L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 21, 2009

L'influenza suina - una bufala gigantesca?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/linfluenza-suina-una-bufala-gigantesca.html

L'influenza suina - una bufala gigantesca?


Articolo di Michael Grandt

Traduzione dell’articolo schweinegrippe-ein-riesiger-schwindel.html pubblicato il 17.12.2009 sul sito info.kopp-verlag.de (si ringrazia Maria per la traduzione)

Il prossimo gennaio il Consiglio d’Europa intende nominare una commissione d’inchiesta per indagare sulle manipolazioni di scienziati e istituzioni statali da parte dell’ industria farmaceutica.

Milioni di persone sane sono state esposte a rischi inutili con vaccini scarsamente testati, riassume la risoluzione della Commissione per la Salute Pubblica approvata all'unanimità.

Persone un po’ attente già lo sospettavano ed io e i miei colleghi lo stiamo denunciando da tempo in numerosi articoli sulle pagine di KOPP on-line e Kopp Exclusiv: gli indizi si accumulano e indicano come l’epidemia di influenza suina sia un inganno perpetuato da parte di scienziati ed industria farmaceutica.


Riunione di emergenza e commissione d’inchiesta

Nel gennaio 2010 il Consiglio d'Europa affronterà la questione di quanto sia grande realmente il peso del settore farmaceutico su ricercatori e agenzie governative nella lotta contro l’influenza aviaria e suina.

Sono previsti un dibattito urgente ed una commissione di inchiesta.

Entrambe le iniziative sono state avviate da parte dell’ex membro del parlamento federale, il medico Wolfgang Wodarg (SPD).

Wodarg è un esperto di salute, internista e medico, specialista in medicina polmonare, igiene e medicina ambientale.

Dal 1994 al 2009 è stato membro della commissione sanitaria del parlamento tedesco.

Wodarg è membro della Commissione sanitaria del Consiglio d’Europa e la presiede.

I media mainstream che hanno informato sull' influenza suina con trasmissioni speciali e innumerevoli articoli restano abbastanza silenziosi al riguardo di questa iniziativa. Soltanto qua e là si nota un qualche piccolo messaggio. Ma questo non mi sorprende.
Lo scandalo medico più grosso del secolo

Wodarg ritiene che il modo di gestire la cosiddetta influenza suina sia "uno dei più grossi scandali medici del secolo".

Scrive nella sua risoluzione approvata all'unanimità: Abbiamo esposti a rischi inutili milioni di persone sane con vaccini scarsamente testati.

Scienziati e autorità amministrative sono stati influenzati da aziende farmaceutiche interessate ai loro profitti che si sono arricchite con il denaro pubblico.

Inoltre il controllo e la documentazione sugli effetti collaterali dei vaccini è insufficiente.


Accettazione di lesioni personali


Per garantire un magnifico guadagno ai produttori di vaccini si è accettato perfino il rischio di lesioni personali, ha affermato Wodarg al “Tagesspiegel”. In realtà l’influenza si è rivelata "sostanzialmente innocente" rispetto a qualsiasi epidemia di influenza degli anni precedenti causando nemmeno un decimo dei soliti morti.


L’OMS sotto l'influenza dell'industria farmaceutica?

Secondo Wodarg il Consiglio d'Europa Wodarg deve occuparsi in primo luogo del ruolo dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Uniti (WHO) che ha dichiarato a giugno per la pandemia di influenza suina il livello di allerta più alto (approfondimento nel mio articolo La WHO ha modificato in segreto i livelli della pandemia per la influenza suina?)

Non è possibile che la definizione della pandemia sia delegata ad una organizzazione notoriamente sotto l’influenza dei commercianti di farmaci.

Wodarg ha ricevuto il sostegno del ministro svizzero della salute, che aveva espresso anche lui dei dubbi circa il ruolo del OMS.

Non è possibile che la definizione della pandemia sia delegata ad una organizzazione notoriamente sotto l’influenza dei commercianti di farmaci.

Wodarg ha ricevuto il sostegno del ministro svizzero della salute, che aveva espresso anche lui dei dubbi circa il ruolo dell'OMS.


Dr. Wolfgang Wodarg

Membro del Bundestag (parlamento federale tedesco) dal 1994.

Partecipazioni alle commissioni del Bundestag

* Commissione sanitaria
* Commissione per la cooperazione economica e lo sviluppo
* Commissione per gli affari dell'Unione europea

Vice presidente

* Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa
* Riunione per la sicurezza europea e Difesa / Assemblea dell'Unione dell'Europa occidentale



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

5 comments:

  1. Il problema è che forse doveva fare piu morti?
    I vaccini come detto mille di mille volte han gli stessi rischi di tutti ivaccini e non mi risulta che di effetti collaterali in proporzione ai vaccini eseguiti siamo usciti fuori dalle statistiche.
    Corrado posso chamarti cogly vero?
    trovati un lavoro và. Mi sembra che in una certa cava di pietre cercano teste e non servono requisiti particolari.
    P.S. Primo

    ReplyDelete
  2. Beh, la vignetta e' carina :D

    Comunque noto che la produzione sanremese e' parecchio in ribasso.

    Cose vecchie, rimasticate ed indigeribili.

    Che palle.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Comunque ancora attendiamo le migliaia di morti del vaccino.

    A meno che non si ammetta che le decine di post del duo Corrado Giuditta che ci sono state propinate siano FUFFA come sempre. Che ne dite di un bel post riepilogativo dall'inizio della pandemia passo per passo così da mostrarci come si sono avverate le previsioni complottiste?

    ReplyDelete
  4. Beh, hanno sostenuto che gli effetti del vaccino si verificheranno come minimo fra cinque anni.
    E nel 2014 diranno che si erano sbagliati, furono troppo ottimisti, volevano dire dieci anni.
    Quindi la verità sarà tangibile a partire dal 2019.

    ReplyDelete