L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 16, 2009

Scie chimiche, tamiflu, coscienza e realtà, Berlusconi ... alcuni segnalazioni

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/scie-chimcihe-tamiflu-berlusconi-alcuni.html

Scie chimiche, tamiflu, coscienza e realtà, Berlusconi ... alcuni segnalazioni

Il meteorologo Dottor Domenico Azzone (1° M.llo Domenico Azzone - Esperto Meteo Aeronautica militare) ha inviato a Luca Mercalli, Luca Onorato ed Alessandro Delitala della Società meteorologica italiana, una lettera sulla differenza tra scie chimiche e scie di condensazione.

Nello scritto, sono confutate tutte le pseudo-argomentazioni con cui i redattori di Nimbus hanno creduto di liquidare la questione "scie chimiche".

Il testo, in formato PDF si può leggere a questo indirizzo.




L'attentato a Berlusconi appare alquanto inusuale e "tempestivo", visto le difficoltà in cui versava di recente la sua reputazione di uomo politico. Se poi avete ascoltato la relazione del ministro dell'interno che ha indugiato non poco tempo sul fatto che bisogna oscurare alcuni siti internet che inneggiano alla violenza contro il Silvio Nazionale, se aggiungiamo la segnalazione (vedi qui sotto) di chi è stato iscritto contro la sua volontà ad uno di quei gruppi di Facebook anti-Berlusconi, se aggiungiamo che di recente la CIA ha mostrato l'intenzione di mettere sotto stretta sorveglianza Facebook e Youtube ... beh le coincidenze sono decisamente troppe.

A proposito arrivano notizie (dall'associazione difesa consumatori) che milioni di persone sarebbero state iscritte a loro insaputa a gruppi di Facebook in solidarietà a Berlusconi


* Straker ha detto...

Penso che se le cose stanno in questi termini, lo scopo è chiudere con le libertà su Internet con una legge restrittiva ad-hoc. Non penso sia un caso se, in queste ore, migliaia di persone sono state iscritte arbitrariamente (compreso il sottoscritto) ad un gruppo su Facebook dedicato a Silvio.

E allora leggetevi questo articolo (commenti compresi) l'aggressione a Berlusconi è una montatura?

Ma interessantissima è anche l'analisi storica di similari aggressioni e omicidi di uomini illustri (compreso l'omicidio del re Umberto per mano di Gaetano Bresci) che trovate sull'articolo di G. Freda: SCARFACE

Sulla questione consiglio la lettura anche di un terzo articolo (commenti compresi): Berlusconi: aggressione vera o tutta una montatura?

Cito qui solo un brano di un commento: dimenticavo che il medico di Berlusconi ha assicurato che non ci saranno cicatrici e che, seppur dimesso, per due settimane deve stare lontano dalla politica e quindi non lo vedremo ... meditate gente ...

In ogni caso anche se il sangue e la rottura del setto nasale si dimostrassero autentici, il fatto che il lanciatore dell'oggetto contundente sia stato per 10 anni ricoverato in psichiatria fa sospettare che l'autore del gesto sia stato manipolato affinchè facesse quello che qualcuno voleva che facesse.

Che sia stato manipolato per addossarsi la colpa di una bufala o di una reale aggressione, è forte il sospetto che il suo passato di vittima dei servizi psichiatrici ne abbiano fatto una docile marionetta nelle mani di qualche settore dei servizi segreti. Insomma un candidato manciuriano.



Sul tamiflu e la sua inefficacia segnalo invece questo video (in inglese) e questo articolo (in italiano) sulla ricerca del British Medical Journal che mette seriamente in dubbio l'efficacia del farmaco.

Prossimamente spero di tradurre l'abstract di un'altra ricerca che mette in cattiva luce tale farmaco, che viene consigliato come cura per l'influenza suina, e che potrebbe in realtà essere una delle tante con-cause (insieme alle vaccinazioni ed alla manipolazione dei dati statistici) del cosiddetto aumento di mortalità associato di recente all'infezione da virus A/H1N1.

Sulla questione dell'influenza e dei retroscena di questa orrenda bufala che viene utilizzata come scusa per proporre pericolosissime vaccinazioni consiglio anche la lettura di questo interessantissimo articolo: Big pharma la suina e i massoni

Interessantissimo è anche l'articolo (in inglese) sull'utilizzo del semplicissimo ed economicissimo bicarbonato di sodio per la cura del'influenza suina: Bicarbonate treatment for swine flu

Ceme al solito se troverò il tempo tradurrò.



Ma per cambiare argomento segnalo anche questi due articoli sul rapporto tra mente, coscienza, realtà, co-creazione della realtà da parte delle nostre coscienze, interazione (retroattiva) tra futuro e presente:

Realtà e mente: un unico funzionamento?

Co creators far away and long ago (in inglese)

Durante le agognate vacanze di Natale spero di avere il tempo di occuparmi di nuovo anche di questi argomenti.

Termino con un invito a tutti i miei lettori a focalizzare l'intento su dei pensieri positivi per il futuro nonostante il nero che sembra profilarsi all'orizzonte. Siamo co-creatori della realtà, approfittiamo di questo grandiosa opportunità che ci viene concessa.

