L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 24, 2010

Scie chimiche, ley lines, campi di torsione

http://www.tankerenemy.com/2010/04/scie-chimiche-ley-lines-campi-di.html

Scie chimiche, ley lines, campi di torsione

Una domanda che viene spesso posta è la seguente: per quale motivo alcune regioni sono bersagliate più di altre dagli aerei chimici? Premesso che le operazioni chimico-biologiche riguardano ormai quasi tutto il pianeta, è vero che certe aree sono maggiormente colpite. Sono le zone più densamente abitate e quelle in cui si formano i fronti delle perturbazioni: qui appunto le attività sono spesso molto intense e quotidiane. Tuttavia, se si considerano soltanto i fattori empirici nonché i fini economici e militari delle élites, sfuggono aspetti che non sono meno importanti, sebbene avulsi dalla scienza accademica.

Rammentiamo che i vertici mondialisti detengono un sapere segreto ufficialmente screditato o negato da
patetici comitati creati ad hoc dal sistema stesso, affinché l'uomo comune resti imprigionato in un razionalismo ed in un empirismo che gli precludono orizzonti inimmaginabili di conoscenza. Tra i vari argomenti censurati o ridicolizzati si possono annoverare le ley lines (letteralmente "linee della prateria"), ossia i meridiani energetici del pianeta: lungo queste linee ed in corrispondenza dei nodi in cui si intersecano, i popoli preistorici, le civiltà antiche ed i costruttori del Medioevo erigevano osservatori precessionali, templi, maestose cattedrali... Le ley lines, individuate dal britannico Alfred Watkins alla fine del XIX secolo, si allungano al di sopra di falde freatiche e di filoni metalliferi.

Questi meridiani ed i nodi della rete che essi disegnano sulla Terra, sprigionano campi di torsione benefici per gli esseri viventi [1]
: si è scoperto che l'alluminio li distrugge. Alcuni ricercatori hanno anche appurato che gli esperimenti per la produzione di energia tramite la fusione fredda falliscono, se vengono compiuti in assenza di onde di torsione.

Dopo che Cinesi e Statunitensi ebbero portato dei semi nello spazio per studiarne lo sviluppo in assenza di gravità, i primi rilevarono che ne nascevano piante e frutti enormi (fino a 400 volte più grossi del normale!), mentre i secondi non ebbero gli stessi risultati. La causa? Le navicelle a stelle e strisce avevano un'intelaiatura di alluminio, metallo che danneggia o neutralizza i campi di torsione. Vari ricercatori, soprattutto russi, collegano i campi di torsione alla coscienza: ne consegue che l'alluminio, oltre ad essere neuro-tossico, deteriora le abilità cognitive, sopprime l'immaginazione e l'intuizione. Non ci si riferisce solo a danni cerebrali, comunque gravissimi, ma anche all’obnubilamento della dimensione percettiva, ideativa e della coscienza, la cui attività pur mediata dall'encefalo, non coincide con il cervello.

Si comprende quindi perché l'alluminio è uno dei principali ingredienti delle scie chimiche: il vero scopo non è il controllo del tempo e del clima. Così suscita perplessità che David Wilcock, il più insigne esperto di scienza russa, individui nella massiccia dispersione di alluminio nell'atmosfera solo un fine di manipolazione meteorologica.

Una corrispondenza tra scie chimiche lunghe decine o centinaia di chilometri e linee energetiche si può osservare per mezzo delle immagini satellitari: si tratterà di una combinazione?


[1] I campi di torsione oppure onde di torsione si riferiscono al flusso spiraliforme di energia-tempo scoperto da Kozyrev. Molti scienziati occidentali che hanno esplorato questo argomento, in particolare il tenente colonnello Tom Bearden, definiscono tali campi onde scalari. Bisogna anche tenere presente che ciò di cui ci occupiamo è un impulso di momentum che viaggia attraverso il medium dell’etere/Z.P.E./”vacuum” fisico e non possiede qualità elettromagnetiche. La teoria Einstein-Cartan fu la prima a porre le basi teoretiche per l’esistenza dei campi di torsione, nel 1913. La teoria predice che, a seconda della dislocazione, saranno rilevate torsioni orarie o antiorarie nello spazio. Le successive scoperte nella fisica dei quanti relative alla nozione di spin hanno confermato che anche gli elettroni possono avere rotazione destrorsa o sinistrorsa, il che equivale a parlare di movimento orario/antiorario. Tutti gli atomi e le molecole mantengono vari gradi di bilanciamento fra spin destro e sinistro. Kozyrev determinò che molecole fortemente destrorse, come lo zucchero, possono schermare gli effetti della torsione, mentre quelle fortemente sinistrorse, come la trementina, li rinforzano. Successive indagini russe hanno stabilito che la comune pellicola di polietilene agisce come potente schermatura per le onde di torsione, pertanto essa viene usata in molti e diversi esperimenti, come quelli eseguiti dal Dottor Alexander Frolov.

Fonti:

Autore non indicato, Misteri del mondo, ley lines, 2006
Id., Leylines, chemtrails, aluminium, torsion fields and consciousness, 2008
Zret, Etere o non etere?, 2009




43 comments:

  1. zrettino e' avulso (nel senso di sradicato) dal mondo, ormai!
    Lo abbiamo perso definitivamente.

    ReplyDelete
  2. La fiera della cazzata,,,ne ha per caso lasciata fuori qualcuna?

    ReplyDelete
  3. Uno tsunami di cazzate. professò di 'sta pinna di squalene, sarà stato creato da HAARP?

    Rammentiamo che i vertici mondialisti detengono un sapere segreto ufficialmente screditato o negato da patetici comitati(1) creati ad hoc dal sistema stesso, affinché l'uomo comune resti imprigionato in un razionalismo ed in un empirismo che gli precludono orizzonti inimmaginabili di conoscenza. Tra i vari argomenti censurati o ridicolizzati si possono annoverare le ley lines (letteralmente "linee della prateria")(2), ossia i meridiani energetici del pianeta: lungo queste linee ed in corrispondenza dei nodi in cui si intersecano, i popoli preistorici, le civiltà antiche ed i costruttori del Medioevo erigevano osservatori precessionali, templi, maestose cattedrali... Le ley lines, individuate dal britannico Alfred Watkins alla fine del XIX secolo, si allungano al di sopra di falde freatiche e di filoni metalliferi.(3)

    (1) Ovviamente ti riferisci all'inesistente TE.

    (2) Che cosa minchia stai dicendo? Cito da qui http://www.ldoceonline.com/dictionary/ley

    ley [See pronunciation table in "How to use dictionary" pages] also ley line [countable]
    RF an imaginary line connecting buildings, places etc that is believed to follow an ancient track that has special power


    DOVE CAZZO STA LA "PRATERIA"?

    (3) Adesso spiega, per favore, bugiardo ignorante falsario che non sei altro (non sono insulti, ma constatazioni) DOVE STANNO (stando alla mappa) "falde freatiche" ad es. nel Sahara o "maestose cattedrali" ad es. nell'Oceano Indiano.

    Pagliaccio.

    ilpeyote tanto per cambiare CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. liberamente tratto dal seguente link:

    http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=3038

    Straker & Zret, visto che mi state ben leggendo

    >> PER ME SIETE LA STREGUA DI DUE PERSONE INCOMPIUTE, SOCIALMENTE NULLE, PERSEGUITATE SOLAMENTE DALLA MANCANZA DI BUON SENSO. IL VOSTRO PALLIDO GIOCO DI GUADAGNARE SULLE SPALLE DI ALTRI SENZA ALZARE IL CULO DALLA SEDIA A ROTELLE DEL PC E' ORMAI STATO SMASCHERATO, METTETEVI L'ANIMA IN PACE, NON GUADAGNERETE PIU' SULLE SPALLE DI CHI CLICCA SUL VOSTRO SITO (con collegamenti a spazi che definite allacciati al sistema), SULL'ACQUISTO DI OGGETTI 3 VOLTE MENO COSTOSI DI QUELLI DICHIARATI DOPO FALSE COLLETTE (dove sono gli euro del telemetro fratelli?) ,SULLE OSPITATE IN TELEVISIONE, E SULLE CONFERENZE (chi ti chiama più dopo i gigabyte di c..ate che hai sparato in ogni tema, mostrando a tutti quanto impreparato sei sui temi dove ti definisci un esperto) ORMAI LA TERRA BRUCIATA ATTORNO CE L'AVETE DAVVERO, SPERO NE CONVERRETE.

    Consiglio a tutti, se proprio dovete leggere le porcherie che scrivono quei due farabutti, di farlo attraverso seconde vie, non passando direttamente dal loro sito.

