L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 30, 2009

Tarpley a Russia Today: l’attentato fallito di Detroit era un’operazione “false flag”

http://semprevigili.blogspot.com/2009/12/tarpley-russia-today-lattentato-fallito.html

Tarpley a Russia Today: l’attentato fallito di Detroit era un’operazione “false flag”

Fonte: Webster Tarpley
Traduzione: saigon2k.altervista.org

Tarpley a Russia Today: Il terrorista psicolabile Nigeriano è l’ennesima operazione della CIA per la promozione propagandistica dei loro protetti di al-Qaeda nella guerra civile in Yemen

Russia Today, 29 Dicembre 2009 — Tarpley rivela a Russia Today che il caso di Umar Farouk Abdulmutallab non è una questione isolata, ma si tratta piuttosto di uno psicolabile protetto o di un utile idiota usato in modo sistematico dalla comunità d’intelligence USA per una provocazione natalizia progettata per facilitare l’ingerenza degli USA nella guerra civile in Yemen, luogo dove a quanto si dice Umar Farouk è stato addestrato e dove gli è stato dato l’ordigno PETN.

Ad Umar Farouk, figlio di un banchiere, venne negato l’accesso in Gran Gretagna, e venne denunciato a metà Novembre all’Ambasciata USA in Lagos, Nigeria, come probabile terrorista dal suo stesso padre.

Il suo biglietto di sola andata per Detroit è stato acquistato in contanti nel Ghana, e da lì pare sia entrato in Nigeria illegalmente. Ad Amsterdam era assistito all’entrata della Northwest Airlines da un “Indiano ben vestito” che ha spiegato che Umar Farouk era sprovvisto di passaporto. Farouk era in possesso del PETN, la stessa sostanza usata a quanto pare dal ritardato mentale “terrorista delle scarpe”, Richard Reid, nel suo attentato fallito circa otto anni fa.

Nonostante tutto questo, il permesso d’entrata negli USA di Umar Farouk non è mai stato revocato, il suo nome non è mai stato inserito nella lista di chi non può volare, e non è mai stato perquisito per bene. Questi errori straordinari nella normale procedura mostrano che Umar Farouk faceva parte di un’operazione sponsorizzata dalla CIA, che è fruttata ora ben 4 giorni di isteria nei mass media. Obama ha enunciato la sua nuova versione dell’Asse del Male, composta da Afghanistan-Pakistan, Somalia e Yemen. Nello Yemen è in corso una guerra civile fra il governo centrale sostenuto dai Sauditi e i ribelli Sciiti Houthi sostenuti dall’Iran, e questi ultimi son stati bombardati almeno due volte dagli USA in questo mese.

L’obiettivo qui è di far scontrare l’Iran con l’Arabia Saudita, per indebolire sia il governo Iraniano di Achmadinejad, che è filo-Russo, e sia quelle forze Saudite che si sono stancate del loro status di protettorato USA. Gli USA stanno ora sponsorizzando apertamente la riorganizzazione di “al Qaeda” (la legione Musulmana della CIA) nello Yemen, e ciò include il mandare combattenti direttamente da Guantanamo. La nuova entità sintetica promossa dalla CIA è “al Qaeda nella Penisola Araba”, detta anche AQAP, un gruppo di pazzoidi USA, di utili idioti e fanatici che stanno rivendicando il fallito attentato di Umar Farouk. Gli USA sperano di dominare ancor di più lo sbocco del Mar Rosso e del Canale di Suez, e nel frattempo alleggerire la pressione dal distrutto dollaro USA facendo alzare il prezzo del petrolio in un’atmosfera di tensione nella penisola Araba. Il Segretario della Sicurezza Nazionale, Janet Napolitano, ora è diventata Totalitaria a sinistra, e Incompetente a destra. Invece di molestare i viaggiatori, dovrebbe dare le dimissioni o venir licenziata assieme agli altri ufficiali corrotti, balordi o complici dell’amministrazione Obama in questa provocazione “false flag” [Ndr. a "falsa bandiera"].

7 comments:

  1. Che cosa sappia un giocatore di basket di terrorismo solo Buddha lo sa...

    Peta...

    Non e' quel Tarpley?

    Aahhhhhhh...

    Gia', come ho fatto a sbagliarmi. Dovevo ricordarmi subito di quell'altro Tarpley... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Mi piacerebbe conoscere la fonte di questo:

    Il suo biglietto di sola andata per Detroit è stato acquistato in contanti nel Ghana, e da lì pare sia entrato in Nigeria illegalmente.

    E perché un nigeriano dovrebbe andare in Ghana a comprare un biglietto aereo eppoi rientrare illegalmente (? e ne era uscito legalmente?) nel suo paese d'origine?

    ilpeyote dio mio che vaccate

    ReplyDelete
  3. Ossignur, visto l'autore della "soffiata" sarebbe come se Bersani avesse detto al Corriere che Tartaglia era d'accordo con i servizi segreti deviati...

    Ironman One non loggato

    ReplyDelete
  4. Per curiosità e rinfrescarmi la memoria sono andato a vedere una cartina dell'Africa: il Ghana e la Nigeria non confinano nemmeno, tra di loro ci sono Togo e Benin. Proprio credibile tutta la storia. Tarpley, MSNO, potete andare tranquilli alla solita cava di granito e usare la vostra testa per qualcosa di utile, posto ce n'è.

    ilpeyote quante idiozie

    ReplyDelete
  5. Nella pagina dedicata a questo tipo su Wikipedia ci sono i seguenti disclaimer:

    The neutrality of this article is disputed. Please see the discussion on the talk page (August 2009)


    This article contains weasel words, vague phrasing that often accompanies biased or unverifiable information. Such statements should be clarified or removed. (April 2009)

    E anche in quella italiana c'e' questo

    Questa voce o sezione di biografie non riporta fonti o riferimenti sufficienti.


    Se anche wikipedia italiana lo conisdera personaggio dubbio allora ... :D

    ReplyDelete
  6. Facciamoci forza, finalmente si parla di rivedere la legge Basaglia....

    ReplyDelete
  7. Io non ci capisco un ca$$o, e lo ammetto serenamente.
    Ma tra l'ammettere che CI SONO STATI DEGLI ERRORI ENORMI NELLE PROCEDURE DI SICUREZA, cosa che credo molti condividano, e affermare (senza prove, come al solito), che QUEL POVERO SFIGATO E' MANOVRATO DAI SERVIZI SEGRETI, non e' che c'e' un pochino di differenza?
    Mandare MSNO al suo nuovo turno alla cava ((C) TDM), mai?

    ReplyDelete