L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 19, 2010

911 polacco

Un nuovo minchione (o forse non cosi' nuovo come sembra?)

L'ingegnere guardacheluna guardachemare ha aggiornato il suo post con info di grande sostanza. In fondo.


http://puntodiorigine.splinder.com/post/22563869/911+polacco
911 polacco

ANSA del 10/04/2010



"Il presidente della Polonia Lech Kaczynski è morto oggi, dopo che il suo aereo con a bordo 132 persone è precipitato vicino all’aeroporto di Smolensk, nella Russia occidentale, dove era diretto. Lo hanno detto le autorità, per le quali nessuno è sopravvissuto allo schianto.
Il governatore della banca centrale, Slawomir Skrzypek, e diversi membri del governo erano tra i passeggeri del Turpolev Tu-154.

L’aereo del presidente è precipitato in atterraggio all’aeroporto di Smolensk, nella Russia occidentale.
Il presidente polacco sarebbe dovuto atterrare a Smolensk per recarsi poi a Katyn e rendere omaggio alle vittime dell’eccidio.

A bordo del Tupolev 154 che trasportava il presidente polacco ad una cerimonia di commemorazione delle vittime dell’eccidio di Katyn in Russia, c’era anche sua moglie. Lo riferiscono i mezzi di informazione russi.
Secondo le prime informazioni sulla zona dell’atterraggio c’era una fitta nebbia. L’aereo ha toccato le cime degli alberi prima di schiantarsi al suolo. (ANSA)

I giornalisti che di solito viaggiano al seguito del presidente polacco Lech Kaczynski sono scampati per un soffio alla morte perché imbarcatisi su un altro aereo decollato un’ora prima alla volta di Smolensk in Russia.
I resti dell’aereo del presidente polacco Lech Kaczynski sono stati individuati a circa un chilometro dalla pista di atterraggio dell’aeroporto militare di Smolensk, Severni. Lo riferiscono i mezzi di informazione russi.
Le ricerche sono difficoltose perché la zona è paludosa. (ANSA)"

Fonte: blog.panorama.it/mondo/2010/04/10/tragedia-in-polonia-cade-aereo-muore-presidente-decapitata-elite-del-paese-foto/


Ora guardatevi questo video ripreso pochi minuti dopo il disastro, prima ancora che arrivassero i primi soccorsi, la sicurezza, polizia, pompieri e quant'altro.

Le immagini mostrano la zona della tragedia, estesa per un raggio di 500m, che dista solo 1km dall'aeroporto, quindi le stesse rappresentano ragionevolmente le condizioni metereologiche presenti nell'area dell'aeroporto al momento del disastro.

Dallo spezzone risulta quindi chiaro che la "fitta nebbia" di cui ci hanno parlato tutti i media (tra cui anche l'ANSA di cui sopra) è un falso colossale.

La visibilità è di almeno 500m come si può vedere nonostante il fumo che si leva dai rottami e come riportato anche sul forum del sito www.aviazionecivile.com:

07:00Z (10am) Temp 1°C Dew 1°C Humidity 98% QNH 1026 hPa Visibility 0.5 kilometers Winds SE 10.8 km/h / Heavy Fog

(l'incidente è avvenuto circa alle 9:00 ora locale)

Fonte: www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php

Come riporta l'ANSA inoltre, un'ora prima dell'aereo presidenziale era decollato l'aereo che trasportava i giornalisti a seguito del Presidente il quale era atterrato a Smolensk 40 minuti prima senza nessun problema, confermando il fatto che le condizioni di atterraggio non erano assolutamente critiche.

Inoltre l'aereo non era come qualcuno potrebbe pensare vecchio e malandato ma piuttosto era stato revisionato a fine 2009 in Russia.

Tornando al video, ai minuti 0:58, 1:07, 1:13 e 1:16 udiamo 4 colpi distinti che definirei chiaramente colpi di arma da fuoco (ho esperienza militare ed ho sparato con pistole e fucili) e la concitazione della persona che riprende la scena negli istanti seguenti agli spari lascia presupporre che lui stesso abbia capito la pericolosità della situazione in cui si trova.

Le parole che si sentono nel video recitano così:

Voce in sottofondo: "Andate via!"
Persona che riprende: "Oh, maledizione!"
Voce in sottofondo: "Lasciate questo posto! Andate tutti via!"
E anche: "Questa persona si muove!"

Fonte: www.tennesseesonsofliberty.com/2010/04/poland-plane-crash-tragedy-revisited.html

Ora riassumiamo i primi tasselli del puzzle:

1) L'aereo in questione era stato revisionato a fine 2009 in Russia.
3) Le condizioni metereologiche al momento dell'atterraggio non erano critiche.
4) 40 minuti prima un aereo era già atterrato all'aeroporto senza nessun problema.

Nelle prime ore dall'incidente si era parlato di 3 superstiti, in un secondo tempo dichiarati deceduti dopo il trasferimento in ospedale.
Della notizia non c'è più traccia nei media nè su internet, facendo una qualsiasi ricerca non si trova neppure un trafiletto che distingua le persone morte sul colpo da quelle decedute poi nelle strutture ospedaliere.
Al momento, risultano 6 corpi mancanti all'appello.

Ulteriori tasselli:

5) Le prime notizie parlano di 3 superstiti poi deceduti in ospedale, notizia poi svanita nel nulla.
6) Si odono almeno 4 colpi di arma da fuoco nei minuti successivi alla tragedia e persone che da lontano intimano all'operatore con telecamera di andarsene subito.
7) Sei corpi mancano all'appello.


Ed ora vi illustro un possibile scenario di quello che è successo il 10/04/2010 in Polonia.

Il Tupolev viene portato in revisione in Russia.

In quell'occasione vengono inseriti dei dispositivi di controllo remoto degli strumenti di guida e/o vengono danneggiati o starati degli strumenti che entrano in funzione in fase di atterraggio.

Viene scelto uno dei pochi grandi aeroporti militari sprovvisto di radar ILS di terra (Instrument Landing System) che entra in funzione e dialoga con il sistema ILS di bordo per guidare in automatico l'aeromobile in caso di nebbia, in modo da far ricadere la colpa del disastro sulle scarse condizioni atmosferiche senza l'imbarazzo di dover giustificare il malfunzionamento del dispositivo.

Notizie diffuse dalla TV russa dicono che la torre di controllo avesse sconsigliato l'atterraggio consigliando al pilota di dirigersi sull'aeroporto di Minsk.

Il pilota avrebbe ignorato la torre di controllo ed effettuato tre tentativi prima di schiantarsi al suolo al uarto passaggio.

Non conosciamo il dettaglio delle comunicazioni tra l'aereo e la torre di controllo, nè tantomeno se queste notizie hanno un riscontro nei dati registrati a bordo dalle scatole nere (i dati non sono ancora stati diffusi).

Il dispositivo di controllo da remoto avrebbe potuto far compiere all'aereo manovre errate in momenti cruciali della fase di atterraggio per cui il pilota avrebbe annullato la procedure e ritentavo nei per tre successivi avvicinamenti fino a quando, al quarto passaggio, si fosse deciso che l'aereo doveva andare giù avendo a quel punto creato il presupposto (e la credibilità) per l'errore umano.

Oppure la manomissione dei dispositivi avrebbe potuto far si che i comandi non rispondessero in modo appropriato.

Doveva quindi essere necessario che non ci fosse alcun sopravvissuto tra i passeggeri del volo (nessun testimone) e quindi si presume che ci fosse del personale a terra pronto a toglierli di mezzo (gli spari) e a portare via i corpi con le ferite da arma da fuoco (corpi mancanti).

Per quanto riguarda i testimoni all'incidente, un giornalista della rete polacca Polsat (atterrato 40 min prima con l'altro aereo) si è fermato in un albergo vicino all'aeroporto per scaricare l'attrezzatura.

Ha filmato l'incidente, ma è poi stato arrestato e l'attrezzatura gli è stata sequestrata.

Il giornalista è poi stato rilasciato solo grazie all'intervento del consolato polacco, in stato di choc.

Fonte: informazionescorretta.blogspot.com/2010/04/aereo-investe-lepre-paura-linate-questa.html

Del resto, non è neppure la prima volta che in Polonia succedono cose simili.
Nel 2008, 20 militari tra cui alti ufficiali dell'Aeronautica compreso il Gen. Andrzej Andrzekevski, di ritorno da una conferenza sulla sicurezza dei voli precipitarono con il loro aereo in fase di atterraggio "urtando la cima di un albero".
Fonte: www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo397517.shtml

Ma perchè tutto ciò?

Diamo uno sguardo alle ultime prese di posizione politiche del Presidente
Lech Kaczynski e di alcune delle altre vittime del disastro nonchè alla situazione dei loro oppositori.

"
Venerdì tre dei defunti avevano deciso di svalutare pesantemente lo zloty per contrastare la crisi puntando sull'esportazione. La Polonia, infatti, è diventata una fortissima esportatrice, a mano a mano che i paesi che le stanno intorno hanno adottato l'euro.

Una simile svalutazione ovviamente significa un ritardo nell'ingresso nell'euro (paventato, l'ingresso, da Kaczynski ma fortemente voluto da Tusk).


In questo momento stanno svuotando gli archivi dell'Istituto per la memoria nazionale (voluto dai gemelli (Kaczynski , rispettivamente primo ministro e presidente, NDFC)), che aveva
pubblicato importanti documenti sul periodo comunista e sulla misteriosa transizione avvenuta dopo l'89.

Nell'incidente è morto il presidente dell'Istituto.


Nell'incidente è morto anche un importante membro della
commissione anti-corruzione, nominato dai gemelli.

Il governo Tusk aveva almeno 5 ministri indagati per pesantissimi episodi di corruzione.


Adesso il partito di Tusk ha la maggioranza.


Tusk aveva disposto più volte la sostituzione degli attuali vertici militari, scelti dai gemelli, con
vecchi militari comunisti. Il presidente ha sempre bloccato queste nomine. I generali attuali sono morti nell'incidente.

Tusk adesso potrà fare tutto ciò che ha sempre voluto e che non ha mai potuto realizzare a causa del veto di Kaczynski"


Fonte:
informazionescorretta.blogspot.com/2010/04/grecia-30-mld-di-salvataggio.html

"Eliminando il presidente, i due candidati alla presidenza, l'intero comando militare, la leadership di servizi finanziari e quelli segreti della Polonia nello stesso tempo, il pro-OMS, pro-FMI, filo-euro-governativo Donald Tusk è in grado di effettuare un colpo di stato. L'attuale presidente Bronislaw Komorowski si è già mosso con rapidità per occupare posizioni chiave, come il comando dei servizi di sicurezza, approfittando dello stato di shock in cui la Polonia si trova"

Fonte: freeskies.over-blog.com/article-l-oms-e-l-eliminazione-delle-elite-polacche-48587862.html

e ancora:

" La morte di personalità del governo polacco e di leader militari in un incidente aereo avvenuto Sabato scorso possono drasticamente cambiare il panorama politico del paese e indebolire la posizione del Ministro della Sanità Polacco, Ewa Kopacz, che ha rifiutato il vaccino contro la falsa pandemia dell'influenza suina lo scorso autunno.
Kopacz è stata l’unico ministro della salute in Europa, a rifiutare il vaccino contro l'influenza suina, nonostante l'intensa pressione della OMS e delle aziende farmaceutiche. Il suo rifiuto è stata una mossa astuta, che ha innescato un dibattito sulla necessità del vaccino contro l'influenza suina in tutta Europa"

Fonte: freeskies.over-blog.com/article-l-oms-e-l-eliminazione-delle-elite-polacche-48587862.html

A questo punto appare chiaro che ci sono tutti gli elementi per ritenere lo strano incidente ben più di un caso di errore umano.
Probabilmente non sapremo mai come i fatti si sono svolti realmente, ma di sicuro non come ci sono stati raccontati dai media.

Vi lascio con queste immagini del 9/11 di Shanksville, dove sarebbe caduto il volo United Airlines 93.






Notate nessuna differenza con l'incidente polacco?



AGGIORNAMENTO:

"
Pare che l'aeroporto abbia fornito un valore della pressione al suolo sbagliato.
I piloti avrebbero impostato male l'altimetro e avrebbero toccato gli alberi.

Non avrebbero tentato più volta di atterrare, ma un solo tentativo, quello fatale. La brusca sterzata potrebbe essere stata quando si sono accorti di essere nella giusta direzione ma troppo bassi.


Le registrazioni escludono pressioni sul pilota da parte di Kaczinski
in fase di atterraggio (come qualcuno aveva ipotizzato).

C'è una registrazione del colloquio tra la torre di controllo ed il capitano: l'operatore da terra parla in russo, contro ogni regolamento."


Fonte: informazionescorretta.blogspot.com/2010/04/lo-strano-caso-polacco-e-sec-frode.html



Postato da: Originn

37 comments:

  1. Grande Giove, che raffica di seghe mentali...

    L'unica cosa che mi sento di dire e' che 'sto idiota non ha mai visto la nebbia a banchi.

    Il resto e' puro delirio.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. "" La morte di personalità del governo polacco e di leader militari in un incidente aereo avvenuto Sabato scorso possono drasticamente cambiare il panorama politico del paese e indebolire la posizione del Ministro della Sanità Polacco, Ewa Kopacz,"

    A parte le minchiate sulla nebbia, come giustamente ricorda Hanmar, volevo precisare una strategia che potrebbe adottare l'inter in champions, suggeitami or ora dal genio di cui sopra:

    siccome Messi rappresenta l'80% della forza del Barcellona l'idea non è quella di far azzoppare il giocatore, noooo!! E che diamine: è molto meglio mettere fuori uso il massaggiatore, il portiere e un paio di riserve della squadra, così sapete come indebolirete il fuoriclasse? E se non sarà troppo indebolito.... pfuiii, avrà talmente paura che ci penserà due volte a segnare, altrimenti sa già che gli azzopperanno anche il terzo portiere, il raccattapalle e l'uomo delle pulizie dello stadio!!

    saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. La storia è sempre quella....

    Ma questi "ragionano"?

    Secondo costoro 500m di visibilità sono sufficienti per un aereo che ha bisogno di 2km circa (di pista) per fermarsi, che viene giù ad una velocità superiore ai 200km/h (55.5 m/s) e che ha una "stazza" tale da reagire ai comandi in modo un po' poco "reattivo"????

    Ma ogni tanto usate un simulatore di volo serio sul vostro PC che cominciate a capire molte cose... se nel simulatore vi sembrano difficili, immaginate nella realtà!!!!

    Troppo difficile?? Dovete perdere del tempo?? Non potete fare "copia-e-incolla"??? Dovete perdere tempo a cercare il vostro unico "neurone" per aiutarvi a capire???

    Non perderete mai tempo a farlo perchè potreste finalmente passare per persone che usano la testa?? "Noi di Boyager siamo certi che sarà così!"


    Jabba

    ReplyDelete
  4. Venerdì tre dei defunti avevano deciso di svalutare pesantemente lo zloty per contrastare la crisi puntando sull'esportazione.
    Fonte? Al solito nessuna a parte il solito link a un sito idiota come il tuo...

    In questo momento stanno svuotando gli archivi dell'Istituto per la memoria nazionale (voluto dai gemelli (Kaczynski , rispettivamente primo ministro e presidente, NDFC)), che aveva pubblicato importanti documenti sul periodo comunista e sulla misteriosa transizione avvenuta dopo l'89
    Lo hai visto di persona, o come al solito è fuffa? Una fonte seria che non sia il solito fuffologo di turno?

    Evito di riportare avanti le ulteriori cazzate. Come sempre una serie di link che riportano in giro a se stessi e a altri blog complottari senza capo ne coda...
    Da compatire...

    ReplyDelete
  5. eSSSe, se non sbaglio te l'avevo segnalato via mail ieri sera, il nuovo minchione è il luidicente ing. guardachelùna comprimibile.

    ilpeyote i soliti spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  6. Ah e' l'ing. guardachelùna, allora si spiega tutto. Hihihi

    ReplyDelete
  7. “…il nuovo minchione è il luidicente ing. guardachelùna comprimibile.”

    Ahahah allora il gioco è fatto: la nebbia è la causa vera, altro che: è stata prima compressa dalla CIA e poi fatta svanire di colpo dai Gesuiti. Ovviamente gli ordini venivano dall’alto, da Attivissimo!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante compressore di liquidi: ormai inutile, già brevettato da un noto ingegnegne lucido)

    ReplyDelete
  8. Questo è quello che succede a chi fa il cattivo...
    http://www.theflucase.com/

    http://yfrog.com/jdtheflucasej

    O forse a chi si dimentica di pagare il rinnovo? :D

    ReplyDelete
  9. @ Straniero:

    ahahahah, i salvatori del mondo!! Grazie alla loro attenta e disinteressata informazione dovrebbero salvarci dal NWO e dai suoi scagnozzi...

    si, potrebbe essere, però almeno pagate lo spazio web!

    ahahahahahahah, che dementi!

    Attenti alla prossima puntata di chi l'ha visto, mi raccomando

    ReplyDelete
  10. OT, ma mica tanto: avete letto l'ultima mazzuccata sul "chaff" liberamente tradotto con "fuffa"? Comunque lui sì che è un vero professionista e con la scusa della causa legale in pochi giorni ha raccattato un discreto malloppo, altre che Strakkino col telemetro, povero dilettante...

    ReplyDelete
  11. @ Souffle

    e c'è pure chi ha detto (e più di uno) cose del tipo:

    "non ce la faccio quasi a tirare avanti ma per una buona causa qualcosa riesco a trovare"

    Inutile dire per chi, soprattutto, è BUONA questa causa!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  12. http://tv.repubblica.it/copertina/il-cielo-si-illumina-ufo-solo-meteoriti/45623?video

    Ora sono le 12:05, ora di Roma (+ 2 GMT).

    Quanto ci mettono a sbrodolare sugli UFI?

    Si accettano scommesse... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. "Ron ha detto...

    Ciao Straker,
    il sito di Jane Burgermeister non è più raggiungibile http://www.theflucase.com/

    Che succede? Allora è vero ci si prepara alla seconda pandemia!

    E' possibile raggiungerlo in altri modi?
    16 aprile, 2010 09:03"

    Si, è possibile raggiungerlo in altro modo: basta prendere per Man (isola), alla prima traversa svolta a destra, poi dopo 500.000.000 di km e 34 centimetri subito a sinistra; avanti dritto e quando vedi il cartello "monnezza" sei arrivato: fatti spazio tra i vari TE, tuttuno, la marciascienza, lc e le confezioni di piscio e bicarbonato. Proprio in fondo dovresti trovarlo: non ha pagato i 19,99 euro di rinnovo al NWO... e con loro sai che non puoi sgarrare, assolutamente!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  14. Se proprio fosse un complotto.. gli unici che sono contro i governi sono loro complottisti.
    Ammissione di responsabilità?? :-)))

    Il Tupolev 154 è un aereo che ha bisogno di 2000 metri di pista per atterrare (che ha fatto spotting a Venezia come me lo sa bene che il posto migliore è mettersi in testata pista 22 perchè arrivano fino a lì).
    Il pilota era già sotto processo per aver rifiutato un atterraggio per condizioni avverse, e l'aereo era militare e poteva atterrare solo lì. Se ci fosse stato un ILS non sarebbe successo niente, ma un atterraggio visual con HEAVY FOG è un azzardo anche per il miglior pilota del mondo.

    ReplyDelete
  15. Ovviamente delle minchiate di guardachelùna sono entusiasti, nella fogna TE.

    guardachelùna presenta le sue cazzate:

    Marco ha detto...
    Ho scritto un articolo sul mio nuovo blog sul caso polacco.

    Ho utilizzato anche io parte del materiale di freeskies.

    E' il mio primo articolo, se volete commentare siete i benvenuti.

    15 aprile, 2010 23:03


    Non ha fatto i conti con l'acume d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...
    Ciao Marco, al momento in cui scrivo non vedo alcun post sul tuo blog.

    15 aprile, 2010 23:10


    C'è un motivo per ogni cosa:

    Marco ha detto...
    Ah non avevo messo il link, ce l'ho su Splinder :P

    http://puntodiorigine.splinder.com/

    15 aprile, 2010 23:16


    Un gustoso siparietto tipo il sig. Wolf in Pulp Fiction ("facciamoci pompini a vicenda"):

    Marco ha detto...
    Ho utilizzato il video di YT ripreso subito sopo il fatto.
    Se potessi darmi il tuo link del filmato che hai salvato in modo da non dipendere da YT per rimozioni varie te ne sarei grato.

    15 aprile, 2010 23:21

    Straker ha detto...
    Ciao Marco, ti mando volentieri il codice se mi scrivi sulla nostra email, che trovi a destra di questa pagina.

    15 aprile, 2010 23:24

    Straker ha detto...
    Marco, ho letto l'articolo ed è veramente ben fatto. Complimenti! Lo linko subito come approfondimento alla fine del post su "Straker".

    15 aprile, 2010 23:32

    Marco ha detto...
    Grazie Rosario! Ho cercato di riassumere un pò tutte le notizie che ho trovato sull'argomento cercando di non fare una poltiglia senza capo nè coda...a un certo punto avevo circa 20 schede di Firefox aperte e le mani nei capelli..ma con un pò di pazienza...grazie per la stima.

    15 aprile, 2010 23:48

    Straker ha detto...
    Continua così, Marco. Il tuo articolo merita debita attenzione.

    Ti ho mandato il codice embed. ;-)

    15 aprile, 2010 23:53


    Dopo il duro lavoro di copia/incolla, arrivano gli attestati di stima degli esperti di scemenze. Comincia un fake:

    Jack Sparrow ha detto...
    Ottimo approfondimento Marco.

    16 aprile, 2010 10:13


    ...e termina l'immancabile logorroica che, già che c'è, specula su un altro incidente aereo:

    giulia ha detto...
    Marco, unisco i miei complimenti a quelli degli altri, hai fatto veramente un ottimo lavoro e le ipotesi che presenti sono tutte motivate e purtroppo più che credibili.
    Se è vero che i cieli del Nord Europa sono paralizzati come sostengono le fonti di informazione ufficiali, le flotte di aerei clandestini non lasciano tregua alle nostre latitudini. Nelle Marche siamo al sesto giorno consecutivo di oscuramento solare totale, hanno lavorato anche la notte scorsa perchè già da stamattina praticamente l'intera regione è sotto un nebbione grigiastro, e l'aria ha un odore chimico inconfondibile.
    Le nevicate anomale di domenica scorsa hanno fatto anche vittime, pensate che nel giro di tre-quattro ore si è ammucchiato mezzo metro di neve, cadevano fiocchi grassi e pesanti che non hanno lasciato scampo ad un piccolo Cessna che sorvolava i monti qui vicino

    http://www.corriereadriatico.it/articolo.php?id=97766

    Straker, hai ragione, per viaggiare in aereo di questi tempi bisogna essere pazzi, incoscienti o non avere scelta.

    16 aprile, 2010 12:15


    In totale, i complimenti a un copia/incolla di cazzate stratosferiche arrivano da 'o comandante clusò, un fake e una sciroccata sciacallo. Complimenti anche da parte mia, guardachelùna.

    ilpeyote come al solito CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  16. MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO

    @Zret ha detto...

    Joe, l'eruzione potrebbe essere artificiale.

    Zag? Zag zag
    Ciao
    15 aprile, 2010 19:40


    Joe, mi sorge il dubbio che potrei anche non aver connesso bene i miei due neuroni.Zret.

    Straker ha detto...

    Paradossalmente le eruzioni in Islanda hanno causato problemi per il volo ANCHE degli aerei preposti alle irrorazioni. Di ciò mi rallegro.

    Una novità. Come previsto ed immaginato da tempo, anche Rebus ha subìto la sindrome da sblendorizzazione. Ora comprendiamo il motivo per cui la serie è stata confermata per quest'anno. Infatti, sul blog dell'eterno laureando Simone Angioni, leggiamo: [omissis[


    Rosario Straker Marcianò ha comprato l'intera scorta di Maalox della provincia di Imperia...


    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  17. 4 commenti, tutti anonimi, che fai guardacheluna,per paura che non ti commenti nessuno ti autocommenti ?
    Almeno strakkino usa una marea di cloni, sei ancora un fuffare dilettante, applicati meglio !!!

    ReplyDelete
  18. L'articolo è un ottimo esempio dello schema mentale che contraddistingue un complottista.

    Quando una persona normale trova una cosa che non gli è chiara, o che non riesce a spiegarsi, cerca di acquisire le nozioni necessarie a capire la cosa in oggetto.

    Un complottista, al contrario, quando trova una cosa che non gli è chiara, elabora prima un motivo per cui quella cosa dovrebbe essersi verificata, e poi cerca le nozioni necessarie a sostenere tale idea.

    Insomma, la nemesi del ricercatore.

    ReplyDelete
  19. Ehi, un po' di rispetto per le nemesi :-)

    Questi sono solo deficienti (nel senso che deficit di IQ). :-)

    ReplyDelete
  20. Foe, il primo commento

    #1 16 Aprile 2010 - 00:55

    Questo è giornalismo! Bravo Marco.
    utente anonimo


    è d'o comandante clusò (l'iconcina con la casetta linka a una delle millemila discariche di rifiuti tossici gestite da lui) del resto solo un professorone in minchiatologia come lui poteva chiamare "giornalismo" il copia/incolla di pattume.

    Il secondo commento

    #2 16 Aprile 2010 - 04:35


    meraviglioso articolo!!
    io ho pensato la stessa identica cosa quando ho saputo dell'incidente.
    comunque, nonostante gli errori della grande rappresentazione cine-teatrale dell' 11/9 , non sono ancora riusciti a perfezionare il tutto...quegli spari rumorosi,l'arresto con confisca di materiale al giornalista...no!..non ci siamo ancora..
    aspettiamo la prossima!
    ora pero' attento che non ti arrivi un missile Cruise nel salotto!! naturalmente dopo previa irrorazione di fitta nebbia attorno a casa tua e soppressione dei vicini!! eh eh!!

    utente anonimo


    dimostra il livello infimo di intelligenza di questi obnubilati.

    Il terzo è di guardachelùna, i neretti tra quadre sono miei):

    #3 16 Aprile 2010 - 12:33


    Grazie a tutti! ["tutti" chi? 'o comandante clusò e un tizio da internare?]Cercherò di mantenere lo standard di questo articolo [siamo a posto] in cui ho speso parecchio tempo [fatica immane fare ctrl+c e ctrl+v, eh?](non darò mai il link del blog al mio Presidente :P).
    Di cose da dire ce ne sono tante in questo periodo dove tutto sta accelerando.
    Cercherò di coprire più notizie possibili grazie anche al sostegno di chi leggerà e che, come voi,[sempre i due personaggi di cui sopra] spronano ad andare avanti.

