L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 23, 2009

Ex dirigente del Center for Disease Control adesso dirige la divisione vaccini della Merck!

Allora corrado, dove sono tutti questi morti a causa del vaccino?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/ex-dirigente-del-center-for-disease.html

Ex dirigente del Center for Disease Control adesso dirige la divisione vaccini della Merck!

Coincidenze ... o conflitto d'interessi?

Il CDC è un ente federale statunitense che oltre ad occuparsi del controllo delle malattie si occupa della "prevenzione" ovvero un ente vaccinatore, grazie al quale arrivano contratti alle aziende come la Merck.

Il CDC ha preso le difese della Merckper molti anni, minimizzando gli effetti collaterali dei vaccini ed insistendo che i vaccini della Merck fossero sicuri. Come non pensare adesso che il legame di miss Gerberding con la Merck sia stato da sempre un legame di affari e che la sua recente assunzione ai vertici della struttura aziendale (con un contratto da favola) sia la ricompensa per i servigi prestati in passato?

Ma ecco la traduzione dei passaggi significativi della notizia pubblicata dall'agenzia di stampa Reuters del 21 Dicembre 2009.

WASHINGTON (Reuters) - Dr. Julie Gerberding, ex direttore del Centers for Disease Control and Prevention, è stato nominato presidente della divisione vaccini della Merck & Co Inc (...) Gerberding, che ha guidato il CDC dal 2002 al 2009, ha lasciato il suo incarico quando Barack Obama ha assunto il suo incarico di Presidente.

"Come autorità preminente nel campo della salute pubblica, delle malattie infettive e dei vaccini, la dottoressa Gerberding è la scelta ideale per guidare l'azione della Merck con le organizzazioni di tutto il mondo che condividono il nostro impegno per l'utilizzo dei vaccini per prevenire le malattie e salvare vite umane" ha affermato Richard Clark, amministratore delegato della Merck.

"Sono molto entusiasta di essermi unita alla Merck dove posso aiutare ad espandere l'accesso ai vaccini in tutto il mondo" ha aggiunto la Gerberding (...)



Ed ancora una notizia diffusa dalla Reuters: la Cina ha promesso punizioni severe per chi nasconde casi di morte da influenza suina.

In che senso direte voi? Nel senso che è stato adottato un nuovo modo di conteggiare i casi di morte da influenza suina:

Se ad una persona è stata confermata la diagnosi di influenza H1N1 e successivamente muore, il caso dovrà essere riportato come morte da H1N1, a prescindere dal fatto che sia presente un'altra condizione.

Ciò vuol dire che se la persona era sofferente di altre patologie (un'altra condizione) e se anche queste avrebbero potuto essere la reale causa della morte, bisogna, per decreto, non tenerne conto; il tutto evidentemente allo scopo di gonfiare arbitrariamente il conteggio dei morti da infuenza suina per far paura alla gente ed indurla a vaccinarsi.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

4 comments:

  1. Dr. Julie Gerberding, ex direttore del Centers for Disease Control and Prevention, è stato nominato presidente della divisione vaccini della Merck & Co Inc

    E allora ? lo proibisce la legge forse ?
    Chi dovrebbero mettere a dirigere le loro divisioni alla Merck, Giorgio Pattera ?

    ReplyDelete
  2. Evidentemente a corrado &co il concetto di "competenza tecnica" risulta assolutamente sconosciuto! Pensare che la Merck (che non difendo assolutamente in maniera acritica) abbia messo la signora al posto che occupa per le sue capacita' e conoscenze e' cosi' assurdo?
    molto piu' facile pensare (?) ad un complotto!
    ma andate a spazzare il mare, branco di nullita' decerebrate!

    ReplyDelete
  3. Ragazzi, m'avete preceduto. Insomma, 'sta Julie Gerberding dove minchia sarebbe dovuta essere assunta dopo anni di esperienza al CDC, in un istituto di ricerca sulle scienze sociali? Da un idraulico come apprendista? Presso la Alessi a occuparsi di design?

    Ma andate a pettinare barbie.

    ilpeyote mattel

    ReplyDelete
  4. Probabilmente il cialtrone rosica perche' non lo hanno fatto direttore del CNR. :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete