il frutto di una varietà di palma che cresce solo nella foresta amazzonica. Dapprima diffusa esclusivamente in Brasile e negli altri paesi dell’America meridionale, la bacca di Acai, in questi ultimi anni, è stata ampiamente commercializzata in Europa sotto forma di bevande, tavolette e pillole.

A questo frutto viene attribuito grande efficacia come accelerante metabolico, energizzante ed anti-ossidante. Secondo Ana Vania Carvalho, ricercatrice dell’Istituto di Agronomia del Brasile, studi preliminari hanno certamente dimostrato che l’Acai è ricca di antiossidanti, fibre, vitamine (A, B, C, E) e minerali. E' quindi in grado di combattere l’azione dei radicali liberi e di prevenire, di conseguenza, l’invecchiamento precoce. I risultati preliminari di uno studio condotto all’Università della Florida avrebbero anche dimostrato le proprietà antitumorali dell'Acai.

In ogni caso, è certa la presenza di sostanze anti-ossidanti, caratteristica che, per altro, l’Acai berry condivide con gli altri frutti rossi, come mirtilli, more e lamponi.

Oltre al consumo di Acai, la Staninger suggerisce di integrare la dieta con olio d'oliva, tè verde, sciroppo di bacche di sambuco. Quest'ultimo sarebbe utile in particolare contro gli adenovirus.

Fonte:

Salvina, Acai berry, Proprietà accertate e presunte, 2009




10 commenti:

Zret ha detto...

http://avalonra.altervista.org/index.php?mod=02_Forum&group=OCCHIO_di_RA_Forum&argument=Esoterismo_e_Massoneria&topic=1257372414.ff.php&page=last

arturo ha detto...

AEREI MILITARI IN FORMAZIONE CHE IRRORANO SOSTANZE CHIMICHE NEL CIELO!! VIDEO INCREDIBILE!!

arturo ha detto...

ALTRO VIDEO INCREDIBILE CHE DEVE ESSERE RIPOSTATO

e c'è ancora chi nega l'innegabile.
ma prima o poi qualcuno paga, possiamo scommetterci

Straker ha detto...

Grazie per la segnalazione, Arturo.

Zret ha detto...

Arturo, grazie per l'utile segnalazione. Speriamo che un numero sempre maggiore di persone prenda coscienza del problema.

Ciao

Straker ha detto...

Qualche foto di famiglia.

Riccardo Cassinis, poi mettiamo anche la tua, non scalpitare.

Andrea ha detto...

Bravo Straker, le foto segnaletiche dei criminali servono sempre.
Bisogna farli conoscere, tutti.
Potresti magari aggiungere le citta’ di residenza.

Straker ha detto...

No, Andrea... l'indirizzo di molti di loro lo abbiamo, ma non lo si pubblica per via della legge sulla privacy. Chi vuole può però svolgere una ricerca e trovarli.

rolle2007 ha detto...

ciao a tutti, volevo solo congratularmi con voi...o meglio GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CI DATE!
Vi seguo da pochi mesi ed ho potuto rendermi conto dello scempio attuato nella mia zona, il Piemonte, davvero impressionante!
Ancora grazie Tanker Enemy

Straker ha detto...

Ciao rolle2007, si fa il possibile. Grazie a te! :-)

15 comments:

  1. Primo. Come promesso, ecco qui.

    Partiamo dal simil-riferimento dell'articolo, cioè questo http://snipurl.com/t8ev7 'o comandante clusò scientemente omette alcune frasi, tipo questa Ma nessun’altra azione benefica sull’organismo è stata accertata finora, prima fra tutte quella dimagrante. Per non parlare delle aggiunte, omissioni e variazioni fatte ad arte, col non dichiarato (ma palese per un occhio smaliziato) di ammantare questo açai (che si pronuncia 'assài', comandante clusò, almeno cita giustamente) di virtù quasi soprannaturali. Ad esempio, nell'articolo originale sta scritto Sebbene gli venga attribuita grande efficacia come accelerante metabolico, energizzante e anti-ossidante non tutte queste proprietà sono state scientificamente dimostrate. Infatti, secondo Ana Vania Carvalho, ricercatrice dell’Istituto di Agronomia Brasiliano, mentre studi preliminari hanno certamente dimostrato che l’Acai è  ricco di antiossidanti, fibre, vitamine (A – B – C – E) e minerali ed è quindi in grado di contrastare efficamente l’azione dei radicali liberi e prevenire, di conseguenza, l’invecchiamento precoce, nessuno studio ne ha finora accertato le proprietà dimagranti. Allo stesso modo, rimane solo presunto il contenuto di acidi grassi monoinsaturi.
    D’altra parte, i risultati preliminari di uno studio condotto all’Università della Florida ne avrebbero dimostrato le proprietà anticancro.
    Nel complesso, ben diverso il senso dato dal minchia team sanremese col loro 'adattamento', ne potrete convenire.

    Passiamo avanti. L'intento imbonitorio comincia con l'affidarsi ad un'autorità (del tubo, dico io) quale 'sta Staninger: leggete le minchiate che introducono l'”adattamento” e confrontatele con quelle che direbbe un guaritore da strapazzo qualsiasi. Questo açai (per la carità, un frutto della terra non nocivo) sarebbe una mini panacea contro l'invenzione dei nanotutto. A me pare una tecnica per accalappiare gonzi e vender loro roba 'naturale'. A tale proposito, ho trovato questo articolo http://snipurl.com/t8f3u del prof. Renato Bruni, docente presso l'università di Parma. Le sue considerazioni generali (interessanti anche dal punto di vista etico-ecologico ed economico) sono ampiamente condivisibili e il tutto è documentato, al contrario di quel che starnazzano i sedicenti ricercatori indipendenti (indipendenti, sì, ma dai neuroni funzionanti). Interessanti alcuni link contenuti nell'articolo, tipo questo http://snipurl.com/t8f4t che rimanda al sito del Better Business Bureau o questo http://snipurl.com/t8f5k dell'ABC che mette in guardia dalle frodi riguardanti l'açai et similia.

    Ultima segnalazione: questo pezzo http://snipurl.com/t8f8p sul blog di un esperto di marketing 'e di cibo'. Giusto per far capire la differenza tra cialtroni e non, se mai ve ne fosse stato bisogno.

    Buona lettura, se volete, e scusate la lunghezza del commento, ma sarebbe stato troppo difficile sintetizzare certe minchiate. Anzi, sarebbe stato facile, avrei potuto scrivere sono cazzate, ma sarei stato incomprensibile.

    Buon finesettimana da

    ilpeyote andate a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  2. Poveri sciachimisti. Se solo sapessero cosa sono e a cosa servono veramente i dispositivi MEMS, prenderebbero starker e lo impiccherebbero al pennone di trinchetto. Però prima dovrebbero capirlo, a cosa servono...

    ReplyDelete
  3. Della serie: "esperti in clownerie"

    Straker ha detto...

    Qualche foto di famiglia.

    Riccardo Cassinis, poi mettiamo anche la tua, non scalpitare.
    14 novembre, 2009 18:35

    Andrea ha detto...

    Bravo Straker, le foto segnaletiche dei criminali servono sempre.
    Bisogna farli conoscere, tutti.
    Potresti magari aggiungere le citta’ di residenza.
    14 novembre, 2009 18:45
    Straker ha detto...

    No, Andrea... l'indirizzo di molti di loro lo abbiamo, ma non lo si pubblica per via della legge sulla privacy. Chi vuole può però svolgere una ricerca e trovarli.
    14 novembre, 2009 19:01


    Scusa se ripeto parte del tuo post, eSSSe.

    Che schifo, comandante clusò: parli di privacy e metti delle foto in giro di gente qualsiasi, minacciando addirittura altri? Ma vergognati, nematelminte che non sei altro.

    Andrea, non meriti ALCUN commento.

    ilpeyote VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA COMANDANTE CLUSO' (te lo dico in maiuscolo, forse, magari, capirai)

    ReplyDelete
  4. Ma che succede? Le vendite della spirulina stanno andando male e occorre trovare qualcosa da rifilare ai gonzi?

    ReplyDelete
  5. Beh vi siete dati un occhio ai video postati da Arturo? Stanno avvelenando il Sole vacca boia!!!