    P.S. Scusate la lentezza nel pubblicare i commenti, ma essendo un novizio del blog non mi ero accorto che erano arrivati -.-
    Da ora in poi sarò più celere, promesso :)

    Originn


    Il quarto denota lo scarso equilibrio di guardachelùna:

    #4 16 Aprile 2010 - 12:42


    Anonimo,

    è la stessa cosa che mi ha detto mia madre stamattina dopo aver letto l'articolo :)

    "Attento, che se poi ti prendono di mira...."
    :))

    Originn


    Ma lascia stare la tua povera mamma, almeno, e curati. Lo dico per il tuo bene.

    ilpeyote mamma mia che delirio

    ReplyDelete
  21. la vera tragedia è che va a paragonare il volo del 9\11 (fatto cadere in verticale DI PROPOSITO) a quello polacco in fase di "normale" atterraggio.

    Che imbecille, e va pure a chiedere "notate qualche differenza?"

    La risposta è "no, il cervello non ti è ancora ricresciuto, brutto idiota!"

    ReplyDelete
  22. Gente, ma è troppo divertente leggere quei gonzi di TE:

    “mosquitomovemEnt ha detto...

    Ragazzi scusate se posto qui la domanda...ma qualcuno ha visto il nuovo spot della geox? E' in grado di postarlo? Io non riesco a trovarlo.
    E' palesemente uno di quegli spot creati per intortar la gente.
    Ripete in continuazione che "il nostro corpo ha bisogno di respirare", e nell'ultima scena si vedono due "amanti" circondati da una cappa gassosa. Per non parlare di quella canzone sempre più pubblicizzata in cui si dice che "il cielo è sempre piu blu".
    Proprio in un periodo cosi intenso di irrorazioni.
    16 aprile, 2010 17:41 “

    Messaggi insiti?
    1)gli puzzano i piedi, è ovvio.
    2)Non trova una donna manco a pagarla, e si che gliene andrebbe bene pure una che fa i gas!
    3)È talmente pessimista e negativo che ormai il cielo sereno lo uccide psicologicamente.

    Poi questo:

    “Ron ha detto...
    Ciao a tutti avete visto cosa dice la Burgermeister oggi?

    http://birdflu666.wordpress.com/2010/04/16/could-obamas-visit-to-krakow-spark-a-bird-flu-pandemic/

    Da toccarsi i c... Ad ogni modo se scoppia lì siamo fritti.
    16 aprile, 2010 17:56 “

    Direi molto realista e perfettamente d’accordo con me, nella parte finale: io, però, i c……i me li tocco non appena la sento nominare, la Burgenmeister, non devo aspettare di leggerne gli articoli demenziali!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  23. Per favore, non vado apposta a leggere l'immondizia.. non la portate qui.


    Ritornando alla questione Tupolev, visto che quell'aeroporto è dotato solo di un NDB non direzionale, il minimo di visibilità consentita dovrebbe essere di 1000 metri. Quindi con un METAR come quello riportato non doveva proprio nemmeno provare ad atterrare.

    ReplyDelete
  24. non che byolu e accoliti si facciano mancare nulla eh :)

    nwo, illuminati etc etc

    ReplyDelete
  25. Buon giorno sono un medico della salute mentale qui sotto c'è un articolo che vi riguarda; per favore non pensate che siamo complottisti, vogliamo solo aiutarvi, cercate di diventare consapevoli della vostra situazione:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Hikikomori
    Hikikomori (ひきこもり o 引き篭り, Hikikomori?, letteralmente «stare in disparte, isolarsi») è un termine giapponese che sta ad indicare un fenomeno comportamentale riguardante gli adolescenti e i giovani post-adolescenti in cui si rigetta la vita pubblica e si tende ad evitare qualsiasi coinvolgimento sociale. Si tende quindi ad isolarsi chiudendosi nelle proprie case e interrompendo ogni genere di rapporto con gli altri, fuori dalle mura domestiche. L'hikikomori diventa schiavo della propria vita sedentaria, gioca con videogiochi e guarda la televisione durante tutto il proprio tempo libero. L'unico mezzo di comunicazione che usa è internet, con cui si crea un vero e proprio mondo tutto suo, con amici conosciuti online.

    Il termine può essere utilizzato sia per definire il fenomeno in sé, sia i soggetti che ricadono nel gruppo di persone che fanno parte di questo fenomeno (esempio: Quel ragazzo è un hikikomori). Molti casi nascono per via di disavventure scolastiche o lavorative oppure per problemi di carattere psicologico. Secondo una stima del Ministero della sanità giapponese il 20% degli adolescenti maschi giapponesi sarebbero hikikomori. In realtà sembrerebbe che questo "stato" affligga non soltanto i ragazzi, ma anche le ragazze.

