L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 26, 2010

Sichuan, Pakistan, Haiti: terremoti causati da HAARP?

corrado, che bisogno c'e' di generare terremoti quando gia' si stermina la popolazione mondiale con il vaccino anti-maiala?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/sichuan-pakistan-haiti-terremoti.html

Sichuan, Pakistan, Haiti: terremoti causati da HAARP?

Traduzione dell'articolo HAARP made earthquakes: Speculation or truth??? pubblicato il 15-1-2010 sul sito abovetopsecrets.com

Dopo la spirale norvegese ho iniziato a raccogliere alcune informazioni sul Progetto Blue Beam e specialmente sull'High Frequency Active Aurora Research Program (HAARP). Tutti ormai sanno che c'è una notevole speculazione sulle reali finalità di tale progetto. Ufficialmente questo programma ha come finalità quella di fare ricerche sulla ionosfera e su com equesta influisca sulle comunicazioni civili e militari e sui sistemi di navigazione, ma si suppone che "under the radar", HAARP venga utilizzato come un'arma di controllo ambientale da parte dei gruppi militari impegnati nella realizzazione dei piani del Nuovo Ordine Mondiale. Secondo molti ricercatori e teorici della cospirazione, questi gruppi hanno utilizzato la "fattoria delle antenne'' della struttura in Alaska per scagliare massicci impulsi elettromagnetici contro la ionosfera, che dopo esserne stata eccitata rimanda indietro queste scariche impulsive.

(..) Immagino che i supposti uragani, tsunami e terremoti generati da HAARP siano correlati all'intensità di questi impulsi ed alla zona contro la quale vengono scagliati. Chiunque sia a conoscenza di tale questione può essere preoccupato riguardo agli ultimi terremoti del 2008-09 e dell'inizio del 2010 e li ha messi in relazione con HAARP. Apparentemente non c'è nessuna evidenza di tale connessione, ECETTO una strana luminosità brillante simile all'aurora, osservata nelle aree colpite dai terremoti qualche momento prima che essi si verificassero. I teorici della cospirazione affermano che tali luci corrispondano all'innesco dei terremoti causati da HAARP, ma secondo alcuni geologi questo spettro è una disturbanza che si verifica quando le rocce cristalline sono deformate dalla lenta compressione del terreno che avviene prima dei terremoti.

Questi geologi affermano che questo spettro costituisce un avvertimento naturale. Allora, se anche HAARP non sta causando il terremoto, siamo sicuri che gli scienziati sono a conoscenza di tali disturbanze elettromagnetiche dal momento che esse appaiono nei dati dei magnetometri. Ho verificato le letture nei giorni in cui si sono verificati 3 gravi terremoti nel 2008-09, Cina e Pakistan oltre all'ultimo ad Haiti, e tutto corrisponde.

Quello che penso è allora: Perché gli scienziati Statunitensi del progetto HAARP NON STANNO informando la popolazione che un possibile sistema di difesa naturale dai terremoti è già stato scoperto?

Luci brillanti viste a Sichuan, in China, prima del terremoto del 2008


Dati del magnetometro HAARP






Tuttavia ho controllato la mappa globale dei terremoti del 2009 e gli schemi sono STRANI. Se dico stupidaggini che qualcuno mi aiuti a capire meglio, ma sembra che la maggior parte di essi avvengano in aeree sovrappopolate. Se questo fosse vero saremmo arrivati alla base della questione: la tecnologia HAARP viene utilizzata per ridurre la popolazione in certe aree??

Fonti:

Spettro pre-terremoto

magnetometro HAARP

mappa globale sismica del 2009




Articoli correlati:

Haiti, un terremoto artificiale provocato dagli USA?

Il vaso di Pandora

Lo spettro di Katrina

13 comments:

  1. Mamma mia che marea di minchiate e sempre catastrofiste, becchino uno e trino.

    Siccome non ci sono stati milioni, miliardi, anzi, no, mille mila morti per i vaccini come aveva detto il marcione uno e trino, confermando le voci secondo le quali l'emerito non capisce un cazzo di nulla, ora si butta su haarp, onde e terremoti artificiali.

    Insomma:

    a fare figure di merda, una dietro l'altra, qualcuno gode e tanto pure, n'evvero cialtroni??

    Saluti
    MarcoB (aspirante raggio della morte che riduce l'umanità ma partendo dai più poveri e meno ingombranti... ovviamente!!)

    ReplyDelete
  2. ...che dopo esserne stata eccitata rimanda indietro queste scariche impulsive.

    OOOOHHHHHHH, cerchiamo di ricordare che questo e' un blog per tutti!!!
    Ci sono anche minorenni che leggono! :P :P :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Hanmar, eccitazione, scariche impulsive... tutto si ricollega alla polluzione del comandante.
    strarotfl

    ReplyDelete
  4. Ora commentiamo SERIAMENTE i tre grafici...

    Primo grafico:
    il terremoto nello Sichuan si scatena 14 ore dopo un "massimo" di attivita' rilevata dal megnetometro, in piena fase di calma piatta

    Secondo grafico:
    qui passano 7 ore e siamo in fase "attiva" quando si scatena il terremoto pakistano.