Denunciamo il marcio che ci circonda ed i progetti di morte di chi ci governa, ma nutriamoci anche di emozioni positive e di pensieri di amore.



7 comments:

  1. “Che sia stato manipolato per addossarsi la colpa di una bufala o di una reale aggressione, è forte il sospetto che il suo passato di vittima dei servizi psichiatrici ne abbiano fatto una docile marionetta nelle mani di qualche settore dei servizi segreti. Insomma un candidato manciuriano”


    E’ infatti notorio che i servizi segreti di ogni Paese, compresi quelli alieni, quando devono colpire con assoluta precisione (per NON ammazzare, anzi per non fare proprio nessun danno, solo simulare!) una persona importante, in una piazza gremita di gente, quando devono usare una persona che arrivi molto vicino al bersaglio, evitando anche solo la presenza fisica di 25 guardie del corpo, prendere la mira con tranquillità ed eseguire il compito di fronte e telecamere e testimoni oculari… si affidino sempre e solo a un demente in cura da 10 anni. E che risparmio!!! Cosa volete che gli costi? Qualche ticket pagato al reparto neuro dell’ospedale più vicino!

    Questo non è solo cialtrone ma anche pazzo, visionario e marcito totalmente nel cervello!


    “Interessantissimo è anche l'articolo (in inglese) sull'utilizzo del semplicissimo ed economicissimo bicarbonato di sodio per la cura del'influenza suina..”

    Minchiaaaaaaaaaaa…. Simoncini2, il ritorno del cialtrone bicarbonataro.. la vendetta??

    Dopo aver ucciso qualcuno con bica per curare il cancro ora prova con la suina. Ecco perché i cialtroni giuditta-corrado-paolo-strakkini vari ecc. sono contro i vaccini… vogliono fare pubblicità alla “cura” del Tullietto. Qui tutta sta gente secondo me è venduta e prezzolata: sponsorizzano i delinquenti per guadagnare una percentuale sui prodotti che fanno vendere agli assassini condannati anche per truffa!!

    Okkio

    Saluti
    MarcoB (aspirante selezionatore di cialtroni prezzolati)

    ReplyDelete
  2. Solo il cialtrone riesce ad infilare tutte 'ste robe in un post solo...

    HO DETTO POST, NON POSTO!!! :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. "un demente in cura da dieci anni"....mi ricorda qualcuno.....

    ReplyDelete
  4. ...il fatto che il lanciatore dell'oggetto contundente sia stato per 10 anni ricoverato in psichiatria fa sospettare che l'autore del gesto sia stato manipolato affinchè facesse quello che qualcuno voleva che facesse.
    E ci son voluti 10 anni per manipolarlo? Minchia... Fenomeni 'sti servizi segreti!

    ReplyDelete
  5. MarcoB, probabilmente dovresti specificare che il tuo ragionamento per assurdo vuole dimostrare che esiste un numero di pazzi ion la volontà di compiere gesti del genere tale da rendere possibile un evento che, se valutato singolarmente, ha pressochè 0 possibilità di essere attuato. Da cui la dimostrazione che un tale caso non può essere controllabile.

    Scusa per l'ovvia precisazione, ma le povere testoline dei complottisti non sono in grado di comprendere le dimostrazioni per assurdo, come hanno reso evidente più volte straker e pure l'ingegnerone.

    ReplyDelete
  6. Scusa Stanco&Sbronzo

    mea culpa!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante colpevole che sopravvaluta sempre gli strakkingegneroni)

    ReplyDelete
  7. Per curiosita' sono andato a cercare info sulla gnocca del video in fondo, a quanto pare molto ammirata dal cialtrone.

    Trovato questo:

    La cantante Katherine Jenkins ama vivere nel lusso e per il suo prossimo concerto a Shepton Mallet, il Big Gig con James Morrison e i Boyzone fra gli altri, è già stata organizzata la sua permanenza in un hotel di lusso con tutti i comfort da lei desiderati.

    Allo Swan Hotel, edificio in stile XIV secolo, per Katherine Jenkins è già stata preparata la Wells Cathedral, una suite di lusso che lei ha voluto fosse riempita di rose, dato il suo amore per questi fiori. Nel bagno con rivestimenti in oro, la cantante ha voluto un tripudio di petali di rosa, mentre nel lussuoso letto ha chiesto una particolare biancheria di seta, per dormire al meglio.

    Nella sua camera avrà inoltre un umidificatore privato, per mantenere nelle giuste condizioni le sue corde vocali, ma potrà anche gustare pregiati cioccolatini deluxe di Godiva, accompagnati da champagne Dom Perignon. Cristalli di quarzo rosa e rose bianche impreziosiranno utleriormente tutta la suite a lei riservata.

    Anche per quanto riguarda lo shopping Katherine Jenkins si tratta bene: l’ultima volta infatti è stata fotografata con un abito di raso viola firmato Victoria Beckham dal valore di 1.500 sterline.


    Da qui: http://www.deluxeblog.it/post/9451/katherine-jenkins-trattamenti-di-lusso-per-una-voce-doro

    Cazzarola, se li sceglie bene i suoi miti, il cialtrone. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete