L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 22, 2010

Storico israeliano: 'Israele si potrebbe trovare costretto ad annientare l'Europa'

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/03/storico-israeliano-israele-si-potrebbe.html

Storico israeliano: 'Israele si potrebbe trovare costretto ad annientare l'Europa'

Al-Quds (Gerusalemme) - Pic. Lo storico militare israeliano Martin Karfeld ha affermato che Israele si potrebbe trovare costretto a distruggere l'intero continente europeo usando ogni tipo di armi, incluse quelle nucleari, nel caso in cui sentisse la sua fine vicina. Egli ha anche aggiunto che Israele considera l'Europa un bersaglio ostile.


Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante un'intervista al canale 7 della radio israeliana, tradotta in arabo mercoledì scorso dal Centro studi, analisi e informazioni.

"Possediamo centinaia di testate atomiche e missili che possono raggiungere differenti bersagli nel cuore del continente europeo, compresa Roma", ha detto Karfeld, aggiungendo che la maggior parte delle capitali europee diventerebbero bersagli privilegiati per l'aviazione israeliana.

Lo storico israeliano ha più volte affermato la capacità di Israele di distruggere il mondo intero se esso si sentisse vicino alla fine.

Per quanto riguarda i palestinesi, lo storico Karfeld ha detto che al momento Israele persegue una specifica strategia basata sulla deportazione di massa dei palestinesi, con l'intenzione di espellerli tutti, senza eccezioni, ma sta solo aspettando il momento giusto per farlo.

"Due anni fa, solo il 7-8% degli israeliani credeva in questa soluzione per i palestinesi, ma solo due mesi fa la percentuale dei favorevoli è salita al 33%. Oggi, secondo un sondaggio dell'Istituto Gallup, tale percentuale è cresciuta fino al 55%".

Karfeld ha affermato che Israele deve trarre vantaggio da ogni evento che potesse fornirgli un'occasione d'oro per espellere i palestinesi, esattamente come accadde nel massacro di Deyr Yasin, nel 1948.

Rispondendo alla domanda "Israele non teme di essere considerato uno Stato criminale se espellesse i palestinesi?", Karfeld ha replicato: "Israele è uno Stato che non si cura di quello che gli altri dicono sul suo conto. Dovete ricordarvi cosa disse l'ex ministro della Difesa Moshe Dayan: 'Israele deve sempre agire come un cane rabbioso, troppo pericoloso da importunare".

5 comments:

  1. Basta che uno dica una cazzata che fa comodo a loro, perché diventi realtà.

    ReplyDelete
  2. puntozero ora prova a fare un gol perchè ormai hai esaurito le cazzate. O, almeno, torna agli alieni che almeno con quelli ci si fanno quattro risate, qui c'è solo da piangere per la tua misera condizione mentale.

    ReplyDelete
  3. piccola ricerca sul web.
    questo Karfeld non si trova da nessuna parte tranne che nei siti palestini...
    esiste un Martin Van Creveld che è un storico militare piuttosto noto...anche per les ue tesi maschiliste: http://www.uomini3000.it/401.htm
    e prnde anche delle cantonate:http://www.lewrockwell.com/orig5/crevald1.html (perchè in iraq finirà come in vietnam)
    per ultimo, persino un mangiaebrei dice che questa intervista è farlocca:
    http://andreacarancini.blogspot.com/2010/03/lintervista-non-autentica-ma-veridica.html
    (che poi affermi che Israele è votato alla distruzione, è tipico della natura dei mangiaebrei...) primo capo

    ReplyDelete
  4. Ma io dico, se israele volesse usare le armi nucleari, non sarebbe meglio per lui usarle contro i paesi arabi e l'iran che gli sono nemici invece che contro l'europa ?
    Certo che l'affermazione di questo Karfeld e' talmente assurda da far pensare, se veramente esiste, che sia uno psicopatico terminale !!!!

    ReplyDelete
  5. BUM!!!

    Addirittura CENTINAIA di testate!!!

    Peccato che secondo i ricercatori SERI Israele ne possieda al massimo 100.
    Per carita', non sono certo noccioline, pero' quando si spara unanotizia cosi' grossa almeno un p0' di ricerca...

    Massa fadiga, eh? :D

    Pappa pronta

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete