L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 6, 2010

Neve gialla nell'Estremo oriente russo

http://www.tankerenemy.com/2010/03/neve-gialla-nellestremo-oriente-russo.html

Neve gialla nell'Estremo oriente russo

Pubblichiamo un trafiletto tratto dal quotidiano L'Unità.it. La cronaca verte su una neve gialla caduta nella regione dell'Amur, fiume che segna il confine tra la Siberia e la Manciuria. E' possibile che la spiegazione ufficiale relativa a precipitazione mista ad arena sia veritiera, ma le affrettate rassicurazioni dell'ufficio meteorologico locale, dichiarazioni volte a liquidare il singolare fenomeno, suscitano qualche legittimo sospetto...


Neve gialla nella regione dell'Amur, nell'Estremo Oriente Russo: forti venti in Mongolia hanno mescolato le nuvole con un fronte di polvere e sabbia, quindi hanno attraversato la Cina settentrionale, facendo capolino in Russia, dove hanno «colorato» di giallo i fiocchi di neve. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti, citando l'ufficio meteorologico locale. «Questo tipo di precipitazione non è dannoso per gli abitanti dell'area e quindi non saranno compiute ulteriori analisi», ha spiegato Elena Pechkina dello stesso ufficio.


Fonte: Unità.it


Ringraziamo la redazione del blog "Italiani imbecilli" per la segnalazione.




30 comments:

  1. ma le affrettate rassicurazioni dell'ufficio meteorologico locale, dichiarazioni volte a liquidare il singolare fenomeno, suscitano qualche legittimo sospetto...

    ilpeyote ma vattene

    ReplyDelete
  2. Strakkino!!
    Presto arriverà anche a Sanremo la neve gialla!
    Non sono altro che gli scarichi dei cessi dei tancheroni!

    ReplyDelete
  3. 1973

    Io, mia sorella, la mia famiglia e interi paesi della val di Susa e della val Chisone, restammo bloccati per quasi 2 settimane da una serie di nevicate spettacolari. Ho le foto, si usciva di casa dal balcone del primo piano.
    Quando finalmente arrivarono i mezzi meccanici per spalare la neve, questa risultava formata da svariati strati di diverso colore, molti rosso ruggine, alcuni gialli ed altri marroncino chiaro.
    Fu, mi ricordo, il prete del paese a spiegare a noi alunni di 3à elementare, che era colpa dello scirocco che, con l'aria umida, aveva portato anche la sabbia del deserto.
    Anche mia nonna mi confermò che succedeva spesso e pure lei, diploma di terza media, sapeva che il motivo era quello.

    Morale. Su TE siete i soliti cialtroni ignoranti.

    ReplyDelete
  4. zret cialtrone continuo a domandarmi come fai a guardarti allo specchio alla mattina

    ReplyDelete
  5. Ieri il Prof. Puppeapera ha analizzato la neve GIALLA. In anteprima assoluta mondiale ecco i risultati:
    ****************************************
    Volume: 1250 ml
    Aspetto: Limpido
    Colore: Giallo paglierino
    pH: 5,2
    Peso specifico: 1012
    Cilindri: Assenti
    Cristalli: Assenti
    Cellule epiteliali: Rare
    Glucosio: 10 mg/dL
    Proteine: 15 mg/dL
    Emoglobina: Assente
    Corpi chetonici: Assenti
    Bilirubina: Assente
    Urobilinogeno: 0,20 mg/dL
    Leucociti: Assenti
    ****************************************

    ReplyDelete
  6. Quoto Orso,
    qui nel nord-est in 40 anni mi ricordo 3 o 4 piogge rosse. Sabbia del deserto portata dallo scirocco.
    quando vivenvo nel sud della Francia ci sono state un paio di piogge gialle a seguito di venti fortissimi in concomitanza con la stagione di fioritura delle mimose...

    ReplyDelete
  7. Cazzo, chi ha pisciato nel serbatoio del tankerone?!?

