L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 7, 2010

Dal signoraggio al governo del mondo

http://tuttouno.blogspot.com/2010/02/dal-signoraggio-al-governo-del-mondo.html

Dal signoraggio al governo del mondo


Salvi ci spiega come attraverso il signoraggio solo 250 persone governano il pianeta.


http://www.stefanosalvi.it
Grazie a verolibero per la segnalazione.

La sede della Banca d'Italia si trova nelle Isole Cayman, ... ed altre informazioni simili:

14 comments:

  1. Ma come, i padroni non erano inequivocabilmente quelli del club Bilderberg?

    Fino a poco fa erano 130, in un attimo 250??

    Ammazza come proliferano in fretta questi maledetti padroni del mondo!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante nuovo padroncino, affiliato, in franchising, vedete voi, basta che se guadagna)

    ReplyDelete
  2. Sede Amministrazione centrale

    La Banca d’Italia ha sede legale in Roma in via Nazionale 91, all’interno del palazzo progettato dall’architetto Koch. Nel tempo il palazzo ha assunto il nome del suo progettista e anche ora viene convenzionalmente chiamato “Palazzo Koch”.

    http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/sede/ac

    Se poi il tipo nel video ha info diverse le comunichi all'autorita' preposta, dato che fornire informazioni sulla sede legale e' reato.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. dato che fornire informazioni sulla sede legale e' reato.

    Sarebbe a dire?

    ReplyDelete
  4. Credo intendesse dire che fornire informazioni false sulla sede legale è reato.

    ReplyDelete
  5. Grazie Crazy.
    A volte faccio fatica a capirmi da solo... :D

    Saluti
    Michele

    Ps: RiF, ma sei pignolo, eh? :P

    ReplyDelete
  6. Tra l'altro se davvero fosse vero anche solo un briciolo di quanto dice (e se ti è anche solo cascato in testa un libro di ragioneria, non dico averlo letto, non lo è!) il reato di false comunicazioni sarebbe il minore....

    Che speri in una denuncia per fare la vittima perseguitata.....

    ReplyDelete
  7. E la sede della BCE dov'è, a Singapore?

    ilpeyote mamma mia che vaccate

    ReplyDelete
  8. Più che altro non capivo come potesse essere reato "fornire informazioni sulla sede", 'ché altrimenti sono 10 anni che delinquo :-)

    ReplyDelete
  9. ma non lo ricordate questo? era il primo vicegabibbo, quello che poi è stato sostituito da staffelli. a suo dire un giorno ha detto a ricci che aveva una storia su un indagato a napoli che si presentava in lista per il parlamento a milano con un soprannome, ma dato che era di forza italia, ricci aveva deciso di rimandare a dopo le elezioni l'eventuale servizio. a causa di quell'episodio di "ricci venduto" se n'è andato. se non sbaglio ha militato nei movimenti politici di sgarbi, o di qualcuno di quello stampo, cercando di passare da vicegabibbo a vicegrillo, abbracciando le cause perse a cui grillo rinunciava per non perdere totalmente la faccia.

    p.s. a proposito di grillo, per chi volesse la biowashball, la vendono a 6.90 euro all'eurobrico, si chiama eco washball ma ha lo stesso
    "guscio della sfera in TPE, sfere ceramiche alkaline, infrarossi negativi, antibatteri, ultra alkaline, 2 magneti da 3000 gauss".
    garantita per 3 anni di lavaggi senza detersivo (1 lavaggio al giorno di media con 4kg di bucato).

    ReplyDelete
  10. Ma è il tipo che andava in giro in impermeabile giallo, quello dello "scoopone" dell'intervista a Cuccia (in realtà questo gli faceva domande e Cuccia tirava dritto per strada)?

    Ma non se n'era andato perché Ricci gli aveva annullato il servizio sull'appartamento a fitto agevolato di D'Alema perché si era in epoca di bicamerale, tanto che si autodefiniva la priva vittima dell'inciucio?

    ReplyDelete
  11. "guscio della sfera in TPE, sfere ceramiche alkaline, infrarossi negativi, antibatteri, ultra alkaline, 2 magneti da 3000 gauss".

    Bisogna fare molta attenzione durante l'utilizzo perché se gli infrarossi negativi venissero a contatto con, chessò, degli ultravioletti positivi, si combina un disastro e il bucato potrebbe venire risucchiato in un mini buco nero.

    ReplyDelete
  12. "La Banca d’Italia ha sede legale in Roma in via Nazionale 91, all’interno del palazzo progettato dall’architetto Koch. Nel tempo il palazzo ha assunto il nome del suo progettista e anche ora viene convenzionalmente chiamato “Palazzo Koch”.
    "
    Anni fa era uscito lo scandalo della banca d'italia perchè impiegava parte dei propri proventi accantonati nelle proprie riserve in strumenti rischiosi. Le riserve per una banca centrale vanno conservate dato che non è un istituto che massimizza i profitti e le sue funzioni pubbliche possono comportare prese di posizioni antieconomiche e di perdite potenziali, deve pertanto contare su solide riserve che possano evitare di intaccare il proprio capitale.
    In un caso documentato dal Financial times non si sa se per incompetenza o meno la banca d'italia venne sputtanata perchè impiegava i proventi in fondi poco chiari in particolare in un hedge found (vietato dal proprio regolamento) con sede in un paradiso fiscale (erano le Cayman), il FT (giustamente) scrisse che la banca d'italia aveva perso quasiasi principio morale.
    Per i signoraggisti questa diventa la sede della banca d'italia.

    ReplyDelete