L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 8, 2010

La guerra sismica

La sagra delle vaccate.

http://www.tankerenemy.com/2010/03/la-guerra-sismica.html

La guerra sismica

Il saggio di Marc Filterman, intitolato Les armes de l'ombre, include un capitolo intitolato La guerra sismica. Nel paragrafo "Risonanza terrestre" (cfr infra), l'autore passa brevemente in rassegna i dispositivi con cui è possibile scatenare dei terremoti. Il brano estratto dal libro in oggetto ci offre l'opportunità di ricapitolare i principali sistemi con cui i militari e le élites mondialiste talora provocano cedimenti delle faglie e movimenti tellurici, riuscendo altresì a "spiegarli" come fenomeni tettonici del tutto naturali.

- Esplosioni nucleari ipogee

- Dispositivi ad infrasuoni

- Dispositivi Tesla da cui deriva la tecnologia H.A.A.R.P. Il russo Pamir è un'altra arma elettromagnetica.


Un'esplosione nucleare sotterranea può provocare un effetto di risonanza attraverso il globo terracqueo, può anche distruggere un territorio agli antipodi. I sommovimenti tellurici possono propagarsi. Perché? La massa viscosa costituita dal petrolio può essere considerata come un lubrificante che permette alle placche tettoniche di scivolare più facilmente. Ora, le milioni di tonnellate di oro nero che si estraggono dal sottosuolo diminuiscono la massa formata dallo strato di greggio, il che può contribuire ad aumentare il numero delle scosse sismiche. Se inoltre si ricorre ad ordigni atomici, si possono causare delle rotture nella litosfera. Esistono altri modi per causare i terremoti. Dispositivi che usano gli infrasuoni possono essere usati per provocare una risonanza terrestre, ma si tratta di un'ipotesi: è più facile che gli infrasuoni siano usati per manipolare il clima.

Si possono citare anche gli apparati ideati dallo scienziato ed inventore serbo, Nikola Tesla, sistemi basati sulla risonanza meccanica ed elettronica. Si potrebbe immaginare che questi sistemi funzionino come martelli pneumatici. Il loro uso come armi infrasoniche è ugualmente possibile. Gli specialisti sanno che un'onda sonora in montagna o in una grotta è pericolosa. Una detonazione può provocare una valanga. Sarebbe dunque sbalorditivo se i militari non percorressero e non avessero percorso questa via, sulla base delle ricerche compiute da Tesla. L'episodio delle trombe di Gerico è solo una leggenda?



68 comments:

  1. I soliti sciacalli.

    Segnalo nel florilegio di minchiate questa:

    La massa viscosa costituita dal petrolio può essere considerata come un lubrificante che permette alle placche tettoniche di scivolare più facilmente. Ora, le milioni di tonnellate di oro nero che si estraggono dal sottosuolo diminuiscono la massa formata dallo strato di greggio, il che può contribuire ad aumentare il numero delle scosse sismiche.

    Niente da fare, li abbiamo persi.

    ilpeyote non potevo citare tutto

    ReplyDelete
  2. Zret, tu sei una leggenda... perchè nessuno potrebbe credere che uno così esista veramente!!!
    "Le" milioni di tonnellate... e le trombe di Gerico devono averti rintronato più del solito.
    Curati, e alla svelta!

    ReplyDelete
  3. La massa viscosa costituita dal petrolio può essere considerata come un lubrificante che permette alle placche tettoniche di scivolare più facilmente

    Questa e' una perla dell'ignoranza galattica di zret !!!
    E' infato noto che le zone di subduzione delle placche tettoniche (guarda zret che non inetendo quello che pensi tu) sono le piu' ricche di petrolio e che, lungo la faglia di Sant'andrea, ci sono un infinita' di pozzi di estrazione del petrolio.

    ReplyDelete
  4. oh vi ricordate la bomba tsar che rotture nella litosfera fece?
    Poi cioè insomma nei buchi dove stava il petrolio non si può tipo mettere la vasella?
    Capirei se impregnasse delle roccie porose, ma lasciare così i buchi magari oh ci casca un bambino che poi sivola tra le placche e il mantello e cioè, non è bello

    ReplyDelete
  5. http://tinyurl.com/ybendfm

    Niente di nuovo sotto il sole

    ReplyDelete
  6. Della serie: "ipotesi plausibili"

    Dispositivi che usano gli infrasuoni possono essere usati per provocare una risonanza terrestre, ma si tratta di un'ipotesi: è più facile che gli infrasuoni siano usati per manipolare il clima.

    E' più facile che il tuo qi sia inferiore a quello di un attaccapanni.

    ilpeyote sè plù fasìl

    ReplyDelete
  7. Ma pensasse alle infradito visto che vive al mare.

    ReplyDelete
  8. Ma quando mai quei due sono andati al mare....

    ReplyDelete
  9. Ripropongo anche qui il mio pensiero sull'energia necessaria per produrre un terremoto che ho messo come commento sulle cagate che ha scritto Capitan Farlock.
    Considerando che per passare da un grado al successivo l'energia liberata nei terremoti deve essere moltiplicata circa per 31,6 (e quindi ogni due gradi per 1000) se ne deduce che per passare da 3 a 5 gradi di magnetudo sarebbero necessari 80.000 t di tritolo, da 5 a 7 gradi 80 milioni e da 7 a 8 (e quindi più basso di quello di Haiti più di 2500 milioni di tonnellate di tritolo... Considerando ancora che l'esplosione di 1 tonnellata di tritolo rilascia una energia che corrisponde a circa 4 miliardi di joule, e che 1 W= 1J/1s se ne deduce che 2500 milioni di tonnellate di tritolo equivalgono a 10 miliardi di GJ, se la scossa è durata 100 secondi (per far conto tondo, in realtà è durata molto meno) sarebbero 100 milioni di GW. Quindi creare un terremoto come quello di Haiti è proprio una cosa facilmente realizzabile. Roba da ogni giorno.
    Ah, quanto è la potenza di HAARP? Solo 3600 kW e cioè circa 2800 miliardi di volte di meno? Bazzecole...

    ReplyDelete
  10. Definire questo post "la sagra delle vaccate" mi pare un complimento.
    Oh, gia' definirlo "post" e' parola grossa. "vomito" mi pare piu' adatto.
    @Ironman One, secondo me, con tutti quei numeri (peraltro giusti, direi) al minchiateam gli gira la testa per 2 gigawatt di giorni!

    ReplyDelete
  11. Sempre più ottusi. Pensate di sapere tutto grazie ai vostri pezzi di carta, ma siete solo poveri ignoranti. Questi terremoti sono fatti facendo rimbalzare la ionosfera usando haarp, che amplifica l'energia e provoca i terremoti. si chiama risonanza, sapete?

    ReplyDelete
  12. @Anonymous
    Adesso che ce lo hai spiegato tu è tutto moooolto più chiaro! Dettagli? Prove? Riscontri? Dimostrazioni? Almeno 2 conticini a spanne?

    Aaaargh ho detto "prove", ok mi autopunisco
    gian

    ReplyDelete
  13. ...al minchiateam gli gira la testa per 2 gigawatt di giorni!

    Stra ROTFL !!!!! Ahi la pancia che male per il gran ridere...

    ...facendo rimbalzare la ionosfera usando haarp, che amplifica l'energia e provoca i terremoti. si chiama risonanza, sapete?
    Ma cosa, la ionosfera è una palla da basket? E comunque alla faccia della risonanza! 2800 miliardi di di volte? E tutta indirizzata in un punto? Su, su, caro igneggnnnere Marco che tenti l'anonimato

    VAI A LAVORARE, VA!!!
    (per non dir di peggio)

    ReplyDelete
  14. Ironman One!

    Si dice:

    VAI A LAVORARE, VAI !!

    ReplyDelete
  15. Della serie: "mente SEMPRE"

    Straker ha detto...

    Riporto questa informazione:

    "Ci sono gravi sospetti che il terremoto in Turchia non sia una semplice coincidenza. Da una mia fonte sentita pochi minuti fa mi è stato detto che il governo turco sta per riunirsi in forma riservata. Non mi è dato al momento sapere che cosa discuteranno e che decisioni prenderanno laggiù .Ma vertici militari turchi fedeli ad Erdogan hanno gravi sospetti che il terremoto loro capitato non sia una coincidenza. Erdogan la pensa allo stesso modo anche se non si esprime (almeno per il momento) ufficialmente. Ma se tanto mi dà tanto non è difficile immaginare cosa pensa...".
    08 marzo, 2010 20:36


    Ma allora è vero che ti crescono i capelli al contrario (c'è un sacco di spazio): quando la smetterai di fare sciacallaggio e di scrivere minchiate?

    ilpeyote torna alla cava

    ReplyDelete
  16. Ragno, scusa, non volevo rubare il copyright...

    ReplyDelete
  17. Io sono un geologo.
    Sono un complottista.
    Ora vi svelo tutto rischiando che questa notte mi vengano a sparaflashare me e il mio gatto da combattimento.
    Il petrolio fa l'effetto saponetta sotto le placche e i terremoti sono creati artificialmente tramite le trasmissioni via radio della Defilippi e del Grande Fardello.
    Haarp serve per telecomandare a distanza le placche e voi siete tutti ottusi con gli occhi foderati di salumi.Dovete essere più ignoranti e credere di più!
    Il riosaeba ti muovo la zolla sotto i piedi.

    ReplyDelete
  18. Per la precisione:

    Terremoto Haiti magnitudo 7

    energia liberata 31.6 megatons

    Terremoto Chile magnitudo 8.8

    energia liberata 15.8 gigatons

    Fonte :

    http://tinyurl.com/7nabef

    ReplyDelete
  19. Leggermente OT, sempre di minchiata si tratta, ma almeno non si specula sulle tragedie.

    Della serie: "altro giro altre balle a coppie di due"

    Straker ha detto...

    Parlavo con un controllore di volo, un amico che ho conosciuto in base dove lavorava un mio parente elicotterista. Beh, in poche parole siamo arrivati a parlare di scie chimiche e dato che anche lui ne ammette l'esistenza, mi sono soffermato sugli aerei. In questo caso il Tupolev di questo video. Incredibile è sbiancato quando ha visto il video. Non credeva ai suoi occhi. "Quello è un Tupolev che non doveva essere lì assolutamente", ha esclamato.
    08 marzo, 2010 19:17


    Secondo me ha un documento di testo di una 10ina di pagine nel quale raccoglie le minchiate sulle sue presunte conoscenze, amicizie, parentele eccetera e a caso ogni tanto ne estrae una e l'incolla nei commenti. Parente elicotterista, amico controllore di volo... Ma finiscila con le invenzioni, comandante clusò.

    ilpeyote parente astronauta

    ReplyDelete
  20. l'ultimo commento riferito da TDM e' spettacolare!
    queste bestie (e solo loro, come sempre) sono a conoscienza di TUTTI-MA-PROPRIO-TUTTI i segreti meglio custoditi al mondo, ma chissa' perche' non se li caga manco di pezza nessun altro!
    A me sa' che i veri illuminati sono proprio queste bestie!

    ReplyDelete
  21. Sorry, mentre scrivevo TDM ne ha scritto un altro.
    mi riferivo a quello "Della serie: "mente SEMPRE""
    TDM, sei troppo veloce a sputtanare quella bestia (e scommetto che ti piace pure!)

    ReplyDelete
  22. Frank, che ne dici di questo, allora?

    Straker ha detto...

    Riporto questo singolare episodio così come me lo hanno raccontato:

    Qualche giorno fa è successa una cosa stranissima a Roma nei pressi di Piazza dei Re di Roma.

    Verso le 23 del 6 marzo 2010, la piazza era invasa da una puzza FORTISSIMA che sembrava essere gas. Stavo tornando con la metro a casa e vi ho fatto caso appena ho preso le scale mobili. Già da sotto la stazione si notava chiaramente.

    Come esco dalla metro sento che l'odore non diminuisce! All'aria aperta si sentiva con la stessa intensità, se non peggio.
    Entro nel portone del mio palazzo e l'odore resta ancora fortissimo. Si sentiva addirittura nelle scale e nel mio appartamento.

    A quel punto rientrano i miei genitori, mia madre chiama i vigili del fuoco per un controllo di una sospetta fuga di gas.

    Non si capiva da dove potesse arrivare, era come se tutta la zona emanasse questo puzzo simile al gas, non c'erano posti dove si sentiva maggiormente, non si riusciva a capire da dove provenisse.

    I vigili arrivano a casa e ci dicono che non si trattava di gas, ma di zolfo. Uno di questi dice: "Abbiamo già ricevuto segnalazioni del genere. Dovrebbero essere degli aerei in difficoltà che scaricano". Non so parola per parola, ma in linea di massima il Vigile del fuoco ha detto questo. Gli aerei in difficoltà scaricano zolfo? Mai sentita roba del genere...
    08 marzo, 2010 18:18


    ilpeyote vigile del fuoco

    ReplyDelete
  23. @ The Foe-Hammer:
    ma insomma, non prendere in giro Zret!
    Lui voleva davvero chiedere delucidazioni sulla struttura dela crosta terrestre e evitare di sparare simili boiate, ma si sa, il Dipartimento di Geologia è colluso con il NWO... che ne poteva sapere lui che le zone di subduzione e i giacimenti petroliferi sono a profondità taaanto diverse???
    Mmm, mi dicono dalla regia che è materia di studio in ogni liceo italiano... ops XD

    Terra Nova

    ReplyDelete
  24. Anonimo, stai attento quando cammini per strada: non vorrei che tra un rimbalzo e l'altro la ionosfera ti cada addosso!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante yo-yo: rimbalzi da ridere!)

    ReplyDelete
  25. Oddio, TdM, non postare simili flussi di idiozie complottiste, chè mi uccidi dal ridere :'D

    Terra Nova

    ReplyDelete
  26. frankbat said...

    Sorry, mentre scrivevo TDM ne ha scritto un altro.
    mi riferivo a quello "Della serie: "mente SEMPRE""
    TDM, sei troppo veloce a sputtanare quella bestia (e scommetto che ti piace pure!)


    Ah sì, mi diverto con le minchiate d'o comandante clusò, mi fa imbufalire solo quando spara vaccate pericolose sulla salute o sfrutta le tragedie (purtroppo avviene spesso) ma quando inventa stronzate "pure" è uno spasso.

    ilpeyote alle volte è meglio delle comiche

    ReplyDelete
  27. Della serie: "Terra Nova, ecco sistemato anche l'altro del minchia team"

    Zret ha detto...

    In Liguria si è levato un impertuoso vento elettromagnetico.

    Giornalisti? Un'abietta schiatta destinata a schiattare.
    08 marzo, 2010 20:18


    'o professore, ma come minchia ti sei accorto del VENTO ELETTROMAGNETICO? In TUTTA la Liguria o solo nei 3 terrazzini? Turno pesante anche oggi, alla cava, eh?

    ilpeyote impetuoso

    ReplyDelete
  28. L'impetuoso vento elettromagnetico è quello che spettina i capelli a Straker, I suppose...

    Terra Nova "I am the storm, I blow the devil's horn"

    ReplyDelete
  29. Sempre più ottusi. Pensate di sapere tutto grazie ai vostri pezzi di carta, ma siete solo poveri ignoranti. Questi terremoti sono fatti facendo rimbalzare la ionosfera usando haarp, che amplifica l'energia e provoca i terremoti. si chiama risonanza, sapete?

    Anonimo mai sentito parlare di principio di conservazione dell'energia ?
    No vero, altrimenti spiegami dove li hanno trovati i 15 gigaton ?
    Lascia perdere la risonanza, se tu sapessi cos'e', sapresti anche che non puo' amplificare l'energia come dici tu.
    Leggi per esempio qui che cosa e' la risonanza :
    http://tinyurl.com/29bxpl

    in physics, resonance is the tendency of a system (usually a linear system) to oscillate at larger amplitude at some frequencies than at others


    @tigre
    Ormai strakkino, non riuscendo piu' ad inventare niente di nuovo, gioca a chi le spara piu' grosse.
    Domanda : dato che e' in contatto con qualcuno del governo turco, in che lingua gli hanno dato il messaggio, in inglisc ? :D:D:D

    ReplyDelete
  30. @TDM
    "I vigili arrivano a casa e ci dicono che non si trattava di gas, ma di zolfo. Uno di questi dice: "Abbiamo già ricevuto segnalazioni del genere. Dovrebbero essere degli aerei in difficoltà che scaricano"
    Questa e' pura poesia!
    OK, sto scherzando, e' pura fogna fuffara, o i VVFF avevano bevuto pesante, o, piu' probabilmente, strakka$$o e il suo contatto (inventato, come sempre) si erano sparati un'altra dose!
    "Ah sì, mi diverto con le minchiate d'o comandante clusò..."
    siamo in due!

    ReplyDelete
  31. Della serie: "parole sante"

    Zret ha detto...

    Mosquitomovement, è vero: stamani, ad esempio, ho visto un arco chimico tra la poltiglia.

    FrankRAT proviene da una cloaca.
    08 marzo, 2010 22:15


    Vero (una volta tanto) professore di 'sto randazzo, questa è una cloaca, dato che raccoglie tutte o quasi le vaccate del minchia team sanremese e sodali (vabbè, facciamo 10 persone in tutto, siamo buoni).

    ilpeyote fogna

    ReplyDelete
  32. @tigre
    Ormai strakkino, non riuscendo piu' ad inventare niente di nuovo, gioca a chi le spara piu' grosse.
    Domanda : dato che e' in contatto con qualcuno del governo turco, in che lingua gli hanno dato il messaggio, in inglisc ? :D:D:D


    Foe, ecco la risposta, direttamente da parte d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Ron, nel pdf da te segnalato scrivono:

    "[...] In the same issue of Science, Alan Robock et al.7, provide evidence of how dangerous actual testing of stratospheric aerosols would be, showing that solar radiation management “cannot be tested without full-scale implementation” and that this “could disrupt food production on a large scale.” A large continuous dose of aerosols would be required to be able to distinguish actual climate impacts from regular weather “noise.” Such deployment – the equivalent of one 1991 Mount Pinatubo eruption every 4 years— could indeed lower global average surface air temperature. But it would also affect the water and food supplies of more than 2 billion people!". [...]

    Actual testing of stratospheric aerosols

    Ho capito male?
    08 marzo, 2010 22:35


    Sì, hai capito male e hai dimostrato una volta di più che NON CAPISCI NULLA d'inglese e che rasenti appena appena l'italiano. Ti spiego:

    "Actual" NON SIGNIFICA "attuale" o "ora" ma "EFFETTIVO". Poi, nota il mucchio di condiszionali: "would", "could" eccetera. Significa che NON STANNO FACENDO UN CAZZO, e che sono IPOTESI. Chiaro?

    Scusate se ho alzato la voce, magari riesce a sentirmi, quello spaccapietre con la testa.

    ilpeyote false friends

    ReplyDelete
  33. Per le PLACCHE TETTONICHE si riferivano ai due dispositivi di IRRORAZIONE presenti sulla superficie di CARMEN ELECTRA... negli screen saver, ma anche sulla BAMBOLA GONFIABILE di gomma... nella realtà.

    ReplyDelete
  34. sembra sconcertante che esista gente del genere...
    ma come fanno a vivere, se credono a quello che dicono?
    primo capo

    ReplyDelete
  35. Non psso che commentare cosi':
    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  36. L'episodio delle trombe di Gerico è solo una leggenda?

    Quello probabile.
    Ma le trombe che ti fai tu, zret, quelle ormai sono una realtà storica.

    ReplyDelete
  37. Le trombe, certamente non le trombate straniero :D

    ReplyDelete
  38. Si si, specifico trombe.

    E per sottolineare, una battuta.