    ReplyDelete
  5. Della serie: "promette bene in quanto a minchiate il collega di Bubu"

    theyogi ha detto...

    vorrei offrirvi un'ulteriore chiave di lettura che, di fatto, integra quella esposta..... http://www.stazioneceleste.it/sarasai/stazione24.htm
    24 aprile, 2010 15:29


    Andiamo a vedere il link:

    messaggeri di luce

    canalizzati da Sarasai

    26 maggio 2002

    Le Scie degli arei



    D: Queste scie lasciate dagli aerei che si vedono in cielo, e' vero come dicono molti che contengono sostanze chimiche immesse volutamente per farci ammalate e condizionare il nostro stato psicologico?

    R: Non è la scia che crea malattia e disturbo, ma ……. Il creare frequenze dentro il suono che crea nella mente di molte persone situazioni di follia, di quegli istanti di pazzia, di non controllo quel dimenticare ogni aspetto umano quell’ammazzarvi, così voi dite, quell’uccidervi tra di voi attraverso aggressività, attraverso follia, attraverso depressione, attraverso suicidio.

    E’ il suono è la vibrazione e anche se voi pensate di udire solo attraverso le vostre orecchie, tuttavia tutto il vostro corpo percepisce le vibrazioni sonore. Non preoccupatevi delle scie, preoccupatevi molto dei suoni, anche dei suoni che non udite.



    D: Perché avviene questo?

    R: Perché voi dimenticate chi siete e l’unità che siete dentro l’universo.

    Perché voi vi vedete come individui. Perché voi cercate di esistere solo nell’istante che siete, coscienti di essere nella materia e vi dimenticate di chi siete e dell’eternità che è in voi e della responsabilità che avete per le generazioni che seguono le vostre, perché voi uomini avete prevaricato la terra e il potere femminile che è madre ed è terra. E avete pensato di sostituirvi a questo potere



    D: E cosa possiamo fare per non farci influenzare da queste frequenze?

    R: Mettete armonie e suoni armonici il più possibile intorno a voi e scegliete spazi di silenzio, e cercate questi silenzi dentro di voi, poiché dentro di voi potete ritrovare il silenzio che vi dona nutrimento e vi permette di ritrovare energia e armonia.


    ilpeyote ultim'ora

    ReplyDelete
  6. Domanda delle cento pistole: perchè zret, di quando in quando, si lancia in queste acrobatiche contorsioni pseudo-tecnico-scientifiche senza capo (o forse sì, la butto lì: straker!),né coda (la ributto lì: zret!)???
    A - per compiacere il fratello
    B - per pagare un debito al fratello
    C - perchè è ricattato dal fratello
    D - perchè è succube del fratello
    E - per non dispiacere al fratello
    F - perchè crede ciecamente al fratello
    Ma... zret HA un fratello???

    ReplyDelete
  7. Da queste parti scrivete troppe cazzate.é assurdo che per un paio di persone che guardano la condensa degli aerei voi aprite blog discriminatori come questo. Se io voglio credere ai gnomi, posso farlo senza essere disturbato? o no. Mi fate pensare che la verità sta proprio sull'altra sponda.

    ReplyDelete
  8. Guardano la condensa ma dicono sia tutt'altro.

    Guardando dictionary.com ley tradotto prateria ci può stare.

    ReplyDelete
  9. @ Anonymous 7:51:00 PM

    Faccio 'o professore di turno: si dice GLI gnomi. Puoi credere a quel che ti pare, NESSUNO qui lo impedisce o discrimina, e (parlo per me) non disturbo nessuno, mi pare.

    @ 1800

    Davvero ley = prateria? Mi dai il link per favore?

    ilpeyote grazie a tutti quelli che mi risponderanno

    ReplyDelete
  10. Se io voglio credere ai gnomi, posso farlo senza essere disturbato?

    Certo basta che non lucri sull'ingenuita' di chi ti crede, facendo collette per telemetri di un certo costo e poi ne prendi (forse) uno che costa molto meno.
    Non alimenti l'odio nei confronti di chi dice che le tue sono solo fantasie.
    Non insulti, dai degli asssasini e genocidi a tanta gente che fa solo il proprio lavoro.
    Non cerchi comparsate in televisione per sentirti importante, poi, quando si accorgono che sei un contafrottole, insulti e rosichi perche' anche la parte avversa ottiene visibilta' in televisione.
    Non mandi alle dette trasmissioni lettere volgari di insulti con annessa carta igienica.
    Poi dopo, che la conduttrice di questa trasmissione, giustamente, ti piglia per i fondelli senza nominarti, rincari la dose di insulti e intanto rosichi senza pace.
    Tutto questo sono i due fratelli del terrazzino di sanremo, non sono dei semplici sognatori.
    L'unica arma valida contro di loro e' la presa in giro.

