L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 27, 2010

Se gli storni si schiantano al suolo

http://www.tankerenemy.com/2010/03/se-gli-storni-si-schiantano-al-suolo.html

Se gli storni si schiantano al suolo

Pubblichiamo un breve articolo la cui fonte originaria è la testata "The Independent" e che si riferisce ad uno stormo di storni precipitati al suolo all'improvviso e senza apparente motivo. La notizia ricorda la moria di colombi occorsa a Barletta, nel settembre del 2009. Ora come allora, la causa di quanto accaduto potrebbe essere ricercata in una subitanea alterazione elettromagnetica. D'altronde tutte le antenne che vengono installate in ogni dove, ufficialmente per le esigenze della telefonia mobile et similia, irradiano onde nocive per tutti gli esseri viventi. E' anche evidente che lo spostamento del polo magnetico terrestre è all'origine di questo e di altri fenomeni riguardanti il disorientamento di mammiferi marini e di migratori. Ricordiamo, però, che il Dottor Nick Begich circa sette anni fa, chiamando in causa H.A.A.R.P., evocava il problema dei cetacei che perdono l'orientamento e si arenano, delle anatre selvatiche che smarriscono il senso della direzione, durante i loro voli migratori verso il Sud. Qualcosa non quadra e la tecnologia, come spesso avviene, ci mette lo zampino.


Un fitto mistero circonda in Gran Bretagna il caso di almeno settantacinque storni caduti e ritrovati in pessime condizioni o morti nel vialetto di una villa a Coxley, nel Somerset. Domenica 7 marzo - riferisce il quotidiano "The Independent"- la polizia è stata allertata, dopo aver ricevuto diverse voci sullo strano fenomeno. Dal cielo si sarebbero sentiti provenire strani versi e poi improvvisamente testimoni avrebbero avvistato gli uccelli piombare giù.

Molti di questi animali - ha affermato un funzionario veterinario - presentavano danni come ali, zampe e becchi rotti, pur sembrando altrimenti in buone condizioni. Le fratture, notano i sanitari, sembrano quindi provocate dalla caduta ma non si trovano i motivi che possano aver determinato questa insolita pioggia di volatili. Sugli animali, infatti, non si rintracciano segni di avvelenamento o altre anomalie.


Fonte: Segni dal cielo



39 commenti col bidoncino:

ginger ha detto...

Se gli storni (e i colombi) si schiantano al suolo, e le api sono decimate e i cetacei si arenano sulla terra ferma sono cavoli. E se all'ennesimo episodio di una lunga serie di anomalie i sanitari non riescono ancora a darsi delle spiegazioni, è logico pensare allo zampino tristemente noto. Ed è logico pensare che in realtà molti di questi esperti che studiano il problema siano al corrente dei reali motivi ma come di consueto non possono sbilanciarsi. Passi per alcuni cittadini ancora ignari (e tenuti ripetutamente con la testa sotto la sabbia perchè non possano vedere), ma è davvero poco credibile che coloro che hanno a che fare in qualche modo con l'ambiente non siano al corrente della questione, in un modo o nell'altro. Alla fine, ad ogni caso simile, il silenzio sulle cause continua a regnare e nessuno ufficialmente si compromette, mentre continuiamo a domandarci che cosa accadde a quei piccioni e cosa sta succedendo ora. Qui c'è ben altro, oltre allo spostamento dei poli. Riescono ad influenzare ogni stagione a piacimento con manipolazioni a base di scie ed elettromagnetismo, immaginiamoci cosa può succedere al metabolismo e ai ritmi di un animale.
Ciao

Zret ha detto...

Ginger, le tue conclusioni sono corrette. Tecnologia - Natura 1 a 0.

Ciao

ginger ha detto...

Ed aggiungo, tutto è possibile ma per come è strutturata la natura, è facile che un animale (molto più bravo del genere umano a reagire di fronte alle avversità NATURALI) si adatti gradualmente senza eccessive perdite ad eventuali sconvolgimenti spontanei del pianeta. Certo, poi di fronte all'asteroide che impatta, nessuno si salva.

ginger ha detto...

Ciao Zret.

Faraday75 ha detto...

Intervista telefonica al generale Fabio Mini.
Guerra psicologica, guerra ambientale. QUI

Antonella ha detto...

Zret, scusa l´ot. Mi suggerisci qualche fonte piu approfonditia rispetto alle scie chimiche e i cambiamenti genetici?Mi sto chiedendo se l´ipotesi ventilata del salto genetico di cui parlano nel 72 coincida con.. quando si parla del cosidetto salto energetico o di coscienza della razza umana.

gigettosix ha detto...

Quello che sta succedendo non mi piace per niente, il fatto che questi animali perdano il loro istinto migratorio è un segnale allarmante.
Pochi minuti fà intanto, sabato 27 marzo 2010 Ore 07;40, sono riprese attività clandestine di aerosol. Linee persistenti in direzione del sole.

Straker ha detto...

Oggi l'attività sullo stivale appare ridotta, forse a causa dei venti. Speriamo che la situazione si mantenga.

Mr.Jones ha detto...

@Straker

Negativo..qui stanno operando per il bel tempo e la cappa metallica con scie non persistenti : aerosol..provo a riprendere ancora.

Un paio di tanker hanno un "motore" piu' grosso dell'altro...ma la ripresa non è buona,col sole si registra non bene !

gigettosix ha detto...

Qui no purtroppo.Stanno andandoci giù pesante, appena il Sole si sposta di qualche grado si vedono come m inimo due/tre aerei sorvolare in direzione del Sole. Le scie sono sia di tipo persistente che non persistente.

Jack Sparrow ha detto...

Gli storni, i cetacei, le api, vien da se un pensiero: COSA PUO' SUCCEDERE ALL'UOMO? O meglio cosa sta già succedendo!

Nel mio "campo visivo" zero tanker, ma tranquilli: arriva tutto dalla Francia e anche pesantemente! Vento forte da nord/ovest,tipico, che si forma sulle alpi, quindi di la' irrorano tranquillamente e intensamente.
Spero sempre di sbagliarmi, ma credo proprio di no. Scommetto qualsiasi cosa: se in questo istante mi trovassi, che so, a Grenoble,so già che cielo vedrei

Zret ha detto...

Antonella, l'articolo in tre parti Scie chimiche e cambiamenti genetici con i vari collegamenti e le fonti, è una piccola summa. Ne riporto il link ed alcuni excerpta significativi anche per chi volesse approfondire la cruciale questione.

http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html

"Secondo il Neodarwinismo, la speciazione è un meccanismo evolutivo che in natura porta alla formazione di due o più specie a partire da una sola. L’origine di una nuova specie è determinata dall’azione combinata dell’isolamento e delle mutazioni casuali (sic) che si accumulano in popolazioni rimaste separate per lunghi periodi. Quando le variazioni accumulate impediscono la formazione di ibridi fertili tra i due gruppi, anche in seguito alla rimozione della barriera che le separava, si dice che sono originate due specie distinte. Come si può constatare, il neodarwinismo non spiega quasi nulla, poiché elude le domande fondamentali (Che cosa provoca le variazioni genetiche? Non è forse vero che le mutazioni sono quasi sempre involutive o neutre?) ed in quanto si trincera sempre dietro il caso.[1]

Correttamente Will Hart, nel breve saggio intitolato "Darwin in soffitta", osserva: “La selezione naturale (una delle espressioni magiche del neodarwinismo come “deriva genetica”, n.d.a.) non avrebbe mai imposto ad una gimosperma, per esempio, una felce, di mutare e di dotarsi di una nuova struttura che avrebbe richiesto gran parte dell’energia della pianta stessa, senza avere peraltro alcuno scopo. Ciò sarebbe, infatti, contrario alla stessa legge di selezione naturale, ovvero la sopravvivenza della specie meglio adattata. … Inoltre, perché nei reperti fossili si trovano numerosi esempi di gimnosperme e di angiosperme, senza che appaia mai una specie di transizione?” Hart nota anche: “La mutazione deve cominciare con una pianta che si dotò di fiori, ma non esistevano insetti o altri animali specificamente adattati ad impollinare i fiori, perché precedentemente non sbocciavano fiori”. Insomma, non se ne esce, a meno che non si introducano concetti nuovi.

Allora scie chimiche ed onde elettromagnetiche potrebbero essere finalizzate alla degenerazione cromosomica, alla lenta, ma irreversibile creazione di una specie subumana. Le modificazioni possono essere indotte in laboratorio, con interventi ad hoc, ma resta difficile comprendere quale fattore esterno sia in grado di favorirle. Citare una non meglio precisata energia cosmica non contribuisce a chiarire la questione. E' poi diffusa la credenza che l'evoluzione genetica si agganci al progresso spirituale: è una trasposizione del darwinismo nel dominio spirituale e che trova uno dei suoi maggiori sostenitori in Teillard De Chardin. Chi vede, nonostante un possibile collegamento, una separazione tra l'ambito fisico e quella metafisico, può solo ritenere che il pregiudizio darwiniano abbia invaso un campo estraneo alla biologia.

Tralasciando questo aspetto, non sembra impossibile che dai raggi cosmici, considerata la loro elevata energia, possano scaturire cambiamenti cromosomici: resta da stabilire se essi siano favorevoli o meno. La magnetosfera protegge dal vento solare e dai raggi cosmici: la sua attuale degradazione può essere considerata un fenomeno che potrebbe preludere alla comparsa di nuove specie, ma non più forti delle precedenti".

Zret ha detto...

Stanno arrivando scie chimiche e nebbie artificiali dalla Francia a velare il sole: vuoi vedere che ci rovinano anche questa giornata!

gigettosix ha detto...

Qui in Piemonte sono riusciti a rovinare una splendida giornata.
Questo il cielo poco dopo essermi svegliato, ore 07;40:

http://img52.imageshack.us/img52/4941/740q.jpg

Questo alle 08;20, giudicate voi stessi:

http://img185.imageshack.us/img185/1081/820b.jpg

Adesso invece la coertura è totale.

Già che ci sono guardate anche questa scia di colore grigio/nerastra:

http://img202.imageshack.us/img202/4338/scianera.jpg

Straker ha detto...

Copertura artificiale completata. :-|

Paolo ha detto...

Vado OT, per segnalarvi questo servizio di mamma rai, che ho appena caricato su Youtube.
Ringrazio Arturo per la segnalazione.
http://www.youtube.com/watch?v=79Xka0rhA34

Zret ha detto...

Da stampare:

Durante gli ultimi quattro anni, le chemtrails hanno provocato in California, uno degli stati più bersagliati della Federazione, i seguenti effetti.

1) Decremento della produzione di energia solare ricavata da pannelli foto.voltaici del 50-60 per cento.

2) 48 analisi dell'acqua piovana rivelano che il contenuto di alluminio è passato da 7 parti per miliardo a 3450 parti per miliardo, con un aumento di 49.186 per cento.

3) Moria delle conifere, in particolare sequoie.

4) lDiminuzione dele zone di riproduzione dei salmoni, da 160.000 ad 8.000, con una flessione del 95 per cento!

5) Diminuzione del numero degli anfibi pari all'80 per cento.

6) Il PH del suolo forestale è passato dal 5,5 per cento al 7.

7) La "sindrome del naso bianco" ha ucciso tra il 90 ed il 100 per cento dei pipistrelli in almeno dieci stati.

8) Sono stati rilevati casi di trote con deformazioni.

9) Il raccolto delle patate ha conosciuto un calo dell'80 per cento.

10) Moria delle api e di altri imenotteri.

Zret ha detto...

Grazie della segnalazione, Paolo. L'ignominioso servizio R.A.I. aveva già funto da emetico.

gigettosix ha detto...

@zret senza parole.
Mia nonna buonanima, diceva il seguente detto: "aria, luce e sole, sono le tre cose più importanti".
Questi esperimenti del kaiser, stanno distruggendo proprio queste tra cose che sono alla base della vita.

Straker ha detto...

Segnalo questo sito dal quale potrete controllare il movimento degli aerei di linea nella vostra area di competenza e confrontarlo con il passaggio degli aerei chimici, solitamente non segnalati dai radar.

Ringrazio l'amica che me lo ha indicato.

Zret ha detto...

Gigetto, le dieci piaghe della California sono state esaminate dal giornalista Michael Murphy. Sono dei criminali!

http://www.countercurrents.org/murphy240310.htm

arturo ha detto...

qui da me per ora aerei non se ne vedono.....però sta arrivando da nord-ovest la solita copertura artificiale......sta proprio arrivando dalla francia. anche oggi quindi copertura solare COMPLETA.
un grazie particolare all'aeronautica militare

vorrei ricordare a tutti che se coprono la luce del sole per tanto tempo la gente inizia ad ammalarsi....e qua sulla costa toscana i militari stanno oscurando il sole completamente da circa 10 giorni di fila. in realtà, poi, la luce del sole è schermata da circa due anni.

chi ha inventato queste operazioni di aerosol deve essere malato di mente (edward teller?!?)

Jack Sparrow ha detto...

si è rasserenato ieri dopo 10 gg di nubi e oggi ricominciano ad oscurare...spaventoso aumento di irrorazioni, ma perchè, porc...!!!
Adesso il vento è calato e sono arrivati anche i tanker, prevedo una 2 giorni intensa, maledetti!!!

Zret ha detto...

" Vorrei ricordare a tutti che se coprono la luce del sole per tanto tempo la gente inizia ad ammalarsi..."

Arturo, questo è l'obiettivo scientemente e scientificamente perseguito dai militari.

Damocle ha detto...

Cosa dobbiamo pensare degli stati maggiori dell'esercito e dei loro sottoposti in teoria adibiti alla nostra difesa?

paolo ha detto...

Quegli s****** del WWF hanno indetto per stasera 'l'ora della Terra' con tanto di spegnimento delle luci in 4000 città del mondo.

Ho appena sentito ripetere su una radio privata - era uno spot del WWF - la storiella del riscaldamento globale come premessa alla ricorrenza di stasera.

Come vedete, non mollano.

Zret ha detto...

"Cosa dobbiamo pensare degli stati maggiori dell'esercito e dei loro sottoposti in teoria adibiti alla nostra difesa?"

Tutto il male possibile.

Paolo, W.W.F. World whore fraud

Straker ha detto...

Ho scritto a quelli del WWF e gliel'ho detto che sono dei criminali nel fingere che il climategate non si sia mai verificato ed a cavalcare ancora la storiella del "global warming". Ovviamente non mi hanno risposto.

Stone ha detto...

Esercito italiano...
servo... dei servi... dei servi...

Straker ha detto...

Nonostante il disinforamtore ilpeyote alias canarinomannar0 (al secolo Roberto Galli) sia stato denunciato presso la Polizia Postale già nel mese di agosto 2009, non solo non ci risulta che le autorità competenti abbiano agito in alcun modo, ma riceviamo informazioni in merito al fatto che costui stia ancora inviando email spacciandosi per il sottoscritto ed usando il seguente indirizzo di posta elettronica falso: rosario.marciano@email.it. Si avvisa quindi che qualsiasi messaggio apparentemente proveniente dal sottoscritto è FALSO. Non è mia consuetudine scrivere agli iscritti al Comitato TE o ai nostri lettori, né tantomeno a richiedere denaro. Chiunque ricevesse email false, mi informi prontamente. GRAZIE!

http://www.tankerenemy.com/2009/10/falsa-email-inviata-nome-del-comitato.html

Straker ha detto...

Ricordo che spacciarsi per altra persona è reato penale.

Straker ha detto...

Promemoria per la Polizia postale e al magistratura:



Art. 494 Sostituzione di persona

"Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno".

walter ha detto...

Gli storni sono impareggiabili nel volteggiare e sfuggire ai predatori. Pensate che un falco, notoriamente veloce e preciso, ha grosse difficoltà nel centrare un bersaglio all'interno dello stormo.Gli storni creano bellissime forme mentre volteggiano e quando si imbattono in un dispositivo invisibile, vi si schiantano contro. Altrimenti non spiegherebbero le fratture con un buono stato di salute. Se a qualcuno viene da sorridere, relativamente ai dispositivi invisibili, allora consiglio di documentarsi sui "Vimana" e le loro caratteristiche e di guardarsi il film "Essi vivono". Nell'India di migliaia ( o forse centinaia di migliaia di anni fa)venivano descritte macchine e dispositivi volanti utilizzati per svariati scopi. Non mi dilungo.


P.S. "they live...we sleep"

Straker ha detto...

Nel film "The core" le prime sequenze introducono la trama con la caduta di un gran numero di volatili in seguito ad aberrazioni elettromagnetiche.

Straker ha detto...

Nei films, come spesso accade, vengono dette mezzee verità:

"L’eroismo degli uomini morti per salvare la terra non sarà reso noto. Si scopre infatti che l’evento catastrofico era stato provocato da una fantascientifica arma in grado di causare terremoti ovunque su tutta la terra: D.E.S.T.I.N.O.".

Qui la recensione di "The core".

giulia ha detto...

Confermo oscuramento totale e distruzione di una bella giornata di sole, completati entrambi intorno alle 13.00. Abbiamo avuto la bellezza di 7 ore di sole, di più i bastardi non ci concedono mai. Qui hanno creato falsi massicci corpi nuvolosi con le scie non persistenti.
Per chi volesse saperne di più del mefistofelico WWF e di chi e che cosa c'è dietro, consiglio questa lettura

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_blacknobil12.htm

un pò lunga ma vale la pena.
L'altra sera ho partecipato ad un censimento notturno delle lepri su praterie montane. Gli animali si contano puntando sui prati dei fari piuttosto potenti. Beh, è stata l'occasione per vedere nel fascio di luce del faro il turbinio di particolato che viene giù dal cielo (già filmato da molti, tra cui noninmedia). Raggelante.
Quanto alle lepri, sono anch'esse calate di numero rispetto agli scorsi anni.

Zret ha detto...

Walter, la tua ipotesi spiegherebbe per quale motivo gli storni avevano ali e becchi rotti.

Sono andati a sbattere contro qualcosa di invisibile? Si rilegga l'articolo Scie chimiche e tecnologie segrete.

Giulia, il World whore fraud suscita in me infinito disgusto. Anche qui pseudo-cumuli mescolati a pennacchi chimici che oscurano il sole.

Ciao

Straker ha detto...

Particolato "intelligente": M.E.M.S.

Straker ha detto...

Il bello è che la copertura artificiale di oggi è tutta "di riporto", proveniente dalla Francia.

14 comments:

  1. Strakkino ti rode molto che la (comune) polvere sia più intelligente di te.

    ReplyDelete
  2. Zret ha detto...

    Walter, la tua ipotesi spiegherebbe per quale motivo gli storni avevano ali e becchi rotti.

    Sono andati a sbattere contro qualcosa di invisibile? Si rilegga l'articolo Scie chimiche e tecnologie segrete.

    *****
    Ah ah ah!
    Come "ricercatori" non valgono una cicca e non troverebbero neanche l'acqua in mare ma come comici sono sempre dei grandi artisti!

    ReplyDelete
  3. L'unica cosa "di riporto" sono i capelli di straker... :D

    ReplyDelete
  4. Oh Strakkino! Che succede? Ti s'è schiantato al suolo l'uccello?
    Poco male, tanto un ti serve mica...

    ReplyDelete
  5. Ma schiantatevi fin quanto potete, clown che non siete altro.

    ilpeyote NON CAPITE UN CAZZO E MAI LO CAPIRETE

    ReplyDelete
  6. Ma come, se organizzano loro il "turn off the lights" va bene e se lo fa il WWF no?
    Bah...

    ReplyDelete
  7. Che gli si schianti l'uccello al suolo non è un problema, il guaio è che a me fa schiantare a terra le palle...

    Stavo aiutando mio padre oggi a mettere a posto le slide di una conferenza in cui parlerà anche del terremoto dell'Aquila, e mi sono reso conto che non mi ero reso bene conto di quante imbecillità hanno tirato fuori i cospiromani, anche su cose assolutamente incontrovertibili quali (guarda caso) la profondità degli epicentri delle varie scosse, una delle poche cose che la "cultura" di questi sedicenti "ricercatori indipendenti" dovrebbe essere in grado di capire.
    Chi fosse solleticato da ualche sana curiosità in materia, può trovare tutti i dati (quelli veri) qui.

    ReplyDelete
  8. guarda, io son convinto che X-files abbia bruciato una generazione.

    Tutti vogliono essere Fox Mulder, compresi di "la verità è là fuori" e "i want to believe"

    La cinematografia degli ultimi anni ha contribuito a generare fantasie collettive (ma la gran parte della responsabilità sta nei massificatori di complotti come i fratelli marcia)

    Nei primi anni del secolo scorso, l' unico media esistente, la radio, ebbe il potere di evocare disastri con una semplice commedia radiofonica (La Guerra dei Mondi).

    Nelle risposte a diversi post dei Marcia, alcuni utenti (non si sa se fakes o no) riportano link a filmografie come se fossero dei referral.

    Mi fa ridere, io sono un fan di Star Trek, ma non credo che qualcuno abbia sviluppato il motore a curvatura.

    La situazione complottistica attuale è un miscuglio di varie ideologie nate e sviluppate dalla filmografia degli ultimi 20 anni:

    -militari amerrighani carognoni (innumerevoli titoli)
    -robots di qualsiasi dimensione al servizio del cattivone (Runaway, Matrix, Avatar)
    -figaccione che scopre complotto contro l' intera umanità, ma tutti gli danno del minchione, colpo di scena finale dove lui sventa tutto e la tipa finalmente gliela dà (public enemy, bourne identity, e anche qui Matrix)
    -invasioni aliene di vario tipo, sempre naturalmente con alieni cattivi e incredibilmente rincoglioniti..ma spazzate coi laseroni dall' orbita tutto il pianeta, poi massacrate i pochi superstiti, no?
    (si veda ad esempio Indipendence Day, La Guerra dei Mondi, e anche Mars Attack! per farsi due risate)

    Il trucco dei complottisti non è la psicologia, e la dissonanza cognitiva che ognuno può avere legata all' immaginario collettivo cinematografico.

    Tanto per dire, c'è ancora gente che va a vedersi The Rocky Picture Show spruzzando acqua travestito da Frank, ma sicuro non predicano l' avvento del nostro bell' alieno transgender.

    ReplyDelete
  9. Della serie: "e insiste"

    Col "supporto" di un probabile fake. Leggete questo duetto:

    Antonella ha detto...

    Straker il sito http://www.flightradar24.com e' e' eccezzzzzionale, da sbattere di faccia a tutti i disinformatori. Voglio proprio vedere se ancora parlerebbero di aerei di linea... che i 12 che ho visto l altro ieri in un ora siano ... voli civili!!!!
    27 marzo, 2010 23:17

    Straker ha detto...