    Lo sapete cosa sono le trombe d'aria?

    Le canne di dio. :D

    ReplyDelete
  39. SUONALA ANCORA MR.JONES.....

    Nel lontano marzo 2009 il melodico pugliese Mr.Jones si bullava di conoscenza all'interno della band di CapaRezza, chiedendo udienza, così..per accendere più micce.

    Mr.Jones ha detto...

    Ciao Straker,grazie...mi ronzava sempre la musica di Beck.. !
    Domenica vado a trovare il batterista di Caparezza (mio ex collega di gruppo musicale)....e chiedero'di parlare col Caparezza..se si apre un po'!....cosi' accendiamo piu'miccie !!

    I deb hanno pensato alle striscie bianche tipo F.Fazio con piero Pelu' !
    21 marzo, 2009 12:00


    Secondo voi ha avuto successo in un anno??

    Mr.Jones ha detto...

    Ciao Zret....[omissis]

    P.S. andro'a lezione musicale da un musicista di Caparezza...magari se lo incontro di persona, gli rinnovo in maniera diretta il problema....magari succede che...!!

    09 marzo, 2010 00:15


    Magari succede che..?? Che passa un altro anno...buffone...

    Vostro se.se.su.se Luzato Fegiz

    ReplyDelete
  40. Beh questa volta non e' piu' suo amico ma maestro di musica. Ecco cosa e' cambiato e' sceso di livello nella considerazione di questo Caparezza che tra l'altro non so nemmeno chi sia.

    ReplyDelete
  41. OT

    @The Foe-Hammer

    guarda, è uno dei pochi rapper italiani, con Frankie Hi-NRG MC, con belle idee, ottime basi e testi intelligenti.
    Forse ultimamente ha dovuto (o gli han fatto) correggere il tiro.

    Ascoltati i primi due album ?! del 2000 e Verità supposte del 2003.

    Cmq è quello di Fuori dal Tunnel o la Fitta sassaiola dell'ingiuria feat. Branduardi

    Fuori dal tunnel

    Vostro se.se.su.se Luzzato Fegiz

    ReplyDelete
  42. OT

    @se.se.su.se

    Non sono appassionato di rap e gli unici rapper che sentito nominare, perche' piacciono ad alcune persone che conosco, sono noyz narcos e simili, che pero' trovo facciano schifo.
    Comunque stasera provero' ad ascoltare "Fuori dal tunnel"

    ReplyDelete
  43. OT
    @The Foe-Hammer

    ma dai? non mi dire che non hai mai sentito quella canzone....non ci credo...

    Ok, che qua va di moda l'Inno al Morgellone..ma...;)

    No, i Noyz Narcos non piacciono manco a me. Premetto che ascolto tutta la musica e sono Pink Floyd dipendente..;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  44. @se.se.su.se

    Noyz Narcos andarebbe bene per i fratelloni di Sanremo ;)

    ReplyDelete
  45. Mi deve spiegare in quale "base" di elicotteristi lavora un "controllore di volo".

    Non esistono queste possibilità in Italia. Soprattutto se stiamo parlando di militari. Altimenti un'unico missile farebbe filotto.

    Altra dimostrazione che è un fuffato completo.

    Grazie Rosario, sei una certezza (di frode).

    ReplyDelete
  46. Attenta la censura youtubbara del Clusò che cancella ogni critica e lascia passare questa roba (qui nel video delirio del Tupolev)


    TakumiGT4 (5 giorni fa)

    xche nn proviamo ad abbatterne 1???e vediamo che succede???

    ReplyDelete
  47. Da segnalare subito!!!!
    Incitamento alla violenza e all'odio.

    ReplyDelete
  48. "Un'esplosione nucleare sotterranea può provocare un effetto di risonanza attraverso il globo terracqueo, può anche distruggere un territorio agli antipodi."

    Una minchiata tale non l'avevo mai sentita.

    ReplyDelete
  49. "Anonymous said...
    Una minchiata tale non l'avevo mai sentita."

    Si vede che sei nuovo: scegli 3 o 4 articoli a caso dall'indice!