    ReplyDelete
  11. Ancora anonimo :
    Non crei liste di proscrizione che metti su un tuo sito web, con nomi e cognomi, spesso mettendo quelli di persone ignare, assolutamente estranee.
    Poi pure inserisci gente che la pensa come te, pero' non e' disposta a bersi tutte le tue cazzate.
    Non crei una miriade di blog fotocopia con il solo intento di raggranellare qualche soldino di pubblicita'.
    Non crei tanti utenti clone con il solo scopo di far credere che i tuoi blog siano frequentati e hai tanti seguaci.
    Potrei continuare, pero' mi fermo qui.

    ReplyDelete
  12. Dopo aver quotato Foe, andiamo di vaccate:

    Straker ha detto...

    A Cesare quel che è di Cesare: l'articolo è a firma di Zret. Ciao a tutti. PC sostituito e sono di nuovo operativo.
    24 aprile, 2010 21:02


    Traduzione per chi non è addentro alla cazzata delle scie chimiche: "oggi non ho voglia delle solite contumelie e confutazioni delle minchiate che propalo, prendetevela col mio fratello scemo".

    ilpeyote vai avanti tu che mi vien da ridere

    ReplyDelete
  13. Be tigre avrebbe dovuto dire: Ad Antonio quello che e' di Antonio. Cosa c'entra Cesare, cos'e' un altro clone di o'professore :D

    Strakkino lascia stare almeno le citazioni dal Vangelo, abbi perlomeno un po' di rispetto !!!

    ReplyDelete
  14. http://dictionary.reference.com/browse/ley

    Mani avanti però: io ho detto "ci può stare" perchè guardando le voci mi sembra un adattamento più che accettabile, non perfettamente o direttamente "=" come scrivi tu. (tanto per capirsi)

    ReplyDelete
  15. Ma chi fornisce le immagini satellitari non dovrebbe far parte del complotto?

    ReplyDelete
  16. @ 1800

    Grazie per la risposta. Mi pare (e non mi riferisco a te) che, comunque, sia un po' "stiracchiata" la storia della prateria.

    souffle, puoi darci una mano, per favore?

    ilpeyote traduttore cercasi

    ReplyDelete
  17. OT

    Sapete perché son così acido? Ho fatto oggi (tra l'altro) lavori in casa - riparazione ringhiera scala interna, "pulizia" pc, cambio asse nel wc e altre cosette. Per non parlare del fatto che ieri sera s'è dimesso un moderatore del forum che amministro, e (cosa MOLTO più importante) la mia metà ha un mal di schiena da 1 settimana che la metà basta, con tutto quel che ne consegue.

    Roba "di tutti i giorni", per la carità. Ma vai a farlo capire ai minchioni.

    fine OT

    ilpeyote scusate il disagio

    ReplyDelete
  18. sulla questione meridiani energetici avevano pubblicato anche un fumetto (Rork?) dove il protagonista scopriva un inganno segreto alieno che prevedeva di distruggere la terra colpendo uno di questi punti d' intersezione calcolati con la massima precisione dallo scienziato terrestre simpatico ma un pò fuori di testa.

    Il protagonista non riusciva a sventare l' attacco, portato con un enorme punta di metallo alieno fatta cadere dall' orbita sul punto prescelto, per scoprire (dopo aver osservato allibito l' enorme buca scavata dalla punta spaziale) che quel fetentone dello scienziato pazzo aveva calcolato alla penis of dog i punti d' intersezione, per cui gli alieni fetenti, non avendo controllato i calcoli avevano scazzato il bersaglio in pieno.

    Che analogie, eh?