    ReplyDelete
  8. Il caporale arturo pensa d'avere scoperto il segreto del secolo, un libro del 1968 che tratta di fumogeni, fuochi artificiali, razzi di segnalazione, cloud seeding eccetera. Il libro è qui http://www.pyrobin.com/files/fireworks%20--%20ellernh_m_cp%5B1%5D.pdf

    Ovviamente 'o comandante clusò ci va a nozze:

    Straker ha detto...

    Questo è un bel colpaccio, carissimo Arturo. Vediamo se si riesce a trovare dell'altro materiale interessante. Già queste poche righe sono dirompenti. Chissà che cosa ne pensa il Ministero della Giustizia, che ci visita spesso.
    06 marzo, 2010 22:33


    Che paio di mentecatti.

    ilpeyote dirompente

    ReplyDelete
  9. Della serie: "li conosce tutti lui"

    Straker ha detto...

    Dal Giappone mi arriva questa testimonianza:

    Questa e' la mia ipotesi (stando a quello che vedo qui in Giappone): Mattina cielo serenissimo blu, alle 10 gia' stanno spruzzando in modo molto blando, mano a mano che la giornata va avanti il cielo e' piano di spruzzate, pomeriggio il cielo risulta tutto velato, la sera il cielo e' sempre piu' velato, la notte arriva la pioggia. La velatura del cielo e' causa di questi aerei che spruzzano X, conseguenza di questi spruzzi e' la pioggia! Mia ipotesi.

    Situazione identica, noterete, il che conferma una volta di più che qui siamo di fronte a metodologie consolidate per la modifica del tempo atmosferico a livello globale.
    05 marzo, 2010 12:33


    Straker ha detto...

    Un carissimo e fidato amico mi scrive:

    [... ]Ieri ho incontrata una mia amica la cui figlia faceva la hostes, e mi ha detto che la figlia ha cambiato lavoro, le ho chiesto come mai, mi ha risposto: "Si stanno ammalando tutti di cancro"...

    Quando le coincidenze sono troppe...

    Jet fuel, Stadis 450, sali di bario: tossicità organica
    06 marzo, 2010 20:50


    Irrecuperabile. Un bugiardo compulsivo come 'o comandante clusò è difficile trovarlo.

    ilpeyote cùrati

    ReplyDelete
  10. NON MANGIATE LA NEVE GIALLA..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  11. Chi ha lasciato aperta la cambusa del tankerone ? Sapete a quanto và lo zafferano?

    ReplyDelete
  12. Capisco che questi poveretti debbano fare un post ogni due giorni circa per mantenere un minimo di visibilità, ma scrivere stronzate leggerissimamente migliori no?

    ReplyDelete
  13. L'avevo detto io che non era una genialata farla fuori dal finestrino a 1561mt. D'altro canto, la doppio malto di Mann è la doppio malto di Mann.

    P.S. ve lo dico prima, stasera niente fagiolata, che so già come va a finire.

    ReplyDelete
  14. Mi chiedo cosa c'entri zret con OGNI argomento che implichi la scienza. Per sua stessa ammissione non ha nemmeno capito come funzionano i codici a barre. "Non ho molto compreso le parti tecniche dell'articolo..." ha commentato in un post su Intermatrix che collegava i codici a barre al 666 dell'Apocalisse. Patetico. E poi da quando ho scoperto che maldestramente pubblica post firmandoli col nick di suo fratello non gli riconosco nemmeno più la buonafede che un tempo pensavo lo caratterizzasse.

    ReplyDelete
  15. Si ma.. che c'entrano le palline per l'umidita' con la neve??

    ReplyDelete
  16. http://oggilesciecomiche.blogspot.com/2010/03/non-metto-lingua.html

    ilpeyote un po' di sano spam

    ReplyDelete
  17. Davvero non sanno più a cosa attaccarsi per spillare fino all'ultimo centesimo.

    Per favore, forze dell'ordine, intervenite!!!!
    E' impossibile che non stiate leggendo ste fregnacce... non se ne può più, basta un fermo e una perquisizione corporale per "sospetto possesso di aerosol clandestino" (un libero ricercatore indipendente come lui DEVE averne almeno uno e chissà dove lo nasconde).
    Così poi chiudo il blog che ho di meglio da fare.

    ReplyDelete
  18. Greenpeace risponde a Rosario Marcianò riguardo la scarsa attenzione rivolta al "problema" delle scie chimiche.

    E non è la prima volta che rispondono in quel modo. Anzi... anche peggio.

    Riporto qui la mail, perché vale la pena si sappia chi sono gli ecologisti.

    Come forse sa, Greenpeace lavora per "campagne" per utilizzare i pochi fondi a disposizione: non prendiamo soldi da politici, imprese, enti o istituzioni.

    E' per questo che siamo attivi su molti fronti ma non su tutti e, entro le campagne, ovviamente dobbiamo scegliere. Queste scelte sono collegate alla gravità del problema e alla sua "prospettiva internazionale". Quindi, non è che gli altri temi non ci interessano, anzi.
    Semplicemente, non abbiamo le risorse per occuparci di tutto. Un altro criterio è che cerchiamo di intervenire dove verifichiamo che altre organizzazioni/associazioni non possono intervenire.

    Detto questo, del tema legato all'inquinamento degli aerei ci occupiamo solo nell'ambito della campagna clima: il traffico aereo è responsabile di una quota dell'effetto serra globale sia per le emissioni di anidride carbonica che per l'apporto di vapore acqueo in quota che ha tempi di permanenza in atmosfera lunghi. Le segnalo il nostro rapporto (http://www.greenpeace.org/italy/news/navi-aerei-clima).

    La permanenza in aria delle scie degli aerei non dipende dalla loro composizione chimica (cui qualcuno attribuisce un pericolo) ma dalle condizioni fisiche meteo (vento, umidità relativa) e delle particelle (granulometria, densità) cosa che influisce sulla "galleggiabilità" delle particelle in atmosfera. Alcune delle componenti ambientalmente importanti delle emissioni degli aerei (ossidi di azoto, CO2) non sono per nulla visibili. Le scie bianche degli aerei sono costituite da vapore acque condensato.

    Spero che la mia risposta sia esaustiva.

    Grazie ancora per averci contattato.

    --
    Alessandro Giannì
    Direttore delle Campagne
    Greenpeace Italia

    07 marzo, 2010 23:11


    Ovviamente il comandante Rosario "Straker" Marcianò non l'ha presa proprio bene..

    Per fortuna arriva Osva detto Zelig:

    osva ha detto...

    "Alessandro Giannì
    Direttore delle Campagne
    Greenpeace Italia"

    Sì, risposta veramente esaustiva...sono esausto...
    Ma come cazzo fa di cognome, Alessandro o Gianni (un pò di umorismo terra terra ogni tanto ci vuole..).
    07 marzo, 2010 23:31


    Ehm...Osva...non so come dirtelo...questo più che umorismo terra terra è una vera c....a...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  19. Eh già, l'umorista terra terra è pronto per Zelig.

    Grande Greenpeace...e lo strakkino rosica sempre più :-D

    ReplyDelete
  20. Minchia, ma questi hanno mai visto le piogge di sabbia che ti lasciano la macchina in condizioni indecenti?

    Ma dai, per favore, ormai hanno superato ogni limite del ridicolo!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  21. Ma come cazzo fa di cognome, Alessandro o Gianni (un pò di umorismo terra terra ogni tanto ci vuole..).

    Umorismo proprio del c..o, non fa ridere nemmeno i polli, solo i gonzi dello sterkorarius !!!

    Altro travaso di bile per lo Strakano', fra un po' avra' bisogno di un trapianto di fegato !!!

    ReplyDelete
  22. L'ora esatta e precisione svizzera...

    Damocle ha detto...

    Forte scossa,6,2 richter 11 km di profondità in Turchia.Credo che queste scosse sono provocate per instillare terrore nella gente e avvertire quegli stati che non sono a 90 come l'italia nei confronti di sappiamo chi.Ripropongo una domanda fatta tempo fà:chi sono i veri terroristi?
    08 marzo, 2010 10:24

    Straker ha detto...

    Ciao Damocle, hai ragione. Sai l'ora della scossa?
    08 marzo, 2010 10:27

    Damocle ha detto...

    4,32 del mattino le 3,32 in Italia,l'ora vi dice niente?

    08 marzo, 2010 10:32


    Ma come? Il profeta Paolo diceva:

    paolo ha detto...

    Certo che il terremoto del Cile è di natura artificiale. Vi sono anche stavolta delle segnature occulte ad es. l'ora in cui s'è verificato: le 3 e 34 ora locale. Diciamo che hanno sbagliato di pochi secondi l'inizio della prima onda sismica. Altrimenti avrebbero azzeccato in pieno il numero caro agli Illuminati e cioè 3,33. E l'intensità del sisma è pari 8,8 ( 88 = multiplo di 11 ) gradi della scala Richter.

    Se non erro anche il terremoto che colpì l'Aquila ebbe origine alle 3 e 32 ore locali.
    Ne consegue che la precisione raggiunta dalle armi sismiche è ormai pressochè assoluta.
    04 marzo, 2010 22:58


    Ehm...quindi...Cile 03.34 ora locale. Aquila 03.32 ora locale.....Turchia 04.32 ora locale...

    Cioé se le riportiamo su tempi GTM (Tempo medio di Greenwich), siamo a: Cile 07.34 GTM, Aquila 02.32 GTM e Turchia 02.32 GTM...

    Aaah...ora tutto quadra..c'è qualcuno seduto davanti a un pc negli uffici sotterranei di HAARP che non sa contare...mentre c'è qualcun'altro, seduto davanti a un pc in italia, che spreca corrente invece di protestare silenziosamente spegnendolo..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  23. Sarà, ma nel blog Italiani Imbecilli di notizie su neve gialla in Mongolia manco l'ombra...

    ReplyDelete
  24. Della serie: "un'altra occasione persa per star zitto"

    Straker ha detto...
    Hanno sbagliato di un solo minuto. Anche questa volta c'è la firma.

    Chi mi conosce sa che avevo previsto che il prossimo sisma sarebbe stato in Turchia.

    08 marzo, 2010 11:01


    Eggià, ti conosciamo tutti. La prossima previsione sarà per caso "a ferragosto farà caldo"? Ma va' a scopare il mare.

    ilpeyote preveggente

    ReplyDelete
  25. Così... per la cronaca.
    Il nostro sapente mostra una foto di gel di "silicio" (perché silice, silicio e forse silicone per la sua scienza sono la stessa cosa) colorato in giallo e, senza dire nulla, la associa alla "neve gialla".
    Peccato che il gel di silice è incoloro o bianco se in polvere.

    Se il gel di silice è usato per assorbire l'umidità, spesso si aggiunge una sostanza che cambia colore in presenza di acqua per capire quando è saturo. Quando il colore è cambiato (es. da giallo a verde) vuol dire che è necessario rigenerare il gel, cioè scaldarlo a circa 110° per un po' di tempo per allontanare l'acqua assorbita.

    Se il nostro sapiente sapesse queste cose elementari, si renderebbe conto che ha senso mettere il colorante solo se si ha intenzione di riutilizzare il gel, e non per spargerlo con le scie per desolare i biomi e i bioti.

    Ma forse è pretendere troppo.

    mc

    ReplyDelete
  26. Ma dite che è andato a batter cassa da GreenPeace???? E' proprio senza pudore questo peracottaro.

    C'era già GreenPeace sull'organigramma??? O ci finisce ora??

    Perchè se già ce l'aveva messo, si è sbufalato da solo.

    ReplyDelete
  27. Lista dei terremoti anno 2009 primi mesi 2010 con magn. Richter maggiore di 6,5 (fonte http://www.portaleabruzzo.com).
    Nota: Non ci sono quello dell’Aquila e quello recente della Turchia perché inferiori a 6,5.

    1) Southeast of Loyalty Islands: data/ora locale: 19/01/2009 5.35.19 - (19/01/2009 3.35.19 UTC)magnitudo: 6,8
    2)Kermadec Islands, New Zealand data/ora locale: 18/01/2009 16.11.46 - (18/01/2009 14.11.46 UTC) 6,7
    3)Kermadec Islands region data/ora locale: 18/02/2009 23.53.49 - (18/02/2009 21.53.49 UTC) 7
    4)Talaud Islands, Indonesia data/ora locale: 11/02/2009 19.34.53 - (11/02/2009 17.34.53 UTC) 7,5
    5)Tonga Islands region data/ora locale: 19/03/2009 20.17.37 - (19/03/2009 18.17.37 UTC) 7,9
    6) North of Svalbard data/ora locale: 06/03/2009 12.50.26 - (06/03/2009 10.50.26 UTC)6,5
    7) Kuril Islands, Russia data/ora locale: 18/04/2009 21.18.03 - (18/04/2009 19.18.03 UTC)6,7
    8)North of Honduras data/ora locale: 28/05/2009 10.24.44 - (28/05/2009 8.24.44 UTC)7,1
    9) Kermadec Islands region data/ora locale: 16/05/2009 2.53.46 - (16/05/2009 0.53.46 UTC) 6,7
    10) New Ireland, Papua New Guinea data/ora locale: 23/06/2009 16.19.00 - (23/06/2009)6,8
    11) Vanuatu Islands data/ora locale: 02/06/2009 4.17.07 - (02/06/2009 2.17.07 UTC) 6,5
    12) Off west coast of South Island, New Zealand data/ora locale: 15/07/2009 11.41.37 - (15/07/2009 9.41.37 UTC) 7,8
    13) Southeast of Honshu, Japan data/ora locale: 09/08/2009 12.55.55 - (09/08/2009 10.55.55 UTC) 6,9
    14) Andaman Islands, India, region data/ora locale: 10/08/2009 21.55.39 - (10/08/2009 19.55.39 UTC) 7,6
    15) Southeast of Honshu, Japan data/ora locale: 13/08/2009 0.48.58 - (12/08/2009 22.48.58 UTC)6,6
    16) Southern Sumatera, Indonesia data/ora locale: 16/08/2009 9.38.26 - (16/08/2009 7.38.26 UTC) 7
    17) Southwestern Ryukyu Islands, Japan data/ora locale: 17/08/2009 2.05.00 - (17/08/2009 0.05.00 UTC) 6,7
    18) Southwestern Ryukyu Islands, Japan data/ora locale: 17/08/2009 12.10.57 - (17/08/2009 10.10.57 UTC) 6,5
    19) Banda Sea data/ora locale: 28/08/2009 3.51.19 - (28/08/2009 1.51.19 UTC) 6,8
    20) Samoa Islands region data/ora locale: 30/08/2009 16.51.38 - (30/08/2009 14.51.38 UTC) 6,7
    21) Jawa, Indonesia data/ora locale: 02/09/2009 9.55.03 - (02/09/2009 7.55.03 UTC) 7,4
    22) Samoa Islands region data/ora locale: 29/09/2009 19.48.11 - (29/09/2009 17.48.11 UTC) 8
    23) Southern Sumatera, Indonesia data/ora locale: 30/09/2009 12.16.10 - (30/09/2009 10.16.10 UTC) 7,8
    24) Southern Sumatera, Indonesia data/ora locale: 01/10/2009 3.52.00 - (01/10/2009 1.52.00 UTC) 6,8
    25) Mindanao, Philippine Islands data/ora locale: 04/10/2009 12.58.01 - (04/10/2009 10.58.01 UTC) 6,5
    26) Celebes Sea data/ora locale: 07/10/2009 23.41.15 - (07/10/2009 21.41.15 UTC) 6,7
    27) Vanuatu Islands data/ora locale: 08/10/2009 0.03.16 - (07/10/2009 22.03.16 UTC) 7,8
    28) Vanuatu Islands region data/ora locale: 08/10/2009 0.18.43 - (07/10/2009 22.18.43 UTC) 7,3
    29) Banda Sea data/ora locale: 24/10/2009 16.40.44 - (24/10/2009 14.40.44 UTC) 7
    30) Ryukyu Islands, Japan data/ora locale: 30/10/2009 8.03.39 - (30/10/2009 7.03.39 UTC) 6,9
    31) Fiji Islands data/ora locale: 09/11/2009 11.44.00 - (09/11/2009 10.44.00 UTC) 6,8
    32) Queen Charlotte Islands, Canada, region data/ora locale: 17/11/2009 16.30.47 - (17/11/2009 15.30.47 UTC) 6,6
    33)Tonga Islands data/ora locale: 24/11/2009 13.47.17 - (24/11/2009 12.47.17 UTC) 6,8
    34) Ryukyu Islands, Japan data/ora locale: 26/02/2010 21.31.26 - (26/02/2010 20.31.26 UTC) 6,8
    35) Near coast of central Chile data/ora locale: 27/02/2010 7.34.13 - (27/02/2010 6.34.13 UTC) 8,8
    36) Off coast of central Chile data/ora locale: 27/02/2010 9.01.24 - (27/02/2010 8.01.24 UTC) 6,9
    37) Southwest of Sumatera, Indonesia data/ora locale: 05/03/2010 17.06.00 - (05/03/2010 16.06.00 UTC) 6,5

    anonimoligure che ha tempo da perdere

    ReplyDelete
  28. Una piccola analisi di statistica elementare … ma proprio elementare per menti limitate
    divisione per minuti primi
    min. 1 (1) – 2 (0) – 3 (2) – 4 (0) – 5 (1) – 6 (1) – 7 (0) – 8 (0) – 9 (0) – 10 (1)
    min. 11 (1) – 12 (0) – 13 (0) – 14 (0) – 15 (0) – 16 (1) – 17 (2) – 18 (2) – 19 (1) – 20 (0)
    min. 21 (0) – 22 (0) – 23 (0) – 24 (1) – 25 (0) – 26 (0) – 27 (0) - 28 (0) – 29 (0) – 30 (1)
    min. 31 (1) – 32 (0) – 33 (0) – 34 (2) – 35 (1) – 36 (0) – 37 80) – 38 (1) – 39 (0) – 40 (1)
    min. 41 (2) – 42 (0) – 43 (0) – 44 (1) – 45 (0) – 46 (0) – 47 (1) – 48 (2) – 49 (0) – 50 (1)
    min. 51 (1) – 52 (1) – 53 (2) – 54 (0) – 55 (3) – 56 80) – 57 (0) – 58 (1) – 59 (0) – 0 (0)

    divisione per decine di minuti.
    min. 1/10 = 6
    min. 11/20 = 7
    min. 21/30 = 2
    min. 31/40 = 6
    min. 41/50 = 7
    min. 51/00 = 8

    sempre l'anonimoligure perditempo

    ReplyDelete
  29. Una piccola analisi di statistica elementare … ma proprio elementare per menti limitate
    divisione per minuti primi
    min. 1 (1) – 2 (0) – 3 (2) – 4 (0) – 5 (1) – 6 (1) – 7 (0) – 8 (0) – 9 (0) – 10 (1)
    min. 11 (1) – 12 (0) – 13 (0) – 14 (0) – 15 (0) – 16 (1) – 17 (2) – 18 (2) – 19 (1) – 20 (0)
    min. 21 (0) – 22 (0) – 23 (0) – 24 (1) – 25 (0) – 26 (0) – 27 (0) - 28 (0) – 29 (0) – 30 (1)
    min. 31 (1) – 32 (0) – 33 (0) – 34 (2) – 35 (1) – 36 (0) – 37 80) – 38 (1) – 39 (0) – 40 (1)
    min. 41 (2) – 42 (0) – 43 (0) – 44 (1) – 45 (0) – 46 (0) – 47 (1) – 48 (2) – 49 (0) – 50 (1)
    min. 51 (1) – 52 (1) – 53 (2) – 54 (0) – 55 (3) – 56 80) – 57 (0) – 58 (1) – 59 (0) – 0 (0)

    divisione per decine di minuti.
    min. 1/10 = 6
    min. 11/20 = 7
    min. 21/30 = 2
    min. 31/40 = 6
    min. 41/50 = 7
    min. 51/00 = 8

    ReplyDelete
  30. Notate nulla ?
    Il fatidico numero 33 +/- 1 è surclassato dal 55 (ben 3 sismi su 37)

    Ma 55 è anche uguale a SS ... ecco la prova regina del comblotto !!!

    Anonimoligure bisognoso di ferie

    ReplyDelete