    Saluti
    MarcoB (aspirante indice per "articuli a seru minchiate": nessun articolo di strakkinari e scienziati marci in lista)

    ReplyDelete
  50. No MarcoB ... non sono nuovo ... e che solo le minchiate di quella testa da cava di granito ... sono sempre una più idiota dell'altra.

    Anonimoligure che non ha voglia di loggarsi

    ReplyDelete
  51. Domanda: Quando o comandante di sta cippa randazzata si renderà conto di aver toccato il fondo di cazzate,falsità incitamento alla violenza,minaccie(a vuoto perchè è un vigliacco)
    Falsificazioni varie TRUFFA (telemetro docet)

    ReplyDelete
  52. @zanzara

    Più che altro c'è da chiedersi: fino a quando riuscirà a mantenere in piedi tutto questo castello di manipolazioni, frottole e libere interpretazioni? Ora è molto in crisi per mancanza di idee, proseliti ecc. Sta sparando alto (sciopero elettrico) ma è un canto del cigno...

    Credo che il tutto cadrà rovinosamente nel momento in cui i quattro seguaci lo avranno abbandonato. Niente più claque, niente più visitatori, niente più adsense...

    Allora si troverà davanti ad un bivio: smettere e cercare qualcosa di serio oppure inventarsi una nuova fantomatica mania, un pericolo che nessuno fino ad ora aveva notato.

    Non so perché ma credo che Rosario Marcianò non prenda la prima strada.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  53. Soprattutto gli tocca rosicare sapendo che grazie a tutto il suo materiale un altro furbetto, anche in mancanza di terrazzino, finirà per prendere un lauto stipendio. E poi è anche capace di andare a fare le analisi e far crollare il tutto.. lui tanto il suo scopo lo ha raggiunto e può distruggere tanker enemy in un secondo.
    E sarebbe il male minore avere Rorro come politico se toglie di mezzo strakkino.

    ReplyDelete
  54. Scusa Anonimoligure: non loggato non ti avevo riconosciuto.

    Comunque è vero che le minchiate del ricercatore indipendente terrazzato vanno sempre in crescendo, ma a lui piace vincere facile: fanno un turno a testa (testa..!!) lui e il fratello di scie zretino e si fanno aiutare da quei quattro scova-nanomunghi freelance che frequentano il morgellons-blog.

    Saluti
    MarcoB (aspirante gara di minchiate: impossibile vincerla se partecipa sterker)

    ReplyDelete
  55. "luigi ha detto

    insomma morale della favola ragazzi,li ci stanno distruggendo piano piano, lo stesso con il cibo ragazzi, fate attenzione al cibo, il cibo e' un'altra arma potentissima completamente in mano loro, sappiate che tutti i farmaci che avete preso durante l'infanzia fino ad oggi sono ancora in circolo nel sangue (alcuni) e moltri altri depositati da qualche parte nel vostro corpo,e che in forma latente poi escono fuori all'improvviso, come per esempio per il mio eritema solare che guarda caso, ho fatto una ricerchina, vi e' un'incremenza impressionante negli ultimi anni, specialmente sui giovani. Ho fatto esami del capello e ne sono rimasto impietrito, ho fatto dei vaccini in passato e li ho visti negli esami del capello e per effetto dei metalli pesanti in circolo nel corpo, ho riscontrato gli effetti che vengono elencati ad essi. C'e' una via di uscita, quella ce sempre ma...era solo per mettervi in guardia, oltre alle scie c'e' di piu'.Il sistema nutrizionale e' completamente da rivedere ed e' importantissimo, importantissimo"

    Vi prego, ditemi che è un troll!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante scia comica: straker, c'è di più, svegliati!!)

