L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 18, 2010

Una giornata di ordinaria follia (articolo di Luca)

http://www.tankerenemy.com/2010/01/una-giornata-di-ordinaria-follia.html

Una giornata di ordinaria follia (articolo di Luca)

Volentieri pubblichiamo un articolo dell’amico e lettore Luca. E’ una testimonianza che non è basata su una “semplice” osservazione (sappiamo quanto sia esiguo il numero di coloro che, oggigiorno, sono in grado di osservare): infatti l’analisi del triste fenomeno “scie chimiche” diventa lo spunto per sondare, con acuminata intelligenza, i retroscena di un’operazione vergognosa ed infame. Ne scaturisce una condanna corrosiva ed implacabile che demolisce l’intero sistema con tutte le sue mistificazioni, il suo sfacciato stravolgimento della verità.

Oggi, per la prima volta, mi sono veramente spaventato, guardando il crimine perpetrato da questi ignobili militari che spargono veleni sulle nostre teste e sulla Terra tutta. Non avevo mai visto simile spettacolo sui cieli di Genova. Sembra che siano sempre più sofisticati i loro metodi di "oscuramento globale" del sole e delle menti; in poche ore, ho visto quello che non avevo mai visto prima d'ora. Speravo che la forza del vento, operoso ed instancabile per tutta la nottata, fosse riuscito a sventare i loro piani di morte, invece, nonostante la giornata abbia continuato ad essere molto ventosa, i voli costanti e pesanti di aerei chimici, sempre tutti in prossimità del nostro sole, sono riusciti nel giro di poche ore (ho osservato il fenomeno con attenzione dalle 9 del mattino fino alle 13 e poi di seguito con i risultati peggiori che si sono visti nel pomeriggio) a formare comunque una cappa "ondulata" e persistente di colore biancastro che ricopriva tutta la città. Inoltre erano ben visibili le linee di irrorazione parallele tra loro, uguali a quelle che si possono osservare sulle riviste patinate o in Internet nelle pubblicità delle automobili o nei cartoni animati per bambini, anche molto distanti queste ultime dal giro del sole. Intorno alle ore 11.30, mentre due ore prima il cielo appariva ancora completamente azzurro, seppur velato dalle irrorazioni di cui sopra, ora era completamente oscurato ed il sole appariva come dietro ad una nebbia padana, completamente fuori luogo dalle nostre parti. Verso le prime ore del pomeriggio, la popolazione genovese avrebbe potuto benissimo pensare di essere di nuovo interessata da un'interminabile nuova perturbazione, come nelle due lunghe settimane precedenti, quando gli ombrelli continuavano ad essere aperti, a causa di quelle goccioline minuscole, quasi ghiacciate e persistenti e per via della plumbea cappa chimica.

La giornata di oggi è proseguita all'insegna di un freddo intenso, di vortici d'aria molto compressa e di un cielo simil-piovoso, ma ahimé totalmente finto, anche se sempre più grigio. Ormai non si riescono più a vedere orizzonti nitidi, mentre tutto appare fumoso e velato, nonostante il forte vento spesso spazzi le nostre coste. Ho sentito diversi Milanesi proprietari di "seconde case" nel Levante ligure lamentarsi del cambiamento del clima della Liguria quando, loro malgrado, pensano di venderle senza più spostarsi da Milano! Alcuni notano persino di sentirsi molto più fiacchi e sonnolenti in Riviera, più di quanto lo siano a casa loro. Purtroppo è ancora difficile produrre in loro un ovvio collegamento tra il loro stato di salute, il cambiamento del clima e le scie chimiche. Occorre non abbassare la guardia ed anche migliorare l'informazione, attraverso volantini sempre più esaurienti nel dare spiegazioni scrupolose sui fenomeni chimici prodotti nel cielo dai finti "aerei di linea" ed informare sulle conseguenze anche apparentemente contraddittorie che questi generano sul clima, ora producendo siccità, come durante i periodi estivi, ora provocando viceversa calamità dovute a piogge torrenziali, a straripamenti di fiumi ed a venti fortissimi, durante la stagione invernale.

Occorre insomma portare alla comprensione dei nostri interlocutori un nesso, una "connessione" di tutti quegli eventi apparentemente discordanti o contraddittori tra loro, nonché semplicemente e apparentemente casuali, mostrandoli come il frutto invece di un'operazione maniacale, studiata a tavolino, nei minimi dettagli e pianificata a medio e a lungo termine da una cricca di nazisti, ancora viva e vegeta, che come durante il Terzo Reich, parla ancora di "Nuovo ordine mondiale". L'unica differenza da allora è la lingua usata: prima era quella tedesca, ora è l'inglese! Ci abituano a pensare che tutto quello di cui ci "informano" e che succede nel mondo sia completamente slegato e casuale, che non ci sia alcun nesso, con l'effetto psicologico di creare da una parte disorientamento e paura, dall'altra il bisogno di protezione, grazie, per fortuna, alle agenzie preposte alla "sicurezza" ed all'incolumità propria e dei rispettivi cari.

