L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 8, 2010

"CANCRO. LE CURE PROIBITE"

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/cancro-le-cure-proibite.html

"CANCRO. LE CURE PROIBITE"

Questa è la versione definitiva del film “Cancro – Le cure proibite”, visibile qui senza interruzioni (le frecce a lato dell’inquadratura portano all’inizio dei video successivi della playlist - 14 video).



Chi ha una buona connessione può vedere la versione HQ, di qualità leggermente migliore.

Al più presto sarà disponibile anche un Torrent.

9 comments:

  1. E certo:

    la chemio fa male mentre una bella siringata di bicarbonato, una spennellata di tintura di iodio o, in alternativa qualche seduta dal dr hamer infarcita di un paio di clisteri di caffè (rigorosamente decaffeinato) risolvono il problema a monte, vero Mazzuco e giuditta-paolo-corrado?

    Ma quando aprite la vs srl a nome e sottotitoli:

    "Scienziati marci copia-incollazzari e complottisti dalle 12 domande in 8 anni uniti contro il cancro: chiavate a gò-gò e distributori di bicarbonato e fiale di urina per diete alle crudità""
    Assistente alla poltrona: l'urinatologo dottore laureato dove non si da Mr Mednat al tempo g.p. vanolicchio

    Ma MM vuole già portarsi avanti per prendere il terzo premio perlone? Così, già dai primi dell'anno? Non perde un colpo eheh

    Saluti
    MarcoB (aspirante premio perlone sempre più indeciso dato il "notevole livello" dei cialtroni in circolazione)

    ReplyDelete
  2. Cialtroni che mettono i malati in mano ad altri cialtroni

    Il confronto tra i malati di cancro nel 1900 ed gli anni 2000.
    Nel 1900 l'aspettativa di vita media nei paesi sviluppati era di circa 45 anni (si cari zret e straker, 100 anni fa potevate ritenervi fortunati di essere ancora vivi e non avere contratto silicosi, difterite, e cosine del genere)
    Oggi è di oltre 70 e si avvicina di molto agli 80.
    Semplicemente a inizio secolo si moriva quasi sempre di qualcosa che ti ammazzava più velocemente del cancro.
    Oggi la principale causa di morte per i giovani sotto i 20 anni sono gli incidenti automobilistici... nel 1900 no.


    Per l'oncologia moderna il cancro è un mistero solo in parte. E non è affatto vero che la sua comprensione oggi sia la stessa di 100 anni fa. Molti meccanismi sono stati compresi e le cure per certe tipologie danno ormai quasi sempre risultati di guarigione molto buone. Certo se il paziente non ha perso tempo con venditori di cure al bicarbonato e santoni vari.
    Conosciuti i meccanismi si è potuta sviluppare la prevenzione e negli USA (citati nel documentario) si sta assistendo ad un inversione di tendenza.
    (fonte: http://tinyurl.com/yeewa5q) anche se a livello mondiale i dati sono in aumento.


    Non è vero che i risultati siano cosi sconfortanti. Conosco direttamente 3 persone che hanno affrontato la malattia. 2 sono familiari. 2 su tre sono completamente guariti. La terza sta vivendo più a lungo di quanto avrebbe fatto 50 o 100 anni fa e con una qualità di vita decisamente migliore.
    Le due guarite lo sono da oltre 10 anni.


    La ragazzina che aveva problemi di memoria a seguito (forse) della chemio.
    Era forse meglio se li risolveva morendo per il cancro?

    Mi fermo qui. Corrado Giuditta e Mazzucco, siete più nauseabondi di qualunque chemioterapia e più dannosi di un tumore.

    ReplyDelete
  3. Direi che non si può far altro che quotare per intero MarcoB e il buon Orso, c'è poco da aggiungere.

    ilpeyote ai lavori forzati per 30 anni cialtroni

    ReplyDelete
  4. Se qualcuno volesse avere un'ulteriore conferma di quanto scritto da Orso, suggerisco una visita al cimitero del bellissimo villaggio industriale di crespi d'Adda

    http://it.wikipedia.org/wiki/Crespi_d'Adda

    ove ci si può facilmente rendere conto di quanto fosse bassa l'aspettativa di vita solo 70/80 anni fa. Aggiungo che una delle principali cause di morte, citata spesso come spauracchio nei racconti dei nostri nonni e adesso totalmente sparita per lo meno nell'Europa Occidentale, era la TBC, la cui diffusione è anche dimostrata dalla presenza di numerosi ex-sanatori nelle zone montane.

    ReplyDelete
  5. Nevermind1, c'e' anche chi sostiene che sia meglio curarsi con l'argento colloidale piuttosto che con gli antibiotici.
    Vorrei vedere cosa succederebbe a chi si curasse una polmonite con l'argento colloidale, la cosa migliore che gli possa capitare e' di diventare del colore dei puffi.

    ReplyDelete
  6. Ecco, appunto, bravo Foe.

    Qualcuno si ricorda l'ennesima eroina, salvatrice del mondo che metteva in guardia contro i vaccini della suina? (a proposito, se la sentite ditele di mandarmi il resoconto dei milioni di morti da vaccino!!), tale Dr. ssa Rima Laibow??

    Rinfrescare la memoria, eventualmente:

    Allerta della D.ssa Rima Laibow sulle Vaccinazioni contro la Suina:

    http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0

    Bene, se qualcuno cerca vedrà che ha un bel sito nel quale vende un sacco di minchiate che, nella migliore delle ipotesi, fanno bene quanto l'acqua naturale (quando non fanno male). In compenso è ben rifornita di ARGENTO COLLOIDALE in tutte le misure, flaconcini di qua e flaconcini di là! Vedi qui:

    Laibowhttp://www.healthfreedomusa.org/store/cart.php?m=product_list&c=28

    ma certo, come gli altri cialtroni non ha mai detto quello che ha detto per interesse personale, ma solo per il bene dell'umanità!

    Saluti
    MarcoB (aspirante argento colloidale a tonnellate da iniettare ai cialtroni ignoranti e prezzolati)

    ReplyDelete
  7. Foe-Hammer, io appartengo a quella generazione a cui a scuola venivano spiegati con grande enfasi i progressi della medicina, in particolare i vaccini e gli antibiotici, che avevano salvato milioni di vite umane. Anche gli stessi genitori non mancavano di ricordare ai figli l'enorme miglioramento dal punto di vista sanitario che era avvenuto nel giro di una generazione o poco più e che aveva trasformato veri e propri flagelli in malattie del tutto occasionali. poi vai su internet, leggi certe cagate e ti chiedi che cavolo sia successo nel frattempo....
    Ah, a parziale rettifica di quanto scritto prima e della serie "sempre buone notizie", sono andato a leggermi qualche dato e sembra che anche in Europa occidentale ci sia una piccola recrudescenza di TBC (probabilmente causata dai morgelloni, naturalmente).

    ReplyDelete
  8. No, la recrudescenza di TBC è causata propro da siti come quello dei cialtroni. E ve lo dice uno che con la sanità ci lavora, e che parla con i pazienti ed inorridisce un giorno si e uno pure...
    A proposito di tumori e vaccate, i veri studi parlano di sopravvivenza a 5 anni (ad esempio) e anche a 10, mentre qui col "bicarbonato" a parte le miracolose guarigioni con pazienti che perdono le lastre non se ne parla.

    edit: capcha = supost (GIURO!!!)
    quella che sservirebbe ai deficenti che hanno scritto-pubblicato questo filmato

    ReplyDelete
  9. Quoto anch'io Orso, ma pretendere che questi 4 sfigati capiscano certi ragionamenti e' MOLTO superiore alle loro "capacita'" di ragionamento.
    Questi sono senza speranza!

    ReplyDelete