L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 27, 2010

Morgellons: la verità rivelata (articolo di Dean Terry)

http://morgellons-info.blogspot.com/2010/04/morgellons-la-verita-rivelata-articolo.html

Morgellons: la verità rivelata (articolo di Dean Terry)

Pubblichiamo un dettagliato studio di Dean Terry, cittadino statunitense affetto da Morgellons, le cui conclusioni sono suffragate peraltro dalle ricerche eseguite, agli inizi del 2008, dai genetisti Dottor Mae-Wan Ho e Professor Joe Cummins.

Sulla base di diversi elementi oggettivi, si può ipotizzare uno stretto collegamento tra l'agrobacterium, [a soil bacterium extensively manipulated and used in making G.M. crops], una particolare specie di acaro, frutto di manipolazione genetica, in grado di sopravvivere senza ossigeno sino a cinque settimane ed alcuni funghi presenti nell'acqua e nell'aria, diffusi per mezzo delle chemtrails.

Dean Terry, pur menzionando le infami operazioni di aerosol clandestine nei cieli del mondo, non cita le nanostrutture, capaci di replicare D.N.A. ed R.N.A., disperse con le chemtrails.

E' una tessera fondamentale per comprendere il meccanismo micidiale che è alla base della sintomatologia del morbo di Morgellons.

Diversi scienziati come il Dottor Michael Castle, la dotttoressa Hildegarde Staninger, il dottor Karjo, il dottor Randy Wymore, evidenziano la presenza di nanotecnologie di tipo sconosciuto direttamente correlabili alle attività di aerosol. Il punto cruciale consiste nel fatto che le nanostrutture che fuoriescono dalle piaghe dei malati di Morgellons, una volta che vengono a contatto con un agente esterno (ambientale), sono in grado di replicarne il codice genetico, attraverso meccanismi per ora non perfettamente compresi e, da quel momento, si diffondono in maniera esponenziale, attaccando l'organismo ospite, che può essere un essere umano oppure un animale domestico.

Dalle recenti verifiche che abbiamo potuto svolgere grazie ad informazioni che riceviamo direttamente da pazienti italiani di Morgellons, abbiamo avuto la conferma statistica che il morbo di Morgellons si conclama solitamente in seguito alla puntura di una pulce o di una zecca.

Pare corrano dunque dei rischi, in particolar modo, quelle persone che posseggono animali domestici o che vengono a contatto con animali randagi o da allevamento.

Inoltre è ormai accertato che il morbo di Morgellons è trasmissibile da animale a uomo, da uomo a uomo ed anche in seguito a contaminazione ambientale o di acqua considerata potabile. Devono dunque essere prudenti le persone che, per motivi familiari o di lavoro frequentano luoghi contaminati o individui affetti dalla grave patologia.

Bisogna osservare inoltre che la diminuzione di luce solare, causata dalle perenni coperture artificiali (l'irraggiamento solare è calato, in questi ultimi anni, di circa il 20%), favorisce la proliferazione di funghi, batteri ed acari.

L'agrobacterium presente nei cereali geneticamente modificati della diabolica Monsanto è quindi da considerarsi una concausa o semplicemente uno dei possibili "attivatori" delle nanostrutture già presenti, come dimostrato da Clifford Carnicom, nell'organismo umano (intestino e reni principalmente) e che sono ormai da ritenersi la principale minaccia per la salute del genere umano del XXI secolo.

Morgellons: la verità rivelata
di Dean Terry

Molti medici considerano il Morgellons una truffa o la conseguenza dell’ipocondria, ma le evidenze indicano che questa patologia misteriosa è reale e collegata agli alimenti geneticamente modificati.

a) La mia ricerca ha dimostrato che uno degli imputati del Morgellons è un antiparassitario della Monsanto Corporation Roundup che ha determinato la proliferazione di funghi nei nostri campi coltivati, diffusi attraverso le scie chimiche sulle piantagioni di cotone, nei campi di cereali ed anche nel cibo. Le spore di questi funghi sono diffuse nel suolo e nell’aria, nell’umidità e nell’acqua. Le tubature delle cisterne, le cisterne d’acqua, i tubi nelle case contaminati, veicolano questi funghi. Questo fungo, geneticamente modificato attraverso batteri, sta causando malattie tra migliaia di persone in Florida, Texas, California e molti altri stati. Un modo per eliminare il fungo negli ambienti domestici è sottoporre gli oggetti contaminati a bassissime temperature (ghiaccio secco). Negli ultimi cinque anni, le compagnie assicurative non offrono più polizze per i danni causati da muffe e da funghi. Nel portale di seguito indicato si trovano informazioni sull’antiparassitario creato dalla Monsanto:

http://www.ipsnews.net/interna.asp?idnews=19754



b) La mia ricerca dimostra pure che le spore dei funghi penetrano nell’organismo quando si respira, si mangia e si beve. Le spore si accumulano specialmente nello stomaco, sotto la pelle e nel derma. Questo fungo, proprio come i batteri all’interno dell’organismo, come il borrelia borgdorgferi, provenienti dall’acqua contaminata e dall’aria, stimolano ferormoni nell’organismo che attraggono un acaro non ancora identificato (potrebbe essere l’acaro della scabbia o del collembolo) la cui funzione è quella di decomporre i batteri morti ed i materiali organici. Come si può notare, il Morgellons è un insieme di problemi e si sta diffondendo rapidamente tra la popolazione. Noi dobbiamo ritenere la Monsanto responsabile di quest’incubo che ha creato.

c) La mia indagine dimostra che la cura potrebbe essere già disponibile, ma che non è stata divulgata per evitare di coinvolgere la Monsanto in questioni legali e per non causare panico tra la popolazione. La Monsanto finanzia le campagne elettorali di molti politici tra i quali molti sono stati corrotti ed il loro silenzio è stato comprato affinché tacciano su questa minaccia per la salute.

d) Ho cercato delle statistiche sul sito sotto indicato ed ho letto interamente i resoconti sull’acqua contaminata dai batteri ed ho constatato che l’ambiente è inquinato attraverso aerosol biologici facenti capo alla Monsanto. Vedi http://www.morgellons.org/

e) Credo che il microscopico acaro che potrebbe essere quello della collembola, ma non l’ho ancora identificato in organismi in decomposizione, sia attratto dai ferormoni dell’antiparassitario della Monsanto e dei batteri (specialmente il borrelia borgdorgferi è stato trovato nei malati definiti di Lyme). L’antiparassitario è stato trovato nelle cisterne d’acqua, nel suolo e in strutture aeroportuali.

f) Nel sito sotto indicato si trova uno studio dell’M.P.A. che collega l’acaro della collembola al Morgellons

http://www.headlice.org/lindane/new/2005/drhouse.htm

Comunque, grazie alla ricerca che ho condotto, si possono fornire dei consigli su come decontaminare gli ambienti:

1) sostituire i vecchi scaldabagno
2) installare sistemi a raggi ultravioletti che uccidono i funghi ed i batteri
3) sostituire le vecchie grondaie arrugginite dove proliferano i funghi, le muffe e le alghe
4) decontaminare l’abitazione ed il prato per eliminare i parassiti ed eseguire trattamenti contro gli acari.

Come paziente di morbo di Morgellons, credo che sia una patologia molto grave che prima debilita le persone, per poi ucciderle. E’ tempo di scelte responsabili. Le compagnie assicurative e la Monsanto devono pagare e non possono esimersi dal riconoscere la loro responsabilità.


26 comments:

  1. Credo che l'ultimo paragrafo:"le compagnie assicurative e la Monsanto devono pagare..." Chiarisca lo scopo di tutta la raccolta di cazzate precedente: caccia ai soldi...

    ReplyDelete
  2. "Diversi scienziati come il Dottor Michael Castle, la dotttoressa Hildegarde Staninger, il dottor Karjo, il dottor Randy Wymore, evidenziano la presenza di nanotecnologie di tipo sconosciuto direttamente correlabili alle attività di aerosol"

    La Staninger, le nanotecnologie e gli aerosol tutti insieme in una sola frase!

    Gli strakkinari saranno tutti nudi davanti al monitor a masturbarsi, primo fra tutti straker..

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Come al solito autoreferenze a profusione e fonti lontanamente affidabili pari a 0.

    Il solito Straker non si smentisce, tirando in ballo la sua cara nanofuffa quando i "ricercatori" non la menzionano manco di striscio.

    Straker, sei un buffone.

    ReplyDelete
  4. Sterker LE PROVE DELLE CAZZATE CHE DICI DOVE SONO?
    Visto che sei stato beccato più volte a falsificare, senza prove sono solo le tue solite balle.
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  5. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker Chi credi che si caghi ancora un deficinte come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonclipedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?

    ReplyDelete
  6. Oh, mi mancava lo sfogo (giustificatissimo e condivisibile al massimo) di Mikhail Lanart-Hastur.
    E' un bene ricordare allo strakkino chi e', cosa e' (e soprattutto chi e cosa NON e') e cosa ha fatto, e non ha fatto nulla di cui vantarsi!

    ReplyDelete
  7. Dalle recenti verifiche che abbiamo potuto svolgere grazie ad informazioni che riceviamo direttamente da pazienti italiani di Morgellons, abbiamo avuto la conferma statistica che il morbo di Morgellons si conclama solitamente in seguito alla puntura di una pulce o di una zecca.

    Una delle ipotesi per spiegare le lesioni del Morgellons è quella del morbo di Lyme, una malattia batterica conosciuta da secoli che provoca eruzioni cutanee ed eritemi e provocata guardacaso da...da...dal morso di zecca.
    Le informazioni dirette e le conferme statistiche quindi hanno smentito la folle ipotesi di nuova malattia causata da agenti sconosciuti.
    Saluti a tutti.

    ReplyDelete
  8. Ma infatti, WeWee:

    e) Credo che il microscopico acaro che potrebbe essere quello della collembola, ma non l’ho ancora identificato in organismi in decomposizione, sia attratto dai ferormoni dell’antiparassitario della Monsanto e dei batteri (specialmente il borrelia borgdorgferi è stato trovato nei malati definiti di Lyme). L’antiparassitario è stato trovato nelle cisterne d’acqua, nel suolo e in strutture aeroportuali.

    Andiamo a vedere qui http://it.wikipedia.org/wiki/Borrelia (a parte il fatto che 'o comandante clusò ha copiato male e senza controllare NULLA come al solito: si chiama b. bUrgdorferi, NON bOrgdorferi):

    La Borrelia burgdorferi è l'agente eziologico della malattia di Lyme (in inglese Lyme disease), un'affezione multiorganica, divisa in tre stadi, che può colpire la pelle, il cuore, le articolazioni e l'encefalo oltre che i nervi periferici (neuroborreliosi), causata sia dall'invasione diretta di questi batteri gram negativi (spirochete del genere borrelia), che dalla violenta e sregolata reazione autoimmune in alcuni soggetti.

    ilpeyote non mi stancherò mai CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  9. @ Mikhail Lanart-Hastur
    Memoria storica ineguagliabile! E' sempre un piacere leggere i tuoi pro-memoria puntuali e precisi. Congratulazioni per la tua opera di vera informazione.

    ReplyDelete
  10. Definire come scienziati Michael Castle e Hildegarde Staninger e' un insulto alla scienza (degli altri due non ho ancora trovato nulla di significativo).
    La Staninger la conosciamo bene, mentre Castle e' un attivista delle scie chimiche, che puo' solo vantare un PhD ad onore dalla World Natural Health Organization. Quest'ultima non e' altro che una organizzazione propagandista delle medicine alternative.
    Il titolo di PhD di Castle non sembra molto diverso da quello di Tom Bearden.

    ReplyDelete
  11. Oggi discutevamo su come finanziarci le ricerche.
    A nessuno interessa un PhD o un Master in astrologia? Non è richiesto di frequentare i corsi, si può fare tutto per corrispondenza o basandosi sul vostro curriculum, e i prezzi sono abbordabilissimi, soprattutto considerato quanto poi il diploma di laurea affisso in studio aumenterà il vostro giro di affari.

    ReplyDelete
  12. Gianni, se non costa molto prendo l'accoppiata Ph. D/Master, fammi sapere per i prezzi.

    ilpeyote cepu

    ReplyDelete
  13. Bravo Mikhail, continua a ricordare chi è lo strakkino, c'è sempre qualcuno che capita qua ed ha bisogno di aprire gli occhi

    ReplyDelete
  14. Della serie "come al solito"

    Straker ha detto...
    Ciao Bacab, sarebbe bello se i cittadini danneggiati denunciassero i militari per i guai cagionati. Al tempo (il 18 aprile) avvertii l'associazione consumatori, ma NON MI HANNO RISPOSTO.

    28 aprile, 2010 00:26


    Eccolo lì: invita gli altri a denunciare questo e quello, ma 'o comandante clusò non fa un cazzo.

    Ma vergognati, va'.

    ilpeyote non ti caga nessuno

    ReplyDelete
  15. Dopo le irrorazioni clandestine sul mio orto, alcuni peperoni si sono improvvisamente clonati (A causa delle nanostrutture che duplicano l'rna e il dna). I Peperoni Cloni, di aspetto insettoide, hanno iniziato a rincorrermi sibilandomi "Sicofante! Sicofante! Sicofante!". Li ho abbattuti a colpi di zappa ma non è stata una bella esperienza. Oggi vado a confessarmi dal Rev. Stone.

    ReplyDelete
  16. oO strakkino beccati ste scie di morgellons ;)

    http://tinyurl.com/3y78qxj

    PS: comincia a vivere in pace che forse é meglio, oppure deleta che mi sa che é ancora meglio ihih

    ReplyDelete
  17. Della serie: "c'è un buon psichiatra, in giro?"

    Poi uno dice che non sono da curare:

    paolo ha detto...
    Il film oggetto del post fa parte della solita strategia degli Illuminati di svelare qualche particolare e nel lasciarne in ombra altri e sempre i più importanti.

    La situazione dell'intero sistema solare sembra sotto il rigido controllo alieno. Le autorità politiche, militari e religiose ubbidiscono ai piani che provengono dallo spazio anche se ovviamente solo qualcuno di loro ne è pienamente consapevole.

    Per fare cessare le scie chimiche bisognerebbe sconfiggere il gruppo alieno che ha in mano gli eventi. Ciò non è possibile a meno che qualcuno non venga in aiuto. Ma chi?

    Tale presa di coscienza mi sembra fondamentale e trovo stranissimo che i testi sacri delle varie Tradizioni religiose non tirino in ballo tale evidenza elementare.

    28 aprile, 2010 09:19


    E quest'altro:

    max steri ha detto...
    Ho visto i video 2-3-4 della trasmissione rebus.... che dire, una pessima delusione il decollanz... negare l'esistenza del codex alimentarius e aggiungere le battutine ironiche con un colluso degli illuminati (Montanari e la moglie membro della Fao)... beh provo disgusto totale... è bastato poco per far cambiare il binario e scommetto che adesso le trasmissioni a venire saranno tutte targate cicap...

    28 aprile, 2010 10:32


    Montanari e moglie MEMBRO DELLA FAO?

    ilpeyote casi gravissimi

    ReplyDelete
  18. proviamo a chiamare Vittorino Andreoli !

    ReplyDelete
  19. Della serie: "vai avanti, cretino"

    Lorenzo è un attivista realmente impegnato:

    Lorenzo ha detto...
    Ciao France',ed un saluto a tutti i bloggers...oggi e' un'altra bella giornatina rovinata dalle chemtrails,ma che si puo' fare? organizziamo qualcosa?tipo un bel Flashmob?che ne dite?chi ci sta? a presto e fatevi sentire!!!!!

    28 aprile, 2010 12:56


    Al solito, 'o comandante clusò non ha capito una minchia e non alza il culo dalla poltrona manco con le cannonate:

    Straker ha detto...
    Bisognerebbe andare a prendere per il bavero i meteorologi che per oggi sbandierano "cielo soleggiato". Riguardo ad eventuali iniziative del tipo "flashbomb", si può sempre fare, ma gli unici a notarci sarebbero gli sbirri della DIGOS (le manifestazioni devono avere il benestare della Questura), mentre i media ci ignorerebbero. Ci vogliono iniziative più incisive.

    Penso sia giunto il momento di studiare iniziative comuni (legali) che vadano alla radice del problema e che costringano i media ad occuparsi della faccenda, ma devo ancora farmi venire in mente qualcosa.

    28 aprile, 2010 14:15


    ilpeyote VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  20. Straker ha detto...

    Ciao France, volentieri mi piacerebbe anticiparvelo, ma visti i precedenti ed onde evitare sabotaggi, preferisco non parlarne. Anche i muri ascoltano.
    28 aprile, 2010 15:18


    Cosa bollirà in pentola? Luci spente? Razionamento della carta igienica con relativa sostituzione del Codex Alimentarius? Telefonate nel cuore della notte a tutti gli organi/agenzie ambientaliste? Perché scusate ma...

    - comitati Alta Tuscia et similia in giro non ce ne sono...
    - sindaci o assessori in cerca di gloria che lo invitino per un meeting o una conferenza manco a parlarne
    - ha più terra bruciata lui intorno che il Eyjafjallajoekull...

    Secondo me è puro fumo per far vedere che qualcosa che cuoce c'è....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  21. Infatti, se.se.su.se!
    Per mantenere il segreto i due stercorari, che sono nella stessa stanza, non si parlano direttamente (anche i muri hanno orecchie!) ma comunicano tramite il blog:

    France (antonio):
    straker, qualche giorno fa avevi parlto di buone nuove, ma hai poi aggiunto che avresti fatto sapere in seguito. non è che puoi dire di cosa si tratta? c'è ne bisogno davvero di buone nuove...(e il cielo è tutto bianco)

    Straker (rosario):
    Ciao France, volentieri mi piacerebbe anticiparvelo, ma visti i precedenti ed onde evitare sabotaggi, preferisco non parlarne. Anche i muri ascoltano.

    Sono patetici. E si credono furbi...

    ahahahahahah

    ReplyDelete
  22. @ Wasp

    Infatti, se.se.su.se!
    Per mantenere il segreto i due stercorari, che sono nella stessa stanza, non si parlano direttamente (anche i muri hanno orecchie!) ma comunicano tramite il blog


    E non solo, 'o professore di 'sta pinna di squalene è anche occupato a delirare in duetto con paolo:

    Zret ha detto...
    Paolo, tocchi un argomento molto delicato. E', infatti, arduo anche solo avvicinare le persone al tema dell'egemonia "altra" su cui alcuni indizi si trovano nella corrente gnostico-cristiana. Ad esempio, nel Quarto vangelo, è scritto che il diavolo è il principe (arconte) di questo mondo. Pure in altri testi gnostici è adombrata tale oscura dominazione: penso alla Pistis Sophia ed al Vangelo cd. di Filippo. Vero che è per lo più le TRadizioni religiose ignorano tale realtà evidenziata, invece, talora nella letteratura. Vengono descritti come demoni o arconti, ma in fondo è una questione per lo più terminologica.

    Certo è che questo sfacelo non sarebbe possibile se governi e militari non avessero stipulati osceni patti con gli Altri. Altro che Grande fratello, qui dietro le quinte opera un'entità sanguinaria che pare uscita dalle visionarie pagine di Lovecraft.

    Intanto la giornata di sole è stata trasformata: un cielo sozzo e mefitico incombe sulla città.

    Montanari e Gatti, dovreste ritirarvi: siete solo specchietti per allocchi.

    28 aprile, 2010 15:33


    paolo ha detto...
    Certo, hai ragione, Zret, sia nel Cristianesimo che nell'Islam - pensiamo ai riferimenti coranici riguardanti i Djinn - esistono cenni a interventi alieni negli eventi del pianeta Terra.

    La frase poi contenuta in Ef.2,6 appare alquanto esplicita al riguardo anche se essa sembra far riferimento esclusivamente ad entità spirituali (mentre ora sappiamo che specie aliene si spostano nel Cosmo viaggiando su immense astronavi).

    Nei testi sacri disponiamo dunque solamente di cenni spesso velati e -io aggiungerei - del tutto insufficienti a ricostruire un quadro globale.
    Il quale è di là da venire.

    28 aprile, 2010 16:18


    ilpeyote beati i muri che non ascoltano certi deliri

    ReplyDelete

  23. siamo al delirio totale...
    che sia il tentativo di passare per incapace d'intendere e di volere?


    http://www.youtube.com/watch?v=C7iN9-ZAOY8&feature=bulletin

    ReplyDelete
  24. Informo tutti voi dannati disinformatori che anche il presidente Obama si e' lasciato sfuggire della esistenza della operazione sciechimiche.
    Nulla mi sfugge, vedo, sento, verifico e provo tutto, dico sempre e comunque la verita', non come voi menzogneri disinformatori !!!!!

    ReplyDelete
  25. ?
    Diobono... No dai, aspetto il ri-post di eSSSe per commentare adeguatamente... :D

    ReplyDelete
  26. ...credo che sia una patologia molto grave che prima debilita le persone, per poi ucciderle.
    Uhmmm.
    Gli stessi sintomi della vita...

    mc

    ReplyDelete