L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 15, 2009

LA PSEUDOMONAS SYRINGAE, VALANGHE, FRANE ed EPIDEMIE: Una disgrazia al giorno leva il PIL sotto zero di torno - parte 2

corrado modello giuditta il fisico bestiale ha scoperto questo post di un mese fa:

http://strakerenemy.blogspot.com/2009/11/scie-chimiche-la-pseudomonas-syringae.html

Quindi l'ha ricopiato e ha aggiunto il suo illuminato parere qui:

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/scie-chimiche-la-pseudomonas-syringae.html


Addendum:

Muore la modella brasiliana Mariana
dopo l'amputazione di mani e piedi


(...) setticemia provocata dallo "staffilococco e dal batterio Pseudomonas aeruginosa". Dopo l'amputazione delle mani e dei piedi, la modella era stata vittima di un'emorragia interna, a seguito della quale i medici avevano dovuto anche asportarle parte dello stomaco e i reni, e da giorni tenuta in vita da un respiratore artificiale.

Viterbo, batterio uccide tre malati

«Non appena, all’inizio dello scorso aprile, abbiamo rilevato un’impennata nei casi di infezione da pseudomonas, che fino ad allora erano stati nella norma - ha aggiunto il medico - sono stati avviati tutti i protocolli necessari a contrastare il batterio, somministrando ai pazienti infetti, tutti con emopatie gravi, cure antibiotiche. Purtroppo tre di loro non hanno superato la fase acuta e sono morti». (...) Secondo il medico è difficilissimo individuare la sorgente dell’infezione, anche perchè lo pseudomonas è un batterio ad alta carica aggressiva, in grado di sviluppare resistenza agli antibiotici. «Sospettiamo ha aggiunto Montanaro che possa trovarsi nelle tubature dell’acqua. Vedremo nei prossimi giorni come scovarlo ed eliminarlo».

4 comments:

  1. Il corrado cialtrone pinna di squalene modello giuditta colpisce ancora...

    Piu' che pseudomona direi mona integrale. :P

    Confondere artatamente (come sono colto, eh?) batteri di vario tipo solo perche' appartengono allo stesso genere (Pseudomonacee) e' come cercare di terrorizzare la gente perche' in Italia ci sono milioni di appartenenti alla famiglia Felidae.

    Cazzo, NON sono tutti leoni!!!

    Vabbe', solito terrorismo complottista.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Lascia stare Hanmar

    l'anno scorso un pesco del mio giardino l'ha attaccata all'albicocco a fianco: da allora non si parlano più e producono il doppio!!

    Concorrenza sleale, da monari insomma!

    Saluti
    MarcoB (aspirante amante della mona veneta, lombarda e di tutto il mondo)

    ReplyDelete
  3. @Hanmar: la fai facile, tu! E' evidente che non conosci i cinque felidaes che vivono con noi e che d'inverno sono assai riluttanti a mettere il naso fuori casa...

    ReplyDelete
  4. Giusto la scorsa notte mia moglie è stata ferita a un orecchio da uno dei due appartenenti alla famiglia dei leoni che ho in casa, i quali inscenavano la solita finta battaglia per avere un altro po' di pappa.
    Pensa se la prendevano in un occhio! Sono terrorizzato.

    ReplyDelete