L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 23, 2009

Un po' di giudittate

Egitto e ologrammi. False apparizioni Mariane



Guardate attentamente a 4m 27s poi fermate il video a 4m 33s.
Un LASER si spegne.....
E' probabile che tutte le "apparizioni" Mariane dal 1854, senza nessuna eccezione, siano state delle manipolazioni.



Qui fate attenzione a 1m 10s, lo stesso raggio (laser) appare...

A Garabandal, Maria appariva a degli umili bambini. Prima dell'apparizione, i veggenti descrivevano un magnifico triangolo con un occhio!!

Ma voi ci credete sul serio ad una madre "amorosa" che ci minaccia dei peggiori castighi?

Club di Roma - Ambientalismo e Nuovo Ordine Mondiale

Fine Conferenza di Copenhagen. Foto souvenir.


Trattato di Copenhagen e la dittatura mondiale

Trattato PDF in inglese del COPENHAGEN CLIMATE COUNCIL.



















Monckton: il Trattato di Copenhagen serve a instaurare una dittatura mondiale

16 dicembre 2009 (MoviSol) - Lord Christopher Monckton è una delle poche persone che abbiano letto il testo della bozza di accordo della Conferenza di Copenhagen. In una conferenza a Berlino il 4 dicembre ha dichiarato che quello che si apprestano a firmare i rappresentanti di 192 paesi instaurerebbe un regime mondiale non eletto che avrebbe più potere di qualsiasi nazione.
Monckton è riuscito ad entrare in possesso della segretissima bozza dopo aver minacciato di creare un incidente diplomatico. Dalla lettura, è emersa la figura di un governo mondiale che potrà imporre tasse in tutti i paesi, compresi gli Stati Uniti, potrà abolire i brevetti e decidere politiche economiche e ambientalistiche. Anche se la parola "governo" non viene mai usata, il processo di centralizzazione del potere nelle mani globali non è altro che questo. In una discussione privata, Monckton ha voluto sottolineare che quando Sir Maurice Strong creò l'IPCC, "lo creò non come corpo scientifico ma come entità politica. Allora, egli disse che sperava che esso diventasse il nucleo di un governo mondiale".
Il modello di un governo mondiale, ha detto Monckton, potrebbe essere proprio l'Unione Europea, dove la sovranità nazionale è stata abolita. "C'è un Parlamento Europeo, ma non può proporre le leggi. Le sue decisioni possono essere rovesciate dai commissari. Se vuole emendare una legge, deve chiedere il permesso alla Commissione, che è un corpo non eletto".
Ai margini della conferenza di Berlino, il nostro corrispondente ha chiesto a Monckton un parere sugli effetti dell'ambientalismo nelle regioni povere del mondo. Egli ha replicato che quei paesi "devono permettersi l'industrializzazione. Devono smetterla di farsi intimidire e prevaricare dall'ONU e dall'IPCC e da questi falsi scienziati con le loro false teorie. Devono dire: 'Non dobbiamo più preoccuparci di salvare il pianeta. Quell'epoca è finita. Perciò, se sollevare il nostro popolo dalla povertà significa costruire centrali a combustione fossile, lo faremo'. Questa è la strada intrapresa da Cina, Sud Africa, Brasile e India [che] non voglio più essere intimiditi dall'occidente".
In altre occasioni, Monckton ha condannato l'uso di terreni agricoli per coltivare biocarburanti invece dei prodotti alimentare, e ha denunciato il tema della riduzione demografica al centro della teoria del cambiamento climatico.

Copenhagen: l'ignobile farsa!



Copenhagen: la truffa del riscaldamento globale

Si è svolto a Copenhagen, dal 7 al 18 dicembre, il vertice sul clima. Al summit hanno partecipato i potenti, anzi i prepotenti della Terra, per continuare a recitare l'ignobile farsa del riscaldamento globale causato dal biossido di carbonio. I bugiardi, sostenuti nelle loro dichiarazioni ed iniziative da "ambientalisti" collusi o ingenui, affermano che occorre ridurre le emissioni di gas serra, se si intende salvare il pianeta dagli sconvolgimenti climatici. Come sempre il biossido di carbonio, gas che determina un lievissimo effetto atmosfera e che è indispensabile alla vita, viene demonizzato, mentre non si accenna neppure alle vere fonti di inquinamento. Quali sono le effettive cause dei disastri ambientali e dell'aumento di patologie? Le onde elettromagnetiche, il benzene nei carburanti (sostanza cancerogena), i veleni diffusi con le scie chimiche (dal bario all'alluminio, dal torio radioattivo al litio e via discorrendo), l'uranio impoverito, le nanoparticelle degli inceneritori, i pesticidi usati in agricoltura, il fluoro nei dentifrici... Pseudo-scienziati e pupazzi della politica cianciano di riscaldamento globale, ma, ad esempio, non citano mai il biossido di zolfo, composto chimico diffuso clandestinamente tramite gli aerei (militari e civili) e che determina un effetto serra decine di volte superiore a quello del biossido di carbonio.

A che cosa serve dunque la gigantesca pagliacciata di Copenhagen? Non certo a salvare la Terra ed i suoi abitanti da catastrofi climatiche, ma ad introdurre nuove tasse per strangolare i cittadini (vedi la futura Carbon Tax). Serve a creare sensi di colpa in una popolazione sempre più controllata. Siamo seri: Obama e gli altri burattini del governo occulto mondiale fingono di agire a favore dell'umanità, ma essi stessi attuano TUTTE le operazioni più criminali (scie chimiche in primo luogo) finalizzate alla diffusione di inquinanti per distruggere gli ecosistemi ed avvelenare le persone. Infine, gli "esperti" e le marionette dei governi glissano sul climategate, la truffa perpetrata da molti "scienziati" che sono stati colti in flagrante, mentre falsificavano statistiche e studi per propagandare la menzogna del "global warming" dovuto al biossido di carbonio.

Responsabili di queste mistificazioni sono i media di regime che fanno da cassa di risonanza delle affermazioni di “pseudoscienziati” (italiani e stranieri) e ministri dell’ambiente: i mezzi di informazione di massa manipolano l’opinione pubblica, creando pregiudizi e plasmando una “realtà” completamente finta, ma creduta vera.

Intanto, imperterriti Obama e le altre marionette ripetono le loro falsità, come dischi incantati. Non lasciamoci ingannare da questi ipocriti del clima, come Al Gore, Luca Mercalli, Mario Tozzi e tanti altri, che hanno ricavato da questa immane frode notevoli vantaggi ed una immerita popolarità da ecologisti.


5 comments:

  1. OK, l'abbiamo persa definitivamente!
    PS: PRIMO!

    ReplyDelete
  2. Scoop di giuditta : il laser era gia stato inventato nel 1854 !!!!

    ReplyDelete
  3. @Foe, gia', mi era sfuggito il particolare!
    Ad "esseri senzienti" (ma che ca$$o dico?) come giuditta le tappe dell'evoluzione scientifica, evidentemente, sfuggono un attimo!
    Mah, a me sa che il mio commento di prima e' sempre piu' vero!

    ReplyDelete
  4. Buonasera, sono la madonna di Medjugorje, qualcuno ha visto il mio cannone laser? Dico LASER, quell'altro è stato già fumato da una certa modello giuditta.

    ilpeyote apparizioni

    ReplyDelete
  5. Giuditta ha sbrodolato:
    Ma voi ci credete sul serio ad una madre "amorosa" che ci minaccia dei peggiori castighi?

    Con una figlia come te?
    Poco ma sicuro!!! :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete