L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 21, 2010

La strage degli ufologi

http://zret.blogspot.com/2010/04/la-strage-degli-ufologi.html

La strage degli ufologi

Susan Reed, il cui vero nome era Jennie Gosbell, è stata l'autrice di un libro, intitolato "Body snatchers". E’ un volume sui rapimenti e sui piani di dominio planetario per opera di esseri malevoli. Il corpo esanime della Reed è stato recuperato il giorno 8 ottobre del 2009 a Cable Beach (Inghilterra), dove la donna era in vacanza. La polizia, che ha escluso si sia trattato di omicidio, ha spiegato il decesso come annegamento accidentale.

La morte della Reed, che aveva 44 anni, segue di poco la scomparsa dell'ufologo francese Paul Vigay, anch'egli 44enne, morte occorsa nel febbraio del 2009. L'uomo fu trovato nelle acque di Portsmouth in Gran Bretagna. La fidanzata ed i familiari esclusero che Vigay, studioso di crop circles e che aveva pure collaborato alla realizzazione del film Signs, potesse essersi tolto la vita.

E' probabile che sia la Reed sia Vigay avessero sfiorato verità scottanti: accomunati dalle circostanze della morte e dall'età in cui sono immaturamente scomparsi, ci si deve chiedere se si tratti solo di coincidenze.

La ricercatrice, nel testo sopra citato, delinea uno sconvolgente scenario che altresì converge con le ipotesi formulate in modo (suppongo) indipendente da Corrado Malanga e da Nigel Kerner, congetture circa una dominazione aliena preceduta dall'instaurazione del Nuovo ordine mondiale. L'autrice si riferisce anche "a razze tra cui Grigi, Rettiliani ed Esseri di luce, interessati a prelevare, tramite una tecnologia molto avanzata, materiale genetico, ma soprattutto l'anima (la matrice anima-coscienza, come viene chiamata dalla testimone) umana, nonché ad "attaccare" (nel senso di agganciare) entità aliene nelle vittime prescelte." (L. Pallotta)

Sono evidenti le analogie con le ricostruzioni elaborate da Malanga e da Kerner a proposito di interferenze esterne che si traducono sovente in casi di parassitismo e di predazione dell'anima (?). Non è questa la sede per dibattere sulla questione dell'anima, su che cosa si debba intendere per essa e se sia realistico pensare ad una sua "cattura" per opera di visitatori indesiderati. E', invece, istruttivo enucleare alcuni aspetti su cui la Reed si sofferma: la creazione di ibridi umano-alieni (si vedano gli studi della Wilson, anche se il tema di una specie ibridata è considerato sotto un'altra angolazione, persino confortante); i piani delle élites per sfoltire la popolazione mondiale almeno dell'80 per cento, attraverso guerre infinite, epidemie, un'industria farmaceutica ed alimentare che uccide, gli organismi geneticamente modificati, un sistema bancario che depaupera ed affama le nazioni.

La storia è tenebrosa e culmina nel microprocessore sottopelle, sigillo di un soggiogamento definitivo e letale. Tuttavia ancora più raggelante è la descrizione di una rete creata dai Rettiliani per imprigionare l'anima (?) post mortem. Infatti, quando una persona muore, la sua anima (?) verrebbe confinata in un sistema di contenimento per impedirle di compiere il suo viaggio nelle sfere successive. Non solo, accedendo all'Akasha, le entità malvagie, introdurrebbero nella memoria di chi sta per incarnarsi nuovamente falsi ricordi per provocare sensi di colpa e per appesantire il karma. E' tema spinoso e controverso su cui si è in parte scritto nell'articolo Le esperienze di pre-morte nell'ambito dell'Ufologia cui dunque rimando. Qui sospendo il giudizio, essendo necessari approfondimenti multidsiciplinari per affrontare il soggetto in modo idoneo e soprattutto precisazioni terminologiche che richiederebbero amplissime disquisizioni.

