L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 24, 2009

SCIE CHIMICHE - LA PSEUDOMONAS SYRINGAE, VALANGHE, FRANE ed EPIDEMIE: Una disgrazia al giorno leva il PIL sotto zero di torno

http://sphaeralux.blogspot.com/2009/11/scie-chimiche-la-pseudomonas-syringae.html

SCIE CHIMICHE - LA PSEUDOMONAS SYRINGAE, VALANGHE, FRANE ed EPIDEMIE:
Una disgrazia al giorno leva il PIL sotto zero di torno


Stranamente di questi tempi, la protezione civile si è ritrovata ad avere uno spazio fisso nei quotidiani, a causa degli anomali e sospetti disastri "naturali" che imperversano sul nostro paese.

Ma siamo sicuri che queste disgrazie sono di origine totalmente
naturale ?

Io non ci giurerei, seguitemi nella Sphaera..

Che il clima lo si tenti di controllare da anni, tramite pratiche di geoingegneria poco ortodosse, è assodato, come ho scritto anche in SCIE CHIMICHE: La fine delle ipotesi, il Progetto Pioggia.

I poveri debunkers, continuano, pateticamente a negare, l'evidente esistenza delle scie chimiche e conseguenti manipolazioni climatiche,
ma la vita va avanti, la gente si informa, e loro rimangono intrappolati in un cieco passato, dal "profumo" di muffa.

Approfondendo le mie ricerche inerenti al fenomeno SCIE CHIMICHE, ho scoperto che, nella manipolazione ed inseminazione artificiale di nubi, viene utilizzato un curioso batterio, che per la sua caratteristica denominata ICE-MINUS risulta utile per facilitare il processo di cristallizzazione o nucleazione del ghiaccio ( Ice nucleators ).

Breve cenno sui NUCLEATORI:
Gli ICE NUCLEATORS furono scoperti 40 anni fa durante ricerche dove si intendeva capire perchè alcune piante fossero danneggiate dal gelo e altre no. I ricercatori, scoprirono che le piante che morivano subito con il gelo, erano ricoperte da batteri fitopatogeni che erano in grado di assorbire l'umidità contenuta nell'aria ( RUBARE ACQUA, tanto per restare in tema privatizzazione acqua ) e di trasformarla in ghiaccio a soli -2 gradi Celsius.

Tornando a noi, il batterio in questione, viene ampiamente utilizzato, già da anni, anche nella produzione di neve artificiale, proprio per la sua peculiare capacità di far ghiacciare l'acqua, anche a temperature molto elevate rispetto a quelle che di solito permettono la nucleazione del ghiaccio, stiamo parlando di temperature anche superiori ai canonici ZERO GRADI !!
Da non confondere con lo ZERO WINS: Il ZapperANAL8 di Z RETICULI

Il nome di questo batterio, è PSEUDOMONAS SYRINGAE

L'effetto ICE-MINUS della PSEUDOMONAS, è stato addirittura potenziato tramite innesti genetici con un altro batterio, la ESCHERIA COLI, che se vogliamo è ancora più fetente e pericoloso della PSEUDOMONAS.


Nooooo !!
Non è uno scatto dall'alto del classico tavolino, nei festini del politico di turno, questa è la PSEUDOMONAS SYRINGAE anche se potrebbe sembrare SNIFFALOCOCCO RIGAE ( il virus dei perdenti ).

Fin qui, ma che c'è di male ?
Il mondo è pieno di batteri !!

Infatti, nulla, se non fosse che questo organismo, è accusato di essere responsabile di gravi danni irreversibili, all'ambiente e più precisamente, a flora e fauna che ne entrano in massiccio contatto.

La cosa è peggiore del previsto e su questo batterio, sto trovando documenti di ogni tipo, anche governativi, ma sopratutto indagini regionali, inerenti agli ingenti danni che esso può provocare.

Ma quindi, come si rela la PSEUDOMONAS alle valanghe ?

Dopo alcuni anni di anomala assenza delle classiche nevicate invernali, tranne in occasioni eccezionali come, per coincidenza, le Olimpiadi invernali a Torino nel 2006 , si è successivamente registrato, da due anni a questa parte, un notevole incremento di esse.
Forse qualcuno ha pensato che l'ingegneria climatica, può fruttare soldi, non solo nel settore sanitario o nello sfoltimento dei pensionati, ma anche nel fruttifero settore del turismo.

Ma allora è un bene per l'economia Italiana ?

Forse per quella si, ma non per la nostra salute ed in particolar modo, per quella delle persone che abitano in comunità montane dove si effettua una massiccia innevamento artificiale oltre a tutti coloro che abitano nei pressi di burroni, precipizi, vallate e luoghi a rischio di valanghe e frane.

Ma perchè ?

Per la verità questo batterio, diversamente dall'H1N1 sembra essere stata brevettata e creata in laboratorio, è presente naturalmente nell'aria ma in quantità e condizioni tali, che non è mai stato un pericolo per la salute del genere umano.

Ora, però, che viene massicciamente utilizzato per l'innevamento artificiale ed operazioni di Aerosol, le cose sono cambiate, ma in questo articolo mi concentrerò solo sull'aspetto ambientale, per quello sanitario vi rimando al prossimo che uscirà presto...
Da non perdere, perchè il peggio deve arrivare e ce ne saranno delle belle ragazzi, vi dico solo, altro che influenza suina o vaccini.

Tornando al nostro batterio, praticamente la PSEUDOMONAS SYRINGAE, è uno dei più potenti fitopatogeni al mondo, possiamo tranquillamente paragonarlo all'AIDS o il CANCRO delle piante e una volta irrorato o sparato dai cannoni ricopre il manto erboso
che ne viene intaccato.

Dopo un massiccio contatto con questi batteri, le piante possono facilmente ammalarsi, ma queste piante servono a tenere insieme la terra di cui il burrone o il precipizio sono composti, dando luogo a smottamenti del terreno e frane di vario genere.

Oltretutto, la neve generata artificialmente, non ha una compattezza paragonabile a quella naturale, e se generata in periodi

dell'anno che esulano dalle leggi naturali, possono dar luogo micidiali valanghe.
Faccio notare a tutti, i vari incidenti che negli ultimi due anni si sono susseguiti a danno di sciatori, alpinisti ed escursionisti, senza contare i danni ingenti provocati da alcune valanghe che hanno creato forti disagi bloccato, per settimane, ad alcune comunità montane sopratutto, guarda caso, turistiche.

Ma il batterio in questione, non è il solo male, a contribuire alle varie tragedie, gioca un ruolo determinante il fatto che l'innevamento artificiale, oltre a prolungare innaturalmente la durata delle nevi, indebolisca il manto erboso, il quale rimane molto meno in superficie e pertanto non riceve il giusto quantitativo di di luce solare.

Il manto erboso, così debilitato, perde gran parte della sua azione di freno al dilavamento, risultato ?

FRANE E DISASTRI PER TUTTI I GUSTI !!!

Oltre tutto, l'innevamento artificiale richiede un altissimo dispendio di energia elettrica, peratnto risulta essere un inquinante, perchè eseguito tramite compressori diesel, inoltre questi apparecchi, generano un notevole inquinamento acustico che si ripercuote sulla fauna selvatica locale.

Ah non è finita, la rete di cannoni, infine, contribuisce notevolmente ad impoverire le falde acquifere, che svuotano i corsi d'acqua lasciando scorrere solo i reflui fognari.
Bello !!!

Merda direi... avete presente Heidi con le gote marroni invece che rosse ?

Vi lascio con un compitino:
Ditemi se per voi, il prodotto di punta utilizzato per l'innevamento artificiale chiamato SNOMAX, il quale contiene PSEUDOMONAS ecc, è salutare o meno per gli sciatori che ne entrano in contatto.

Vi do un indizio:

Il prodotto in questione può, in primis, rappresentare gravi rischi tossicologici per gli sciatori i quali ne sono esposti per ore e ore, o che ne vengono direttamente a contatto cadendo sulla neve o come alcuni ingeui continuano a fare, ingerendola.

Se chi parla di "impatto zero", poi mi va a sciare col SUV ( Sub Useful Vehicle ), su piste innevate artificialmente, mandatelo direttamente a quel paese, senza passare dal via !!!

Ma le alluvioni allora ?

Per le alluvioni non sto nemmeno a spiegare, perchè, se possono controllare le precipitazioni piovose, possono anche gestire le varie alluvioni che, guarda caso, colpiscono sempre più frequentemente il nostro paese, già in gravi condizioni economiche.

Ma tutto questo, quindi, perchè viene fatto ?

IO, PER ORA, NON LO SO CON CERTEZZA E NON HO PROVE ( solo su questo ultimo punto, il resto è tutto documentato e reperibile sul web ), ma osservando le logiche operanti nel mondo, in questo tetro periodo materialista, dominato da un oscurantismo spirituale, che vede come scopo principe il mero accumulo di soldi, soldi e ancora solo soldi, posso pensare che tutto questo casino, sia fatto per mantenere alto il PIL del nostro paese (Prodotto Interno Lordo) , che come si sa, sale all'aumentare delle disgrazie, che se poi sono "naturali" è ancora meglio, perchè la colpa la si può dare a chi parola no ha..
Madre Natura.

