L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 12, 2010

La Norvegia reprime la medicina alternativa mentre cresce la paura artificialmente instillata del "nuovo virus mutato"

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/la-norvegia-reprime-la-medicina.html

La Norvegia reprime la medicina alternativa mentre cresce la paura artificialmente instillata del "nuovo virus mutato"

traduzione dell'articolo Norway's police crack down on "alternative medicine" as scare mongering over "new mutated" virus grows

In Norvegia la paura della popolazione continua a crescere in maniera esponenziale in vista della nuova possibile mutazione del virus dell'influenzale H1N1. A questo scenario di paura collettiva se ne è ora aggiunto un altro ancora più inquietante: i mezzi di comunicazione norvegesi hanno riferito di irruzioni della polizia presso i fornitori di prodotti medicinali alternativi; vere e proprie incursione pianificate contro la “medicina alternativa”.

Nessuno riesce a comprendere come mai le autorità abbiano imposto queste simili restrizioni visto che sono molto note le virtù benefiche delle vitamine e dell'argento colloidale; queste sostanze hanno dimostrato la loro efficacia ad un prezzo competitivo. Tutto il mondo sa che la vitamina C, la vitamina D e l'argento colloidale rafforzano e proteggono il sistema immunitario, ma la polizia norvegese le hanno sottoposte a restrizione, assieme ad altri prodotti naturali.

Da alcune indiscrezioni pare che il governo norvegese stia cercando di “proteggere” i cittadini affinché non scelgano protocolli terapeutici alternativi che non garantiscono - sempre secondo le autorità - sufficiente protezione contro i virus mutanti. È evidente che i governanti voglio convincere i norvegesi, privandoli delle “medicine alternative” e quindi con la forza, a vaccinarsi con un cocktail velenoso a base di mercurio, squalene ed altre sostanze chimiche estremamente dannose, un vaccino che non è stato neppure testato ufficialmente.

Provate ad indovinare perché non è stato testato. Che risultati potevano scaturire da un simile miscuglio di veleni ?

Da indiscrezioni sembrerebbe che anche in certe zone della vicina Italia l'argento colloidale non sia più reperibile in alcune farmacie, neppure facendo richiesta presso i loro fornitori. Sarà un caso?

La NASA, l'agenzia spaziale degli Stati Uniti, raccomanda l'argento colloidale ai suoi astronauti perché si è scoperto che è uno dei modi più efficaci per prevenire le malattie e la creazione di organismi virali di ogni tipo.

Incrementare i livelli di vitamina C e D significa rafforzare il sistema immunitario. E questo certe lobby norvegesi lo sanno!

FONTE: naturopataonline.org



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

6 comments:

  1. ""..un cocktail velenoso a base di mercurio"

    Gliel'hanno detto, scritto e ripetuto centinaia di volte, sta scritto pure su sale&pepe e da parecchio anche su topolino:

    etilmercurio e metilmercurio sono due cose ben diverse, ragionando sulla tossicità dell'elemento in sè!!

    Avrà pure la laurea, ma non è che ha saltato a piè pari dalla prima elementare alla quinta superiore? Magari sua madre avrà portato un pò di galline e conigli agli insegnanti e via... il gioco è fatto!! Poi, per la laurea, qualche tarocco preconfezionato e via..

    altrimenti non si può essere così deficienti da non capire cose così elementari, eccheccazzo!!

    ""queste sostanze hanno dimostrato la loro efficacia ad un prezzo competitivo""

    Già tolta la tua provvigione o al lordo??

    ""..un vaccino che non è stato neppure testato ufficialmente.""

    A proposito: mi mandi invece tutti i test ufficiali sull ultrathione1000 (lo hai riportato nel tuo post sulla sclerosi: te lo preciso perchè essendo copia-incollazzaro diplomato ovviamente non leggerai mai un cazzo di quello che copi sul tuo marcio blog)

    Saluti
    marcoB (aspirante test per cialtroni: perennemente inutilizzato!)

    ReplyDelete
  2. ...l'argento colloidale rafforzano e proteggono il sistema immunitario

    Ma che c..o stai a dire pinna di squalene ?
    L'argento colloidale ha una certa efficacia come antibatterico ad uso locale, ma assumerlo per via orale non e' una buona cosa. A meno che uno voglia diventare del colore dei puffi.
    Chi e' interessato puo' vedere a questa pagina:
    http://tinyurl.com/ybo434n

    ReplyDelete
  3. La NASA, l'agenzia spaziale degli Stati Uniti, raccomanda l'argento colloidale ai suoi astronauti perché si è scoperto che è uno dei modi più efficaci per prevenire le malattie e la creazione di organismi virali di ogni tipo.
    Ma è demente quello?!?! Cosa scrive?

    ReplyDelete
  4. "Ma è demente quello?!?! Cosa scrive?"

    Ma da quando scrive? Lui si è diplomato in copia-incollologia, con voti scarsi anche lì, direi.

    Ora è vicino alla seconda laurea e mi sembra debba dare la tesi: "traduzioni, queste sconosciute"

    Saluti
    MarcoB (aspirante bi-laureato ma non in minchiologia e demenziologia straniera)

    ReplyDelete
  5. i mezzi di comunicazione norvegesi hanno riferito...
    Da alcune indiscrezioni pare...
    Da indiscrezioni sembrerebbe...


    A Corrà, ma vaff...

    ReplyDelete
  6. Gran merda di corrado, quanto hai pagato la laurea?
    Quanti soldi ci RUBI facendo l'insegnate senza capire un cazzo,, e soprattutto raccontando cazzate che un semplice diplomato alle medie inferiori ti smerda come nulla?

    ReplyDelete