Attraverso il processo mentale e psicologico della "delega", abbiamo rinunciato al nostro potere personale e consegnato noi stessi ed i nostri figli ai più biechi torturatori e stupratori di massa di tutti i tempi, senza riconoscerli come tali, ma anzi osannandoli, come se fossero i nostri salvatori!!! Una volta i NAZI avevano la divisa grigia e sulle mostrine nere facevano bella mostra i teschi bianchi; tutto ciò dava loro un'identità certa; da loro potevi anche fuggire, se non ti sentivi a tuo agio o non ne condividevi i metodi!

Oggi i loro epigoni hanno capito la lezione: i luogo delle mostrine nere con i teschi bianchi, del passo dell'oca e degli stivaloni in cuoio nero lucido, preferiscono la pubblicità occulta, i messaggi subliminali, gli o.g.m., le multinazionali, la droga, le medicine, le auto col benzene-verde (colore molto di moda ultimamente...), gli i-pod perennemente accesi e sparati a tutto volume per la goduria dei timpani dei nostri figli adolescenti, i vaccini che "salvaguardano" la nostra salute dalle più terribili pandemie inventate in laboratorio, mettendo in mostra la loro solerzia a proteggerci da violenti terremoti o da tornado stile 2012-fine del mondo; loro, che ci salvano dalla cieca violenza del terrorismo islamico e da certi voli sfuggiti al controllo dei caccia americani su New York, così come dal temibile Saddam Hussein prima o da Bin Laden dopo, il quale riesce a sfuggire nel deserto all'Intelligence statunitense a bordo di una rumorosa motoretta a due tempi alimentata a miscela, come nei migliori episodi di Indiana Jones, interpretato dall'intramontabile Harrison Ford! Può darsi che durante gli anni del college americano il più pestifero dei "Laden" abbia tratto spunto, ancora giovane, dalla mitologia hollywoodiana di Indiana e che qualche simpatico amicone gli abbia poi girato dal vivo la scena!!!

Incredibile, eppure vero: difficile il collegamento per la maggioranza. E' come diceva il grande "Faber": solitamente "la maggioranza sta"...



18 comments:

  1. Ma si lavassero la bocca prima di citare De Andrè.

    ReplyDelete
  2. Il bello di questo articolo è che è un copia-incolla dei commenti di Luca all'articolo precedente.Quindi in pratica cose che dovrebbero già essere state lette da quei furboni

    ReplyDelete
  3. Penso che questo commento sia stupendo:

    chon ha detto...

    Negli ultimi due giorni il valore della cartamoneta spacciata come dollaro è aumentato di due punti passando da 1,45 a 1,43 nei confronti dell'altra cartamoneta spacciata come euro, senza nessun avvenimento rilevante di carattere economico ed a borse chiuse.A buon intenditor poche parole! Evidentemente il complesso finanziario militare industriale degli illuminati-indemoniati festeggia il successo anticipato di questa nuova tecnologia di guerra e di dominio sui popoli mediante controllo dei fenomeni atmosferici.La Tradizione dice che questo ciclo terminerà col fuoco,ma i potenti ed i loro servi si devono rassegnare,non sarà il fuoco che loro possono controllare,il loro giubilo durerà poco, sarà un Fuoco, diciamo quasi alchemico e freddo, che li raggiungerà inesorabilmente anche nei loro rifugi.

    ReplyDelete
  4. A me sembra un troll fatto e finito oppure il solito fake.

    In pratica ha fatto una sorta di sunto di tutte le peripezie del minchia-team in formato bigino degli ultimi anni, compresa qualche minchiata alla zrettino nella parte finale!

    Può essere peggio di loro??

    Saluti
    MarcoB (aspirante schermo per una pioggia di minchiate trite e ritrite)

    ReplyDelete
  5. La risposta di zret è di pari livello:

    Zret ha detto...

    Chon, d'altronde esiste un versetto dell'Apocalisse detta di Giovanni che è inequivocabile. Certo, anche chi resterà sub divo, non se la spasserà, ma ieri, seguendo un reportage di Jesse Ventura sulle basi sotterranee delle élites, ho avuto come il presentimento che tali bunker diverranno i loro sepolcri.

    Certo che Chon e Zret sono due persone sicuramente molto felici! :)

    ReplyDelete
  6. O forse sono la stessa persona?

    ReplyDelete
  7. ""chon ha detto...
    Negli ultimi due giorni il valore della cartamoneta spacciata come dollaro è aumentato di due punti passando da 1,45 a 1,43 nei confronti dell'altra cartamoneta spacciata come euro, senza nessun avvenimento rilevante di carattere economico ed a borse chiuse.A buon intenditor poche parole! Evidentemente il complesso finanziario militare industriale degli illuminati-indemoniati festeggia il successo anticipato di questa nuova tecnologia di guerra e di dominio sui popoli mediante controllo dei fenomeni atmosferici.""