    ReplyDelete
  19. @la tigre della malora:
    una mano la do volentieri, ma non è che io "songo nato imparato". Anzi, se devo dirla tutta, "ley" non l'avevo mai sentito. Comunque, consultando il Webster, sembra che almeno in questo lo squinternato tutti i torti non li abbia:

    Ley \ˈlē, ˈlā\
    Function: noun
    Etymology: Middle English leye, from Old English lēah; akin to Old High German lōh thicket, Latin lucus grove, lux light — more at light
    Date: before 12th century
    1 : grassland, pasture
    2 usually ley : arable land used temporarily for hay or grazing

    In parole povere, Ley si può riferire sia ad un lucus (il "Lucus Feroniae" a due passi da qui, ad esempio) ovvero ad un "bosco sacro", che ad una pascolo o terra arabile usata per la coltivazione del foraggio.
    Da qui a "prateria", intesa come sterminata superficie erbosa tipo Patagonia il passo non è breve, ma... sepoffà. Ciò detto, che c'azzecca coi meridiani energetici? Io non lo so, ma in ogni modo buon Feng Shui a tutti! E buonanotte....

    ReplyDelete
  20. souffle, grazie. Ho chiesto di te perché se non sbaglio di mestiere fai il traduttore (o comunque te ne intendi dell'argomento).

    In ogni caso, se ho detto cazzate me ne scuso.

    ilpeyote che ammette i propri errori

    ReplyDelete
  21. Della serie: "cronache dal manicomio"

    Zret ha detto...

    Theyogi, anche il discorso sulle frequenze ha il suo valore, senza dubbio.

    Weji, preziosa glossa la tua.

    Gigettosix, Platone aveva intuito l'importanza dei solidi, attingendo ad una scienza anteriore. Le griglie energetiche coprono tutti i pianeti, ad esempio, Marte e Giove.

    Jack, anche gli articoli non recenti contengono informazioni utili.

    Vorrei invitare a notare che la scia dell'immagine satellitare mostra un allineamento sopra il santuario di San Michele al Gargano. Anche il TAV stupra una di queste direttrici energetiche legata a San Michele.

    Ciao a tutti.
    24 aprile, 2010 17:52


    Stavo per scrivere "neretti sulle minchiate più grosse", poi ho pensato che avrei dovuto grassettare tutto, appesantendo la lettura.

    ilpeyote a quando il ricovero definitivo?

    ReplyDelete
  22. @la tigre della malora: no, non faccio il traduttore, ma l'editore di una rivista di aeromodellismo nella quale, fra le altre cose, a volte ci occupiamo anche di modelli a turbina che producono scie chimiche a bassissima quota :-) Mi capita di tradurre spesso dall'inglese e dal francese, ma solo cose strettamente legate al mio lavoro. Che io sappia, l'unico traduttore professionista qui in mezzo è Paolo Attivissimo.

    ReplyDelete
  23. Ah ok souffle, m'ero confuso, ricordavo comunque che con l'inglese (ad es.) ci "sai fare" (più di me sicuramente, anche se lo capisco). Buona domenica a te e a tutti quanti, in ogni caso.

    ilpeyote confuso

    ReplyDelete
  24. Altrettanto. E soprattutto, BUON 25 APRILE!
    E se a qualcuno non fa piacere, prego, s'accomodi.

    ReplyDelete
  25. Bravo, souffle.

    ilpeyote ricordiamoci delle date importanti

    ReplyDelete
  26. "Se io voglio credere ai gnomi, posso farlo senza essere disturbato?"

    E chi te lo impedisce? Tanto, guarda, appena la smetti di fumare roba mal tagliata spariscono subito, genio della dialettica!

    ReplyDelete
  27. Della serie: "era un po' che non si sentivano le minchiate di arturo"

    arturo ha detto...

    ricordiamoci sempre che il carburante aeronautico è globalmente "truccato". ad un occhio attento non sfugge la differenza tra "contrail" ed aerosol. anche le scie "non persistenti" non somigliano alle contrails di 15 anni fa. quindi è proprio il carburante che è cambiato. le VERE contrails si riconoscevano perchè l'aereo non si vedeva nemmeno, da quanto era alto. si notava solo una piccolissima scia che immediatamente scompariva. anche il modo con cui si presentava tale scie era sostanzialmente diverso dalle finte "contrails" di oggi. la condensa chimica, infatti, anche se non persistente, risulta all'occhio molto più "fumosa" e meno omogenea nello scomparire.
    e per ultimo, queste finte contrails sciolgono le nubi naturali e rendono il cielo bianco.
    in definitiva il problema è a monte: è il carburante che è particolare.

    25 aprile, 2010 10:39

    arturo ha detto...

    vi ho già detto della chiacchierata con il tecnico alenia sulle irrorazioni. non ci ho parlato io di persona ma un amico.

    penso meriti attenzione questo fatto che forse non ho accennato: la "omogeneità" delle scie persistenti e non persistenti è molto diversa da quella delle normali scie di condensazione.

    gli aerosol militari, persistenti e non, spariscono a "chiazze". le normali contrails sono molto più omogenee alla vista.
    questo è un altro particolare da non sottovalutare. personalmente non vedo contrails da almeno un anno
    25 aprile, 2010 10:42


    ilpeyote buon 25 aprile arturo e anche se è un giorno festivo CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  28. Della serie: "la testa di serie degli sparaminchiate s'è svegliato in gran forma oggi"

    Straker ha detto...

    Mi riferiscono di un colloquio con un pilota di linea, il quale afferma:

    "L'A.P.U. non produce scie; le dimensioni (diametro) delle scie chimiche sono nettamente superiori a quelle delle scie di condensa; le scie di condensa non si presentano mai come una serie di sbuffi, sono continue, etc.)"
    25 aprile, 2010 11:05


    ilpeyote scusate per la scarsa fantasia CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  29. Come una lettera può cambiare il mondo. Le layline, come sa ogni buon velista, esistono eccome. Le leyline no. Ma non concentratevi sul termine, vi prego: quell'articolo contiene anche tante altre str...ate che, se si potesse ricavare un mWh di energia da ognuna di esse, la crisi energetica mondiale sarebbe risolta. Sono seriamente intenzionato a far qualcosa contro zret. Un professore di liceo (pubblico) NON PUO' scriveree nemmeno avallare queste cose, a meno che non dichiari esplicitamente che si tratta di fantasie letterarie. D'altra parte, se lo dichiarasse, come gli ho già scritto una volta facendolo incazzare tremendamente, nessun editore vorrebbe pubblicarlo, forse neppure a pagamento, perché la sua prosa fa schifo e gli farebbe perdere clienti.
    Signor Dirigente del Liceo Cassini di Sanremo, se mi legge, la prego, faccia qualcosa!

    A proposito, buon 25 aprile a tutti anche da parte mia.

    ReplyDelete
  30. Sul sito del liceo cassini di sanremo è rilortato il seguente indirizzo email:

    impc040002@istruzione.it

    Io ho inviato una mail dicendo al Dirigente dell'Istituto che ci sono siti dei quali potrebbe conoscere il gestore, in cui si scoraggiano i turisti dal venire a Sanremo a causa delle scie chimiche nonchè a puntare laser contro gli aerei.

    Elementi sufficienti a configurare ipotesi di reato...

    ReplyDelete
  31. Che la prosa di zret faccia schifo e' un dato di fatto inconfutabile, poi la infarcisce di arcaismi, termini desueti e citazioni latine pensando di sembrare colto. In realtà peggiora solo le cose.
    O'professore non ti resta che rosicare di invidia nei confronti di quelli che sanno davvero scrivere.

    ReplyDelete
  32. Il sig.Arturo ha ragione,le scie non sono più come quelle di alcuni anni fa.Invito le persone in buona fede e con buona memoria a valutare queste differenze rispetto a diversi anni fa,in particolare a notare che appena passano questi aerei,il cielo diventa di un colore biancastro e viene oscurato il sole.

    ReplyDelete
  33. Anonimo delle 3:06, anche tu con la cataratta !!! Accidenti e' una epidemia, sei stato per caso sul
    terrazzino della famiglia Strakano' a Sanremo ?
    Sai sembra che in quel favoloso luogo anche la cataratta diventi contagiosa.
    Comunque non preoccuparti, oggi l'operazione alla cataratta e' di routine, rivolgiti ad un buon oculista.

    ReplyDelete
  34. Ora capisco perché nelle regate vince chi arriva per primo sulla leyline...

    ReplyDelete
  35. ilpeyote si stava meglio quando si stava peggioSunday, April 25, 2010 at 7:56:00 PM GMT+2

    Cazzo è vero anonimo. Ai bei tempi non c'erano giornate fosche, il cielo era sempre blu e non pioveva mai. Ah, no, scusa, intendevo, e pioveva sempre. Ah no, aspetta, cos'è che causano le scie, non mi ricordo mai...