Il terreno, ovviamente, potrebbe essere stato preparato con abili tecniche di Think Tank, da quando hanno iniziato a parlare della BRUTTA stagione, il CATTIVO tempo, la MORSA del gelo e tutti quei termini che mostrano la natura come ostile all'uomo.

A tal proposito vi ricordo un proverbio Nordico:
"NON ESISTE CATTIVO TEMPO, MA SOLO UNO SBAGLIATO VESTIRSI"

Ad ogni modo, sembra che gli umani ce l'abbiano proprio tanto, con l'unica cosa che davvero posseggono..
Parlo, del loro Pianeta.

Concludo dicendo che, resta implicito il fatto che qualcuno, presto o tardi, dovrà rispondere a molte domande, che si prepari per bene.

Per eventuali domande sull'argomento, scrivete pure qui nei commenti o se preferite, direttamente ad una delle responsabili del PROGETTO PIOGGIA

Prof. Francesca Gallo
Dott. Arianna Orasi ( e-mail: arianna.orasi@apat.it )
Dott. Giovanna Jona Lasinio


Altri riferimenti:

Agenzia per la Protezione dell´Ambiente e per i Servizi Tecnici - APAT-
Servizio difesa delle Coste Via Curtatone, 3 Roma
Tel 0644442647 Fax:06491054


A coloro che riusciranno a ricevere una risposta da uno dei responsabili o sponsors del Progetto Pioggia, verrà inviato, se richiesto, un Watchdog personalizzato, ovviamente come al solito, sia il Watchdog che la sua spedizione, saranno spesate dai membri dell'Harmonic Watchdog.

Ciao.
Ubi Morazzoni.











13 commenti:

Pindz ha detto...

i dont understand nothing, but Great Work Man !

STOP CHEMTRAILS NOW !

Ubi Morazzoni ha detto...

Hi Pindz, if you like, try the "One Click Blog's Translation" ( at top right of the page )

THe post, is about the bacteria used into chemtrails.. and what they can do in snow and mountains/valleys areas, it's awful !!

We've got to stop it !!

Byeee.
Ubi.

Anonimo ha detto...

Che ci sia l'uomo dietro grandi disastri è cosa ormai risaputa .. madre natura molte volte è costretta a ribellarsi a tanta violenza nei suoi confronti.E'un articolo molto interessante.
Grazie per averlo condiviso. E' importante informare e formare le persone cieche e sorde!!!
Saluti

Faber ha detto...

Questo post spacca !
Posso metterlo sul mio blog ?

ciao Faber

Anonimo ha detto...

Frequento da molti anni S.Caterina di Valfurfa. Nel cuore del parco Nazionale dello Stelvio,un'oasi incontaminata e al riparo dai veleni della pianura padana, o almeno dovrebbe essere così.Ma succede un cosa strana, da qualche anno in qua tante persone muoiono di cancro, anzi il cancro è al primo posto per i decessi.Gli abitanti del posto non si spiegano numero impressionante di decessi per tumori.Forse la risposta la si trova in questo post.
Passerò le info a chi di dovere. Vediamoci chiaro una volta per tutte! Arturo Amaroli

Anonimo ha detto...

Gli esperimenti li facciano con i loro figli o tuttalpiù con i debunkers!
lex luthor

Anonimo ha detto...

grazie per quello che fai...

Anonimo ha detto...

Benone ci mancava solo la PSEUDOMONAS adesso siamo al completo.
Il grande processo che verrà farà sembrare quello di Norimberga un cartone animato di Walt Disney.
Che aspetta ancora la gente?
STOP CHEM TRAILS, porca vacca!!
Teddy Sberla.

System Failure ha detto...

Bel lavoro Ubi, complimenti e grazie infinite!

Ubi Morazzoni ha detto...

Faber, uno come te non deve nemmeno chiedere.
Le prossime volte agisci pure senza esitare !!

Il materiale che posto qui sul blog, anche se firmato da me ( come le immagini ) è da intendersi per uso comune.

Vai spacca come solo tu sai fare..

Ubi.

Anonimo ha detto...

Grasie mille Signor Arturo Amaroli per l'informasione! Anche dove abiti mi in alta Val Brembana ghe capita la stesa roba, i moren tuch per per el brut mal!!
Tra gli addetti agli impianti di innevamento artificiale i maestri di sci e il personale completo, gli ultimi 3 anni si verificata una autentica matansa. Tutta gente di montagna.Giovani muntaghit e pien de forsa. Verificate le statistiche.
BARBU!
Guipponi Piero.

Ubi Morazzoni ha detto...

Arturo Amaroli, questo post l'ho scritto per informare sopratutto, gli abitanti di comunità montane, valli e località sciistiche.

Corri a fare tutte le ricerche del caso, non so quanto durerà, questo Blog, Io, la tua valle, i suoi abitanti e i suoi turisti..

Al limite se dovessi trovare ulteriori notizie e documenti postali qui o passameli in privato.

Se proprio la classe "Mattonica" attuale non vuole mollare il colpo, facciamo almeno in modo che cambino i loro "Rappresentanti" e/o "Interfacce" per altri più competenti, civili e sopratutto Umani.

Grazie del contributo, Arturo.

Ciao.
Ubi.

Ubi Morazzoni ha detto...

Grazie System Failure, sapevo che un Debugger come te avrebbe apprezzato...

La gente come te ha capito da tempo che il digitale è preistoria..
Ormai quelli come noi sono nell'era TRIGITALE..
mandiamo a casa i dinosauri !!!

Ciao.
Ubi.

21 comments:

  1. Secondo.

    Dimostrazione di malafede: ...Ditemi se per voi, il prodotto di punta utilizzato per l'innevamento artificiale chiamato SNOMAX, il quale contiene PSEUDOMONAS ecc, è salutare o meno per gli sciatori che ne entrano in contatto...

    Andiamo sul sito delo snomax, citato, della Johnson Controls qui http://snipurl.com/teksv eppoi sul collegamento a sinistra, "The safety behind snomax" http://snipurl.com/tektf Non cito tutto il testo per non appesantire la lettura, basta questo

    Pseudomonas syringae is so commonplace that an average of 40 organisms is found per cubic meter of air worldwide. A single tomato leaf can yield as many as 10 billion of these organisms. In fact, a study done for the Canadian government concluded that if Snomax® were used at all of the country's ski resorts with snow-making, the total release of live organisms would be no more than what could be recovered from 100 leaves in a farmer's field.

    Un ultimo sforzo: collegamento a un file pdf a destra nella stessa pagina dal titolo MSDS (MATERIAL SAFETY DATA SHEET)- Snomax Snow Inducerd link http://snipurl.com/tekvu

    Contenuto (tra l'altro):

    Section II - Hazard Ingredients/Identity Information
    Hazardous Components (Specific Chemical Identity;
    Common Name(s))
    OSHA PEL ACGIH
    TLV
    Other Limits
    Recommended
    %
    (optional)
    Pseudomonas syringae
    None
    None
    None

    Scusate l'impaginazione.

    ilpeyote ubi morazzoni cialtrone, va' a spaccare pietre con la testa

    p. s.: captcha = serpo

    ReplyDelete
  2. Argomento interessante.
    Peccato che a discuterne sia un disinformatore.
    Andatevi a leggere questo:

    http://www.johnsoncontrols.com/publish/etc/medialib/jci/be/commercial/products/snowmaking/snomax.Par.10048.File.dat/Cemagref%20-%20Synthetic%20snow%20and%20Snomax.pdf

    ReplyDelete
  3. A completamento di quel che ho citato prima. Dalla lettera dell'EPA alla Kodak (che, immagino, nel 1991 era la proprietaria dello snomax) link http://snipurl.com/tel2k

    Si parla di INACTIVATED pseudomonas s., e tra le righe si legge che si sa da ANNI (tutto pubblico, ovviamente) del loro uso ne cloud seeding.

    ilpeyote ubi morazzoni cialtrone quando hai finito il turno alla cava di granito va' a pettinare bambole

    ReplyDelete
  4. Mi associo all'invito di Tigre:

    ubi mortazzoni cialtrone quando hai finito il turno alla cava di granito va' a pettinare bambole tigre della malora (C)

    mi firmo dato che a ubi piacciono i post firmati

    Omorzo Cactaceo

    ReplyDelete
  5. Della serie: "persone attente"

    Pindz ha detto...

    i dont understand nothing, but Great Work Man !


    ilpeyote ecco punto e basta

    ReplyDelete
  6. Pindz di inglese ha solo il buco del gnaus, la parte con cui parla, ragiona e defeca, tutto insieme.

    Saluti
    MarcoB (aspirante mazzolatore di coglioni col buco del gnaus anglosassone)

    ReplyDelete
  7. walter ha detto...
    terzo: un gruppetto di persone, mentre era in escursione, ha deciso di liberarsi dalla coltre chimica, semplicemente visualizzando il cielo blu e comandando alla nebbia artificiale di sparire. A loro detta dopo nemmeno cinque minuti si è aperto un varco sulle loro teste e l'azzurro faceva l'occhiolino.
    #####
    Bene raga,pare che funzioni.
    Cerchiamo un pò di concentrarci tutti insieme e fare comparire un cervello in queste zucche vuote piene solo di scie chimiche
    OOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    (sarà così che si fà?)

    Ilpeyote sontantoscemichenoncisicrede

    ReplyDelete
  8. Un BATTERIO che fa ghiacciare l'acqua a SOLO -2 gradi celsius. E' un mago!!!

    ReplyDelete
  9. Gia', Alessandro.
    Un prodigio della biologia, vero? :P

    E poi qualcuno faccia notare a quel genio di ubi che l'APAT ha cambiato nome dal 2008.

    Meglio, e' stato accorpato, assieme all'ICRAM e all'INFS, nell'ISPRA.

    Almeno aggiornati, pirla.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Piccolo appunto volante.

    Oltretutto, la neve generata artificialmente, non ha una compattezza paragonabile a quella naturale, e se generata in periodi

    Cazzo, le micidiali valanghe delle piste di sci!!!

    A'mbecille, ma cazzo stai a dì?

    Ma quando mai le valanghe si sono originate DALLE piste, dove viene sparata la neve artificiale?
    Oppure vuoi darci a bere che i gestori degli impianti spendono un patrimonio per innevare artificialmente le cime delle montagne dove i cretini come te vanno a fare fuoripista non autorizzato, causando le valanghe?

    ReplyDelete
  11. dunque gli sciachimisti oltre a non essere mai saliti su un aereo non sono neanche mai stati in un campo da sci.

    ReplyDelete
  12. Veramente qualcuno sulle piste di sci c'e' stato.
    Solo che lo hanno dovuto ricoverare alla neuro perche' continuava a correre dietro alla gente urlando "Non sciate, maledetti assassini"... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. Quella del trigitale è una battuta o cosa? Non riesco ad afferrare lo humor complottista!

    ReplyDelete
  14. Ma questo immenso idiota sta per caso cercando di correlare l'innevamento artificiale alle valanghe?

    Io mi chiedo: perchè 'sta gente prova la necessità di scrivere trattati su argomenti dei quali, evidentemente, non ha la benchè minima idea? Pensano di essere più intelligenti della media, di avere un metodo che gli consente di trarre conclusioni a prescindere dalle conoscenze?

    Fate veramente ridere, siete un branco di presupponenti falliti.

    ReplyDelete
  15. Ciao Fulvio!!

    Glielo dico io o glielo dici tu a tua mamma?

    http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/8376534.stm

    ReplyDelete
  16. Dimmi un po' marco mi sai dire quanti sono stati i morti ?

    A proposito la luna riesci ancora a vederla di giorno ?
    Fammi anche sapere dei tuoi progressi nello studio dell'equazione di Schrödinger per l'atomo di idrogeno !

    ReplyDelete
  17. Marco a chi ti riferisci parlando di Fulvio ? In questo post non vedo nessuno firmato con questo nome.

    Mára mesta

    ReplyDelete
  18. The Foe, dai per favore, Fulvio è un nome compresso! Solo Marco chiaridiluna può comprenderlo, azz.

    MarcoB (aspirante disintegratore di compressori coglioni)

    ReplyDelete
  19. Marco:
    In un particolare lotto di vaccino sono arrivate segnalazioni di un numero ALTO di reazioni (benigne), cioè 1 ogno 20 MILA vaccinati, e la cattiva ditta farmaceutica che vuole avvelenarci tutti ha segnalato la cosa e ritirato il lotto?

    Ma allora voglio davvero ucciderci tutti. Con reazioni avverse di uno per milione, probabilmente.

    Una domanda. Qualcuno ha segnalato alle persone citate che sono chiamate per nome e cognome come assassini in un blog pubblico?

    ReplyDelete
  20. Si, Gianni, glielo hanno riferito del fatto di essere accusati di assassinio di massa dagli stakkinari.

    Il problema è che all'atto della denuncia la polizia gli ha detto che non si può denunciare e soprattutto condannare lo sterco!

    Peccato, gli è andata bene (ahahahahahah)

    Saluti
    MarcoB (scopritore degli uomini-sterco)

    ReplyDelete