L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 14, 2009

Scary fall

http://zret.blogspot.com/2009/11/scary-fall.html

Scary fall

Con logorante lentezza incede uno strano autunno intabarrato in manti di nebbie stinte. Sui platani dei corsi le foglie tremano scosse da fragili fremiti, ma poche cadono nel vuoto tra strisce di pioggia. E' come se una larva di vita restasse attaccata con fiera disperazione ad una scaturigine ormai prosciugata. Il dardo di uno stormo trafigge un alone di scialba luce.

A stento una sottile lama di luce penetra attraverso una fenditura nella volta di granito per ferire il viso di una lunaria. Ombre di persone si aggirano in una cripta di cemento. Ore irrequiete trascorrono sulla superficie del tempo, simili a scintillii che increspano il lago della notte.

Cade il silenzio, cortina invisibile che ci separa dall'ultima destinazione.



8 comments:

  1. Primo.

    Che minchiate, ma chi crede di essere, per scrivere in questo modo insulso, la bruttissima copia di Montale, Ungaretti, o Quasimodo? A spaccar pietre con la testa, su.

    ilpeyote gobbo di notre dame

    ReplyDelete
  2. Anzi, a spaccar granito con la testa, non avevo notato la dotta citazione del vero mestiere d'o professore di 'sto randazzo.

    ilpeyote revisore dei conti (che pagherete) ordine spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  3. Antonio operati di cataratta ne hai proprio bisogno !!!

    ReplyDelete
  4. Che allegria !!!

    A me sembra uno che sta aspettando che i becchini lo portino via...

    ReplyDelete
  5. Ormai 'o professore è diventato definitivamente un incrocio tra un becchino e un emo.

    Come contenuti naturalmente, perché come prosa, con quell'insistere, per darsi arie da colto, su termini che non usava manco il suo bisnonno da tanto sono desueti, fa ridere i polli...

    ReplyDelete
  6. We, axlman, piacere di rileggerti. Ti ricordi quando 'o professore di 'sto randazzo dava dello spadone alla gente? :)

    ilpeyote rimembranze

    ReplyDelete
  7. per essere emo gli manca la frangetta sugli occhi

    ReplyDelete