L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 18, 2010

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 11 - PROSSIMA USCITA

Manca la fisica quantistica...

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2010/02/anteprima-nuova-energia-n-11-prossima.html

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 11 - PROSSIMA USCITA


IN QUESTO NUMERO:


QUANDO LE AUTORITA’ STATUNITENSI PERSEGUITAVANO GLI ITALIANI

Di Antonella Randazzo


A lungo noi italiani siamo stati considerati esseri subumani dal gruppo di potere statunitense. Questa asserzione, che potrebbe sembrare un’opinione, può essere storicamente provata. Al tempo del fascismo, mentre Musssolini inneggiava alla “superiore razza italica che avrebbe riportato in vita l’Impero”, il gruppo di potere statunitense dissertava sulla possibilità di considerare gli italiani come appartenenti alla “razza negra”.
Alla fine dell’Ottocento si ebbe un fatto emblematico in tal senso. All’epoca esistevano leggi che miravano ad impedire ai neri ex schiavi di mescolarsi con la popolazione. Una di queste leggi proibiva ai neri di amoreggiare con donne bianche (si dava per scontato che i neri fossero inferiori e non dovessero mescolarsi con i bianchi). Un ragazzo nero fu messo sotto processo perché trovato ad amoreggiare con una ragazza bianca. Il giudice lo assolse quando si scoprì che la ragazza era di origine italiana. Dunque, nella scala eugenetica della “qualità della razza” gli italiani erano messi quasi all’ultimo posto, dopo di loro c’erano i neri.
Ma c’è stato un periodo storico in cui gli italiani hanno subito una vera e propria persecuzione da parte delle autorità statunitensi...(continua)



DA QUASI MINISTRO A VIVEUR CORROTTO
Cosa c’è da sapere sul caso Bertolaso

Di Antonella Randazzo


Nel sistema attuale, nella maggior parte dei casi, chi è corrotto gode di impunità, altrimenti quasi tutti i nostri parlamentari sarebbero in galera. Chi invece è corrotto e mostra di non stare più al gioco, o sgarra in qualcosa, ecco che in quattro e quattr’otto si trova indagato e costretto a dimettersi. E’ il caso del recente scandalo che ha visto coinvolto il Capo della Protezione civile Guido Bertolaso.
Questo personaggio ne ha combinate di cotte e di crude ma soltanto oggi viene sbattuto in prima pagina. Come mai soltanto adesso? Evidentemente ci sono motivi per gettare fango sull’attuale capo della Protezione civile.
In Campania Bertolaso ha fatto peggiorare le cose, contribuendo a creare una situazione insostenibile, che si è protratta per anni. Nell'ottobre del 2006, Bertolaso fu nominato commissario straordinario per l’emergenza rifiuti in Campania, e assunse la funzione di controllo della situazione, al fine di assecondare i piani del governo... (continua)


COME TI GHETTIZZO L’IMMIGRATO


E’ stato aperto un vaso di Pandora, è uscita l’emarginazione, la ghettizzazione e il razzismo verso molte persone che cercano di uscire dal degrado. Il razzismo non produce soltanto discriminazione ed emarginazione ma anche rancore, molto rancore, che si può trasformare in rabbia.
La vicenda tragica dell’immigrato che viene ucciso e dei suoi amici che si sollevano in una pubblica indignazione è stata raccontata dai media (giornali e televisioni) in modo tale da far apparire gli immigrati come un mucchio di delinquenti da temere. Del resto, persino il capo di governo che per nostra sventura abbiamo attualmente, ha detto senza mezzi termini che gli immigrati sarebbero da considerare tutti come potenziali delinquenti. Sarebbe come dire che siccome in Italia c’è la mafia, gli italiani dovrebbero essere considerati tutti come potenziali mafiosi... (continua)


HANNO RIAPERTO IL CIRCO BARNUM DELLA POLITICA

Di Antonella Randazzo


Non c’è che dire, lo spettacolo potrebbe anche essere divertente, se non fosse tragico. Andando in giro per le città sono sempre più numerose le immagini della prossima campagna elettorale amministrativa. A marzo diverse regioni sono chiamate alle urne per scegliere il loro governatore regionale. Si è aperto un vero e proprio “circo” di immagini e slogan. Gli esperti di comunicazione si sono sbizzarriti. C’è di tutto, dal solito sorrisetto con slogan “uno di noi” ai manifesti dedicati ai bisognosi. C’è chi gioca alle rime, come Dardi che lancia lo slogan “vota Dardi prima che sia tardi”. Il Pd promette “un’altra Italia” tappezzando strade e riempiendo giornali con questo slogan. C’è addirittura il politico che appare in veste di arte Pop, con tanto di manifesto alla Andy Warhol, dicendo che vorrebbe “colorare il mondo”. C’è chi offre il solito sorriso con le solite promesse di dare lavoro e uno stipendio sicuro ai giovani.... (continua)


NEI MEANDRI DELLA PSICHIATRIA: SE LA SCIENZA NON SA COS’E’ LA MENTE, COME PUO’ CURARLA?
(Quarta parte)


Oggi, sia i neurologi che gli psichiatri e gli psicologi, prescrivono psicofarmaci che danneggiano gravemente la salute dei soggetti, provocando numerosi effetti collaterali. Gli psicofarmaci detti neuroplegici sono quelli che mirano a paralizzare le funzioni nervose, mentre i neurolettici diminuiscono le capacità intellettive ed emozionali.
Mentre non è mai stato provata l'esistenza della malattia mentale, così com'è intesa dalla Psichiatria, è stato ampiamente provato che i trattamenti psichiatrici possono produrre gravi problemi fisici e mentali, spesso non guaribili. Spiega Antonucci:
"Secondo l'analisi farmacologica, lo psicofarmaco viene classificato come neurolettico, oppure neuroplegico. Si tratta in parole più semplici di un paralizzante delle funzioni nervose... Praticamente ti iniettano sostanze chimiche che attaccano direttamente i collegamenti nervosi. Sono sostanze tossiche che avvelenano le cellule nervose nelle loro congiunzioni (sinapsi)." ... (continua)



Sostieni l'informazione indipendente e leggi NUOVA ENERGIA.
Se non l'hai ancora fatto, abbonati e ricevi il giornale in Pdf.
Per sapere come abbonarti clicca qui
I nuovi abbonati possono ricevere gratuitamente i numeri arretrati.

17 comments:

  1. Rndazzo, perché un persona con il cervello che funziona dovrebbe comprare una rivista piena di cazzate, scientificamente errata, tecnicamente inconsistente, fatta da una persona che ha il cervello in pappa?

    ReplyDelete
  2. Se me la regala, non la prendo (né la rivista né altro...)

    ReplyDelete
  3. Ma questa si è laureata all' università della fuffologia con la tesi in paragonologia demenziale??

    Saluti
    MarcoB (aspirante analfabeta se essere laureati significa fare questa fine. A saperlo prima!!)

    ReplyDelete
  4. Oggi, sia i neurologi che gli psichiatri e gli psicologi, prescrivono psicofarmaci che danneggiano gravemente la salute dei soggetti, provocando numerosi effetti collaterali.

    Evidentemente conosci bene l'ambiente. randazzo di 'sto randazzo, quand'è l'ultima volta che hai visto uno psicologo prescrivere farmaci? Perché, sai, dalle mie parti gli psicologi NON SONO MEDICI.

    Ma torna a pettinare bambole, bestiaccia.

    ilpeyote diobòno che minchiate

    ReplyDelete
  5. La poverella non è mai stata negli States. Io sì, a vivere.. e.. ITALIANS RULE!!! :P

    Chi ci ha sempre trattati di merda è la Francia e il Canada.

    ReplyDelete
  6. A me questa sembra un bel po' fuori Oo
    Notevole comunque... Una mia parente si è trovata a vivere nello stesso palazzo con uno psicopatico che di tanto in tanto sfasciava i contatori o minacciava di far saltare tutto col gas. Poveretto, vorrai mica dargli dei farmaci e rischiare di danneggiarlo, chi se ne frega se poi ha le crisi violente e magari ammazza i vicini, tanto non è colpa sua.

    ReplyDelete
  7. Lo sapevo lo sapevo non dovevano non dovevano riaprire i manicomi ecco quello che succede quando le randazzo di sta mazza stanno fuori.
    P.S. La rivista è stampata su carta ecologica?
    Chi ne possiede copie me le manda? ho finito la carta per il caminetto.