    Carissima Antonella, il sito è molto utile e sarà il caso di segnalarlo con un piccolo banner. Ogni volta che vedete un aereo irrorare e questo non è sulla mappa, non ci sono storie: è un aereo militare a trasponder spento, come confermato anche da altri attivisti che si sono mumiti di adeguati tracciatori radar.
    27 marzo, 2010 23:25


    Confrontate il tutto con quanto ho commentato ieri:

    la tigre della malora said...

    Della serie: "si vede che pensa d'avere a che fare con dei gonzi, e ha ragione"

    Straker ha detto...

    Segnalo questo sito dal quale potrete controllare il movimento degli aerei di linea nella vostra area di competenza e confrontarlo con il passaggio degli aerei chimici, solitamente non segnalati dai radar.

    Ringrazio l'amica che me lo ha indicato.
    27 marzo, 2010 10:43

    Il solito clown, 'o comandante clusò. Il sito segnalato è questo http://www.flightradar24.com/ Carino, si può vedere in tempo reale, nei cieli europei, il traffico aereo. Ad una prima occhiata, però, si nota una stranezza: sembra che, ad es., non voli NESSUN aereo sopra la Spagna. Andiamo a vedere nelle note:

    Flightradar24.com shows live aircraft traffic in the airspace above Europe. Aircrafts equipped with an ADS-B transponder are visible on the map.

    Che cosa è l'ADS-B? Viene spiegato qui http://en.wikipedia.org/wiki/Automatic_dependent_surveillance-broadcast In sintesi (mi scuso per i termini non tecnici) è il più avanzato sistema di "riconoscimento" degli aerei, non è obbligatorio servirsene, e ad es. la Spagna, secondo la cartina della "copertura" riportata da wiki, ad oggi non rientra nel "programma" di copertura (la cartina è del luglio 2009, comunque attuale, dato che la "fase due" dovrebbe terminare tra 2/4 anni).

    I soliti trucchetti: che cosa vorresti dire, clusò, che gli aerei non segnalati nel sito sono tankeroni? Ma va' a scopare il mare, va'.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
    Saturday, March 27, 2010 11:18:00 AM GMT+01:00


    ilpeyote la firma di ieri vale anche per oggi

    ReplyDelete
  10. Della serie: "ecco la loro principale attività"

    corrado ha detto...

    ci vorrebbe un articoletto da spammare su quel sito che da informazioni sugli aerei di linea

    qui giornata di simil sole velata ovviamente dalle solite scie tossiche

    sopo la pioggia di ieri notte sono corsi ai ripari

    temporale alle 3? scie chimche all'alba per ovviare alla pulizia della pioggia!
    27 marzo, 2010 23:50


    Nel senso di propalare idiozie.

    ilpeyote andate a lavorare

    ReplyDelete
  11. Della serie: "hanno una fantasia infinita nel ramo minchiate"

    Comincia zenzero:

    ginger ha detto...

    Cielo a "X" (o croci?). Messaggio subliminale pro-votazioni. Non so come appariranno dalle immagini satellitari.
    ...che domenica bestiale...
    28 marzo, 2010 11:21


    Continua 'o comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Oggi, giorno di votazioni, come previsto, ci stanno dando di brutto. Siamo usciti per fare alcune riprese ed abbiamo potuto verificare che molte persone sono già al corrente. Alcuni li maledivano.
    28 marzo, 2010 11:55


    :)))))) A parte la cazzata sulle votazioni (domani scieranno dalle 7 alle 15, allora? E solo nelle 13 regioni nelle quali si vota?) "sarete usciti" al massimo su uno dei tre terrazzini. Sei un comico nato.

    ilpeyote curatevi

    ReplyDelete
  12. Che gente complessata.. ma data la cattiveria che hanno si meritano tutto il male che sentono. Anche se se lo inventano da soli.

    ReplyDelete
  13. "Siamo usciti per fare alcune riprese"

    conoscendo sterker già questa è una balla sufficiente a rendere falso tutto l'articolo.

    ReplyDelete