    Terzo grafico:
    invece in questo il terremoto haitiano avviene 9 ore dopo il picco, in fase di calma, ma notiamo che c'e' un picco 20 ore prima di quello incriminato che pero' non e' seguito da nessun terremoto.

    Correlazioni?
    Non sono uno statistico ma direi meno che attribuire la vincita del superenalotto al peto di un unicorno invisibile.

    Cialtronaggine? Fuori scala.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. "Se dico stupidaggini che qualcuno mi aiuti a capire meglio, ma sembra che la maggior parte di essi avvengano in aeree sovrappopolate"

    Effettivamente...un pò di stupidaggini le dici. Citi solamente tre esempi e ti dimentichi delle innumerevoli scosse che colpiscono zone disabitate del globo nel giro di una settimana. Mah!

    ReplyDelete
  6. Dove sono i milioni di morti e le vaccinazioni forzate di massa che avevi previsto?
    CIALTRONE!!!!!

    ReplyDelete
  7. Della serie: "i soliti ignoranti cialtroni"

    Zret ha detto...
    Pirata Pantani, anche del terremoto nell'isola di Honshu l'epicentro è stato rilevato a 10 km di profondità. Questo lascia supporre che sia stato un altro sisma artificiale.

    Comunque lo scenario è molto più inquietante di quanto si potrebbe immaginare: siamo in presenza di un deliberato piano di distruzione del pianeta per opera di masnadieri che non hanno alcun rispetto della vita umana, poiché...

    Ciao

    25 gennaio, 2010 19:34


    Dato che sono mesi che lo ripetono, queste bestie, una volta per tutte:

    1) l'epicentro è il punto della supercie terrestre corrispondente all'ipocentro, dove si "sviluppa" il terremoto

    2) l'ipocentro può esser profondo sino a 700 km. Più l'ipocentro è vicino alla superficie, più devastante è il terremoto. Dipende anche dalla magnitudo, ovviamente

    3) la finite con le minchiate sul tema, per favore? Avete scassato le palle. Che cosa minchia vuol dire "dato che l'epicentro era a 10 km. il terremoto era artificiale"? In una scala da 1 a 10 siete sciacalli, ignoranti e bestie a 100, un termosifone spento ha un qi decine divolte superiore a quello di tutti voi messi assieme (compresi i cloni e fake sarete una decina).

    ilpeyote avete un cervello che sta in un pugno di un neonato

    ReplyDelete
  8. Tigre, solo solo degli ignoranti che si piccano di avere scoperto i segreti dell'universo e per di piu' senza far fatica.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Basta controllare la mappa dei terremoti del 2009 per verificare che tutti sono avvenuti dove "purtroppo" devono avvenire ovvero lungo le faglie corrispondenti alle zone di margine tra le placche.
    Tutti i terremoti dell'elenco sono avvenuti in aree che in passato (in moltissimi casi recentissimamente in termini geologici ) eventi simili erano già avvenuti. Molti di questi eventi avvengono in zone quasi del tutto disabitate e non fanno notizia (vedi le isole Kuryli o il sud-ovest della Nuova Zelanda), quando avvengono in zone abitate come Haiti o Sumatra solo degli sciaccali ignoranti possono argomentare simili str...ate.

    ReplyDelete
  10. Corrado proprio non perdi occasione per dimostrare al mondo che sei
    ° incompetente
    ° ignorante (quanto hai pagato la laurea?)
    ° paranoico
    ° che il tuo mono neurone è in sciopero
    ° Che rubi lo stipendio

    IDIOTA DOVE SONO LE PROVE DELLE CAZZATE CHE SCRIVI?
    Sai a un deficiente come te non si può dar credito,

    Ti auguro che un parente di qualcuno che è morto in uno dei disastri, vedendo l'opera di sciacallaggio che fai, ti venga a trovare con un bel barotto e lo usi ad lubitum su di te

    ReplyDelete
  11. Definirli sciacalli e' un complimento!
    Definirli idioti e' un complimento!
    Definirli deficienti e' un complimento!
    Definirli ignoranti e' un'offesa a tutti quelli che ignorano qualcosa (tutti ignoriamo qualche cosa, per non averla sudiata o per non averci mai avuto a che fare, e non e' un'offesa, ma una pura constatazione)

    In breve, ma andate a farvi fo$$ere, branco di pezzenti inutili e parassiti!

    ReplyDelete
  12. Certo che su argomenti così seri, divisioni così a priori sono solo elemento di divisione più che di comprensione. non sono un sostenitore della teoria dei terremoti procurati ma sto cercando di capirne qualcosa in più.

    Forse ascoltare la dichiarazione del generale dell'esercito Italiano Fabio Mini come ha aiutato me aiuterà anche voi..

    ReplyDelete
  13. Ma perché in questo forum sapete solo usare parolacce e offendere? Forse siete a corto di argomentazioni scientifiche?
    Raffa

    ReplyDelete