    ReplyDelete
  8. Torna sempre questa storia che non sapendo esattamente come funziona il cervello non lo si può curare con farmaci.
    Se un farmaco produce effetti positivi superiori a quelli collaterali lo si usa, certo sarebbe meglio sapere anche il perché, ma non è indispensabile.

    Vi risulta che si sappia esattamente che cosa sia la forza di gravità?
    E allora come facciamo a produrre gli ascensori?

    Non si è nemmeno capito esattamente come fanno i pattini a scivolare così bene sul ghiaccio, eppure in questo momento a Vancouver stanno pattinando a livello olimpico.

    Lo stesso vale per l'opposto, questi randazzi vari dicono cose come, "la scienza non accetta l'omeopatia perché non ha capito come funziona", sono GLI EFFETTI che contano, poi, con calma si cerca di capire il meccanismo che li causa. Se non c'è l'effetto, non c'è niente da capire.

    Lo andasse a raccontare a chi tiene a bada le crisi epilettiche con psicofarmaci così specifici e raffinati che ormai non causano più alcun effetti collaterale. Il tutto senza sapere esattamente né cosa sia il cervello né l'epilessia.

    CIALTRONA.

    ReplyDelete
  9. Vi risulta che si sappia esattamente che cosa sia la forza di gravità?
    Beh, secondo la relativita' generale sarebbe dovuta ad un curvatura dello spazio tempo causato dalla massa.
    A parte questo di medicinali che funzionino senza sapere bene il perche' non ce ne sono diversi, pero' prendersela solo con quelli che agiscono sul sistema nervoso e' assurdo.
    Come dice bene tigre, gli psicologi NON possono prescrivere medicinali non essendo medici. Cio' dimostra una volta di piu' l'abissale ignoranza della randazza che si fa le pippe mentali come il suo omologo maschile stakkino.
    Randazza, pero' e' un po' che non dici castronerie sulla meccanica quantistica, ti e' venuta a noia ?

    ReplyDelete
  10. Sul fatto che gli italiani per lungo tempo siano stati considerati 'negri bianchi' e discriminati dalle autorità americane (e dalla pubblica opinione) mi sembra si possa essere d'accordo. Non è certo una novità ne' un 'mistero': Gian Antonio Stella ne ha scritto pochi anni fa nel suo "L'Orda: quando gli albanesi eravamo noi" (libro che consiglio, tra l'altro), e non è certo l'unico...quindi, se tanto mi da' tanto, l'articolo può essere nel migliore dei casi una scopiazzatura di roba fatta da altri...

    ReplyDelete
  11. ShadowRider, la randazza e' solo capace di copiare, male, quello che scrivono altri

    ReplyDelete
  12. Perché la fuffa è sempre in pay per view?

    ReplyDelete
  13. ...e perchè voi non vi preoccupate di ben più gravi questioni?

    ReplyDelete
  14. ...e perchè voi non vi preoccupate di ben più gravi questioni?

    Chi te lo dice?
    I fuffari riescono a fuffare a 4π e i debuker pensi che non siano multitasking?
    Le doverose prese per il culo ai fuffari si fanno nei momenti di svago così come le sbufalate che in genere richiedono pochi minuti!

    Non esistono più i fuffari di una volta!
    Oppure i gonzi sono cosi' patetici che si bevono qualsiasi cavolata?

    ReplyDelete
  15. Entrambe le cose:

    1 non esistono piu i fuffari di una volta: solo cialtroni riconosciuti

    2 i gonzi sono veramente gonzi perchè ormai con le sbufalate che si trovano in giro o sei un gonzissimo o non ci caschi più

    alla fine mi sa che gonzi=cialtroni=fuffari, un'unione memorabile

    ReplyDelete
  16. @Fozzillo:
    "la scienza non accetta l'omeopatia, perche' non ha capito come funziona"
    A me risulta che la Scienza (quella con la "S" maiuscola) abbia capito benissimo come funziona l'omeopatia. O meglio, come NON funziona!
    NON ESISTONO PROVE SERIE E VALIDE DI ALCUN EFFETTO DELLA MEDICINA OMEOPATICA!
    cercatele, e, QUANDO (non SE) non le troverete, rispondero' con un bel "I TOLD YOU!"

    'nuff said!

    P.S.: non sono ovviamente un fanatico degli psicofarmaci, ma se aiutano a vivere meglio, ben vengano!

    ReplyDelete