    ReplyDelete
  36. Anonymus@Sunday, April 25, 2010 3:06:00 PM GMT+02:00

    posso chiederti in che posto vivi?
    Qua da me quando passano gli aerei non succedono le minchiate che racconti.

    Grazie in anticipo.

    ReplyDelete
  37. Riguardo Tom Bearden :

    Some time in or before 2001, Bearden began to identify himself as "Tom Bearden, Ph.D.",[18] with no affiliation or details. The Skeptical Inquirer, among others, revealed that Bearden purchased his Ph.D. from Trinity College and University, which the magazine describes as "a British institution with no building, campus, faculty, or president, and run from a post office box in Sioux Falls, South Dakota

    link http://tinyurl.com/37a883p

    A quanto pare questo Tom Bearden ha fatto meglio di Strakkino, che la laurea se le e' fatta da solo con fotosciop :D

    Kozyrev e' stato un astofisico russo, che tra l'altro, si è sempre rifiutato di credere che la fusione nucleare fosse la fonte di energia delle stelle.

    link http://tinyurl.com/3avjbz

    Per quanto riguarda Alexander Frolov, sono solo riuscito a trovare un campione di hockey su ghiaccio

    ReplyDelete
  38. Che pitocco, 'o comandante clusò, coi soldi RUBATI con la TRUFFA del telemetro (ad es.) avrebbe potuto comprarsi una laurea, almeno. Niente, nemmeno quello, un INCAPACE in tutto lo scibile umano e subumano.

    ilpeyote clown spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  39. Chiariamo una cosa. A tirare linee alla membro di veltro sul planisfero (tra l'altro faccio notare che essendo rette sul planisfero risultano curve sul globo terrestre) incappare casualmente in una "falda freatica" o in un giacimento minerario di qualunque tipo e' facilissimo.

    Dando un occhio a quel disegnetto risulta che si, hanno incocciato (quasi) i giacimenti petroliferi algerini, hanno incocciato (quasi) i giacimenti petroliferi sauditi, hanno incocciato (quasi) i giacimenti petroliferi del Golfo del Messico.
    Ovvio se per incocciato (quasi) si intende cannare di minimo 2000 km.
    E questo solo con un'occhiata superficiale.

    Un piccolo appunto specifico relativo alle "falde freatiche".
    Questo sono solo ed esclusivamente quelle formate dal primi letto impermeabile sotto la superficie del piano campagna e che vengono rifornite (nel 99% della portata) dalle acque piovane.
    Nel deserto del Sahara esiste una falda freatica abbastanza importante appoggiata sulle rocce impermeabili, spesso gessi e anidriti, lasciate dalla sedimentazione marina. E' rifornita principalmente dalle piogge che, per motivi di granulometria del terreno (sabbie eoliche) si infiltrano in tempo zero, paradossalmente l'efficenza della ricarica (acque meteoriche vs acque pervenute alla falda) e' molto superiore a quella riscontrabile ad esempio nella bassa pianura veneta. Solo che la falda e' molto profonda ed appare solo nelle vaste depressioni dove, casualmente, si trovano le oasi.

    Ok, fine del breve appunto.

    Quetoper rimarcare il fatto che sulla superficie delle terre emerse la falda freatica esiste praticamente dovunque. Basta che ci sia pioggia.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  40. Ciao Loryyy69, i link da te segnalati sono già nella lista dei domini bloccati. Mi domando come sia possibile che passino ugualmente

    Forse perche' non sono mai stati bloccati, sappiamo bene le capacita dell'accher Rosario Marciano' esperto inforNatico.
    LOL

    ReplyDelete
  41. L'unica torsione qui è quella dei testicoli dei fratellini, a causa delle troppe seghe non mentali.

    ReplyDelete
  42. L'unica torsione qui è quella dei testicoli dei fratellini, a causa delle troppe seghe non mentali

    Ecco perche'ci vedono male :D

    ReplyDelete
  43. "Stone ha detto...

    ...questa sera colto da rabbia...ho chiamato il centro militare d pisa...il triste figuro del centralino...nn solo m ha deriso ma mi ha ricordato che la telefonata era registrata...e d comunque chiamare semmai il comando generale...
    Buon 25 aprile..."

    Non hanno ancora capito che non hanno bisogno di cercare le figure di merda, sono loro a trovarli ogni giorno e più volte al giorno.

    Sono proprio dei dementi!!

    ReplyDelete