    ReplyDelete
  56. MarcoB, secondo me è un burlone. LA PROVA? La risposta d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Ciao Luigi, abbiamo testimonianze che attestano attività di aerosol su alcuni insediamenti anche in India, sopratutto sui centri universitari. Non v'è dubbio però che la copertura non è estesa come qui in Europa e negli stati americani e quindi anche le onde E.L.F. ed U.L.F. hanno impatto minore. Sugli alimenti hai perfettamente ragione. peccato che con il Codex alimentarius e con le ultime decisioni in sede UE, avremo sempre meno opportunità di nutrirci sano. Ad ogni modo non disperiamo. Forse possiamo ancora impedire il compimento completo dei loro piani. Grazie e buona permanenza in Sri Lanka.
    09 marzo, 2010 10:28


    Per inciso: luigi aveva detto di trovarsi nell'India del sud, il cialtrone dimostra una volta di più di non capire NULLA in NESSUNA disciplina, compresa la geografia.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA a Mahabalipuram (Tamil Nadu) che ce n'è bisogno

    ReplyDelete
  57. Almeno su FB riesco a discutere un pò di Scie Chimiche con qualche complottista. Meglio dei blog censuromani

    ReplyDelete
  58. "Per inciso: luigi aveva detto di trovarsi nell'India del sud, il cialtrone dimostra una volta di più di non capire NULLA in NESSUNA disciplina, compresa la geografia."

    Eh, TDM, avrà le prove provate rilevate a 1561 mt, ripeto, 1561 mt, che stanno spostando lo Sr Lanka. Ovviamente con Haarp!

    Saluti
    MarcoB (aspirante prof di geo, in malattia per un lustro e passa quando strakkino frequentava)

    ReplyDelete
  59. ..cavolo, siete proprio strani voi...invece di ridere, dire stupidate su chi scrive e prospetta una visione diversa delle cose, andate a leggere, a studiare, a riflettere... che forse quelli non hanno tutti i torti e fra poco le scie chimiche la neve gialla, le nuvole verdi, i sali di bario, di alluminio e quant'altro, vi cadranno tutti sulla testa... poi sarà troppo tardi per andare a cercare i -deficienti- che hanno scritto gli articoli...

    ReplyDelete
  60. poi sarà troppo tardi per andare a cercare i -deficienti- che hanno scritto gli articoli...

    ilpeyote appunto

    ReplyDelete
  61. "Anonymous said...
    ..cavolo, siete proprio strani voi..."

    Ragazzi io ve lo dico: per me ha ragione l'anonimo pro-terrazzati.

    E' da un pò che mi chiedo: e se la normalità in effetti fosse vedere scie esilaranti in tutti i cieli? E nanomunghi e altofunghi in giro per il centro? E vaccini mortali e caprini vivaci ad ogni angolo di strada? E se il 2012 fosse sul serio la fine del fondo? Ma soprattutto: e se la ionosfera, a furia di ribalzare di qua e di là, ci cadesse sulla testa durante una riunione globbale e unniverale, anzi gallassiale dello SMOM?

    Ah, tempi duri, io quoto alla grande l'anonimo catastrofista!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante ricercatore indipendente...di deficienti: 6000 euro al mese più i premi)

    ReplyDelete
  62. Mah, per me l'anonimo e' solo un burlone o un troll.

    ReplyDelete
  63. We... ero in trasferta sotto la neve...
    Chi azz ha ricominciato a giocare con HARP? Questa mattina in Garfagnana sembrava di essere al polo durante l'ultima glaciazione.
    Domenica dove mi trovavo in Piemonte... 50 cm di neve farinosa...
    Se avete deciso di scherzare con l'orso adesso basta... vi tolgo il cd con il programma degli ologrammi dal computerone di HARP e vi mando ad allevare nanomughi



    @Straker...
    se hai un parente elicotterista fatti spiegare 2 cosette sulla risonanza...

    come? Era una balla? Non avevo dubbi.

    ReplyDelete
  64. Anonimo non capisce che questo è un blog che è nato SOLO perchè i blog originali CENSURANO le cose che non fanno comodo. Se uno vuole esprimere liberamente il suo punto di vista, lì da loro non può. Vige il peggior fascismo in quei posti.
    Se uno non è disposto ad accettare il mio punto di vista (e di solito con argomentazioni provate), perchè dovrei perdere tempo a farlo qui?

    ReplyDelete