Qualcosa nelle teorie testé accennate lascia perplessi: in particolare nell'enfasi sui Rettiliani perversi potrebbe annidarsi una parziale disinformazione, poiché altre razze potrebbero essere al vertice della piramide invisibile... gli Insettoidi? Infine, se il collasso storico pare imminente e fatale, la catastrofe metafisica implica una visione disperante che ognuno valuterà per quello che rappresenta.

Fonti:

J. Bartley, I ladri di anime, in X Times n. 18, aprile 2010
N. Kerner, Grey aliens and the harvesting of souls: the conspiracy to genetically tamper with humanity, 2010


11 comments:

  1. 44 anni sono una brutta età, uno, o una, cominciano a fare un bilancio di ciò che hanno combinato fino ad allora nella loro vita e pensano a ciò che potranno fare nella trentina di anni che ancora restano, presumibilmente, da vivere.
    Certo se i risultati del bilancio sono:" finora ho raccontato un po' di frottole, spacciate per studi, per ragranellare dei soldi alle spalle dei creduloni, e nei prossimi anni continuerò a fare lo stesso, perchè non sono in grado di fare altro...beh, forse non c'è da stupirsi se uno, o una, decide ad un certo punto di farla finita.
    Analisi cattiva, ma realistica.

    ReplyDelete
  2. Sempre i migliori ufologi quelli che se ne vanno.. restano gli scarti.

    ReplyDelete
  3. Strage... Due persone sarebbe STRAGE???

    Mavadaviaiciapp!

    ReplyDelete
  4. AH, DUNQUE NON SIAMO NOI CHE SALIREMO AL GOVERNO COL NWO, MA I KLINGON...
    INTERESSANTE...
    BAH,IO ME VADO A GUARDARE STAR TREK, MA A VOI CONSIGLIO DI LEGGERE "La fisica di star trek"...
    FORSE IMPARERETE (MA SARà DIFFICILE) A PENSARE UN PO' PRIMA DI SPARARE CAVOLATE...

    ReplyDelete
  5. Nico, macchè "migliori"? Erano degli ufologi sensazionalistici (non per quello meritavano di morire, beninteso).

    Erano un pò l' equivalente della Rosa e dell' Antonia e pure un pò g-Urzi e SSibilla.

    Erano dei peracottari, e l' analisi "cattiva" di mad si addice.

    ReplyDelete
  6. Dici bene Nico. I nostri due fuffari non corrono perciò alcun rischio.

    ReplyDelete
  7. Non capisco, ci sono dei credenti agli UFO che sostengono che gli alieni siano benevoli verso l'umanita' e vorrebbero aiutarla. Altri che sostengono invece che gli Alieni siano malefici nei confronti dell'umanita' e la usino per turpi esperimenti.
    Chi avra' ragione ? Perlomeno non possono mettersi gli ufologi d'accordo, cosi' almeno un pochino di credibilita' la ottengono.

    ReplyDelete
  8. Eeeehhh...
    Come pretendere che cattolici romani e protestanti anglicani si mettano d'accordo chesso', sul Purgatorio.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. "piani delle élites per sfoltire la popolazione mondiale almeno dell'80 per cento, attraverso guerre infinite, epidemie, un'industria farmaceutica ed alimentare che uccide, gli organismi geneticamente modificati, un sistema bancario che depaupera ed affama le nazioni." (by zret)

    Ancora con queste storie...!!! La prova che questi piani non esistono è data dal fatto che qualcuno possa continuare a scrivere cazzate a raffica senza che nessuno lo "sfoltisca"!

    ReplyDelete
  10. Skure.. il mio aggettivo era inteso migliorativo dalla base di partenza, ovvero Zret.

    ReplyDelete
  11. Foe-hammer,
    il tuo ragionamento presuppone che gli alieni esistano....

    Prima di porsi domande del genere non sarebbe il caso di dimostrare che esistano?

    :-)))))

    ReplyDelete