    Siccome nei due gg precedenti invece l'euro era passato da 1,426 a 1,457 cosa significa allora? Che due gg prima erano abbattuti per un fallimento e due gg dopo festegiavano la riuscita? (Forse che il tempo va per i cazzi suou??? No, eh!!)

    Cazzo quasi quasi provo a infiltrarmi all'interno dell'agenzia pure io.. ma non per partecipare alla manipolazione del tempo....PER SPECULARE SULLA VALUTA!!

    Ahahah

    Ma sono proprio dei dementi

    Saluti
    MarcoB (aspirante speculatore infiltrato)

    ReplyDelete
  8. Scusate ma non riesco a resistere! Questo tipo è un genio assoluto!
    Daniel ha detto:
    .... è dall'inverno 2007 che le temperature sono andate abbassandosi sempre di più (estati escluse)...

    ReplyDelete
  9. Diobono, professore di 'sto randazzo, riesci a renderti ridicolo ogni volta che apri bocca: le tue fonti sarebbero Jesse Ventura e l'Apocalisse? Torna a pettinare le bambole, clown che non sei altro.

    ilpeyote predicatore di wrestling

    ReplyDelete
  10. E Hulk Hogan che ne dice di tutto questo, eh? Che ne dice?

    ReplyDelete
  11. souffle, ci vorrebbe un incontro al vertice con John Cena, presieduto dall'uomo tigre (autopromozione LOL) per dirimere il problema e siamo a posto.

    ilpeyote ma non vi renderete mai conto che fate delle figure di 'sto ranndazzo SEMPRE

    ReplyDelete
  12. MarcoB, non so se hai notato:

    Negli ultimi due giorni il valore della cartamoneta spacciata come dollaro è aumentato di due punti passando da 1,45 a 1,43 nei confronti dell'altra cartamoneta spacciata come euro

    ilpeyote a casa mia si chiamano 0,02 punti bestia

    ReplyDelete
  13. ^DaNiEl^ ha detto...

    terremoti come quello sono causati dagli esplosivi impiegati per l'ampliamento delle basi sotterranee
    18 gennaio, 2010 22:52


    Muhahaha, dessero anche a te un pò di esplosivo per ampliare il tuo cefalo...

    Tuo se.se.su.se trinitoluene

    ReplyDelete
  14. ""la tigre della malora said...
    MarcoB, non so se hai notato:""

    eheheh, TDM se fosse salito di due punti oggi praticamente chi si trovava qualche dollaro in tasca passava dalle stalle alle stelle.

    Vuoi vedere che stanno tentando di farlo credere ai gonzi per recuperare un bell'obolo??

    Saluti
    MarcoB (aspirante dollaro che si impenna a seconda del tempo)

    ReplyDelete
  15. Luigi ha detto...

    o.t. che bel commentino tutto da ridere che mi hanno lasciato sul blog:

    Luca ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pescara - 24/11/09":

    Non so chi tu sia, ti dico chi sono io, un futuro pilota in aviazione civile. Leggendo questo blog posso solo arrivare alla conclusione che non solo sei un pazzo con crisi di persecuzione, ma sei anche terribilmente ignorante, e che gente come te che punta laser verdi contro gli aeroplani per dimostrare le proprie follie andrebbe incriminata per tentata strage, processata e fatta sparire dalla circolazione. Spero vivamente che qualcuno, oltre me, abbia segnalato questo angolo di follia alle autorità e che tu paghi per ciò che hai fatto e continui a fare, sei un terrorista, niente più niente meno.

    ..alla faccia del futuro pilota..stiamo messi proprio bene..poveri noi!!
    19 gennaio, 2010 13:01

    Straker ha detto...

    Attenzione, ma dietro questa storia del laser c'è un disegno pre-orchestrato per incastrare chi, per primo, ha evidenziato le quote irrisorie dei velivoli chimici.
    19 gennaio, 2010 13:51


    ilpeyote ma chi vuoi che ti caghi comandante clusò

    ReplyDelete
  16. Ragazzi... ma voi sapete chi tra gli sciroccati di TE sta proprio a Bari.... proprio uno di quelli più sciroccati di tutti... su vediamo chi indovina.


    Straker dillo che te la stai facendo in mano perché hai paura che la cosa ti sia sfuggita di mano.

    ReplyDelete
  17. A tutti i deb, ripeto a tutti i deb.
    Passate dall'ufficio di Man e leggete la bacheca.

    ReplyDelete
  18. Zret ha detto...

    Non esistono più piloti come Francesco Baracca.
    19 gennaio, 2010 19:35

    Zret ha detto...

    Oggi sono disinformatori o sicofanti.
    19 gennaio, 2010 19:45


    eSSSe, ti prego, anche questi due commenti d'o professore di 'sto randazzo in home page, sono straordinari, mi sto rivoltando dal ridere (soprattutto per il secondo) :))))))))))))

    ilpeyote sicofante di coppe con briscola quadri a dama

    ReplyDelete