    ReplyDelete
  6. Alessandro, ho visto il primo video, e di IMPRESSIONANTE c'è solo l'imbecillità: il demente che li ha caricati su youtube straparla di 'aerei perfettamente allineati col sole'. Se è per questo, TUTTI gli oggetti in movimento (o fissi, non è importante) sono 'allineati' col sole.

    ilpeyote allineato

    ReplyDelete
  7. Della serie "eSSSe, ma il tuo vero nome non è Michele Degli Ascensori?"

    Marco ha detto...

    Da tempo mi chiedevo chi fosse EsssE, non a caso interviene sempre sui video che fanno riferimento alla verità sulle missioni Apollo e la Luna in generale.
    Poi quando gli si parla dei video nei quali ha postato il suo alter ego casca dalle nuvole...
    Poi il nick ha un suo perchè,in quanto richiama le esse di AttiviSSimo.
    15 novembre, 2009 10:08

    Straker ha detto...

    Ciao Marco, è corretto e qui ne abbiamo la prova provata.
    15 novembre, 2009 10:25


    Allora avevo ragione quando ho denominato questi due investigatori da strapazzo sedicente ing. guardachelùna e 'o comandante clusò. Ma andate a pettinare bambole, tra una spaccata di pietre con la testa e l'altra.

    ilpeyote pausa parrucchiere

    ReplyDelete
  8. Della serie "come si conviene, arriva l'esperto"

    Zret ha detto...

    Questa "essse" ricorda il consigliere di Riccardo Cuor di Leone nel cartone animato...
    15 novembre, 2009 11:07


    Che pagliaccio. Dopo Topo Gigio, Verdone, Lupin III, Heidi, Barbapapà e chi più ne ha ne metta, è arrivato anche Sir Biss nel complotto dello SMOM.

    ilpeyote non fate più nemmeno ridere ma SOLO pena

    ReplyDelete
  9. Tigre, non a caso eSSSe/Attivissimo è a capo dei Rettiliani ;)

    Terra Nova sssssibilante

    ReplyDelete
  10. Buona domenica, Terra Nova. Allora anche Michele Scattolo/Michele Degli Ascensori ha degli impianti bioplasmatici? :)

    ilpeyote bioplasmatevi 'sta fava

    ReplyDelete
  11. Ciao Tigre, buona domenica anchea te ^^
    Michele Degli Ascensori ha l'impianto per la levitazione, come suggerisce il cognome (per Scattolo ci sto ancora pensando, magari diventa ancora più irritante per il duo sanremese, un rompiScattolo insomma :D), ma il più fortunato di tutti è Massimo della Schiava, che ha una discinta fanciulla bioplasmatica tutta per sè ^@^

    Tu, quando sarai assunto, potrai scegliere fra avere morbido pelo tigrato o trasformarti in quel bonazzo di Sandokan... (la seconda, la seconda!!!)

    Certo, con gli impianti personalizzati i debs si trasformerebbero in una specie di Justice League o negli X-Men ^^

    Terra Nova io invece mi trasformerò in un brigantino ^^'

    ReplyDelete
  12. Terra Nova, m'è appena arrivato l'invito a partecipare alla nuova edizione dell'isola dei famosi, ma di assunzione (e tantomeno dei 6mila euro mensili, sai che me ne frega del resto) non se ne parla ancora :)

    ilpeyote kabir bedi

    ReplyDelete
  13. (ma io non mi riferivo a Kabir Bedi :P mia nonna aveva i libri di Salgari illustrati, e i disegni era bellissimissimi... certo, non vedevi un pirata monco guercio o zoppo manco a pagarlo XD)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  14. io sono stufo che il comandante pubblichi le mie foto col nome di un altro...ultimamente sto avendo delle crisi d'identità :P

    ReplyDelete
  15. Solo un cialtrone come strakkino puo' prendere per buono quanto sostiene la presunta tossicologa Staninger che fa le sue analisi con i microscopi giocattolo :D:D:D
    Ms strakkino lo sai cosa sono i MEMS ? solo i tuoi gonzi possono credere che siano quello che tu dici siano !!!

    Per l'ingegnerone marco : tu che sei appassionato di meccanica quantistica, te la sei poi studiata la soluzione dell'equazione di Schrödinger per l'atomo d'idrogeno ?

    ReplyDelete