L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 10, 2010

Blue beam project, H.A.A.R.P. e manipolazione mentale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/blue-beam.html

Blue beam project, H.A.A.R.P. e manipolazione mentale



Prossimamente on line la seconda parte

In fondo la trascrizione dei sottotitoli



Articoli correlati:

La spirale nel cielo norvegese: una connessione con H.A.A.R.P.?

Piramidi nel cielo di Mosca

Apparizioni mariane al Cairo (artificalmente create con tecnologia laser?)

Segni nel cielo

Antenne nascoste e controllo mentale

Silent subliminal presentation system brevetto USA sulla manipolazione mentale con l'utilizzo di micro-onde (in inglese)

Due ricercatori attribuiscono la spirale norvegese a H.A.A.R.P. arma di distruzione di massa

Dossier H.A.A.R.P.

Chemtrail connection (come la tecnologia esistente permette di sfruttare H.A.A.R.P e le scie chimiche anche per la realizzazione di ologrammi nel cielo)



Trascrizione dei sottotitoli italiani

Serge Monast ed un altro giornalista, entrambi ricercatori sul Project Blue Beam, sono morti di attacco di cuore, a poche settimane l'uno dall'altro, sebbene nessuno dei due avesse mai avuto problemi cardiaci in precedenza. Serge Monast era un giornalista dell'International Free Press in Canada.

Sto includendo altri documentari per mostrare la tecnologia coinvolta, ed anche un'intervista a Jordan Maxwell. Queste finora le informazioni di Monast...

L'infame Blue Beam Project della NASA ha 4 diverse fasi per implementare la religione New Age, con a capo l'Antricristo.

La prima fase del Blue Beam Project della NASA riguarda lo smantellamento di ogni conoscenza archeologica.

Ha a che fare con terremoti artificialmente creati in precise località del pianeta, dove apparentemente nuove scoperte spiegheranno finalmente a tutti i popoli gli errori di tutte le fondamentali dottrine religiose.

La falsificazione di questa informazione sarà usata per far credere a tutte le nazioni che le loro dottrine religiose sono state incomprese ed interpretate male per secoli.

Questa è la prima preparazione del piano per l'umanità, perchè ciò che vogliono è distruggere le convinzioni di tutti i cristiani e musulmani del pianeta.

Abbiamo proprio ora la tecnologia per creare terremoti e modificare il tempo. ~Guardate questo... il progetto base di HAARP, 'High Frequency Active Auroral Research Program'.

Cosa fa l'HAARP? HAARP è una grande antenna da cui irradiamo energia a frequenza radio nell'atmosfera superiore, e creiamo, su piccola scala, ciò che fa normalmente il sole.

Arrivò l'incarico secondo cui erano la Marina e l'Air Force a dover gestire il programma. Le applicazioni discusse nei brevetti includevano la distruzione di missili. Erano inclusi controlli della comunicazione e sue interruzioni.

C'erano altre idee per modificare in qualche modo il tempo, ed infine sollevare una porzione dell'atmosfera superiore più in là nello spazio da dove, si sperava, sarebbe stato possibile deviare traiettorie missilistiche.

Nel 1983 ho eseguito radio tomografie con 30 Watt, cercando petrolio nel terreno. Ho trovato 26 giacimenti di petrolio sparsi in un'area di 9 stati, ed il 100% delle volte il sondaggio era accurato, 30 Watt di potenza irradiati direttamente nella roccia solida. HAARP usa 1 miliardo di Watt, irradiati direttamente nell'atmosfera per esperimenti.

Immaginate queste corde sul piano come strati del terreno, ognuno di queste ha la sua frequenza. Ciò che facevamo era irradiare onde radio nel terreno, e avrebbero vibrato in queste corde presenti nel terreno.

Potremmo ricevere un suono di ritorno come questo, e diremmo 'questo è gas naturale'.

Potremmo ricevere un suono di ritorno come questo, e diremmo che è 'petrolio grezzo', fummo capaci di identificare ogni frequenza.

Abbiamo realizzato ciò con soli 30 Watt di potere radio. Se si facesse questo con 1 miliardo di Watt, le vibrazioni sarebbero così violente che tremerebbe l'intero piano, difatti tremerebbe l'intera casa. Infatti le vibrazioni potrebbe essere così intense sottoterra da causare persino un terremoto.

Fase 2 - (altre informazioni di Serge Monast)

Un gigantesco spettacolo spaziale con ologrammi ottici tridimensionali e suoni, proiezione laser di multiple immagini olografiche a diverse parti del mondo, dove ognuna riceve una diversa immagine, secondo la nazionale e predominante fede religiosa.

Sembra assurdo, vero?

Finiamo quel video di prima sull'HAARP...

HAARP può creare alcuni degli effetti simili all'aurora boreale che crea il sole. HAARP può dipingere immagini nel cielo, diciamo così.

Sapete, può prendere il raggio e disegnare un qualsiasi modello su cui si decide di fare un qualunque esperimento. Volete un pò di più? Ecco qua...

I Morris sono esperti in tecnologia di armi letali, sono consulenti del Dipartimento della Difesa, la CIA, l'NSA e di celebri Think Tanks mondiali.

La tecnologia necessaria per proiettare immagini tridimensionali ad un punto nello spazio, non richiede alcuna nuova conquista scientifica. Abbiamo la tecnologia proprio ora.

Nel complesso, il programma di sviluppo delle armi letali mira a fornire, ai nostri militari, delle opzioni tra la comunicazione e l'uso delle armi. Uno specifico sviluppo di sistemi di cui in realtà non possiamo parlare.

Ma i Morris hanno parlato in generale di esperimenti militari segreti con realistiche proiezioni 3D nel cielo, chiamati ologrammi. Gli ologrammi su un campo di battaglia servirebbero a deviare l'attenzione del nemico, a diffondere propaganda, o ... qualcosa di molto spaventoso per far fuggire il nemico, se si pensa che crederà che ciò che si sta mandando è davvero ... un angelo, un diavolo ... un UFO.

E dove potrebbe essere collaudato questo tipo di armamento? Forse non a caso lungo il confine Stati Uniti-Messico, sul terreno di collaudo elettronico dell'esercito, a Fort Huachuca, Arizona.

Tenete a mente che strutture di collaudo, come Fort Huachuca in Arizona, sono strutture di collaudo elettro-ottiche, e parte di ciò che collaudano sono gli effetti di questi dispositivi elettro-ottici su una popolazione-bersaglio.

E la popolazione-bersaglio potremmo essere noi. L'America deve collaudare dispositivi americani in America.

Fase 3 - (Ulteriori informazioni di Serge Monast)

Comunicazione elettro-telepatica a doppio senso, dove onde ELF (Extra Low Frequency), VLF
e LF (Low Frequency) raggiungeranno i popoli della Terra, fin dentro i loro cervelli.

Facendo credere ad ogni persona che il suo stesso Dio stia parlando dall'interno della sua anima. Abbiamo anche questa tecnologia.

Guardate questo ... L'ultima arma nella guerra dell'informazione sarebbe così segreta, così invisibile, così impercettibile che non sapreste mai che la vostra mente è sotto attacco.

Al Laurentian University in Ontario, Canada, una giovane studentessa sta per vivere una delle esperienze più strane della sua vita. Stanno collegando il cervello di Denise ad un elettroencefalografo, o macchina EEG. Da 30 a 40 minuti questo monitorerà le sue onde celebrali, mentre queste spire elettriche, fissate ad entrambi i lati della sua testa, immergeranno il suo cervello in un campo elettro-magnetico.

Il suo cervello, in effetti, completa il circuito tra le 2 spire. Il campo che pulsa attraverso il suo cervello è meno potente di quello di un orologio-radio digitale, ma, attentamente controllato e focalizzato su specifiche parti del cervello, aprirà la mente di Denise a suggestioni esterne, prodotte da quest'uomo.

(...)

Il Dottor Michael Persinger è un professore di psicologia e neuroscienza. Sta progettando modi per far buon uso del potere del controllo mentale.

La ricerca del Dottor Persinger focalizza sui traumi del cervello, ed usa dosi attentamente controllate di radiazioni elettro-magnetiche per indurre il rilassamento ed alleviare il dolore. Quindi, ciò che ha fatto Sandra è avviare un modello ad effetto sedativo, un campo a sequenza di impulsi che viene stimolato una volta ogni 4 secondi, e questo produce rilassamento, una sensazione molto piacevole. In modo simile, utilizzando lo stesso campo, possiamo indurre paura ed apprensione, ma chiaramente non sarebbe etico in questa circostanza.

I test del Dottor Persinger suggeriscono che le frequenze elettro-magnetiche possono interferire in cervelli individuali, ed influenzare le emozioni delle persone. I processi commutativi del cervello umano sono in realtà molto semplici, e se si comprende come funzionano si può far sì che intere popolazioni pensino e decidano ciò che si vuole.

Molti esperti sono scettici di un tale scenario orwelliano, ma Persinger pensa che le implicazioni siano spaventosamente reali. Supponiamo di generare un campo che produce una paura basilare, in un elevato numero di persone, e poi in televisione, uno dei modi tradizionali ... O forse tramite un'immagine olografica nel cielo? ... dicono semplicemente "La ragione per cui stiamo provando questa paura è a causa di questo gruppo in particolare", così si inizia a muovere la popolazione convinta verso una direzione desiderata.

Influenzare 250 milioni di persone, l'equivalente dell'intera popolazione degli Stati Uniti, potrebbe non essere così difficile. Secondo il Dottor Persinger abbiamo già la tecnologia: satelliti, televisioni e trasmettitori radio. Il controllo mentale potrebbe già essere in atto. Sappiamo che il misterioso velivolo delle Psy-ops può irradiare suoni persuasivi ed immagini negli apparecchi televisivi delle persone.

Irradierà, un giorno, fastidiose frequenze direttamente nella mente?

Il controllo mentale sarà l'utima arma non letale.

2 comments:

  1. Ma chi gliela ha data la laurea in fisica a pinna di squalene ?

    Questo si che e' un mistero !!!

    ReplyDelete
  2. ""Serge Monast ed un altro giornalista, entrambi ricercatori sul Project Blue Beam, sono morti di attacco di cuore, a poche settimane l'uno dall'altro, sebbene nessuno dei due avesse mai avuto problemi cardiaci in precedenza.""

    Infatti quelli che muoiono di infarto hanno già subito minimo 57 attacchi precedenti o, al massimo, si sono beccati prima e nell'ordine:

    -morgellons a pois
    -contagio da pseudo-mona veneta
    -inalazione di scie esilaranti e invisibili
    -iniezione di vaccini di ogni tipo velenosi e tossici per non dire mortali

    e se sei abbonato al mensile "prendi un colpo e via" addirittura ti chiamano a casa una decina di gg prima e ti avvisano che stai per beccarti un infarto letale, in modo che prepari testamento e vestito buono!!

    Saluti
    marcoB (aspirante infarto am che colpisce rigorosamente soli i già malati, ovviamente!)

    ReplyDelete