L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 24, 2010

Denuncia collettiva contro la vaccinazione per l’influenza suina

Visto che la tanto sospirata strage causata dai vaccin si e' rivelata una delle tante puttanate dei complottisti, adesso provano a dare la colpa alla vaccinazione per qualunque problema chiunque possa avere durante il 2010.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/denuncia-collettiva-contro-la.html

Denuncia collettiva contro la vaccinazione per l’influenza suina

Testo completo della lettera del Biologo Toni Gradl, traduzione dal sito impfkritik.de a cura di Maria.

Dr. Toni Gradl
Viechtafeller Strasse 14
D-94267 Prackenbach
Tel. +49-9944-302898
Fax +49-9944-302965

Prackenbach, 30 Dicembre 2009

Signore e signori,

Voi o altre persone che conoscete forse siete stati oggetto della vaccinazione di massa col Pandemrix® o col Focetria ® contro l’ H1N1 (cosiddetta influenza suina o "influenza Nuova").

Se voi entro il prossimo anno dovreste soffrire di malattie in seguito alla vaccinazione, vi prego di registrarvi sul sito www.squalenopfer.de, che intende avviare una denuncia collettiva contro il governo della Repubblica Federale.

Questo vale in particolar modo per [l'insorgenza di]:

Dolori Reumatici
Artrite
Mal di testa persistente
Mal di testa, vertigine, perdita della memoria
Esaurimento
Dolore in molte parti del corpo
Indigestione cronica
Diarrea cronica
Eczemi
Psoriasi
Sensibilità alla luce cutanea [bella traduzione!!!]
Sudorazione notturna
Lupus eritematoso
Guarigione difficoltose delle ferite
Perdita di pelo sul corpo
Fenomeno di Raynaud
Encefalopatia (difficoltà di movimento e di gestione della mimica facciale, tremore, fluttuazione delle palpebre, bisogno compulsivo di sonno, perdita di massa muscolare, fine tremore delle mani, andatura incerta)
Sindrome di Guillain-Barré (infiammazione dei nervi, paralisi che parte dalla gambe)
Anemia
La secchezza degli occhi e delle mucose (sindrome di Sjogren)
Gonfiori dei linfonodi
Allergie / ipersensibilità

[n.d.essse: mi sentirei di aggiungere anche i seguenti sintomi:
Mancanza di appetito
Troppo appetito
Appetito costante
Sonnolenza
Insonnia
Sensazione di sete persistente, soprattutto se non bevete da ore
Caldo
Freddo
Polluzione quando piove]


In entrambi i vaccini (ma non in quello per le forze militari e per i ministri o nel vaccino per l'Austria) è stato introdotto lo squalene come adiuvante.

Lo squalene è una sostanza endogena importante. L'uso di una sostanza endogena come vaccino o come amplificatore di un vaccino è un grave errore medico, che può comportare un danno fisico poiché può essere prodotta una reazione autoimmune nel corpo.

Questo è il metodo con cui si producono le malattie autoimmuni sugli animali per i test di laboratorio. Ciò è stato dimostrato in numerosi studi con la somministrazione di squalene agli animali.

Si prega far leggere questa lettera a più persone possibile visto che i mass-media non sono disposti a divulgare questa informazione.

Cordiali saluti,

Dr. Toni Gradl



Biografia del Dottor Toni Gradl, dal sito web216.011.netroom.de

• Nasce nel 1943
• Studia biologia a Würzburg, Colonia e Friburgo
• Nel 1972 termina un dottorato di ricerca a Kiel sull'immunologia riproduttiva.
• Lavora sull'immunologia della sclerosi multipla presso il Max Planck Institute.
• Attualmente lavora come ricercatore privato sullo sviluppo di prodotti naturali per la immunomodulazione degli animali domestici, dei pesci e degli esseri umani

Alcune sue pubblicazioni negli ultimi dieci anni [abbiamo fatto del nostro meglio per tradurre in italiano i titoli di questi lavori, sebbene non fosse per niente facile; risulta ad ogni modo chiaro, anche in questa traduzione imperfetta il grado di specializzazione del dottor Gradl nel campo del funzionamento del sistema immunitario, delle malattie auto-immuni e della loro cura con prodotti naturali - N.d.R.].

• Gradl T, lan, K., Maurer, S.: Immunomodulation of farm animals by feed additives - Vitamine und Zusatzstoffe in der Ernährung von Mensch und Tier, 7° Symposium 1999, Jena
(Immunomodulazione degli animali da allevamento con additivi nel cibo, - 7° simposio su "Vitamine e additivi nella dieta dell'uomo e degli animali" - Jena, 1999)

• Maurer, S., Gradl, T.: Use of oligo-uronide associates of bivalent cations in combination with radical scavengers and vitamins to treat immuno deficiencies - Vitamine und Zusatzstoffe in der Ernährung von Mensch und Tier, 9 Symposium 2002, Jena
(L'uso di associati oligo-uronidi di cationi bivalenti in combinazione con antagonisti dei radicali liberi e vitamine per il trattamento delle immuno deficienze - 9° simposio su "Vitamine e additivi nella dieta dell'uomo e degli animali" - Jena, 1999)

• Gradl T: Steuerung von Zytokinen bei Rheumatoider Arthritis durch Gewürze und Gewürzextrakte - Journal für Orthomolekulare Medizin 11;3: 42-47, 2003 (Controllo delle citochine nell'artrite reumatoide con l'uso delle spezie e dei loro estratti.)

• Gradl T: Steuerung von Zytokinen durch Naturstoffe bei Allergien vom Soforttyp - Journal für Orthomolekulare Medizin 12;2: 79-85, 2004 (Controllo delle citochine con prodotti naturali per la cure delle allergie acute.)

• Kelly G, Gradl T: Einsatz einer Nahrungsergänzung bei Allergien vom Soforttyp - CO'MED 05; 34-36, 2007 CO'MED 05, 34-36, 2007 (L'uso di integratori alimentari in caso di allergie acute).

• Gradl T.: Behandlung der Borreliose mit bioaktiven Quantenpunkten aus Naturstoffen durch Veränderung der Immunantwort und Herunterregulierung der Entzündung - 03.04.2008 Vortrag Deutsche Borreliose Gesellschaft (Trattamento della malattia di Lyme con prodotti naturali per modulare la risposta immunitaria - Conferenza dell'Associazione Tedesca malattia di Lyme del 3/4/2008)

4 comments:

  1. Indigestione cronica?
    Diarrea cronica?

    ilpeyote ricoverateli coattamente subito

    ReplyDelete
  2. Alcolismo, tossicodipendenza, verruche ed emorroidi valgono?

    E respirare a pieni polmoni??

    Inoltre io conosco alcune persone che sono vive: respirano, camminano, mangiano, dormono ec. ecc.

    Sarà mica per la pinna di squalene che si comportano così!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante allergico e pure cronico ai cialtroni. Causa vaccino? Mhhhh..)

    ReplyDelete
  3. Fra un pò il minchia-team sanremese si incazza:

    gli scienziati marci gli stanno fottendo i diritti sui danni da scie persistenti, pervadenti e incontinenti, da poco anche pollucenti (in coincidenza con le ondazze haarp).

    Si metteranno d'accordo a breve: le scie indeboliscono il fisico e i vaccini fanno il lavoro sporco.

    Io comunque vi avviso: stamani ho già fatto due volte pipì e soffiato il naso 1 volta, mentre da una mezz'ora comincia a non darmi tregua la patologia insistende della fame da stomaco vuoto!

    Maledetti vaccini e dannate scie!!

    Saluti
    marcoB (aspirante check-up per inchiodare sciatori e vaccinatori di massa)

    ReplyDelete
  4. Ciao!
    A tal proposito, mi sto sbattendo per fare un pochino di informazione: http://thedoublestrand.blogspot.com/

    Bel blog.

    ReplyDelete