    Opere che parlano di hikikomori [modifica]
    Hikikomori. Adolescenti in volontaria reclusione (saggio): libro scritto da Carla Ricci, antropologa che vive a Tōkyō. Nel libro si analizza il fenomeno hikikomori nelle sue varie sfaccettature. La chiave di lettura fa emergere che non si tratta di un problema solo personale, ma l'hikikomori porta alla luce le contraddizioni e i lati oscuri di ogni società.
    Hikikomori. Narrazioni da una porta chiusa: è il secondo testo di approfondimento scritto da Carla Ricci. Le Narrazioni sono testimonianze di giovani hikikomori giapponesi e di coloro che con hikikomori hanno una stretta relazione.
    Rozen Maiden (manga e anime): il protagonista viene presentato come un hikikomori.
    Welcome to the NHK (light novel, manga e anime): non solo il protagonista è un hikikomori, ma la storia è esplicitamente dedicata a presentare il fenomeno sociale in questione.
    Yamato nadeshiko shichi henge (manga e anime): la protagonista, Sunako Nakahara, vive inizialmente come una hikikomori ed è un'appassionata di cinema splatter.

    ReplyDelete
  26. "Buon giorno sono un medico della salute mentale"

    Mercola... è lei?? Dai lo dica ... è lei?

    Oddio sarà mica lei salutista urinologo e dottorissimo vanoli!!

    Vabbè, sarà qualcuno della combriccola, quando c'entra la (pochissima) salute mentale è uno di loro per forza!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  27. No no è zret, si vede benissimo... non sa scrivere in italiano e ora ci prova col giapponese, sperando che quei quattro gonzi di TE non riescano mai a tradurlo.

    Ciao zret e salutami straker. Oggi c'è il sole anche a sanremo ma se non esce non lo può vedere: ormai lo sapete che sul terrazzino persiste la nuvoletta di marcianozzi.

    ReplyDelete
  28. Premesso che l'ipotesi incomprensione e/o errore d'impostazione del QNH è una di quelle al vaglio degli esperti (tra l'altro in Russia si usa anche in aviazione il sistema metrico decimale, mentre ipotizzo che l'aereo polacco fosse strumentato in piedi e miglia), notate l'autorevolezza della fonte di guardacheluna.

    Un sito che riporta le mail di un lettore, guarda caso anonimo.

    ReplyDelete
  29. Mamma mia.. Si vede che Report ha dato una mazzata non da poco :-)



    P.S.: guardate che bellissimo captcha mi è capitato!!!

    http://img369.yfrog.com/img369/8836/favoloso.png

    ReplyDelete
  30. La brusca sterzata potrebbe essere stata quando si sono accorti di essere nella giusta direzione ma troppo bassi.


    Sterzata? O_o

    ReplyDelete
  31. Temp 1°C Dew 1°C Humidity 98%

    3) Le condizioni metereologiche al momento dell'atterraggio non erano critiche.

    Ingegnere, ti faccio un esempio: pensa che ci sia un getto di gas ricco di vapore acqueo che esce da un motore, nel momento in cui la temperatura di rugiada eguaglia quella effettiva, si forma... una scia bianca opaca... ecco... nah, lascia perdere.

    ReplyDelete
  32. Umidità del 98% e temperatura uguale alla rugiada per lui non sono critiche, in un aeroporto. Interessante.

    Voglio sperare che la massima responsabilità del tuo lavoro si limiti alla scelta del colore della camicia da metterti al mattino.

    ReplyDelete
  33. Ma dai, cazzo.
    Ma l'avete visto il blog di origine della minchiata?
    E' gestito da felice capretta.
    Ricorda nulla?
    L'idiota che gestiva questo: http://scie-chimiche.blogspot.com/

    Che vi aspettavate?
    Logica? Coerenza? Preparazione?

    Maddaiii... :D

    Per sorassedere poi al fatto che il 99% dei commenti sono anonimi.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  34. Felice Capretta! Quanto tempo! Il tempo non ti ha cambiato per nulla!

    ReplyDelete
  35. Ultima parte dell'ultimo suo commento delirante (ingegnerrrre, meno male che l'hai capita da solo!):

    "Il documento rimarrà lì come prova del fatto che chi gli da credito, come me, è un fuori di testa.
    Utente: Originn"

    Meglio tardi che mai ahahah

    ReplyDelete